TWNA 24/666
Ci troviamo davanti le porte di un ospedale e le telecamere inquadrano Johnson, i suoi sgherri ed Elliot.

JJ: << Quanto manca ancora all'una, sono tre ore che aspetto al gelo qui fuori e ancora non mi fanno entrare >>.
Double sembra molto spazientito,questa situazione l'ha reso talmente nervoso che vicino a sè ha almeno una ventina di cicche di sigarette.
JJ: << E' da ieri sera che aspetto di parlargli, è da due mesi che non sento la sua voce. Cazzo!!! Ieri sera dopo la Rumble quando è arrivata quella notizia mi sono messo a piangere come un bambino lo so sembra stupido >>.
Johnson spegne l'ennesima cicca, si gira verso il gruppo di figure incappucciate e poi comanda qualcosa ad uno di loro.
JJ: << N°1 crea una cappa per voi cloni che se no non posso far vedere la mia sorpresa a Drive...Te invece comportati bene se no ti faccio passare una brutta giornata >>.
Elliot abbassa gli occhi e si rassegna al suo futuro. Il gruppo si dirige verso le porte dell'ospedale, entrati i cloni scompaiono nel nulla mentre Elliot e double J si dirigono invece verso una infermiera e il king of the mountain rivolge a questa una domanda.
JJ: << Mi sa dire dove si trova il paziente Married ?? Sono un suo parente per così dire >>.
Inf: Se cerca il signor Married è nella camera numero 1313 ma i medici vorrebbero che nessuno lo importunasse visto che è appena uscito da un coma , ma visto che lei è un parente credo non faranno molti problemi >>.
JJ: << Eccellente vado immediatamente >>.
La coppia si dirige immediatamente nella stanza.
JJ: << Si può o dopo due mesi stai ancora poltrendo su quel letto ?? >>.
Una figura di spalle si gira verso la strana coppia. La telecamera mostra il volto di Drive commosso e un po' sorpreso.
JD: << Maestro, è veramente lei o sto sognando ??? E te Elliot che ci fai qui non dovresti essere con Johnny D ??? >>.
JJ: << Mio caro figliolo sono proprio io, ma mi sorge un dubbio, non è che con il coma hai perso un po' di memoria ?? >>.
JD: << In parte..... ricordo l'arena e io che chiedo a Johnny di uccidermi e poi nulla fino a ieri sera mi sono svegliato.... Ho visto che sei diventato un wrestler della TWNA >>.
Johnson è in lacrime davanti al suo allievo.
JD: << Ehi che c'è ho detto qualcosa che non va è successo qualcosa che non so e poi perchè Elliot e con te ?? >>.
Double J abbraccia Drive e poi si mette a parlare.
JJ: << MI sei mancato e si ti devo dare delle spiegazioni. Per prima cosa i medici dopo l'operazione che hai subito mi hanno detto che non potrai più tornare a combattere. Inoltre l'operazione ha portato alla luce un tumore di secondo stadio ai polmoni, che per fortuna può essere ancora tolto serve però la forza di volontà e le chemio >>.
JD: << Queste cose le so già ed era proprio per questo che avevo chiesto a Savior di uccidermi perchè... >>.
I tre lo dicono insieme.
JEJ: << Death is the only way of salvation !!! >>.
Si guardano tutti sbigottiti, poi Drive si rimette a parlare.
JD: E poi non voglio fare la fine di mio nonno, non posso morire per colpa di una malattia, io voglio morire bruciato da un lampo >>.
E: << Bizzarro !!! >>.
JD: << Zitta troia che se dicessi al tuo ragazzo la verità su di te ti ucciderebbe seduta stante e se ne andrebbe con Maxime.... Ah parlando del tuo ragazzo vatti a vedere il suo ultimo video su TWNA.com ti faresti due risate.... Crede che io sia morto nell'esplosione ahahhaahhaha Dio che spasso quel ragazzo certe volte mi fa morire dal ridere >>.
Elliot tenta di tirate un ceffone a Drive, quando uno degli uomini incappucciati sbuca dal nulla e ferma la ragazza.
JJ: << Già mi sono dimenticato loro, n°3 molla Elliot e fai uscire gli altri , tu sgualdrina da quattro soldi ricordati che ti ho in pugno >>.
N°3 scompare e riappare di nuovo seguito dagli altri undici uomini.
JJ: << Loro sono i profeti della morte e hanno una piccola particolarità che ti riguarda , cacciatevi quei cappucci >>.
Le telecamere inquadrano Drive sbigottito ma non i profeti della morte.
JD: << No ma wow come hai fatto me lo spieghi è impossibile.... sono .... sono uguali perfetti identici >>.
JJ: << Ho usato la pietra nera e i cadaveri nella tua e nella mia cripta e un paio della mia, infine google e lo studio di Sarah >>.
JD: << Ah non avrei mai utilizzato così la pietra nera che mi sarebbe servita per distruggere BB, ma Sarah come sta è da un sacco che non la sento che mi dici di lei ??? >>.
JJ: << Si è sposata da due mesi e lui è una brava persona, ma ora forse è meglio lasciarti riposare non voglio appesantirti. Leggiti un po' di TWNA ne sono successe troppe da quando sei qui e per prima cosa è morto Federick dopo il match contro KTW >>.
JD: << Stai scherzando credevo avesse superato tutti i suoi problemi, mi hai reso triste in questo modo. Tenevo troppo a lui però voglio rimettermi perchè devo rivedere un paio di persone lì in mezzo >>.
JJ: << Va bene Steve, ma ora riposati, ti verrò a fare visita ancora una volta tranquillo, ah porterò il tuo saluto speciale a Johnny D. Uno fallo di nuovo che dobbiamo andare sta volta. Ciao John e non farmi scherzi che sei la mia famiglia oramai >>.
JJ ed Elliot si avviano verso la porta e i dodici scompaiono.
JD: << Va bene Jimi anche tu sei la mia famiglia ricorda >>.
Le immagini staccano