THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...

Messaggio da Y2J Paguro »

Immagine
06-07-1993
Hunter Q Robbins Int
ECW Tag Team Title Match- Titles vs Mask: Suicide Blondes(c) vs. Super Destroyers
Sandman Interview
Sandman vs. Ivan Koloff
Larry Winters, Tommy Cairo, Glen Osbourne vs. Eddie Gilbert, Don Muraco, and Dark Patriot
Eddie Gilbert Interview
Sal Bellomo Interview
Chris Candido vs. Sal Bellomo

Codice: Seleziona tutto

http://www.dailymotion.com/video/k2mFLJHv9KwlC92KTEA

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ci sono tutte le puntate ecw su dailymotion?? A me manca la precedente a questa....me la trovi per favore? :)

Y2J Paguro

LukeIsWrestling ha scritto:Ci sono tutte le puntate ecw su dailymotion?? A me manca la precedente a questa....me la trovi per favore? :)
L'ho caricata io :)

LukeIsWrestling

Y2J Paguro ha scritto: L'ho caricata io :)
Riesci a caricare quella prima?? Per favore....mi manca solo quella....

Y2J Paguro

Immagine
WCW Saturday Night July 17, 1993
Hollywood Blonds vs. Mike Winner and TA McCoy
Sid Vicious Interview
Sid Vicious vs. Tom Zenk
Dustin Rhodes vs Dick Slater
Rick Rude Interview
Maxx Payne vs. Warren Quinn
Ric Flair vs. Tony Zane
Ric Flair Interview

http://www.dailymotion.com/video/k3xZjgn35bOYQw2L0yL

Y2J Paguro

THIS SUNDAY
[youtube][/youtube]

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

WCW Saturday Night 17 07 1993:

Diciamocelo fin da subito: ormai si stà aspettando Beach Blast, le storylines sono tutte ridefinite da settimane e non c'è più nulla da dire. Non mi aspetto niente da questa puntata, tantomeno guardando la "scaletta" dello show... vediamo, e speriamo, se verrò smentito.

Hollywood Blonds vs. Mike Winner and TA McCoy. Opener Match con i World Tag Team Champions che naturalmente vincono questo facile incontro mentre in un video "in stile SNME" Paul Roma e Arn Anderson si hypano in vista del match per il ppv. Vabbè, a parlare è Roma e oltre a dire le solite scontate cose non dice altro. Il match è naturalmente uno squash bello e buono... andiamo oltre...

... purtroppo. E' arrivato il momento di Sid Vicious, accompagnato dal Col. Parker. Ecco che "finalmente" parla THE MOST OVERRATED WRESTLER IN THE WORLD. Paura matta veramente, e mi viene da pensare perchè Ventura se la rida lì, colpevolmente beccato dalle telecamere.

Promo di Beach Blast... dai Eric che tra qualche anno farai qualcosa di migliore...

Promo di Davey Boy Smith & Sting. Ma è la serata del "facciamo parlare i peggiori tra i due?". I due babyfaces comunque si stanno già stanno scaldando in vista del ppv... speriamo non arrivino troppo stanchi che manca ancora qualche ora...

Puntata veramente di transizione assoluta: rifanno vedere pezzi dell'ultimo match combattuto da Cactus Jack (contro Big Van Vader)... datato ormai qualche mese fà.

Sid Vicious vs. Tom Zenk. Se esisti Signore, fà che duri poco. Capace solo di fare le facce cattive questo lottatore... dai mostrami almeno due mosse... no, niente da fare, Powerbomb e tutti a casa. Bon, meglio così almeno sta sofferenza è durata poco.

Dustin Rhodes vs Dick Slater. Un match dietro l'altro. Ora abbiamo il giovane Dustin... il match contro il veterano, ma ormai calatosi nei panni del jobber, Slater evidenzia i limiti in-ring del buon Rhodes e la non eccelsa bravura del rivale, old school al 100%, non fà che esaltare ancor di più questa lacuna. Il match comunque, anche se non è niente di che, si lascia comunque guardare e credo che Rick Rude a Beach Blast riuscirà a tirar fuori dal giovane babyface molta più qualità di quanto abbiamo visto oggi. Sono fiducioso. Fatto stà che mentre scrivo questo Dick Slater ha praticamente dominato il match, bloccando Dustin in molte submission moves e lavorando molto bene fuori dal ring. Rhodes trova la vittoria con la "classica" riscossa finale e con un "reverse roll-up" ma non c'è nulla da esultare. Ha fatto vedere più il veterano Slater di lui. Rimandato ma sempre fiducioso per il ppv.

Ed ecco il promo di Rick Rude. Vabbè, quando ero piccolo mi era veramente insopportabile quindi evidentemente il buon Rick faceva un ottimo lavoro per farsi odiare. Auspico una sua vittoria contro Dustin anche se capisco il fatto che se c'è uno da provare a lanciare sia invece il babyface...

Oh no.... perdonate... ho già sopportato Sid Vicious, Maxx Payne vs. Warren Quinn lo skippo senza sè e senza ma.

Main Event: Ric Flair vs. Tony Zane. The Nature Boy torna a calcare il ring di Saturday Night e come "premio" ecco in pasto un bel jobberone... beh come volete che sia il match? dominato dal primo all'ultimo secondo da Flair con Zane che nemmeno una volta ha dato un cenno di reazione... incontro chiuso con la sua Figure Four Leglock e chiusura di puntata con un promo di Ric Flair incentrato naturalmente sulla sua imminente sfida con Barry Windham.

In breve: se avete quaranta minuti da buttare, guardatela. Altrimenti non vi perdete nulla. Ma veramente nulla. Tutto è già stato detto da settimane in vista di Beach Blast. Period.

Y2J Paguro

WCW Saturday Night July 3, 1993
Partiamo con uno squash match di Rude che con poche, ottime manovre, fa fuori il suo avversario.
Promo nel post match che carica ancora più di hype il suo scontro con Rhodes per il titolo US a Beach Blast.

Bischoff ci ricorda la card di Beach Blast, card corta ma molto buona; il match per il quale ho meno hype è il tag tra Vader/Sid e Sting/Smith, attendo invece tanto Flair vs Windham.

Torniamo in diretta e la linea viene data alla White che ha ancora a che fare con il mistero delk cambiamento di Cactus Jack. Questa volta c'è anche Dustin Rhodes, qui per cercare di aiutare Foley, che però non riconosce il campione US. La giornalista si attacca ancora con una del gruppo di Jack(che feud!!!), poco dopo tutti i barboni spariscono.

Sul ring abbiamo i Masters of the Powerbomb che in pochi minuti distruggono due jobberoni.

Flair for the Gold, ospite l'orribile Maxx Payne. Man mano che Flair si è avvicinato al ritorno sul ring(avvenuto qualche puntata fa) il uo talk-show ha perso gradualmente qualità.

Puntata finora non eccezionale, ma non dico un'eresia se affermo che fondamentalmente è stata costruita sul main event.
E' fantastico vedere come "un semplice tag-team", nato per di più pochi mesi fa, possa essere messo sullo stesso ring con gente del calibro di Flair, Windham e Anderson e interagire perfettamente, cose che purtroppo oggi vediamo raramente in ambito major, per la poca volontà di costruire un tag con un pizzico di carisma(anche se di Austin e Pillman, bisogna ammetterlo, non ne nascono uno ogni giorno).
Il match è molto molto buono e il pubblico partecipa in modo incredibile, al ppv avremo una bolgia. Nota parzialmente negativa è il finale, dato che i tre heel si beccano una squalifica dopo il consueto mega rissone, che spesso abbiamo visto quando questi atleti si trovano assieme sul ring.

WCW Saturday Night July 10, 1993
Opener molto breve, Sting e Davey Boy fanno fuori in poco tempo quell'obbrobrio di Rip Rogers e Gary Nations.

Vediamo poi Austin e Pillman che hanno come obiettivo Paul Roma, avversario proprio di Austin nel main event di questa puntata.

Dopo il solito spazio dedicato alla promozione del ppv, ci ritroviamo ancora con Cataherine White, che ormai da tempo segue Cactus Jack. Ancora una volta però c'è poco da fare, Jack sembra non ricordarsi nulla e il suo ritorno sul ring è nuovamente rimandato.

Dopo la vittoria di Regal, abbiamo anche quella di Payne, che però a fine match viene minacciato da Johnny B. Badd.

2 Cold Scorpio & Marcus Bagwell vincono senza troppi problemi il loro match. I due sono una bella coppia, in qualsiasi modo si concluda il feud tra gli Hollywood Blonds e gli Horsemen, questi qui una shot per il titolo potrebbero meritarsela.

Siamo giunti al ME, si scontrano due metà della coppie che si affronteranno in ppv per i titoli di coppia. Match carino che si lascia guardare con vittoria di Roma.

Puntata un po' sottotono, niente di eclatante.
Come già detto da Saimas, il ppv ormai è bello che costruito quindi queste sono puntate di transizione in cui non vi è necessità di portare avanti le storyline principali.

Y2J Paguro

WCW BEACH BLAST
July 18, 1993- Biloxi, Mississippi

Immagine
CARD
Maxx Payne vs Johnny B. Badd
WCW TAG TEAM TITLE CHAMPIONSHIP: The Hollywood Blonds(c) vs Arn Anderson & Paul Roma
WCW US TITLE CHAMPIONSHIP- 30 Minutes Ironman Match: Dustin Rhodes(c) vs Rick Rude
NWA WORLD TITLE MATCH: Barry Windham(c) vs Ric Flair
Masters of the Powerbomb(Big Van Vader & Sid Vicious vs Super Powers(Sting & Davey Boy Smith)

http://rapidshare.com/files/310688261/WCW.Beach.Blast.1993.part01.rar
http://rapidshare.com/files/310688339/WCW.Beach.Blast.1993.part02.rar
http://rapidshare.com/files/310688376/WCW.Beach.Blast.1993.part03.rar
http://rapidshare.com/files/310688353/WCW.Beach.Blast.1993.part04.rar
http://rapidshare.com/files/310688673/WCW.Beach.Blast.1993.part05.rar
http://rapidshare.com/files/310688949/WCW.Beach.Blast.1993.part06.rar
http://rapidshare.com/files/310688853/WCW.Beach.Blast.1993.part07.rar
http://rapidshare.com/files/310688849/WCW.Beach.Blast.1993.part08.rar
http://rapidshare.com/files/310689049/WCW.Beach.Blast.1993.part09.rar
http://rapidshare.com/files/310689194/WCW.Beach.Blast.1993.part10.rar
http://rapidshare.com/files/310689293/WCW.Beach.Blast.1993.part11.rar
http://rapidshare.com/files/310689113/WCW.Beach.Blast.1993.part12.rar

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Ne approfitto per ringraziare Paguro per l'aiuto offertomi per poter recuperare tutto......grazie :)

Y2J Paguro

Immagine
Raw 19-07-1993
Lex Luger Interview
WWF IC Title Match: Shawn Michaels vs. Marty Jannetty
Money Inc. Interview
Men On A Mission vs. Rich Myers and Hank Harris
SummerSlam Report
Bastion Booger vs. Scott Despres
King's Court With Tiny Tim
1-2-3 Kid vs. Chris Duffy

http://rapidshare.com/files/348097328/WWF.Raw.07.19.1993.part1.rar
http://rapidshare.com/files/348097450/WWF.Raw.07.19.1993.part2.rar
http://rapidshare.com/files/348097598/WWF.Raw.07.19.1993.part3.rar
http://rapidshare.com/files/348097545/WWF.Raw.07.19.1993.part4.rar

Saimas

Messaggio da Saimas »

Beach Blast 1993:

Come detto grande hype per Beach Blast... anche se l'inizio non è di certo dei migliori con Jesse Ventura che si fà beccare fuori tempo dalla regia. Mentre fà la sua entrata Maxx Payne con tanto di assolino e riffata prescindibilissima, mi autocito nel fatto che il mondo del Pro-Wrestling è regolarmente indietro di una 10ina di anni rispetto al "mondo reale"... il tutto sembra molto '80s... ancora incredibilmente "gimmickoso" quando guardando a posteriori ci si rende conto che già l'era gimmick era in "ritardo" rispetto ai tempi che correvano... ma di questo se ne era già parlato "a vonde" nel forum... io continuo a ribadire l'eterno senso di inferiorità del wrestling rispetto a tutte le altre "arti mediatiche"... insomma... ti chiudi dentro una stanza, guardi la WWF e la WCW e ti sembra di essere in piena "glam era", "a-team era" e alla fine scopri di essere già nel 1993... il Grunge... la nuova era "telefilmesca" con X-Files... i primissimi mezzi di nuova comunicazione di massa...

Tutto questo per evitare di guardarmi attentamente Payne contro il "nuovo" mascherato Johnny B. Badd... fortunatamente l'hanno messo come Opener questo match... via il dente, via il dolore... e vittoria a sorpresa di BADD!!!! :O.O ciao ciao push a Payne e non posso che essere contento. Pessimo match comunque, ho visto decine di incontri migliori nelle ultime settimane durante Saturday Night.

Secondo match della serata valido per gli NWA World Tag Team Titles e qua le cose iniziano a farsi serie. Ricordo, non per averlo vissuto ma per aver letto in giro, che gli Hollywood Blondes non hanno avuto un regno lungo ma non credo, e spero, che sia arrivata ora per un cambio di titolo. Poi, grazie alla mia "memoria", pur avendo letto decine di volte l'albo d'oro non ricordo assolutamente chi strapperà loro le cinture. Quindi vado per la riconferma, sporchissima, titolata.

(Paul Roma è inadeguato lì in mezzo)

(spiace sinceramente per lui, ma è così)

Comunque incontro bello lungo, con pochissime fasi di stanca e il pubblico che ha ben supportato la contesa... pronostico azzeccato con i Blonds che vincono sporco e un Paul Roma che, nonostante abbia subìto il pin decisivo, è stato salvaguardato oltre le sue reali possibilità... comunque credo sia evidente che se c'è uno che sappia stare sul ring dei due babyfaces, questo è Arn Anderson: è stato infatti quest'ultimo a stare per la maggior parte del tempo sul quadrato calandosi nei panni della (perfetta) vittima. Comunque buon match, oltre le mie aspettative, e fortunatamente cinture che rimangono nelle mani dei Blonds.

E ora il match che più attendo, alla pari di Windham vs Flair: il 30 Minutes Iron Man Challenge. Il cuore dice Rick Rude, la mente e la logica dice Dustin Rhodes. The Ravishing è l'uomo giusto per pushare il giovane Dustin ma credo che quest'ultimo non possa venire bruciato da una sconfitta... vado quindi per Rude magari per 2-1 all'ultimo momento.

Primo quarto d'ora molto bello, non velocissimo ma giocato in maniera splendida dal punto di vista psicologico. Sappiamo tutti i limiti di Dustin ma Rick Rude li maschera veramente bene, conducendo per buona parte della contesa e lasciando a Rhodes il ruolo di colui che deve scalare una montagna... 1 a 0 pulito per Rude più o meno verso metà match e Dustin che continua a subìre nella seconda metà, cogliendo un solo "piledriver" dal suo sacco... troppo poco per ora... il giovane leone è messo all'angolo dall'esperto cacciatore. Dustin subisce veramente per tutta la mezzora con Rick Rude mai sul punto di cedere un centimetro... mi aspettavo un copione stile "il vecchio che alla distanza si spompa e il giovane che recupera" ma qua è un match tutto per Rick Rude... con Dustin Rhodes che reagisce solamente negli ultimissimi minuti... ma la sua rezione, pur se limitata nel tempo, è decisamente convincente... e arriva l'insperato pareggio e il dominio di Dustin Rhodes negli ultimi tre minuti.

Incontro alla fine piacevole, più che sufficiente ma che mi ha lasciato l'amaro in bocca: 17 minuti di dominio (DOMINIO) di Rick Rude e tre minuti di dominio (DOMINIO) di Dustin Rhodes non mi convincono... avrei preferito una fase "intermedia" o un Rhodes che usciva un pò prima. E ancora amaro in bocca per il Time Limit Draw che di fatto consegna all'oblio nuovamente l'US Title, nuovamente conteso tra i due lottatori. Nota positiva: sono arci-convinto che i due lottatori ci potranno offrire un match ancora migliore di quello appena visto.

Per ora prima ora di ppv comunque pienamente sufficiente, se dimentichiamo l'Opener Match.

Fine prima parte.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Beach Blast 1993:

Seconda parte.

Ric Flair is in da House. Pronostico secco: vince il Nature Boy per squalifica. è normale che Also sprach Zarathustra si interrompa prima ancora che Flair arrivi sul ring? vabbè... piccolezze... godiamoci questo match! Bella contesa ma... sono rimasto sinceramente a bocca aperta... e il pubblico stesso non ha ben capito cosa è successo negli ultimi istanti: Ric Flair connette con la Figure 4 Leglock e Windham "colpevolmente" si fà contare fino a 3 con le spalle a terra, concentrato a non cedere... mmm... è un depush enorme questo per Barry Windham, battuto senza impensierire seriamente il Naitch... niente da fare... per me è un'occasione mancata. Comunque Flair torna in WCW e nell'arco di pochissimi mesi riconquista la "sua" cintura...

Main Event: eccoci arrivati al tag team match che chiude questo ppv. Davey Boy & Sting vs Vader & "quell'altro lì". Complimenti a quest'ultimo che si fà regolarmente beccare dall'arbitro ogni qualvolta cerchi di regalarci qualche scorretezza... comunque i veri mattatori del match sono alla fine Vader e Sting con Davey Boy Smith che regala sì qualche buona prova di forza ma niente di più... comunque un match veramente bello con un Vader che fà la parte del leone ma si prende il pin, e Smith che subisce più di tutti MA si guadagna il pin... un pò botchato il finale con lo Stinger che ha rischiato brutto con quel volo per scongiurare il pin ormai sicuro di Vader su Smith... e fortunatamente "quello lì" abbastanza in secondo piano... comunque bel match veramente. Smith con questo pin, e con il match dello scorso ppv, magari riesce a prendersi un'altra shot ma alla fine Vader si confermerà campione. Speriamo.

+ Rhodes vs Rude mi è piaciuto. I due possono fare di meglio ma mi è piaciuto. Altressì mi è piaciuto i Blonds contro i 4 Horsemen. E il Main Event è stato veramente buono nonostante quella presenza lì.

- Flair vs Windham. Spiace ma è un'occasionissima mancata. Windham non è certo un fenomeno ma i due potevano offrirci una contesa migliore e soprattutto un finale migliore.

Più che buono come ppv, ha rispettato le mie più che alte attese...

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Il link di Raw non funziona (almeno il primo file)

LukeIsWrestling

xxGOLDUSTxx ha scritto:Il link di Raw non funziona (almeno il primo file)
A me funziona benissimo.....perchè dici cosi negli ultimi giorni?

PS: Se stai usando jdownloader non va niente ultimamente da rapidshare....prova a fare manuale e vedrai che funziona....

Rispondi