Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Ed ora è giunto il momento di un match tra due ottimi atleti: il rientrante Galactikos, il quale ha fatto il suo ritorno alla Royal Rumble, affronta Randy Parks!
VS
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è Galactikos, accolto molto bene dal pubblico. The Owner sale sul ring, esegue la sua taunt ed aspetta che l'avversario lo raggiunga per iniziare l'incontro.
[youtube][/youtube]
Nel palazzetto parte la entry music di Parks, il quale viene accompagnato da un boato di approvazione da parte degli spettatori presenti nell'arena. Randy entra nel quadrato e i due si squadrano con gli occhi. Suona la campanella e si parte!
Singles Match: Galactikos vs. Randy Parks
Si inizia con un clinch al centro del ring, vinto da Parks, il quale poi applica una Side Headlock. Galactikos tenta di liberarsi, colpendo il nemico nello stomaco, ma, vedendo che non funziona, decide di provare un Back Drop. Randy atterra in piedi, poi sgambetta il rivale ed infine lo colpisce sulla schiena con un Double Foot Stomp! Il lottatore di Chicago applica un Coquina Clutch! The Best in the World è imprigionato, ma riesce a rotolare verso le corde e tocca la più bassa! L’arbitro ordina a Parks di mollare la presa e questi esegue i comandi, lasciando andare l’avversario. Galactikos esce dal perimetro di gara per prendersi una pausa. The Owner si tocca la gola e fa fatica a respirare, a causa della presa appena subita. Randy rimbalza contro le corde per prendere velocità e connette con un Suicide Dive!
Parks aspetta che il nemico si sia rialzato e tenta un Roundhouse Kick, ma questi si abbassa e l’atleta di Chicago sbatte la gamba contro il turnbuckle! Galactikos prende il rivale e lo getta contro i gradoni d’acciaio! Randy ha nuovamente sbattuto male la gamba e adesso zoppica. The Best in the World riporta l’avversario nel ring e lo chiude in una Sleeper Hold a terra!
Parks non riesce a liberarsi ed è sul punto di svenire! Il direttore di gara alza il braccio di Randy e questo cade a peso morto. L’operazione viene ripetuta ed il risultato è lo stesso. Se il braccio cadrà ancora una volta, il wrestler di Chicago avrà perso. L’arbitro solleva il braccio a Parks e questi stringe il pugno! Randy si salva e riesce a rimettersi in piedi, ma il nemico gli è ancora attaccato alla testa, allora lo lancia verso le corde e, dopo che questi ha rimbalzato contro di esse, lo atterra con una RP Spinebuster! Nell’esecuzione della mossa The Charismatic One ha sbattuto malamente la gamba dolorante e dunque non riesce a tirarsi su. Con l’aiuto delle corde, Parks si rialza e si appoggia ad uno dei quattro angoli. Galactikos si rimette in piedi e poi prende la rincorsa verso il rivale, ma questi lo colpisce con un doppio calcio in faccia! The Owner è stordito e viene schiantato a terra da un Parks Death Drop! Randy prova lo schienamento. 1...2...no!
Randy prova lo schienamento. 1...2...no! La superstar di Chicago colpisce l’avversario con qualche calcio e qualche pugno, poi esce aull’apron e sale sulla terza corda. Parks indica cielo ed esegue un Diving Elbow Drop, in onore del defunto “Macho Man” Randy Savage! All’ultimo istante però Galactikos si piega le ginocchia e si protegge dall’impatto, facendo prendere anche una brutta botta al braccio del nemico. The Best in the World aspetta che il rivale si sia rialzato e lo falcia da dietro, tranciandogli la gamba col braccio! Gala tenta il pinfall: 1...2...no! Randy tocca la corda più bassa con la gamba dolorante e così interrompe il pin! The Owner allora lo prende a calci sulla gamba già martoriata in precedenza, poi esce dal perimetro di gara e gliela sbatte ripetutamente contro l’apron! Galactikos sale in cima al paletto ed esegue un Diving Elbow Drop, con atterraggio sulla gamba dolorante dell’avversario! Parks si tocca gli arti inferiori e subisce uno schienamento: 1...2...no! Randy prova ad allontanarsi, ma viene preso per un piede e il nemico gli solleva la gamba e gliela sbatte più volte contro il suolo! The Best in the World rialza il rivale e gli rifila uno Shin Breaker!
Galactikos non molla la gamba dolorante dell’avversario e gli somministra una Leg DDT! The Owner copre: 1...2...no! Gala colpisce il nemico con delle gomitate sulla gamba ormai infortunata e poi tenta una Single Leg Boston Crab, ma viene scalciato via. Parks si rialza lentamente, però viene travolto da un Low Dropkick sull'arto inferiore malandato e ricade a terra! Altro tentativo di chiusura per Galactikos: 1...2...no! The Best in the World avvicina il rivale ad uno degli angoli, poi sale sulla seconda corda e gli incastra la testa fra le braccia. Tentativo di Tornado DDT, ma Galactikos viene lanciato via dall'avversario! Randy prova un Roundhouse Kick, però The Owner gli blocca la gamba e allora Parks usa l'altra per stenderlo con un Enziguiri Kick! Entrambi sono a terra. Il lottatore proveniente dall'Illinois si rialza a fatica, poi solleva il nemico e gli somministra una Game Changer DDT!
Forse è fatta: 1...2...no! Randy ha le mani nei capelli. Galactikos è in ginocchio e subisce la Ruthless Aggression! Dopo l'ennesimo calcio sferrato da Parks, Gala gli afferra la gamba. The Best in the World si rialza, poi tira verso di sè il rivale e lo stende con un Lariat! Galactikos prende le gambe dell'avversario e applica la Walls of Money!
Randy urla dal dolor, ma riesce a strisciare verso le corde, tuttavia non è abbastanza vicino per poterle toccare! Parks allunga disperatamente il braccio e sembra che sia sul punto di afferrare la corda inferiore, allora Gala lo riporta al centro del quadrato! Adesso le corde sono lontanissime e l'atleta dell'Illinois non può far altro che cedere! Randy cede!
Spoiler:
The Winner Of This Match: GAAAAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAACTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The Owner molla la presa e l'arbitro gli alza il braccio. Galactikos sconfigge dunque Randy Parks! Gala se ne va sorridente, lasciando Parks nel ring. The Charismatic One fa fatica a camminare e viene aiutato dal personale a ritornare nel backstage.
Up Next: Vediamo Jason Nero e Jessica Rose che si avviano verso lo stage
Bentornati live da Violence: The Beginning Of A New Era, adesso è arrivato il momento che Jason Nero spieghi la sua interferenza nel match tra KTW e Alejandro Del Rio.
[youtube][/youtube]
Risuona la theme dei Renegades , ed ecco che sullo stage compare Jason Nero con un espressione seria in volto , accompagnato dalla sua fidanzata Jessica Rose .
The Shining Star e la sua donna percorrono la rampa e salgono sul ring munendosi di un microfono .
JN:Chi lo avrebbe mai detto ?! Jason Nero , ovvero il rinnegato , ovvero l' underdog , ovvero colui di cui in molti non ricordavano nemmeno il nome adesso si trova qui davanti a voi e ai milioni di fan presenti a casa , e tutti sono curiosi di sapere il motivo per cui ho attaccato Alejandro Del Rio e permesso a KTW di mantenere il suo titolo e diventare General Manager .
Jason si guarda intorno e poi riprende a parlare .
JN:Vedete gente , io ho un brutto passato alle mie spalle ...
Nero tira un sospiro e poi riprende la parola .
JN:Era l' anno 2006 , io me la stavo spassando con i miei amici , ma mi feci un bicchiere di troppo e mentre stavo guidando a una velocità troppo elevata , un bambino attraversò la strada e ...
A Jason scende una lacrima e Jessica tenta di consolarlo .
JN:E' stata tutta colpa mia ! La vita di quel povero bambino è finita per colpa mia e delle mie sbandate adolescenziali !
JR:Ma tu hai pagato per ciò che hai fatto Jason !
JN:Già ... Due anni in un penitenziario , e posso assicurarvi che quel posto non corregge un uomo , ma lo tempra ancora di più nella violenza ! Fortuna volle che nel 2008 fu fatto un decreto svuota carceri , e io mi ritrovai libero , o meglio libero fisicamente ma con l' anima intrappolata nel rimorso per il crimine orrendo che avevo commesso . Non vi nascondo che uscito di prigione cercai di reprimere i fantasmi del passato riempiendomi di varie droghe quali la cocaina e il crack , e più passavano i giorni , più sentivo il mio corpo che lentamente moriva . L' apice del degrado lo trovai una notte , quando ingurgitai una strana droga sintetica che mi mandò dritto all' ospedale .
Jason si volta verso Jessica e la ragazza gli da un bacio sulla guancia .
JN:Restai in coma per 9 giorni , e al mio risveglio trovai un' apprendista infermiera molto amorevole che si stava prendendo cura di ciò che rimaneva di me , il suo nome è Jessica Rose .
Nero si volta nuovamente verso la sua ragazza e i due si scambiano un bacio sulla bocca .
JN:Quando uscii da quell' ospedale sentivo che la mia vita stava per cambiare , sentivo che qualcosa di buono stava per arrivare , ma purtroppo i guai non erano finiti ... Avevo accumulato molti debiti per la droga , ed era arrivato il momento di pagare questi debiti , ma di soldi non ne avevo così quello spacciatore ... No ! Non ce la faccio !
Jason comincia a piangere e Jessica tenta di consolarlo .
JR:Coraggio Jason ... Io ci sono passata sopra ormai , devi farlo anche tu !
JN:Ok ci proverò ... Stavo dicendo che per ottenere il pagamento quello spacciatore venne a casa mia accompagnato dai suoi più fidati collaboratori , e dopo avermi pestato a sangue , mi costrinsero a guardare lo spacciatore mentre ...
JR:Coraggio amore dillo ...
JN:Mentre ... Mentre violentava Jessica !!!
Jason si piega sulle gambe e si mette una mano sulla fronte .
JN:Mi dispiace ... Io non ho potuto fare niente !
Jason si rialza e continua a parlare .
JN:Comunque dopo che successe quel fattaccio decisi di uscire per sempre dal giro e di dedicarmi al wrestling , e dopo 2 anni in una federazione minore arrivò la chiamata della TWNA . In questa federazione ho incontrato molte persone , alcuni disponibili e bravi come Andy , altri perfidi e spietati come KTW !
Il pubblico risponde a questa affermazione con un "What ?!"
JN:Lasciatemi finire ... Stavo dicendo che quando lo incontrai la prima volta , lui mi disse che mi avrebbe dato informazioni su King Mark a patto che Jessica andasse a letto con lui , e tutto ciò mi riportò alla mente quel terribile giorno in cui fui costretto a vedere la mia fidanzata violentata da quel bastardo di spacciatore ! Dopo che Wiz mi fece ciò lo iniziai ad odiare , e speravo che un giorno gli avessi potuto mettere le mani addosso , ma sabato scorso qualcosa è cambiato ... Per chi se lo fosse perso , lo scorso sabato a Saturday Night Rising Stars , io ho affrontato Akuma Fujihara , e dopo essere stato sconfitto mi sono reso conto che non bisogna scappare , ma bisogna affrontare le proprie paure a viso aperto . E non so come quel bastardo di KTW sapeva della storia dello spacciatore , ma ho capito che quando lui mi fece quella proposta non parlava seriamente , ma mi voleva mettere alla prova .
Jason si inginocchia come per pregare .
JN:Io ti ho aiutato a diventare General Manager ... Ti prego aiutami a superare il passato ed a redimermi ...
[youtube][/youtube]
Attenzione!!! Ecco che risuona la theme degli Angels Of Destruction, e i tre Angels compaiono sullo stage.
Gli Angels si avviano verso il ring, e KTW osserva Jason - che sta ancora inginocchiato - con un'aria di soddisfazione. I 3 salgono sul ring e KTW si fa passare il microfono da Jessica.
KTW:Prima di tutto voglio dire a Jessica che dalla prossima puntata sostituirà Matthews come intervistatrice, cazzo mi sei piaciuta alla Royal Rumble! Ora passiamo a noi Jason, vuoi sapere come sapevo la storia dello spacciatore?! Mmh... Ah già dimenticavo che ogni volta che la TWNA mette un wrestler sotto contratto, mando la mia fidata spia Christine a scoprire tutto sul suo passato! Quel giorno tu fallisti la prova Jason, ma oggi ti vedo più maturo, pronto a distruggere il passato, pronto a redimerti, pronto ad abbracciare la missione degli Angels Of Destruction!
Il Chaos Angel poggia una mano sulla spalla di Jason.
KTW:Ora alzati e cammina a testa alta, e da ora in avanti agisci secondo la frase "The Only Way For The Eden Is Destruction!", perché da oggi in poi tu sarai Jason Nero "The Redemption Angel"!
Incredibile!!! Jason Nero è appena entrato a far parte degli Angels Of Destruction!!! Jason si rialza e osserva KTW, Fujihara e Azrael.
JN:The Only Way For The Eden Is Destruction!
La theme degli Angels Of Destruction risuona nell'arena, e Jason fa la taunt della stable imitato dagli altri tre Angels. I quattro wrestler salgono ognuno su un paletto e si mettono a festeggiare con il pubblico, mentre noi andiamo in pubblicità!
Up Next: Television Championship: Simon vs Frederick Keith
Torniamo al centro del ring dove stiamo per assistere ad un grandissimo match,il nuovo TV Champion Simon difenderà il suo nuovo titolo per la prima volta contro colui a cui l'ha strappato,ovvero Frederick Keith...In un match di rivincita della Royal Rumble....
[youtube][/youtube]
Ed ecco il primo contendente fare il suo ingresso nel ring...Lo sfidante Frederick Keith,ancora piuttosto frustrato per la sconfitta ricevuta Domenica...fà il suo ingresso nel ring ed attende che il suo avversario si presenti...
[youtube][/youtube]
Ed eccolo comparire sullo stage!Simon é carico a mille e attraversa la rampa mostrando a tutti la cintura....Sale sull'apron ring e poi si mette in piedi sul paletto dall'esterno alzando la cintura ed urlando al pubblico...
SMN:Godi popolo,il vostro TWNA Television Champion é tra voi!
l'arena esplode con un boato mentre Keith guarda il suo avversario con disprezzo...Simon scende e ripete la stessa operazione su tutti e quattro gli angoli del ring...dopodiché consegna la cintura all'arbitro che la alza ricordando che il match é valevole per la cintura....
VS
Singles Match for the TWNA Television Championship:Simon VS Frederick Keith
i due vanno subito con una prova di forza vinta da Frederick che riesce a chiudere l'avversario all'angolo....và con dei colpi allo stomaco,ma Simon reagisce e ribalta la situazione,ora é Keith nell'angolo....Simon colpisce Keith al volto stordendolo...poi fà qualche passo indietro e prende la rincorsa,running Knee a segno!....Keith avanza stordito mente Simon corre alle corde e tenta il lariat.....no!intercettato da un poderoso european uppercut che porta Simon al terreno!....Simon comincia a rialzarsi e si porta in posizione seduta,mentre Keith corre alle corde e connette con un Neck Snap!
Keith si porta in vantaggio,e rinchiude l'avversario in una headlock....Simon é già molto vicino alle corde e tenta di raggiungerle,ma Keith se ne accorge e lo tira al centro del ring per poi richiudere la presa....l'arbitro chiede a Simon se vuole cedere,ma il Global Sensation dice di no....Raccoglie le forze e dopo qualche secondo riesce a tirarsi in piedi e atterra Keith con un Back Suplex!lo sfidante si rimette in piedi dolorante aiutandosi con le corde e viene colpito da una clothesline che lo getta sull'apron ring....Simon si accorge di non averlo atterrato e prende la rincorsa per una nuova clothesline,ma viene bloccato da uno Shoulder Block.....Frederick lo afferra....E VA' A SEGNO CON UNA BELLY TO BELLY SUPLEX VERSO L'ESTERNO DEL RING!Incredibile manovra da parte dell'Ex Campione!
Entrambi i lottatori sono doloranti fuori dal quadrato mentre l'arbitro inizia a contare.....Frederick dopo qualche secondo torna in piedi e và a raccogliere Simon....per poi spingerlo contro i gradoni d'acciaio!....il conto é arrivato a 5,mentre Keith ributta l'avversario sul ring e rientra a sua volta....và segno con un leg drop e poi osserva il turnbuckle.....Vuole tentare il Wall Street Moonsault.....Si lancia....Ma Simon si sposta e Keith Fà un buco nell'acqua!l'American Phenom si rialza dolorante e viene stordito con la Toxicity!....Keith cade a terra,mentre Simon é una furia....Leg Drop!....Knee Drop!....Elbow Drop....ed infine connette l'ultimo Elbow Drop dopo la tipica taunt che annuncia il completamento della combinazione detta Falling Down!
Simon Và a mille,ed ora fà segno che il match si stà per concludere....chiama la sua Piledriver brevettata.....in posizione.....Simon urla "Bye Bye Son Of A Bitch" e poi tenta di connettere la mossa.....ma Keith si ancora saldamente al terreno e si libera del campione con un Back Body Drop!...Ora é lui a chiamare la sua finisher e mentre Simon barcolla ignaro Keith lo afferra per la Washington Judgement.....NO!Simon scivola alle spalle e con dei movimenti rapidi trasforma la presa nella Vancouver Pride!Keith é rimasto chiuso nella tagliola e si dimena come un matto per raggiungere le corde prima di finire al tappeto...Senza accorgersene però dimenandosi colpisce l'arbitro che finisce a terra!....
Il giudice della contesa é stato atterrato mentre Keith riesce a raggiungere le corde,ma Simon non sentendo l'ordine di Ropebreak mantiene la presa finché Keith non é costretto a cadere al terreno privo di sensi.....Simon si rialza ed esulta pensando di aver vinto per K.O. tecnico,ma poco dopo nota l'arbitro a terra e frustrato gli si avvicina per risvegliarlo così da poter chiudere il match,invano.....Simon é piuttosto frustrato e si riavvicina a Keith ancora esanime pensando al daffarsi.....Ma Attenzione!dal pubblico si avvicina una figura!é Bosiko!lo U.S. Champ si avvicina dalla folla entrando nel ring!....
Bosiko si posiziona alle spalle di un Simon ancora ignaro....Poi gli picchetta con un dito sulla spalle come per chiamarlo,e Simon si gira.....Bosiko saluta ironicamente,E poi lo colpisce con un violentissimo Calcio alle parti basse!Simon si piega letteralmente a metà dal dolore mentre Bosiko lo sbeffeggia!....Ora lo Youngblood và a sincerarsi delle condizioni del suo rookie,prova a risvegliarlo ma L'American Phenom rimane privo di sensi a terra......Allora Bosiko esce dal ring e si dirige verso il tavolo dei commentatori,dove prende una bottiglietta d'acqua....Torna nel ring e la versa in faccia a Frederick risvegliandolo....Keith é ancora parzialmente intontito ma Bosiko Riesce a catturare la sua attenzione e inizia a spiegargli qualcosa....indica Simon,probabilmente vuole attaccarlo illegalmente mentre l'arbitro non guarda....Ed infatti Keith và a prendere Simon e lo rialza bloccandolo....Bosiko invece prende la sua cintura con cui tenta di colpire al volto Simon.....Carica il colpo...MA NO!BOSIKO SBAGLIA E COLPISCE IN FACCIA IL SUO ROOKIE!Bosiko si accorge del madornale errore e tenta di attaccare Simon per rimediare,ma Viene neutralizzto da un Superkick che risuona per tutta l'arena e lo fà finire fuori dal ring!....L'arbitro nel mentre riprende coscienza e Simon và a sollevare Keith....Lo carica.....Dead Memories a segno!é Finita!
1.....2.......3!Simon vince!Simon é Ancora Campione!...la Global Sensation prende il suo titolo e salta su tutti gli angoli del ring ad esultare MentreWeight Of The World Risuona nell'arena!
Spoiler:
The Winner Of This Match.....SIIIIIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!
esce dal ring e mostrando la cintura se ne ritorna nel backstage!....Nel mentre Keith fatica a rialzarsi....Bosiko sale sul ring per controllare le condizioni di Frederick....ma come si avvicina Keith lo spinge via violentemente!L'American Phenom Frustrato inizia ad urlare contro Bosiko biasimandolo per l'errore precedente....I due iniziano un accesa discussione...che finisce con Keith spingendo ancora una volta Bosiko...lo youngblood é piuttosto contrariato....ma alza le braccia ammettendo che é colpa sua e scusandosi con Keith.....MA DOPO QUALCHE SECONDI RIFILA ANCHE A KEITH UN LOW BLOW!E POI LO STENDE CON LA CELEBERRIMA ANAPHYLACTIC SHOCK!
Bosiko é furioso,E SPUTA PERSINO IN FACCIA AL SUO ROOKIE!...lo U.S Champ raccoglie la sua cintura da terra e se ne và indignato,mentre Keith sul ring capisce a fatica quello che stà succedendo....E su queste immagini andiamo in pubblicità...Stay Tuned!
Up Next: The Main Event - Kid The Wizard vs Yakov Adams
Bentornati live da questa fantastica puntata di Violence, è arrivato il momento del nostro main event che vedrà un rematch tra KTW e Yakov Adams!
VS
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso è il General Manager di Rising Stars ovvero Yakov Adams! Il wrestler percorre la rampa con un'espressione concentrata in volto e pronto a ottenere una vittoria prestigiosa contro il TWNA World Champion KTW. Il Titan Of Sorrow sale sul ring e si mette in attesa del suo avversario.
The Champ Is Here!!!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che KTW fa il suo ingresso nell'arena scatenando un boato nell'arena! Il Chaos Angel dopo essersi goduto l'ovazione si avvia verso il ring dando il 5 ai fan in prima fila. Il Grand Slam Champion sale sul ring e dopo aver consegnato il titolo all'arbitro si mette all'angolo pronto per battagliare con Yakov.
Singles Match: "The Chaos Angel" KTW vs Yakov Adams
I due si osservano a distanza, ed ecco che si parte con una fase di Clinch, ma Yakov fa valere la sua forza fisica e spintona via il TWNA World Champion, che osserva Yakov con un sorriso e si mette di nuovo in posizione di combattimento. I due si studiano, ma ecco che Yakov parte all'attacco con un braccio teso, ma KTW evita e va a colpire l'avversario con un Low Dropkick sul ginocchio. Yakov si piega leggermente e il Chaos Angel continua a infierire sulla gamba di Adams con vari calci, ma il Titan Of Sorrow dopo aver subito qualche calcio va a spingere via l'avversario che tuttavia torna subito alla carica con un altro Low Dropkick che fa mettere in ginocchio Yakov, allora KTW ne approfitta per colpire l'avversario con un I'm Shining!
Wiz tenta il pin... 1...2...No! Yakov alza una spalla, ma KTW non perde tempo e va a colpire l'avversario con degli Stomp, e fatto ciò prende le distanze per una mossa in corsa, e infatti quando Yakov si rialza il Chaos Angel connette con uno Shoulder Block e fatto ciò prende slancio alle corde per connettere con uno Knee Drop! 1...2...No! Kick-out di Adams! Il Chaos Angel va a rialzare l'avversario, ma Yakov reagisce e spinge alle corde KTW che poi si becca anche un Big Boot! Yakov va a rialzare KTW prendendolo per la gola e preparandosi alla Checkmate, ma Wiz colpisce con un calcio allo stomaco liberandosi, e poi prende slancio alle corde per un altro Shoulder Block, ma Yakov non si lascia sorprendere e abbranca al volo il Grand Slam Champion intrappolandolo nella Arms Of Sorrow!
Attenzione! KTW adesso è bloccato nella letale presa di Yakov! Il TWNA World Heavyweight Champion tenta di liberarsi in ogni modo, ma il Titan Of Sorrow mantiene forte la presa esercitando una pressione bestiale! Il Chaos Angel colpisce Yakov con dei pugni in testa, ma quest'ultimo resiste ai colpi come se non li sentisse! Adams continua a fare pressione sul campione mondiale che tuttavia non vuole cedere! Yakov intima a KTW di cedere, ma quest'ultimo risponde negativamente e fa passare il braccio sinistro dietro la nuca dell'avversario e comincia a colpirlo con dei pugni tra capo e collo e non appena Yakov allenta la presa, il Grand Slam Champion gli si arrampica addosso portando le sue gambe all'altezza del collo di Adams e stendendolo con l'Auspice!
Che reversal! E' adesso il Chaos Angel tenta il pin! 1...2...No! Yakov con un colpo di reni catapulta via il TWNA World Champion! KTW non demorde e prende le distanze per un'altra Auspice... Yakov si rialza e KTW parte all'attacco, ma Yakov lo abbranca nuovamente al volo e lo stende con una Castling! Yakov tenta il pin... 1...2...No! Kick-out del Chaos Angel. Yakov va a rialzare The Champ e lo colpisce con dei pugni in faccia per poi spedirlo all'angolo con un Irish Whip. Il TWNA Grand Slam Champion va a impattare all'angolo, e Yakov parte con uno Splash all'angolo, ma il Chaos Angel si scansa evitando il colpo mentre Yakov va a sbattere al Turnbunkle! Il TWNA World Heavyweight Champion va a posizionare Adams con le spalle all'angolo e dopo essere salito sulla seconda corda va a colpirlo con dei pugni in volto... 1...2...3...4...5...6...7...8...9...10 pugni sul volto di Adams! The Wiz corre all'angolo opposto per prendere slancio per uno Stinger Spash, ma Yakov connette con la Russian Reversal!
Il Chaos Angel cade malamente a terra e Yakov va per il pin... 1...2...No! Ancora un kick-out del World Champion! Yakov va a rialzare Wiz di nuovo e comincia a colpirlo con una serie di pugni seguiti da una poderosa Downfall! 1...2...3! No! KTW alza la spalla e si salva! The Monster Of Rostov non demorde e comincia a colpire l'avversario con una serie di Stomp, fatto ciò attende che il Grand Slam Champion si rialzi e dopo aver preso slancio alle corde lo asfalta con una violenta Clothesline! 1...2...3! No! Ancora un kick-out da parte del TWNA World Heavyweight Champion! Yakov comincia a essere frustrato e va a rialzare di nuovo KTW per tentare un'altra Checkmate. Yakov solleva The Wiz, ma quest'ultimo alza le ginocchia e intrappola Yakov nella Blood Red Flags!!!
WHAT A REVERSAL!!! E adesso Yakov è intrappolato nella morsa del Chaos Angel! Il Titan Of Sorrow tenta di prendere le corde, ma a causa della scarsa visuale causata dalla mossa del Grand Slam Champion, Yakov non si rende conto che le corde sono lontanissime! KTW fa una pressione esagerata e Yakov è sul punto di cedere! Ma attenzione... Yakov pianta i piedi a terra e si comincia ad alzare nonostante la manovra di KTW, e dopo uno sforzo disumano si mette in piedi con KTW ancora avvinghiato alla sua testa e lo schianta a terra con una Ruthless Impact!!! Che contromossa fantastica!!! 1...2...3! No! Ancora un kick-out del Chaos Angel! The Monster Of Rostov va a protestare con l'arbitro dicendo che era un conto di tre, ma l'arbitro continua a ribadire che è un conto di due. Nel frattempo KTW si sta rialzando, ma Yakov non si lascia sorprendere e lo abbranca al collo per tentare per l'ennesima volta la Checkmate!
A SEGNO QUESTA VOLTA!!! E ADESSO YAKOV SCHIENA!!! 1...2...3! NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! KTW HA MESSO UN PIEDE SULLA CORDA PIU' BASSA!!! Yakov non ci vuole credere e va a sollevare di nuovo il Chaos Angel e se lo posiziona sulle spalle per la Northern Plague!!! Ma attenzione, il Grand Slam Champion si dimena per liberarsi e infatti ci riesce finendo alle spalle dell'avversario e colpendolo con un calcio dietro alla gamba e per poi schiantarlo a terra con la Eden Crash!
Ed ecco che il Chaos Angel tenta il pin... 1...2...3! No! Yakov alza la spalla! Il Grand Slam Champion non demorde e si prepara per la Chaos Explosion! Adams si mette in piedi e KTW lo va a sollevare per la sua devastante mossa finale, ma il General Manager di Rising Stars riesce a sfuggire alla presa e a sollevare KTW per la The Impalement!!! Il General Manager di Violence comincia a muovere le gambe e facendo leva si sposta sulle spalle di Yakov, mettendosi da solo nella Northern Plague, ma KTW scivola di lato e solleva Yakov nella stessa posizione, ovvero la Fireman Carry! Yakov si dimena, e KTW lo va a far impattare di faccia sul Turnbunkle e poi lo schianta a terra con la Chaos Explosion!!!
Siamo ai titoli di coda... 1...2...3! Grande vittoria per il TWNA World Heavyweight Champion!
Spoiler:
The Winner Of This Match: KIIIIIIIIIIIID THEEEEEEEEE WIIIIIIIIIIIZAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Chaos Angel festeggia nel ring alzando il titolo mondiale al cielo, mentre Yakov Adams se ne torna a testa bassa nel backstage, ma non appena arriva all'altezza dello stage la voce di KTW - che si è munito di microfono - lo ferma.
KTW:Complimenti Yakov! Sei stato davvero un avversario ostico da battere, mi hai dimostrato che se fatto della pasta giusta, quindi Yakov Adams ti sei guadagnato il diritto di partecipare alla Chamber Of Annihilation valevole per il TWNA World Heavyweight Championship!
Yakov annuisce sorridendo a KTW che ricambia il sorriso del collega General Manager. Adams se ne ritorna nel backstage mentre KTW continua a festeggiare salendo sulla seconda corda e alzando il titolo al cielo! Il Chaos Angel scende dalle corde e si becca una sediata in faccia!!!
E' STATO ANDY!!! Il Next Gen Game guarda con disprezzo KTW urlandogli la frase "E' colpa tua! E' solo colpa tua!" evidentemente riferito alla sconfitta dei Renegades alla Royal Rumble. Il Next Gen Game lascia il ring e si dilegua tra il pubblico lasciando il Chaos Angel a terra privo di sensi.
[youtube][/youtube]
Attenzione!!! La theme di BlackBlood risuona nell'arena, e l'Insane God compare sullo stage insieme a John Dorian e The Wolf!!!
I tre wrestler sono armati di mazze di baseball avvolte dal filo spinato e corrono immediatamente nel ring e cominciano a massacrare KTW!!! I colpi sono violentissimi e varie ferite si aprono nel corpo del Chaos Angel!!!
[youtube][/youtube]
ED ECCO CHE RISUONA LA THEME DEGLI ANGELS OF DESTRUCTION!!!
I tre Angels sono armati di sedie di acciaio e corrono verso il ring ed ecco che scatta una rissa tra le due fazioni!!! Azrael va all'attacco di BlackBlood, Fujihara va su Dorian e Jason Nero attacca The Wolf! I wrestler si scambiano forti colpi tra di loro, Irish Whip di Jason su Wolf seguito da una Clothesline che manda entrambi fuori dal ring! I due si rialzano e Wolf tenta la fuga, ma Jason lo abbranca e i due continuano a darsele tra il pubblico! Nel frattempo anche Azrael e BlackBlood sono usciti dal ring e continuano a lottare sulla rampa fino a quando non finiscono nel backstage! Dorian visto l'andazzo si da alla fuga, ma Fujihara non ci sta e dopo aver recuperato una Kendo Stick si butta all'inseguimento del Salvation Disciple! KTW è ancora incosciente nel ring...
Spoiler:
Ma attenzione le luci si spengono!!! Dopo qualche istante di buio pesto il titantron si illumina e mostra il primo piano di Alejandro Del Rio!
ADR:Sai Wiz... Avevo messo in conto di perdere contro di te alla Royal Rumble, così ho deciso di pararmi le spalle chiudendo in questa valigetta - legalmente autorizzato dalla Board Of Direction - un contratto Ultimate Prize...
[youtube][/youtube]
LE LUCI SI RIACCENDONO ED ECCO CHE DEL RIO CORRE VERSO IL RING CON LA VALIGETTA IN MANO!!! INCREDIBILE!!! L'EX GM CONSEGNA LA VALIGETTA ALL'ARBITRO CHE FA PARTIRE IL MATCH!!!
TWNA World Heavyweight Championship: "The Chaos Angel" KTW vs Alejandro Del Rio
KTW si sta lentamente rialzando e Del Rio va a velocizzare il tutto abbrancandolo alla gola e schiantandolo a terra con un' Infinity Break!!!
Del Rio schiena!!! 1...2...3! NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPOSSIBILE!!! KTW HA RESISTITO DI NUOVO!!! DEL RIO NON CI VUOLE CREDERE E DOPO AVER ASSESTATO DIVERSI PUGNI IN VOLTO AL TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION SE LO CARICA IN SPALLA!!!
EVIL TOMBSTONE A SEGNO!!! 1...2...3!!! DEL RIO E' IL CAMPIONE!!!
The Winner Of This Match And New TWNA World Heavyweight Champion: AAAAAAALEEEEEEEEEEEEEEEEEJAAAAAAAAAAAANDROOOOOOOOOOOOOOOO DEEEEEEEEEEEEEEEL RRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INCREDIBILE!!! ALEJANDRO DEL RIO E' IL NUOVO TWNA WORLD CHAMPION!!! DEL RIO HAS SHOCKED THE WORLD!!! DEL RIO IS THE WORLD CHAMPION AND THE SECOND TRIPLE CROWN CHAMPION EVER!!! Il Prophet Of Evil alza la cintura al cielo mentre il pubblico di Winnipeg lo fischia sonoramente! Del Rio non se ne cura e continua con i festeggiamenti mentre il Chaos Angel giace a terra privo di sensi, e Del Rio lo guarda con amaro disprezzo! Il nuovo campione mondiale bacia il titolo e si rintana sullo stage a festeggiare, tenendo la cintura alzata al cielo, e su queste immagini noi concludiamo questo Supershow dandoci appuntamento a settimana prossima!
Elban Rattlesnake, KTW, pippoinzaghi & Thumbtack Jack
Special Guest Writers: Phil is Wrestling, woo woo woo man, dmj, Jason Nero, Galactikos, Simon & Liontamer
Ladies and Gentleman Welcome To Violence live from Credit Union Center, Saskatoon!!!
La Road To Wrestlemania è iniziata, ed è iniziata con il botto consegnandoci un nuovo campione mondiale, ovvero l'ex General Manager Alejandro Del Rio che ha incassato una valigetta Ultimate Prize per strappare dalle mani di KTW il TWNA World Heavyweight Championship. Per questa sera è attesa la risposta di KTW al gesto di Del Rio. Inoltre il General Manager ha annunciato un First Contender Match per lo U.S. Championship tra Frederick Keith e C-Noise, senza contare il match che vedrà Akuma Fujihara affrontare Randy Parks, perciò allacciate le cinture, it's time for Violence!!!
Attenzione !! Perchè risuona subito la Theme Song di Christopher Corleone .....
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare sullo stage il Legend Killer , Christopher è incazzato nero ...... da il cinque ai tantissimi tifosi che lo acclamano , insieme ad Azzurra .. per cui ci sono pure numerosi cartelloni , infine bacia la sua cintura .... i Tag Team Champions TWNA . Il pubblico acclama Corleone che insieme alla sua ragazza ... che tra poco partorirà , prende un microfono e sale sul ring , pronto a dire la sua .. su quello successo la scorsa settimana .
&
I tifosi acclamano a gran voce il loro beniamino ... The Best In World . Christopher cosi li ringrazia .... per poi iniziare a parlare .
Christopher Corleone :Prima di tutto ... prima di iniziare ogni discorso , prima di dire qualsiasi cosa .. sull'episodio , aimè ... non propio positivo di settimana scorsa ... vorrei ringraziare , a differenza del ''Face Of The Winter '' ... voi , che mi acclamate sempre e che esplodete quando entro su quello stage . Mi emoziono quando vado in scena .. perchè l'ho sempre sognato sin da piccolo , perchè mi immagino che un milione di persone mi guarda in TV e penso di quanto sono fortunato a fare un lavoro che mi piace , un lavoro che mi diverto a fare .... che mi fa prendere anche tanti soldi , a differenza di alcuni ..... che forse sono stati solamente sfortunati , in questa vita .
Christopher si ferma un attimo ..... dopo i cori del pubblico , da un bacetto ad Azzurra e ritorna a parlare .
Christopher Corleone :Ma oltre questa parentesi , che mi sembra giusto sottolineare .. a differenza di qualcuno , vorrei quindi parlare del fatto che mi ha spinto ad essere adesso qui , su questo ring .. ad inizio Violence . Tutti sicuramente sapete cosa è successo la scorsa settimana ...... e sicuramente , a i miei tifosi non sarà piaciuto .
Ad un certo punto da qualche buco dell'arena si rintuona dei pianissimi ''Corleone Sucks ''' .... ma Christopher gli accoglie con un sincero sorriso .
Christopher Corleone :Allora ... dicevo , la scorsa settimana .... mentre combattevo , piuttosto fasciato e conciato male .. il mio match di Qualificazione per la Chamber Of Annhilation , in cui ci sarà in palio il titolo del mondo ... è spuntata dallo stage , Michelle ... la fidanzata , o ..... come piu facile da dire oppure semplicemente come piu giusto da dire ... la ''Scopaamica '' di Alex Corleone , a distrarmi ...... e a farmi perdere , in modo piuttosto sporco e poco corretto ... il mio match contro la Biggest Superstars . Io non so sinceramente .... perchè lo abbia fatto , dopo tutto non avevo fatto nulla di male .. a dimostrare il mio talento , mettendo in difficoltà uno che è il doppio di me , sia in stazza ..... che in fisico . Ma a me nulla fa paura ...
Christopher si ferma un attimo , poi riprende a parlare .
Christopher Corleone : Cosi .. per colpa sua , ho perso un match di vitale importanza , un match per cui mi ero preparato per molto tempo ... un match che è stato perso in modo scorretto , per colpa di chi ?? Del vostro '' Face ''' .... dal vostro ''' Buono ''' .... dal vostro Top Face di sto cazzo , si .. di sto cazzo ... se KTW , Jin Hayabusa .... era davvero buono , mi lasciava combattere quel cazzo di match ... e come andava andava , sicuramente avrebbe vinto il migliore in quel modo , e ci sarebbe stato uno spettacolo sicuramente piu elevato .. invece NO ! Ha mandato la sua puttanella .. sullo stage per farmi distrarre e perdere , senza un valido motivo ... solo perchè la testa gli diceva di fare cosi . Ma ciò non è giusto ... no cazzo . Ed è per questo ...
Il pubblico interrompe Corleone con i soliti cori ..... Chris poi continua .
Christopher Corleone :Ed è per questo .. che Christopher Corleone , the Legend Killer , the Best Wrestler In World , the Show Off .... reclama un ennesima opportunità per entrare dentro la Chamber e competere per il titolo del mondo ... lì , dove merito .. e dove devo stare ! Sono disposto a qualsiasi match .... per entrare , perchè non mi puo essere rubata una Chance cosi .... in un modo cosi vigliacco . E non mi interessa .. caro GM , di quale stratagemma ... userai per non farmi entrare in quella cella , perchè ci entrerò lo stesso ..... ED E' LA MIA PAROLA !
Il pubblico impazzisce completamente per Corleone ..... è una bolgia per lui , che poi conclude il suo discorso .
Christopher Corleone :Adesso ... vorrei , che gentilmente .. KTW , o .... al massimo Michelle , visto che almeno quella puttana dovrebbe avere il coraggio di guardarmi negli occhi , dopo quello che ha commesso ... ad annunciarmi cosa fare , per entrare nella gabbia ... sono disposto a tutto .. per avere il massimo alloro .... ed essere il primo pluric.... NO , ASPE' .... Pluricampione già lo sono , visto che sono ROH World Champione Tag Team Championsh TWNA .. per la prima volta nella storia .. quindi , sono pronto per avere 3 Cinture .
Christopher adesso si abbraccia amerevolmente .. con Azzurra , la sua inseparabile fidanzata incinta ... infine aspetta che qualcuno arrivi sullo stage . Ma non arriva nessuno .. cosi un Christopher furioso riprende a parlare .
Christopher Corleone :Vi aspett ...
Attenzione !! Perchè qualcuno irrompe sullo stage ad interrompere Christipher Corleone .... ed è armato di microfono , è lei ... Michelle !!
La ragazza se la ride ... poi esclama :
Michelle:Bene bene Christopher, oltre alle solite cazzate che dici sul mio conto che nemmeno considero, posso ritenermi soddisfatta da ciò che hai detto, e Jin mi ha detto di informarti che più tardi verrà sul ring e ti darà una possibilità di guadagnarti lo spot per la Chamber Of Annihilation, inoltre ha annunciato un altro match di qualificazione, ovvero Galactikos contro ScareCrow! E adesso scusami ma guardandoti per tutto questo tempo mi sta facendo male agli occhi.
E con queste parole .. Michelle se ne va , con il sorriso sotto i baffi .... Corleone è furioso , urla incazzato come non mai .. urlando ''Come On Bitch , Come On Bitch '' e con queste immagini , noi andiamo in pubblicità.
Ecco il prossimo match tra due dei quattro che si sfideranno Next Week con i titoli di coppia in palio.... Antonius vs The Wolf!!
VS
[youtube][/youtube]
Vediamo Chao con un microfono al centro dle ring...
Chao:And now, welcome to the TWNA Tag Team Champions and member of the Prophest Of Coolnest... He is The Cool Essence... ANNNNNNNNNNNNNNNTOOOOOONIUUUUUUUUUS!!!
Ecco Antonius, il campione di coppia porta sulle spalle la cintura e a braccetto Giorgia... The Cool con i suoi soliti occhialini sale sul ring regala gli occhialini a Chao e si prepara per il match....
[youtube][/youtube]
Ecco Wolf... The Future si carica e guarda verso il ring dove c'è Antonius... I due sono sull'1-1 e oggi uno dei due si porterebbe in vantaggio... WOlf sale sul ring esegue la sua taunt che fa scoppiare i fuochi sullo stage e scruta ancora una volta The Cool
Single Match: Antonius vs The Wolf
SI parte! Serie di clinch tra i due poi i due si staccano e riprovano il contatto, ma Wolf scivola alle spalle del Cool Essence e lo stende con un Suplex! Antonius si rialza e viene colpito da un calcio in piena pancia di Wolf che mette Antonius sdraiato sull’apron… Allora WOlf esce e inizia a colpire Antonius con dei pugni in faccia e poi con un calcione in piena testa… Ora Antonius è in difficoltà ed è sdraiato mentre WOlf ora lo blocca in una Headlock… Antonius cerca di liberarsi ma non ci riesce, mentre Wolf gli urla di cedere… The Cool però riesce a liberarsi rotolando su sé stesso e ora stende Wolf con un ROundhouse Kick!
Wolf ora è per terra… 1…. Solo 1! Wolf ora tenta di rialzarsi, ma Antonius lo raggiunge subito e lo lancia dall’altra parte con un Irish Whip, ora The Future rimblaza contro le corde e riesce ad evitare con un calcione un Back Body Drop tentato da Antonius! Ora Wolf stende The Cool con una Chokeslam! 1…….2…..Niente! Wolf si lamenta con l’arbitro per il conteggio troppo lento per lui! Intanto Antonius prova a rialzarsi, ma si nota ancora sbalordito! Ora Wolf rialza Antonius e con un’Irish WHip lo manda all’angolo e lo segue con uno Splash! Ora Antonius crolla in ginocchio allora The Future lo afferra e lo stende con una DDT!
1………2………….. No! Antonius alza il braccio ancora una volta! Ora Wolf allora prepara la rincorsa per stendere Antonius… The Cool si rialza e… Spear! A VUOTO! Antonius infatti è saltato al momento del contatto… Ora Antonius stende Wolf con un Enziguri Kick! Antonius ora è KO! Antonius allora decide di correre verso le corde e con uno slancio attera su WOlf con un Moonsault devastante! Ora il membro dei PoC copre…. 1….2………No! Wolf con un colpo di reni butta via Antonius! Antonius che però non demorde e si mette all’angolo in attesa dell’Apple Run! Wolf si rimette in piedi… Antonius parte…. MA POWERBOMB DI WOLF!! OMG!!
Antonius ha preso una botta assurda!!! Ora Wolf schiena… 1…….2……….. No! Antonius dice di no! Ora Wolf allora prova un’altra Headlock, ma Antonius sta volota è vicino alle corde e riesce a cacciare via The Future! WOlf ora corre verso Antonius, che abbassa le corde e WOlf vola fuori! Antonius allora non ci pensa due volte e raggiunge il membro degli American Wolves con un Crossbody!! Entrambi i contendenti ora sono sdraiati e l’arbitro inizia il conteggio… 1……..2……..3…..4…..5… Antonius si mette in piedi e rientra a fatica nel ring… 6……7…..8… Wolf si rialza e rotola dentro il ring! Ora Wolf è distrutto nel ring mentre Antonius allora prova ad andare sulla terza corda… Antonius però non è velocissimo visto la fatica accumulata e allora Wolf riesce a rialzarsi e a raggiungere Antonius stendendolo con una Military Press Slam!!
Antonius ora è a terra e si tocca la schiena dolorante, ma si rialza con molte difficoltà mentre Wolf si riposava all’angolo… Ora Wolf prende Antonius e lo blocca nella Bearhug!! Antonius ora urla di dolore e sembra sul punto di cedere quando però riesce a ribaltare la manovra con una serie di pugni e successivamente una Super DDT!! Wolf ora è a terra… SI ralza e…. IT’S OVER!!!
Grandissima azione in questo match e ora entrambi sono a terra…. Dopo circa 10 secondi Antonius si muove e cerca di strisciare verso The Future… Antonius mette un braccio su WOlf… 1…..2…. 3! No! Wolf si salva in modo incredibile tra la disperazione di The Cool!!! Ora Antonius allora sembra furioso e vuole che Wolf si rialzi… Wolf allora con difficoltà e con l’aiuto delle corde riesce a rimettersi in piedi... IT’S OVER!! No!! Wolf evita poiché si era aggrappato alle corde e Antonius compie dunque un tonfo nel vuoto… Ora Wolf allora prende Antonius e lo mette nella Crucifix Powerbomb!! Antonius sbatte tremendamente sul paletto!!! OMG!!! QUA RISCHIA LA PARALISI!!
Vediamo che Antonius sembra abbia subito una scossa… L’arbitro allora chiede un attimo di pazienza a WOlf per sincerarsi delle condizioni di The Cool… Che sembra non riesca a cotinuare il match… Ma Antonius fa un ok con la mano e l’arbitro allora fa continuare il match… Allora Wolf prende Antonius… WOLF BOMB!! NO ANTONIUS RIBALTA IN UN ROLL-UP!! 1……2………. NIENTE!! WOLF SI SALVA E… APPLE RUN DAL NULLA!!!!
Apple RUn devastante di Antonius!! Ora The Cool copre Wolf… 1…….2……..3!!! E’ finita!!!
Spoiler:
THE WINNER O THIS MATCH: ANNNNNNNNNNNTOOOOOOOONIUUUUUUUUUUUUUSSS!!!!
Ora vediamo che entrambi i contendenti sono a terra e il primo a rialzarsi dopo 5 minuti è The Wolf, che infuriato nero rientra negli spogliatoi... Mentre vediamo che Antonius sembra svenuto ed è ancora KO, si vede che quella Crucifix Powerbomb ha creato forti danni... Poco dopo arriva qualcuno... E' CHRISTOPHER CORLEONE!!
Corleone si avvicina subito al suo compare per sincerarsi e qualche secondo dopo chiama una barella... Vediamo che arriva e che con l'aiuto di Corleone alcuni medici mettono Antonius sulla barella e lo trasportano verso il backstage... Con The Cool sempre privo di sensi...
Dal tavolo di commento Giacomo Ciccio Valenti e Dan Peterson commentano la scena appena vista....
GCV:Che è successo a scopino Dan??
DP:Ha preso una dura botta Ciccio... Ma vedrai che si rimetterà in forma!
E con queste parole andiamo in pubblicità.
Up Next: First Contender Match for the U.S. Championship
Rieccoci dopo la pubblicità, live dalla nuova puntata di Violence. Sul titantron appare la schermata per il prossimo incontro: C-Noise vs Frederick Keith, con in palio una chance al titolo degli Stati Uniti detenuto dall'ormai ex pro dell'American Phenom, Bosiko, il quale di sicuro non apprezzerebbe una sua vittoria.
VS
[youtube][/youtube]
Nell'arena risuona Written in the Stars, ed i colori dei pyros diventano bianco-rosso-blu, i colori della bandiera americana. Accolto da moltissimi fischi del pubblico fa il suo ingresso l'American Phenom Frederick Keith, che oggi si gioca una carta importante per la sua vendetta. Ad accompagnarlo ci sono sia Mike Swick che la Sexy Queen Christine.
[youtube][/youtube]
Ed anche Still Unbroken parte nell'arena, con reazione positiva da parte dei fans presenti, che oggi sono schierati tutti contro l'ex Rookie di Bosiko. Una volta dentro, C-Noise indica la cintura, Keith si indispettisce ed a sua volta ricambia il gesto con uno omonimo.
First Contender to US Championship: Frederick Keith vs C-Noise
Il match è partito! The Blast avanza verso l'Americano, fase di studio per entrambi, nessuno muove il piede incontro a l'altro onde rischiare subito di finire sotto il proprio opponente. C-Noise alza in alto il pugno, tra gli applausi ed i boati del pubblico, stessa cosa fa Frederick Keith ma con esiti differenti, preso di mira dai fischi generali dell'arena, e questa distrazione gli costa caro perché Noise lo attacca subito con un calcione in pieno petto, e dopo una rincorsa tenta uno Scissor Kick, ma l'American Phenom evita la beffa spingendo con entrambe le braccia il suo avversario, con una violenza inaudita. C-Noise non ci sta, prende la rincorsa, ma il former Television Champion rispedisce il messaggio al mittente: Belly to Belly Suplex!
La sua classica manovra va a segno, e prova un rapido schienamento. 1.. 2.. No, soltanto due! C-Noise è pienamente in gara, e lo fa capire lanciando via il Best American Citizen. Clinch fra i due, Noise sbuca dietro all'ex campione television, e The Blast lo chiude in una Sleeper Hold! Keith è bloccato, non sa dove andare, si sta pian piano abbassando a terra. Ora l'americano cerca di farsi forza, prova a spingere in avanti C-Noise, e ci riesce! Tentativo di Clothesline evitata dall'agilissimo mascherato, che lo salta per due volte ed infine connette un Enzuigiri Kick!
Ed il viso dell'americano è colpito da un calcione, quasi come un vero e proprio pallone. E stavolta il Rookie of the Winter guarda veramente le stelle, facile preda di uno schienamento da parte del suo avversario. 1.. 2.. Ancora solo due! Ma non perché Keith sia riuscito a sfuggire dal pinfall, ma perché aveva un piede sulle corde. Noise si lamenta, forse voleva una vittoria rapida, e chi non lo può biasimare. Ma nonostante tutto rialza Frederick Keith, che di tutta risposta gli rifila un Punch, Combo Punchs! 1.. 2.. 3.. 4..! Ma al 5, The Blast gli blocca il braccio, Irish Wip, Keith ritorna e stende con una Clothesline il suo rivale, che si rialza rapidamente e viene mandato al di fuori del ring con una German Suplex!
Direttamente fuori ring! Che botta, la testa del mascherato si infrange contro la balaustra che separa la zona ring dai fans. L'arbitro parte con il Count Out. 1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. ma Keith esce di proposito e fa annullare il conteggio del referee, vuole massacrarlo! Il conteggio riparte, C-Noise viene afferrato dall'American Best Citizen, che cerca di farlo sbattere nuovamente alla balaustra, ma The Blast scuote la testa e sfugge dalla presa. Il conteggio è arrivato a 8, ed entrambi sono nuovamente all'interno del Ring, con l'ex Americano che però entrando dopo è vittima del Running Double Hig Knee di C-Noise!
L'ex Rookie dello Youngblood impatta al corner, e Noise chiama a gran voce un Dropkick-To-Corner! Chiede al pubblico di battere le mani, dopodiché indica il suo avversario, parte alla rincorsa, e connette! Keith rimbalza al centro del Ring in seguito al rinculo, ma è pronto a rialzarsi. The Blast sale sulla top ropes, e gli salta addosso! NO! Keith lo blocca, Noise cerca di reversare un tentativo di Spinebuster, e riesce a restare sulla testa dell'originario di Washington, che però prende una rincorsa e lo fa impattare al palo con una Turnblucke Powerbomb!
OMG! Che impatto! La schiena del mascherato, che ora non ride più, impatta con violenza contro il secondo turnblucke, e per non bastare, il suo rivale lo afferra dal costume e lo schiaffeggia, ridendogli in faccia e gridando qualcosa..
Frederick Keith:I Want My Revenge!
Lo mantiene per un pò, e dopo esegue la sua Triple German Suplex Combo!
Schienamento rapido da parte dell'americano che ha la vittoria in pugno! 1.. 2.. ThrrNOO! THE BLAST SI SALVA INCREDIBILMENTE! Grande match finora disputato da ambedue i wrestler, che vogliono a tutti i costi ottenere la chance al titolo. C-Noise la meriterebbe per il match fatto alla Rumble e dunque per ottenere una rivincita personale, ma anche l'Americano la vorrebbe per rivendicarsi del suo ex Pro che gli è costato il titolo la scorsa settimana. La situazione sul ring è cambiata, ora è C-Noise a bloccare il suo rivale in una Headlock, che Keith prontamente rigira in una Armbar. C-Noise batte i piedi a terra, ma è soltanto un trucco per saltare e sfilare dietro il Rookie of the Winter. Quest'ultimo è sorpreso, ma si rialza e connette una Arm Drag e riblocca il suo avversario in una Submission al braccio. Ed ora The Blast è in preda al panico, il pubblico lo acclama, e riesce a liberarsi di nuovo! Mani in testa per Keith, che si rialza e non ci può credere, si lamenta con l'arbitro, poi si gira.. ma C-NOISE BLOCCA KEITH NELLA SHORTCUT!
Sembra un Replay di ciò che è successo alla Rumble, con un Keith che rischia nuovamente di perdere una occasione importante. L'American Dream scalcia, con il pubblico tutto contro di lui, C-Noise lo tiene stretto, il suo avversario inizia a non farcela più, si accascia.. ma niente. Tenta nuovamente qualcosa, l'arbitro chiede se vuole cedere.. e batte la m.. ed invece no! Noise viene sollevato di peso da parte dell'Americano che lo fa restare in quella posizione, ma sollevato da terra.. WASHINGTON JUDGMENT! CONNESSA! CONNESSA!
È finita! È finita! Ma The Blast cade lontano, e Keith è stanchissimo. Cerca di avvicinarsi a gattoni, non ce la fa. Si ferma a metà strada, colpo di reni, Blast tenta di uscire dal ring passando sotto le corde.. ma viene bloccato da una gamba e tirato via con forza! President's Farewell! La Ankle Lock di Keith blocca C-Noise, forse nell'ultimo atto di questo match!
Situazione analoga a prima, con C-Noise in preda ad un dolore pazzesco alla gamba. Keith mette forza, Noise si avvicina ancora di più alle ropes, ma il First American Television Phenom si siede a terra, segno che vuole farla finita qui. Christine e Swick battono le mani sul ring.. Noise è tirato nuovamente via da ogni via di scampo, e cede! Noise cede! He tapes out!
Spoiler:
The Winner Of This Match and New Number One Contender for the U.S. Championship: FREEEEEEEEEEEEDEEEEEEEEEEERIIIIIIIIIIICK KEEEEEEEEEIIIIIIIITHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'AMERICAN PHENOM MANTIENE, PERO', NOISE NELLA PRESA! L'arbitro cerca di staccarlo, non ci riesce, forse vuole un avvertimento a Bosiko, o peggio vuole fargli fare la stessa fine di Mark Ziggler! Ma.. eccolo, Bosiko!
Swick cerca di bloccarlo, ma lo YoungBlood lo stende con un Big Boot, l'Americano non se ne accorge, ancora intontito dal match, Christine urla, Keith se ne accorge.. tentativo di Washington Judgment evitata, e Impact of Darkness connessa!
Keith impatta al suolo con una risata del YoungBlood verso la telecamera, anche lui fischiato dal pubblico. Ed alza anche in alto il titolo statunitense mettendo un piede sul petto dell'americano salvo poi abbandonare il Ring, con Christine che aiuta Swick a salire sul ring per controllare le condizioni di Keith, che sta bene e guarda la telecamera farfugliando qualcosa.
Ritorniamo dalla pubblicità , le luci si spengono e parte una theme :
[youtube][/youtube]
Il pubblico va in delirio e dallo stage esce : ................ Dmj!!!!
Dmj acclamato dal pubblico scende la rampa e sale al paletto per fare la sua taunt poi con unbalzo entra dentro il ring e prende un microfono e strilla :
[youtube][/youtube]
Dmj Sono qui davanti a voi perchè sono un nuovo uomo , sono qui davnti a voi senza faicepaint , perchè ritengo sia ormai inutile nascondersi dietro ad una "maschera", nascondersi e da vigliacchi , e vigliacco non è Dmj!!!!!!!
Da quanto ero piccolo sono stato sempre insultato da tutto e tutti , sempre deriso , il primo che si spaccava il culo per tutti e l'ultimo che riceveva qualcosa , gli amici che talvolta erano dei veri e propi sfuttatori di me , come se fossi un oggetto , io non sono mai riuscito ad emergere tra i forti , perchè loro con imbrogli e tafferugli riescono sempre a stare avanti a me , sempre i più forti e io sempre deriso .....
Dmj sospira e prende aria poi risprende a parlare :
Dmj Ora però ho capito che è inutile nascondersi dalla massa , per questop da ora in poi mi vedrete così come sono , un testone che non molla più! Io sono qui da ora in poi per dimostrare che è inutile nascondersi e che io sono e sarò sempre l'uomo che si farà di più il culo qua dentro , io sono sempre in prima linea per lavorare , da ora in poi il lavoro che ho sempre fatto emergerà e non sarò più l'inutile wretler da mandare contro porci e cani , da ora in poi ricordatevi questa faccia perchè prima o poi sarò il volto della fedeazione, supererò tutti ...KTW , Azrael , Akuma e compagnia bella.
Il pubblico è in delirio e tutti intonano il nome di Dmj in coro...
Dmj Beh da ora in poi il mio soprannome sarà "The Head of World" , beh si , io sono la testa del mondo , dalla mia testa partirà la rivoluzione in questa compagnia che porterà un giorno a portarmi all'apice della fedrazione , e quando sarò lì , e sarò campione del mondo sarò anche "The Icon of World" ......................................... BECAUSE I'M DMJ AND I'M THE HEAD OF WORLD !!!!!!!!!!!!!
Dmj inizia a ridere e il pubblico lo supporta , cori intonati al suo nome ...... ma improvvisamente il titantron e le luci che illuminano il pubblico diventano completamente bianche! Nel palazzetto si diffonde del fumo e sentiamo in sottofondo una canzone, "Welcome to the World" di Kevin Rudolf.
[youtube][/youtube]
D'un tratto sullo stage appare AleXXXtreme, con la sua maschera ed il suo smanicato, entrambi bianchi.
Il ragazzo fa il segno della X verso dmj e viene raggiunto dalla sua ragazza, Sarah.
AleXXXtreme si toglie lo smanicato e la maschera.
The XXX-Rated Superstar inizia a parlare.
AleXXXtreme «Hai finito con i discorsi strappalacrime sul tuo passato? Credimi, io ho avuto un'infanzia ben peggiore della tua. Ma non sono venuto qui per parlare del tuo passato, anche perchè non me ne frega niente della tua infanzia.»
AleXXXtreme fa una pausa e poi continua.
AleXXXtreme «Sono qui per il motivo che ti mostrerò ora.»
AleXXX indica il titantron e nel megaschermo parte un filmato.
La telecamera indugia su AleXXXtreme che se ne sta per tornare negli spogliatoi, ma da dietro lo attacca qualcuno! Un momento... è dmj!
The Rated R TWNA Star si carica il californiano sulle spalle e lo schianta al suolo con la dmj Driver!
dmj se ne va sorridente e noi ci chiediamo il perchè di questo attacco.
AleXXXtreme «Ecco, quanto accaduto in questo filmato è il motivo per cui mi trovo qui. Voglio sapere perchè mi hai attaccato. Vedi, io sono una persona vendicativa, che prova rancore e che adora il proverbio "chi la fa, l'aspetti". Dunque intendo fartela pagare. Ho provato a scervellarmi per trovare una motivazione ragionevole del tuo attacco, ma non ci sono riuscito. Ho pensato che potessi essere stressato dato che perdi sempre e dunque volevi sfogarti con qualcuno. Beh, se è così, sappi che hai scelto la persona sbagliata con cui prendertela. Un'altra ipotesi è che ti volessi vendicare di una sconfitta. Quando lottavo nelle indies ho battuto tantissima gente e non me la ricordo tutta. Magari tu eri uno di questi che ho massacrato e vuoi una rivincita. Ma le mie sono solo supposizioni... solo tu sai la verità, quindi sputa il rospo e dimmi perchè mi hai attaccato!»
Dmj <Il finto tonto è più tonto degli altri , beh ma se non ti ricordi di rinfresco la memoria.
Beh era il 23 Settembre 2005 , ed ero in CZW , dovevo combattere nel Main Event della serata in un Barbed Wire Match con il titolo Ultroviolente Underground champion in palio , il campione era un certo J.C.Bailey , durante il match ero in evidente vantaggio rispetto al mio avversario , conducevo il match e all'improvviso dal pubblico esce una ragazza , lei mi lego con il ferro spinato mentre Bailey con un led mi colpiva la schiena , mi procurai un taglio profondo 7 centimetri e rischiai di dover lasciare la carriera nel Pro-Wrestling .
beh il punto non è questo , ma la ragazza che c'era e chi mi lego con i lferro spinato si! ... Beh quella ragazza .....è......beh non lo dico lo potrete vedere voi stessi con i vostri occhi nel titatron !!!>
Sul titatron appare un immagine :
E' Sarah !!
AleXXXtreme <Non puo essere , sei un farabutto Dmj questo non è vero!!!!!>
Dmj< Questo non è tutto perchè quel wrestler , J.C.Bailer , sei tu!!!!!>
AleXXXtreme «Mi dispiace deluderti, Sherlock, ma sappi che J.C. Bailey è deceduto due anni fa.»
Dmj «Impossibile. Era certamente un falso.»
AleXXXtreme «E va bene. Vuoi la verità? Allora ti dirò tutto. Agli inizi della mia carriera, nonstante fossi molto forte, facevo fatica ad emergere, perchè oggi giorno senza raccomandazioni non si può sfondare. Dato che nessuno poteva raccomandarmi, decisi che avrei dovuto assumere l'identità di qualche altro lottatore. Lla sera in cui ebbi l'idea, il main event di una puntata di CZW Wired TV era un match tra te e JC Bailey. Bailey era già molto famoso all'epoca e pensai che potesse essere il prescelto a cui rubare l'identità. In più avrebbe affrontato te, che eri già all'epoca l'icona numero uno nel settore dell'hardcore wrestling. Quindi presi due piccioni con una fava: mi presentai al posto di JC Bailey, coprendomi la faccia con la sua solita bandana, per non essere riconosciuto, e ti sconfissi con l'aiuto di Sarah. Dovetti ricorrere al suo aiuto perchè non ero ancora pronto per lottare ad alti livelli, ma ora lo sono e voglio confrontarmi con te in un altro match violento.»
Dmj «Fermati un attimo. Che fine fece il vero Bailey?»
AleXXXtreme «Lo fece sparire un tizio che conobbi in una indie, mi pare si chiamasse... Skull... Skull Froid oppure Skull Fran... non ricordo bene. Poi, due anni fa, questo Skull Freak o roba simile decise di far fuori definitivamente Bailey. Da quella sera del 2005 lottai sempre spacciandomi per Bailey, mettendomi sempre la sua bandana. Mi stupisco che tu sia il primo ad accorgertene. Qui alla TWNA però decisi di debuttare col mio vero ring name.»
AleXXX si ferma un attimo, ma poi ricomincia.
AleXXXtreme «Ma non cercare di cambiare discorso. Tu vuoi vendicarti e io voglio sconfiggerti pulito, quindi ti sfido a Elimination Chamber in un Ladder Match.»
Dmj «Non sono un codardo come te, quindi accetto.»
AleXXX e Sarah se ne vanno sorridenti, ma quando arrivano sullo stage dmj li ferma facendogli una domanda.
Dmj «Ehi, un momento. Ma quando saliremo sulle scale, cosa dovremmo afferrare? Nessuno dei due ha una cintura, quindi che cosa ci sarà appeso da tirare giù?»
AleXXXtreme «Direi che per oggi abbiamo già parlato fin troppo. La prossima settimana, qui a Violence, ti spiegherò cosa ci sarà appeso.»
I due fidanzati se ne vanno, lascinìando solo dmj e noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Vediamo BlackBlood che si avvia verso lo stage
Tornati dalla pubblicità vediamo che c'è SAMCRO sul ring, il suo avversario sarà BlackBlood.
VS
[youtube][/youtube]
Risuona la theme di BlackBlood, e vediamo l'Insane God che si avvia velocemente verso il ring.
Singles Match: BlackBlood vs SAMCRO
Si inizia! SAMCRO prende in giro BlackBlood per la sua stazza,e poi si scatena in un balletto! SAMCRO poi invita BlackBlood a ballare ma ecco che l'Insane God lo prende per il collo....Duality!
SAMCRO rimane a terra,BlackBlood sale sulla corda più alta..Damage! SAMCRO tenta di rialzarsi con l'aiuto delle corde,ma ecco che appena si gira BlackBlood dà inizio alla Killer Rain! Ecco la Running Clothsline!
Seguita a ruota dalla Discus Clothsline!
BlackBlood tenta la terza Clothsline ma SAMCRO riesce ad evitarla,ma non può nulla contro la Messiah Speech! BlackBlood rimette in piedi l'avversario,lo lancia alle corde e poi esegue il Religion Fall! SAMCRO viene rialzato da BB che lo fa vittima della Un-divine Punishment!
BB rialza il rivale...Insanity Injection!
Non è ancora finita...BlackBlood si carica SAMCRO...Emperor Ending!
Il Dark Nobleman mette un piede sul corpo di SAMCRO....Potremmo contare fino a domattina,tanto SAMCRO non si alzerà più...1...2...3!
Spoiler:
The Winner Of This Match: BLAAAAAAAACKBLOOOOOOOOOODDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BlackBlood alza un pugno al cielo mentre osserva SAMCRO con disprezzo, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Christian Jericho vs Brooke Mercer
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 08/02/2012, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Eccoci appena tornati dalla pubblicità pronti per un attesissimo match : Christian Jericho si troverà a tu per tu con Brooke Mercer
[youtube][/youtube]
E Christian Jericho fa l' ingresso sullo stage tifato dal pubblico .... è felice e sicuro di se , il rookie che è ancora caccia della prima vittoria in TWNA
[youtube][/youtube]
Entra Brooke Mercer e ora si puo inizire ...
VS
Christian Jericho vs Brooke Mercer
I due sono al centro del ring , e l'arbitro da il via alla contesa , calci e pugni da parte di Christian Jericho nei confronti dell'avversario , poi con un pugno lo butta alle corde , appoggia la testa di Brooke sulla corda più bassa poi sale sulsuo corpo e tirà le corde , Brooke strilla per il dolore , sempra che Christian Jericho non molli , lo fa solo quando l'arbitro lo induce a fermarsi , poi irish wip e Running Big Bot a segno ...
Esegue la sua taunt poi alza l'avversario gli da una gomitata , e Mercer si appoggia alle corde , CJ ne approfitta e connette una Clothsline from Hell che butta l'avversario fuori dal ring , Mercer si tiene la testa , probilmente h del dolore alla testa , si rialza ma CJ lo travolge con un Suicide Dive dalla terza corda ... Entrambi sono a terra , CJ sale sulla balaustra e connetta un Super Elbow Drop , Mercer è finito l'arbitro si sincera delle condizioni dell'atleta , CJ lo ributta in ring , alza a Mercer , lo va per colpire ma Mercer schiva e connette un German Supplex
Mercer alza l'avverdario che lo colpisce con un pugno , ma l'arbitro non è attento allora Mercer colpisce CJ con un calcio nei gioelli di famiglia!!!!!!
CJ è a terra , e Mercer va per schienare ...1....2...NO CJ HA ALZATO LA SPALLA !!!!! CJ sta dando una grande prova di forza oggi!!! Mercer si butta sulle corde ma CJ lo anticipa e connette una Running DDT !!! Il pubblico è in delirio !!!! CJ alza l'avversario e connette una Body Slam , poi va con la sua finisher , la Fuck you loser!
Mercer è al tappeto e CJ va con il pin....1....2.....2.99!!!Brooke Mercer si salva alzando la sopalla all'ultimo millesimo di secondo !!!Mercer si alza e agguanta l'avversario , lo chiude in un una Sleeper Hold Submission!!! CJ è stanco e sta per cedere !!! Mercer aumenta la forza della presa ma improvvisamente Cj si libera con una gomitata in faccia ai danni del suo avversario , lo va per colpire ma Brooke lo rigira in una SpinBuster!!!
Poi connette la Fly to Reborn ...!!!!
E va con il pin...1....2...3!NOOOOOOO CJ SI E' SALVATO UN ALTRA VOLTA !!!CHE TENACIA NEL RAGAZZO!!!!!!!! CJ si rialza lentamente e Mercer lo colp0isce con un Knee Attack , CJ è di nuov al tappeto Mercer sale sul paletto e vuole connettere una Frog Splash ma sbaglia in modo rovinoso e cade al tappeto !CJ lo alza connette un Piledriver ! Va a pinnare ..1....2....Brooke Mercer agguanta la corda e si salva di nuovo ! Mercer si rialza e connette con una Jumping ArmBreacker ..
Connette la Sharpshoter ....
La presa da parte di CJ e troppo forte per resistere , sta per cedere , la faccia di CJ è provata dal dolore , e non riesce più a resistere ma miracolasamente è riuscita a prendere le corde!!!!!!!!
Lo rialza Mercer , ma CJ lo rigira e connete con una NeckBreaker !!!
Entrambi sono al tappeto e con poche forze rimaste Mercer si rialza e cerca di connettere di nuovo la Sharpshoter ma con un calcio CJ sventa la minaccia ....
Cj si alza e connete la KilsWitch!!!!!
Mercer è di nuovo in piedi!!!!!!! CJ è pronto a colpirlo con un Back Chop ma va a vuoto e Mercer connette la Torture Rack , ma CJ si libera velocemente e lo colpisce con un calcio , poi effettua un Back Suplex su Brooke Mercer ....
Mercer è a terra CJ lo rialza e connette la ArmBar!!!!!
Va con il pin ...1....2.....3.!!!!!!!CJ HA VINTO !!!!!!! Fantastico match e porta a casa la sua prima vittoria !!!!!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match: CHRIIIIIISTIIIIIIIIIIIIIANNNNNNNNN JEEEEEEERIIIIIIIICHOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CJ esulta ed il pubblico non aspetta ad applaudirlo , questa sera ha tirato fuori una prestazione magistrale!!!
Bentornati a Violence! Il prossimo match sarà John Mizanin contro Andy
VS
[youtube][/youtube]
Entra John Mizanin pronto per il match
[youtube][/youtube]
Andy entra carico , il suo avversario è già nel ring
John Mizanin vs Andy
I due atleti sfruttano le prime fasi del match per studiarsi, girandosi intorno, disegnando sul tappeto del ring un ipotetico cerchio.Il primo dei due a prendere l'iniziativa è proprio l'ex TWNA Tag Team Champion il quale alza un braccio, con l' intenzione di iniziar la contesa con un clinch.Questa dolorosa e faticosa prova di forza ha inizio e, dopo un iniziale momento di stallo, è l'ex Jobber One a prendere il sopravvento. Il Clinch viene però interrotto da un calcio allo stomaco che piega a metà Mizanin. Andy si distanzia dal suo avversario e connette con un Running Enzeguri Kick!
Mizanin risponde con una potente Running Clothesline atterra Andy, il quale si rialza subito, venendo poi portato alle corde, quelle più vicine al tavolo dei commentatori, con una serie di pugni.Serie si pugni da parte di Andy che poi però è vittima della violenta reazione di John Mizanin che prima fa impattare Andy sulle protezioni del paletto e poi lo scaraventa fuori! Andy pare stordito e si rialza con qualche difficoltà portandosi una mano al collo,che sembra dolorante.John Mizanin prende la rincorsa e si lancia tra la seconda e la terza corda per un Suicide Dive! MA NO! Andy si sposta e accompagna la caduta di Morrison fino al tavolo dei commentatori, facendolo impattare violentemente contro di esso! Andy risale sul ring,mentre l'arbitro inizia il conteggio.. 1...2...3...4.....5...6...JiMi si sta lentamente riprendendo..7..Mizanin riesce a rialzarsi e a riportarsi a bordo ring, per provare a rientrarci, ma Andy lo anticipa e lo ricaccia fuori sfruttando le corde! Andy sorride,poi scivola sotto la corda più bassa. Mizanin però reagisce con uno sgambetto e fa impattare la faccia di Andy contro le balaustre! Mizanin rispedisce nel ring Andy,attende che si rialzi e poi colpisce con uno splendido Back Suplex! Bella manovra messa a segno da Mizanin che si appresta a schienare Andy ottenendo però solo un conto di due. Mizanin è frustrato ma ancora è presto per sconfiggere Andy. The Next Gen si rialza prontamente preso in consegna da Mizanin che lo colpisce con qualche pugno al volto per poi prendere il rebound dalle corde ma Andy lo schianta al tappeto con una Snap Powerslam! Andy sorride beffardo dicendo che questo Mizanin non è di certo alla sua altezza. Andy rialza Mizanin colpendolo con una serie di pugni al braccio.Mizanin è in difficoltà ma tenta una inutile reazione ma Andy la sventa subito con un pugno al volto. Mizanin indietreggia,Andy va per una Clothesline ma Mizanin si abbassa e connette con un Dropkick!
Mizanin rimette in posizione eretta il suo avversario e lo inizia a caricare di pugni per poi stenderlo con una devastante Clothesline. Mizanin va ad incastrare tra le corde il suo avversario per poi eseguire dei violenti colpi sul petto dell'avversario che in pochi secondi diventa rosso manco fosse stato esposto al sole a Cosenza in estate.Dopo il duro colpo subito Andy si accascia pian piano al suolo toccandosi il pen,ehm,il petto. Mizanin non da il tempo al suo avversario di respirare che lo va subito ad acciuffare dal suolo,ma ecco la reazione dell'ex TWNA Tag Team Champion con diversi pugni che stordiscono The Situation,Mizanin è molto stanco per via dei vari colpi subiti ma riesce a mettersi in posizione eretta.L'ex TW Corporation,si avvicina dolorante a Andy che viene lanciato verso le corde e poi colpito con un potente. Mizanin afferra per i capelli Andy,se lo carica sulle spalle e poi va a segno con la G.T.S!
Mizanin pensa di schienare ma poi decide di tentare il volo! Mizanin sale infatti sul paletto,indica il cielo e poi connette con una fantastica Shooting Star Press!
Mizanin va per lo schienamento...1...2....e niente da fare. Mizanin rialza Andy e lo lancia alle corde,tenta un Arm Drag,ma Andy riesce a reversare la mossa e a connettere lui con una Arm Drag! Andy continua l'assalto,lo manda all'angolo e poi connette con una Discus Clothesline! Mizanin barcolla,Andy prende la palla al balzo e connette con un Pelè Kick! Mizanin non cade ancora,si appoggia alle corde per non cadere ma alla fine Andy riesce ad andare a segno con un Tiger Su..NO! Mizanin in qualche modo si libera e poi connette con un Running Big Boot! Mizanin tenta lo schienamento...1...2..Non ancora! Andy alza una spalla! Mizanin vuole chiudere la pratica Andy ora...alza le dita al cielo e attende Andy al varco...Se lo carica..WASTELAND! NOOO! Andy si appicca al braccio e trascina giù Mizanin chiudendolo poi in una Crossface! Mizanin ora non ha scampo! Le corde sono vicine,però Andy aumenta la pressione! Mizanin tenta di toccare i "cancelli della salvezza" ì...e ce la fa! Incredibile sforzo dell'ex Jobber One! Mizanin si rialza immediatamente,Skull Crus..NO! Andy resiste aggrappandosi alle corde,TWIST OF HATE! TWIST OF HATE!
E' fatta! Andy si guarda intorno ed incita il pubblico...Va sull'apron...SPRINGBORD 450°SPLASH! E per John Mizanin si spegne la luce e si chiude la porta! Good Night John!
Andy schiena...1.....2...e3!
Spoiler:
The Winner Of This Match: AAAAAAAAAAAAANDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Next Gen Game festeggia questa vittoria salendo sul paletto, ma all'improvviso la musica si blocca e sullo stage vediamo che è uscita Samantha.
Samantha:Ehi Andy, quello che si sbatte mia sorella mi ha appena detto di dirti che al prossimo Violence dovrai scontare la punizione per quello che gli hai fatto la scorsa settimana, e visto che Jason Nero fa parte sia dei Renegades e sia degli Angels Of Destruction, sarà l'arbitro speciale del vostro match che per la cronaca sarà un No Holds Barred!
Sam torna nel backstage mentre Andy resta perplesso nel ring, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Vediamo una figura che si aggira nel backstage
Bentornati a Violence live from Saskatoon! Vediamo JD in una zona del backstage da solo
JD:Il prossimo Violence... Finalmente il prossimo Violence i Wolves incasseranno la loro meritata shot... noi però siamo dovuti passare attraverso un ostacolo bello grosso come Azrael per guadagnarcela mentre i Profeti della fighezza? Tra l'altro vorrei aprire una piccola parentesi: che cazzo di nome è?! Credon veramente di essere fighi?! Un pelatone ed un barbone che non ha neanche i soldi per andare dal barbiere... Ma LOL! Adesso chiudiamo questa piccola parentesi e torniamo al discorso principale: noi siamo dovuti passare su Azrael per guadagnarci la shot mentre i profeti? Che cazzo hanno fatto per guadagnarsi la shot? Nulla! Poi c'è gente che dice che i Future Shock non c'hanno ragione... Guarda caso un non rookie ed il suo protegè leccaculo non devono farsi nulla per guadagnarsi una shot ma 2 rookie li han messi contro uno come Azrael per guadagnarsela sapendo fosse praticamente impossibile conquistarla ma grazie ad un mio colpo di genio ci siam riusciti ehehehehe.
JD sente un rumore e vediamo che è Maxine, l'ex di Dorian, che è entrata!
JD:Che ci fai te qua?! Ti ho già detto un miliardo di volte che tra noi è finita, DEVI accettarlo...
MXN:Sisi, ormai l'ho accettato ed infatti è proprio per questo che sono qui.
JD:Eh? Spiegati meglio...
MXN:Ormai l'ho accettato ed ho deciso di lasciarmi tutto alle spalle: son venuta qui per chiederti umilmente perdono per tutto quello che ti ho fatto e per le brutte cose dette su Elliot. Vorrei che fossimo soltanto amici... Ti potrei anche accompagnare nei match per darti una mano, ci stai?
JD:Mmmh, voglio fidarmi, why not?
Maxine abbraccia immediatamente JD ma JD calma gli animi interrompendo l'abbraccio e trasformandolo in una stretta di mano
MXN:Capisco che dopo gli ultimi tempi tu non ti fidi molto, comprensibile... A, ormai i costi degli hotel sono diventati insostenibili: potresti ospitarmi a casa tua per un altro pochino?
JD:Va bene, d'altronde è triste stare in quella casa da soli e poi così magari non penserò alla tragedia di Elliot... Fottuto figlio di puttana, stai tranquillo che me la riprenderò Elliot, fosse pure l'ultima cosa che faccio in vita mia... Got it Memorized?
Adesso andiamo.
Maxine annuisce e i 2 se ne vanno.
Up Next: Yakov Adams & White Rebel vs Goldman & James Cambell
Appena tornati dalla pubblicità , è il momento di un entusiasmante Tag Team Match che sicuramente non deluderà . Yakov Adams e White Rebel collideranno contro James Campbell e GoldMan .
&VS&
[youtube][/youtube]
Il primo ad arrivare sullo stage è Yakov Adams ... il Leggendario Originals dalle mille faide , Yakov arriva sul ring come al suo solito ... lento e serio . Sale sul ring e fa la sua Taunt ... per poi aspettare il compagno White Rebel e i due avversari .
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare ... White Rebel , the Platinum Tiger !! Il Big Man stringe la mano ad Yakov Adams ... adesso i due salgono sul ring e parlottano sul quale tattica usare per sconfiggere gli avversari .
[youtube][/youtube]
Adesso è il turno di GoldMan .. che arriva sullo stage insieme al suo Manager , il lottatore di colore sale sul ring .. guarda in cagnesco i due avversari e infine si toglie la specie di armatura , per poi aspettare il compagno di questo match .... il Rookie , James Campbell .
[youtube][/youtube]
Ed ecco infine arrivare James Campbell , accolto da una bordata di fischi ... James però sembra non preouccuparsene , fa uno sguardo d'intesa con GoldMan .. sale sul ring , beve un po di Whisky e infine si riscalda per il match che sta per iniziare .
Tag Team Match -White Rebel & Yakov Adams vs James Campbell & GoldMan
Iniziano Rebel e Campbell. Solita presa di clicnh iniziale fra i due,con Rebel che porta all'angolo il rivale e inizia a colpirlo con calci e pugni con estrema violenza! L'arbitro va a richiamare Rebel,che poi lancia all'angolo opposto l'avversario.Altri calci di White che poi tortura il biondo mettendogli un piede sotto il mento e facendo pressione con l'aiuto delle corde, ma l'arbitro interviene contando l'irregolarità e il compagno di Adams è costretto a fermarsi. Intanto fuori dal ring Adams e Gold Man se le stanno dando di Santa Ragione !!! Rebel tenta di continuare l'assalto ma Campbell reagisce con un pugno! Rebel indietreggia e viene colpito con un altro pugno! Serie di pugni ancora di Campbell che poi connette con la Jumping Neckbreaker! Rebel tenta di rifugiarsi all'angolo,Campbell se ne accorge,prende le misure e connette con un Running Dropkick!
Campbell si gasa,vuole subito il Blackout...Parte..BLACKOU..NO! Rebel riesce a spingerlo via,prende la rincorsa e stende Campbell con un Big Boot in pieno volto! Rebel è furibondo, ricopre Campbell di calci, senza lasciargli il tempo di respirare. Sembra accecato dalla rabbia, corre verso le corde ma non sapremo mai quali fossero le sue intenzioni perché uno dei più recenti acquisti TWNA si alza con uno scatto e fulmina White Rebel con un mirabolante Jumping Leg Lariat!
Entrambi i lottatori restano a terra doloranti,Campbell rotola fino alle corde e Rebel avanza a quattro zampe verso il suo angolo, dove Adams gli tende il braccio, desideroso di mostrare a tutti le sue abilità. Intanto James si è rimesso in piedi, toccandosi la mandibola e voltandosi verso il centro del ring. Subito si fionda sul suo avversario e lo afferra per un piede, cercando di allontanarlo dal compagno. La folla grida compiaciuta mentre Adams grida deluso. Rebel si torce poggiando a terra la schiena, rannicchia le gambe per poi cercare di spintonare via Campbell,ma il biondo amante del Whisky riesce a bloccargliele e a effettuare un Roll Up! 1.....2....e3NO! Interviene Adams con un calcione in faccia al californiano! Ma che rischio per Rebel, colto totalmente alla sprovvista e vicinissimo alla sconfitta per mano di James Campbell. L'arbitro spinge Adams nel suo angolo, gli uomini legali sono a terra ma Rebel si rialza aiutandosi con le corde del suo angolo, sta già per lanciarsi all'attacco quando Adams lo colpisce sulla spalla ed entra nel ring; i due si fissano per un lungo istante, poi raggiungono insieme Campnell e lo fanno bersaglio di un bellissimo Double Suplex!
Ora l'original con più sconfitte in PPV secondo solo a Andy tenta il pin: 1...2...3..NO!! James Campbell alza la spalla destra riuscendo così a salvarsi!!! Adams però ritorna subito all'azione chiudendo Campbell in una manovra di sottomissione,una Arm Bar. Quest'ultimo cerca di dimenarsi per liberarsi dalla presa ma Adams tiene ben salda la sottomissione facendo così in modo da non lasciare alcuna via di fuga al suo avversario. Campbell sta brancolando nel buio, non riesce a liberarsi dalla morsa che lo tiene imprigionato, tuttavia quando per lui sembra finita Gold Man entra nel ring e colpisce Adams con un calcio, facendo si che quest'ultimo debba per forza lasciare la presa!! L'arbitro richiama Goldman e lo fa uscire dal ring mentre Campbell è ancora al suolo e Adams si sta riallacciando la ginocchiera. Adams si carica Campbell e tenta la Downfall...ma Campbell si libera,SUPERKICK OF THE VICTORY! IN PIENO VOLTO!
Campbell ora striscia lentamente verso Gold Man...e c'è il cambio! Gold Man entra come un furia,una....due....ben tre devastanti Clothesline su Adams! Il gigante ora si scaraventa contro Rebel e lo spinge facendolo impattare violentemente contro il pavimento! Adams nel frattempo cerca di rialzarsi ma viene asfaltato da uno Shlouder Block di Goldie! Che poi va a segno con un poderoso Elbow Drop! Adams ora tenta una reazione con dei deboli pugni su Gold Man,che però lo spinge via con forza e lo fa vittima di un Big Boot! Adams viene rialzato da Gold Man che lo lancia alle corde,Clothesline evitata! Adams gli passa sotto il braccio,Gold Man non ci sta e ne tenta un'altra ma viene messo a sedere da una Russian Reversal improvvisa!
Adams tenta lo schienamento...1...2...e Gold Man si salva! Il russo allora decide di dare il cambio a Rebel che entra e subito inizia a riempire di calci allo stomaco il gigante! Gold Man viene portato all'angolo e fatto vittima di una devastane raffica di pugni! Gold Man barcolla,allora Rebel lo colpisce con vari e rapidi calci alle gambe e poi lo lancia verso le corde..Back Body DNOO! Gold Man riesce ad evitare la mossa del rivale e a trasformarla in una grandissima Running DDT!
Ora entrambi sono a terra storditi e doloranti. Gold Man tenta di rialzarsi con il prezioso aiuto delle corde,mentre Rebel striscia verso il proprio angolo. Rebel sta per dare il cambio...Ma Gold Man lo ferma trascinandolo indietro! Rebel viene rialzato e questa volta è lui a subire calci e pugni a raffica da parte del gigante che lo spinge all'angolo! Gold Man continua l'attacco con delle gomitate e poi lancia con violenza Rebel all'altro angolo del ring! Rebel rimbalza e poi viene steso da una Clothesline di Gold Man! 1.....2....e no! Rebel alza una spalla e si salva! Gold Man chiama la fine...Rebel si alza lentamente,si gira...Evita la G.T.S di Gold Man e a sua volta connette con la G.T.S!
I due ora strisciano piano piano verso i propri angoli....Rebel è più veloce,ed infatti da il cambio per primo a Adams che entra ma anche Gold Man da il cambio a Campbell! Ora Campbell ed Adams sono faccia a faccia,spintone di Adams che poi si becca un improvviso Superkick da parte dell'amante del Whisky! Adams barcolla ma non cade,Campbell allora decide di stenderlo con la Campbell Effect! E ora lo chiama! Chiama il Blackout! James prende la bottiglia di Whisky e ne beve un po',poi prende bene le misure...Blackout! Connesso!
E' fatta per Campbell! James schiena....1.....2......e3!NOOO! ARRIVA REBEL A SALVARE TUTTO! Rebel tenta la sua mossa conclusiva ma Gold Man arriva per scaraventarlo fuori! Il Gigante continua a battagliare contro White Rebel,intanto nel ring Campbell da le spalle ad Adams toccandosi il collo. Il russo nel frattempo si sta rialzando se pur a fatica. Campbell si gira,va per chiudere con la Big Beng..NO! Adams lo respinge ma James non demorde e va per la Total Impact..NO! Russian Reversal di Adams! Russian Reversal improvvisa di Adams che ora chiama la Northen Plague....Ecco che si carica Campbell...Conn..NO! Campbell riesce ad aggrapparsi ad Adams e a buttarlo a terra per poi chiuderlo nella James Special....E' DENTRO! Adams è immobilizzato nella letale manovra di James Campbell! Adams sta per cedere....Tenta di strisciare anche se inutilmente...Ma ecco che con una magia degna di Harry Potter riesce a spingere via Campbell che impatta contro il paletto! Cambell torna indietro barcollando,Adams sfrutta l'occasione e mette a segno la Nothern Plague!
E'la fine! Adams copre,mentre Rebel tiene a bada Gold Man impedendogli di interrompere il pin! 1......2......e 3!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : YAKOOOOVVV ADAMS ANDDDDDDDDDDDDDD WHITE REBEEEEELLL
E con queste immagini , noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Chamber Of Annihilation Qualification Match: Galactikos vs ScareCrow
Ed eccoci ritornati a Violence , lo Show piu elettrizzante della Storia del Pro-Wrestling ..... adesso la grafica ci mostra che è il momento di un match di qualifica per Elimination Of Annhilation , Galactikos ... affronterà l'ex US Champion , The Bones Collector .. ScareCrow ! Chi la spunterà e andrà per il titolo contro altri 5 avversari ... dentro una gabbia ?
VS
[youtube][/youtube]
Il primo a fare il suo ingresso nello stage ... è l'ex membro di una delle Stable piu importanti della storia della TWNA , gli MCG's . The Owner fa la Sua Taunt , accolto da una reazione mista e tiepida .. infine butta la maglietta che indossava e sale sul ring , per poi fare la sua Taunt . Adesso aspetta ScareCrow .. il suo avversario di stasera .
[youtube][/youtube]
Adesso è il turno del Bones Colector .... ScareCrow !! Il lottatore arriva velocemente sullo stage e lancia sguardi di fuoco all'avversario , insultandolo ... poi sale sul ring ed i due vanno faccia a faccia duramente , il match puo iniziare .
Single Match - ScareCrow vs Galactikos
L'arbitro fischia la campanella .. ed un Galactikos scatenato parte con calci e pugni , ScareCrow cerca di reagire .. ma The Owner ha sempre la meglio e adesso mette in difficoltà l'avversario con una serie di Chop al petto che mandano l'ex US Champion all'angolo ... adesso prende la rincorsa , Monkey Flip ... spettacolare a segno . Adessp anche serie di Elbow Drop ... Galactikos adesso prende pure il giro l'avversario .. che però dal nulla lo atterrà con un Pelè Kick , c'è la distanza adesso .. Shining Wizard , seguito da un Frog Splash dalla terza corda ! Gala adesso è in difficoltà .. è in ginocchio e subisce una serie di calcioni al petto , adesso cerca di rialzarsi con l'aiuto delle corde , ScareCrow ne approfitta per prendere la rincorda ed andare con una Chotesline e mandarlo fuori ring , ma incredibilmente Gala riversa e abbassa la terza corda .. per poi gasarsi ed andare con uno spettacolare e perfetto Suicide Dive !! Pultroppo però .. Galactikos cade malissimo .. cosi ScareCrow appena alzato va con una violentissima Irish Wip che lo sbatte contro i gradoni ... poi si carica per provare l'Assault Driver fuori ring , ma Gala non ci sta ... gli scivola dietro e va con un tremendo Enzeguri Kick e dopo va con un Rocket Luncher contro il paletto , che botta !
Adesso Gala porta sul ring l'avversario ..... poi tenta un NeckBreaker , NO ! ScareCrow riversa e va con un devastante Super Kick , poi cerca una Powerbomb .. NO , RIVERSATA IN TORNADO DDT ..... OUT OF NOWHERE !
Galactikos adesso striscia verso l'avversario e schiena : 1.....2.... Nulla da fare ! Gala cercxa di rialzarsi ... ma dal nulla ScareCrow va con un devastante Rondhouse Kick , seguito da un Fisherman Driver .. NO ! Gala gli scivola dietro e va con una Reverse DDT !Adesso l'ex Tag Team Champions nei Revengers X cerca di salire sulla terza corda ... ma ScareCrow lo raggiunge , tenta un SuperPlex , ma Galactikos lo fa sbattere malamente contro il paletto e poi va .... Super Tornado DDT dalla terza corda .... seguita anche da un LegDrop ! Adesso Gala sale sulla terza corda , ma ecco che ScareCorw da osso duro si rialza e fa barcollare l'avversario .. cerca di buttarlo , ma Gala lo fa cadere e ancora una volta l'ex US Champions si trova col culo a terra .. Gala adesso va , Diving Elbow Drop a segno !!Ma clamorosamente ScareCrow schiva ed entrambi adesso sono a centro ring KO ...
Gala sembra aver impattato malissimo ... infatti l'arbitro controlla le sue condizioni , intanto ScareCrow si rialza , sorridente e soddisfatto ... cerca di rialzare l'avversario che però lo sorprende con uno Small Package !! 1.....2.... No ! Galactikos si rialza ma subisce una SpringBoard Chotesline dall'avversario che adesso è caricatissimo ... va con una combo di pugni e calci , poi prende la rincorsa ... BullDog ! Infine Olimpic Slam ... seguito da un Back Suplex !! ScareCrow domina , adesso tenta una sorta di Legend Punt , ma Galactikos .... lo blocca dal nulla e va con la ex Walls Of Galactikos .. ovvero , la sua manovra di sottomissione piu temuta .. che adesso fa urlare dal dolore l'avversario .
Attenzione !! Perchè la mossa è dolorosissima .. ScareCrow sta per cedere , urla dal dolore .. ma fa cenno di no , come se dal dolore abbia raccolto della forza .. infatti si libera incredibilmente e poi va con una Hurricanrana che manda l'avversario all'angolo , infine sale sulla terza corda e va con un Diving CrossBody !! 1....2.... NO ! Adesso Gala però reagisce , secondo Enzeguri Kick mostruoso ... seguito da uno Scoop Slam ! Infine tentativo di Tiger Suplex , ma ScareCrow non ci sta .. Roll Up !! 1.....2... NO ! Adesso il rookie però va con una tremenda Spear , poi sale sulla terza corda .. ma The Owner lo raggiunge , Belly To Belly Suplex dalla terza corda .... adesso risale lui nel paletto .... Diving Elbow Drop stavolta a segno ! Adesso chiama la sua mossa finale piu devastante .. ovvero la Canadian Destroyer , ma ScareCroe gli mette clamorosamente le dita negli occhi ... tenta adesso lui la sua mossa finale , ma Gala va con una specie di Low Blow non vito dall'arbitro .. poi ne approfitta Shymphony Of Destruction , si a segno !! 1....2.... 3 NOOOO ! SCARECROW METTE UN PIEDE SULLA CORDA PIU VICINA . Gala non ci crede ... si strappa i capelli , poi batte i pugni a terra ... in preda ad una crisi di nervi e spintona l'arbitro , lamentandosi di un conteggio troppo lento .. cosi però si distrae e ScareCrow ne approfitta per caricarselo ed andare con il suo marchio di fabbrica .. Assault Of Driver !!
Adesso ScareCrow schiena . siamo ai titoli di coda : 1....2....3... NOOOOO , GALACTIKOS ALZA LA SPALLA ! ScareCrow non ci crede , adesso chiude l'avversario in una HeadLock fastidiosissima ,ma l'ex membro dei Revengers X si libera a suon di gomitate , poi dal nulla ... DDT ! ScareCrow però adesso va ...... BackBreaker e poi Gorilla Press Slam ! Il ''Mostro '' adesso sale sulla terza corda .. SpringBoard LegDrop a segno !!
1....2..... NO , Galactikos riversa lo schienamento con un tentativo di Walls Of Money , ma ScareCrow con una capriola riversa ancora , adesso Gala è all'angolo esubisce un Running Knee e dopo Luos Thez Press !! ScareCrow è scatenato a addirittura lo ferma con le cattive l'arbitro .. minacciandolo di squalifica , ScareCrow però se ne infischia e continua imperterrito la sua violenta offensiva , fino a che Gala va dal nulla con un Carry Slam ! Adesso The Owner tenta la Here Comes The Money .. dopo essere andato con una KillSwitch , ma ScareCrow evita e va con un Fisherman Driver , a segno ...
Galactikos adesso cerca di uscire fuori ring .... ma ScareCorw lo prende per il costume e cerca di rinchiuderlo in una sorta di Anaconda Vice , ma Gala reagisce , terzo Enzeguri Kick della serata ..... poi German Suplex e infine sale sulla terza corda dove va con un perfetto MonnSault ! Adesso ritenta la Shymphony Of Destruction ... ma ScareCrow oppone resistenza , adesso parte uno scambio devastante di pugni ..... infine i due si annullano con un doppio Big Boot , si rialza prima Galactikos .... e parte una fase violentissima di Clinch .
Ha la meglio The Owner che adesso tenta una manovra offensiva , infatti va con una Go To Sleep .. adess ScareCorw è KO a centro ring e Gala va .... HERE COMES THE MONEY .... NO , SCARECROW SCHIVA ALL'ULTIMO E GALACTIKOS IMPATTA MALISSIMO AL SUOLO . ScareCrow cosi ne approfitta ... HARVEST CUT , A SEGNO !!!
Gala .... è completamente KO , cosi ScareCorw striscia su di lui e lo copre : 1........2..........3. !!!!! ScareCrow incredibilmente si qualifica per il match per il titolo , battendo in modo piuttosto pulito Galactikos , il Bones Colector sembra in una grande forma fisica .... adesso festeggia sul ring e fa il gesto di WM ...
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : SSSSSSSSSSSSCAREEEEEECROWWW !!!
E con queste immagini , noi andiamo in pubblicità .
Tornati dalla pubblicità nell'arena si diffonde Thirteen dei Megadeth questo è il preludio al nuov arrivo della TWNA Jimi Johnson.
[youtube][/youtube]
Con fare serio la combriccola si avvicina al ring, Jimi abbassa la corda a Elliot che entra nel ring insieme a lui mentre i dodici ceffi rimangono a bordo ring.
JJ: Mi fa strano sentirvi nella mia testa mi suonate un po' come Avril Lavigne nel suo ultimo brano Wish You Were Here, oddio a sconsacrato il nome di una dell più belle canzoni dei Pink Floyd ma solo per questo dovrebbe essere uccisa. Comunque sono qui perchè voglio dimostrare di essere migliore di quello sgabello di Bosiko e di quella lagna di dio che è Black Blood. Ah e per spiegare a Dorian che quello non era per niente un attore ma Drive in carne ed ossa.
Johnson piglia una piccola pausa mentre il pubblico risponde con una reazione mista.
JJ: Inoltre ho una piccola confessione da farvi c'è un mingherlino che è lì dentro che mi serve quindi lo voglio subito fuori. Eh TV champion presentati al mio cospetto su. Ora!!
[youtube][/youtube]
''Weight Of the World'' dei Saliva risuona nell'arena,e sullo Stage compare Simon,con la cintura sulle spalle e un microfono in mano.
Simon:Salve,JJ.Da quanto ho capito,io ti ''servirei''.Perché?
JJ: Allora ti spiego velocemente, visto che non posso mettere le mani addosso a Dorian causa interferenza di settimana scorsa, prendo di mira il mio secondo obiettivo cioè te e sai il perchè ???
Simon assume un espressione incuriosita.
Simon:No,ma adesso mi hai incuriosito.Perché?
JJ: Perchè si da quando il mio allievo ti ha visto varca la soglia di questo stage dice di aver visto in te una passione che nessun'altro a qui dentro. Non è che ce ne voglia molto come campione U.S abbiamo uno svogliato di prima categoria, come campione di coppia un cespuglio e un italiano che se la tira da qui fino a Pechino e dici di essere il Best In The World gnè gnè.
Johnson prende una pause e ritorna serio.
JJ: Beh in realtà per Drive tu sei il vero Best In The World.........ma visto che io sono come San Tommaso cioè se non vedo non credo, voglio vedere quanto sei forte. Ah guarda che acquistare la stima di John è davvero difficile chiedi a Jobber Dorian quanto gli ci è voluto.
Simon assume un' espressione sorridente.
Simon:Davvero?Manda a Drive i miei saluti e i miei ringraziamenti.
Poi torna serio.
Simon:Hai detto ''Vedere per credere''?Va bene,allora facciamo cosi:io e te,al PPV.Vuoi anche la cintura?
JJ: Glieli porterò al più presto, eh per quanto riguarda il titolo declino la deliziosa offerta ma ho qualcos'altro da portare a termine. Sai come dovrei rompere il culo a quel coglione della ragazza che mi sta qui di fianco.
Elliot va per tirare un ceffone a Johnson, ma il wrestler di Nashville la vede e la ferma.
JJ: Zoccola non ci pensare nemmeno se no ti tocca una tortura piena di volt sta settimana. Ah Simon se non mi sbagli sei canadese e mi sembra che abbia già combattuto in casa con un vecchio amico di Drive se non ricordo male ???
Simon:Ti riferisci ad Anaconda?Che riposi in pace...
Il pubblico riamane un po' in silenzio,per la memoria di Anaconda.
Simon:Comunque,si a tutte le domande.Perché?
JJ: Ma avete la sindrome del corsivo del maghetto qui dentro ??? perchè parlate tutti così non vi capisco. Comunque ora capirai...... Numero 2 attacca su.
Un degli incappucciati si dirige verso Simon.
Simon rimane immobile e concentrato,mentre l'incappucciato si dirige verso di lui.
Simon:Vuoi la rissa,neh?Se si,peggio per te!
L'uomo si ferma a metà della rampa e si toglie il cappuccio.
Il pubblico rimane basito e ammutolito alla vista di Anaconda.
JJ: La morte non è per sempre ricordalo Simon.
Il clone di Anaconda riparte con la sua marcia verso Simon.
Simon è ammutolito,ma guarda il clone per cercare di capire i suoi movimenti.
Simon:Aspetta...Quello sguardo vacuo..Vuoto...Non è umano...Ho capito!
Simon corre verso il clone e gli tira un potentissimo Bycicle Kick,e il clone cade a terra ma si rialza subito,senza espressione,il clone prova un attacco,ma Simon reagisce con una Spinebuster!E poi ributta il clone nel Ring ai piedi di Johnson con un potentissimo Irish Wip!
Simon:Lo sapevo,è un clone!Anche tu usi i poteri occulti quindi!Ma perché questo?
Johnson rialza il clone e lo guarda negli occhi per poi sussurrargli qualcosa. Questo si posizione vicina a Elliot.
JJ: Non uso poteri occulti non sono come quella mezza sega di Dio che gira qui in mezzo. Io sono soltanto uno scultore di menti, il vero creatore di questo clone è Sarah e solo io e lei possiamo distruggerlo. Ma vuoi sapere perchè faccio questo ??? Perchè loro devono pagare, devono pagare per tutto quello che hanno fatto passare a Drive e solo alla fine capiranno perchè....Death is the only way of Salvation.
Simon:Sarah?E comunque,da quanto ho capito,tu hai ''creato'' tutte le persone che hanno avuto particolari rapporti con Drive.Quindi orsù,svela i volti delle altre persone.
JJ: Ragazzo sei troppo avventato. Tutto a suo tempo e poi che gusto ci sarebbe nello svelare tutti i profeti ora qui senza un senso,senza una vera e propria motivazione. Se starai attento alle mie mosse capirai il perchè il chi e come sono venuti fuori i miei amati profeti.
Simon:Sei un tipo misterioso...E va bene,non indagherò troppo oltre,se lo desideri.
JJ: Ragazzo sai Why Try ??? You gonna die. Si se solo ci provassi saresti ucciso, non da me ne tanto meno da Sarah, ma da John stesso che ha perso, per colpa mia, l'unica arma che potesse uccidere quel coglione di BlackBlood. Dannazione però abbiamo guadagnato entrambi con questa scoperta. Comunque ti saluto ho dello cose da fare ora.
Double J si gira verso ride e fa un cenno al clone di Anaconda che alza di peso Elliot, la ragazza inizia a dimenarsi e tenta di scendere ma il clone scende dal ring con lei in braccio mentre le altre copie coprono il wrestler di Nashville.
Simon non tenta nemmeno di attaccare le copie e lascia Johnson allontanarsi, questo si gira e fa un sorriso beffardo per poi uscire definitivamente di scena. Pubblicità!
Up Next: Akuma "Pain" Fujihara vs Randy Parks
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 08/02/2012, 22:32, modificato 1 volta in totale.