Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Non aspettano altro di lanciarlo fuori dalla finestraBigbossman ha scritto:Kane da giovane assomiglia da morire a fabio fazio![]()
Swagger è incredibile come sia enorme![]()
Kane dicevano che era un 2.10 e swagger non è molto di meno
Mi domando cosa aspettano a lanciarlo come big man indistruttibile alla lesnar
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Geno ha scritto:Non centra un cazzo ma son morto a vederla
ahahahahah
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
sembra giobbe covatta quiSimon ha scritto:
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Stavo cercando altro e sono incappato in ciò, Rikidozan, Aumafuji e Oki Shikinain un ristorante Giapponese alle Hawaii nel 1955.


- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Che poi le Hawaii son piene di giapponesi immigrati
MVP con un "fan giapponese" e la moglie
Spoiler:
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
HHH & Undertaker - Raw 30/01/12:
L'espressione del Triplo 
Undertaker Vs HHH - Wrestlemania 28:
Spoiler:
Undertaker Vs HHH - Wrestlemania 28:
Spoiler:
- TheÐegeneratɵdX
- Messaggi: 1916
- Iscritto il: 22/03/2011, 1:35
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Mi mancava questa! Lui e Austin praticamente si conoscono da una vita. Si può dire che Steve a Phil l'ha visto crescere.CM_Punk ha scritto:
L'anno prossimo... l'anno prossimo.
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Mi mancava questa! Lui e Austin praticamente si conoscono da una vita. Si può dire che Steve a Phil l'ha visto crescere.
L'anno prossimo... l'anno prossimo.
Sarà la millesima volta che lo scrivo, ma..
WrestleMania XXIX. I believe.
















