Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Io ho iniziato col 2, poi farò il 3 per poi finire cn peace walker. Cmq il 2 nn me lo ricordavo benissimo, sn ad un buon punto e devo dire chè è fantastico, a pensare che è il peggio
In teoria dovresti fare 3 - Peace Walker - Metal Gear 1 - Metal Gear 2 - Metal Gear Solid (PSN) - Metal Gear Solid 2.
Che è un obiettivo che mi sono posto, ma che mi viene difficile... Soprattutto perchè non è facile giocare ORA a Metal Gear 1 e 2 su PS3. Troppo datati.
Ihsahn ha scritto:In teoria dovresti fare 3 - Peace Walker - Metal Gear 1 - Metal Gear 2 - Metal Gear Solid (PSN) - Metal Gear Solid 2.
Che è un obiettivo che mi sono posto, ma che mi viene difficile... Soprattutto perchè non è facile giocare ORA a Metal Gear 1 e 2 su PS3. Troppo datati.
Io l'1 l'ho scaricato dal PSstore e l'ho rifinito, c'ho messo due giorni solo per abituarmi a non dover usare gli analogici ma solo i direzionali
Si si lo so cronologicamente dovresti giocarli come avete elencato, ma come si fa a giocare prima il terzo, poi giocare agli altri?? Cmq mi al 2 mi sono bloccato al punto di passaggio tra shell 1 e shell 2. Ho disinnescato anche le bombe piu nascoste ma nn mi fa ancora passare, ciò vuol dire che c e nê almeno un altra....ma nn voglio andar a vedere dalle soluzioni.....qualcuno mi può confortare dicendomi di aver riscontrato difficoltà in questo punto?
cavaliere oscuro ha scritto:Si si lo so cronologicamente dovresti giocarli come avete elencato, ma come si fa a giocare prima il terzo, poi giocare agli altri?? Cmq mi al 2 mi sono bloccato al punto di passaggio tra shell 1 e shell 2. Ho disinnescato anche le bombe piu nascoste ma nn mi fa ancora passare, ciò vuol dire che c e nê almeno un altra....ma nn voglio andar a vedere dalle soluzioni.....qualcuno mi può confortare dicendomi di aver riscontrato difficoltà in questo punto?
Mi sa che ti sei perso nel punto allagato. XD. hai visto per ogni bomba e l'altro ha visto per l'altra bomba? Se non ti chiama l'esperto di disinnesco,allora ne hai mancata qualcuna. Ad ogni modo,è dopo che viene un pò la seccatura,anche io a volte mi perdevo.
Mi sa che ti sei perso nel punto allagato. XD. hai visto per ogni bomba e l'altro ha visto per l'altra bomba? Se non ti chiama l'esperto di disinnesco,allora ne hai mancata qualcuna. Ad ogni modo,è dopo che viene un pò la seccatura,anche io a volte mi perdevo.
mmm da come la dice lui credo che le bombe sui vari supporti le abbia già disinnescate tutte (e quelle sono semplici) e che si sia bloccato sul ponte di collegamento tra shell 1 e 2. lì devi guardare un po' dappertutto, ce ne sono alcune nascoste in punti veramente bastardi... guarda molto in giro.
cavaliere oscuro ha scritto:Si si lo so cronologicamente dovresti giocarli come avete elencato, ma come si fa a giocare prima il terzo, poi giocare agli altri?? Cmq mi al 2 mi sono bloccato al punto di passaggio tra shell 1 e shell 2. Ho disinnescato anche le bombe piu nascoste ma nn mi fa ancora passare, ciò vuol dire che c e nê almeno un altra....ma nn voglio andar a vedere dalle soluzioni.....qualcuno mi può confortare dicendomi di aver riscontrato difficoltà in questo punto?
Non è il punto in cui devi sparare col fucile da cecchino alle bombe?
Perchè se è quel punto devi soltanto avere occhio, perchè alcune bombe sono ben mimetizzate.
Ragazzi grazie a tutti x le risposte ma devo dirvi che dopo 1 giornata a cercare le bombe su quel maledetto ponte sono andato a vedere le soluzione su internet e, udite udite......le bombe le avevo gia disinnescate tutte, 11/11 ( a livello Hard). Mi sarei ammazzato qnd l'ho visto, l'unica spiegazione che mi do è che qlc bomba l'ho disinnescata cn la pistola qnd nn avevo ancora il PSG e credo che x questo è come se nn l'avessi ''sbloccate''. Mi sn consolato subito cn MGS3!!
A proposito qualcuno sa dove si trova il travestimento da coccodrillo in mgs3? Perchè mi ricordavo che era nella palude dei coccodrilli ma nn l'ho trovata
cavaliere oscuro ha scritto:A proposito qualcuno sa dove si trova il travestimento da coccodrillo in mgs3? Perchè mi ricordavo che era nella palude dei coccodrilli ma nn l'ho trovata
non è sott'acqua sulla destra arrivando dalla zona precedente (non ricordo i nomi, perdonami, forse era Sokovrenno o qualcosa del genere)?
Anjunabeats ha scritto:
non è sott'acqua sulla destra arrivando dalla zona precedente (non ricordo i nomi, perdonami, forse era Sokovrenno o qualcosa del genere)?
Ma sinceramente ho provato più di 1 volta nn mi è riuscito trovarlo...ma lo vedi solo quando ti immergi sott'acqua? (ci ho gia provato, ma nel caso ci dovessi riprovare)