Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Lord9600XT
Città: Livorno

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Lord9600XT »

thor of asgard ha scritto:wolverine il migliore in quello che fa chi lo prende??
L'ho preso, curioso di leggermi un contenuto più adulto e attirato dai bei disegni di Ryp.

Rimango dell'idea che i disegni siano belli, ma il fumetto è una porcata immane. Brutto, brutto, brutto. Non ha né capo né coda. Ed è anche censurato (in un capitolo abbastanza violento del fumetto, il sangue appare grigio/blu...). Evitalo come la peste.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Allora sicuro sull'ultima sprazzo di Claremont mi sbaglio perchè fu Inferno, ma la morte degli X-Men fu nel Massacro per poi andare in Australia.
La presunta morte degli X-Men fu nell'evento La caduta dei mutanti, fra Massacro mutante e Inferno.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

thor of asgard ha scritto:
domandona:qual è il vostro supereroe preferito(allargo la domanda di taker)???

il mio è thor(strano nè??)...il tonante nonchè il super più forte che ci sia...
Il mio è SPIDERMAN, l'ho iniziato a comprare quando avevo 6\7 anni e da lì in poi me ne sono innamorato :love:

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

Lord9600XT ha scritto:
L'ho preso, curioso di leggermi un contenuto più adulto e attirato dai bei disegni di Ryp.

Rimango dell'idea che i disegni siano belli, ma il fumetto è una porcata immane. Brutto, brutto, brutto. Non ha né capo né coda. Ed è anche censurato (in un capitolo abbastanza violento del fumetto, il sangue appare grigio/blu...). Evitalo come la peste.
ormai l'ho prenotato...amen,speriamo in bene

thor of asgard

qualcun'altro ha iniziato flashpoint??

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

thor of asgard ha scritto:qualcun'altro ha iniziato flashpoint??
io sono già ai nuovi 52 che mi arrivano direttamente dagli states

thor of asgard

TripleH is The GAME ha scritto:
io sono già ai nuovi 52 che mi arrivano direttamente dagli states
va bhè...io dicevo italiani...come l'avete torvato??

TripleH is The GAME

va bhè...io dicevo italiani...come l'avete torvato??
Flashpoint in se così così sinceramente (parlo degli albi USA perchè io la dc la seguo così)
i nuovi 52 meritano quasi tutti sinceramente, ma la dc è stata molto brava a capire quali fanno cagare e a breve ha già annunciato che li sega e li cambia con roba molto interessante
comunque quando tra dieci secoli i celeri distributori italiani della DC tireranno fuori i nuovi 52 consiglio molto caldamente Batman (e tutti i suoi spin off che sono di poco sotto come qualità), Swamp Thing e All-Star Western (questo è splendido e sublime costruito a regola d'arte)

thor of asgard

Flashpoint in se così così sinceramente (parlo degli albi USA perchè io la dc la seguo così)
i nuovi 52 meritano quasi tutti sinceramente, ma la dc è stata molto brava a capire quali fanno cagare e a breve ha già annunciato che li sega e li cambia con roba molto interessante
comunque quando tra dieci secoli i celeri distributori italiani della DC tireranno fuori i nuovi 52 consiglio molto caldamente Batman (e tutti i suoi spin off che sono di poco sotto come qualità), Swamp Thing e All-Star Western (questo è splendido e sublime costruito a regola d'arte)
guarda,io ho riniziato proprio la dc(dopo averla smessa) da flashpoint,che dovrebbe essere un buon punto di partenza...quando arriveranno i new 52 volevo fare batman e lanterna verde....

TripleH is The GAME

guarda,io ho riniziato proprio la dc(dopo averla smessa) da flashpoint,che dovrebbe essere un buon punto di partenza...quando arriveranno i new 52 volevo fare batman e lanterna verde....
ci son 3 testate sulle lanterne verdi e una sulle rosse, la testata madre lascia un po a desiderare (e pure le altre), ma penso tu sia fan

austin81

Messaggio da austin81 »

I miei super-eroi preferiti sono:

Mavel
Spidey
Daredevil
Punisher
Steve Rogers
Deadpool

DC
Batman
Superman

io leggo:

Spiderman (lo leggo da 20 anni e on perso un numero da settembre del 2000)
Capitan America
IronMan
Thor
Deadpool
Punisher
Miniserie
Bat-Man

in attesa di prendere Venom e la nuova testata di Devil.

mentre ho abbandonato X-Men, Future Foundation ed Hulk.

Dlla Dc poi aspetto i nuovi numeri 1 di superman ma sono indeciso se iniziare green lantern e jla.

Qualcuno mi sa dire qualcosa sui nuovi 52 ? cosa sono? quanto costano in italia? vale la pena prenderli ? mi pare siano raccolti in una paio di volumi....

thor of asgard

ci son 3 testate sulle lanterne verdi e una sulle rosse, la testata madre lascia un po a desiderare (e pure le altre), ma penso tu sia fan
non molto,lo iniziai a leggere dopo rinascita...è johns che me l'ha fatto amare...comunque batman è sicuro lanterna verde,non so, se dici che lascia un pò a desiderare e vedendo ciò che leggi mi fido...

thor of asgard

austin81 ha scritto:
Dlla Dc poi aspetto i nuovi numeri 1 di superman ma sono indeciso se iniziare green lantern e jla.

Qualcuno mi sa dire qualcosa sui nuovi 52 ? cosa sono? quanto costano in italia? vale la pena prenderli ? mi pare siano raccolti in una paio di volumi....
tra i due,se dovessi iniziare da zero direi jla...
i new 52 sono tutte le testate dc che ripartano da zero,costano 2,95,alcuni meritano altri no(e lo sa pure la dc)...

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

austin81 ha scritto:I miei super-eroi preferiti sono:
I Nuovi 52 costituiscono il completo rilancio dell'universo editoriale DC dopo il reboot avvenuto con l'evento Flashpoint (pubblicato, da questo mese, in due volumetti da fumetteria).

In pratica, ogni testata ripartira' da zero, costituendo pertanto un ottimo punto di inizio per ogni lettore che voglia cimentarsi con la DC.

Negli USA, le testate uscite con i Nuovi 52 sono le seguenti:
Justice League

- Justice League, written by Geoff Johns and drawn by Jim Lee.
- Justice League International, written by Dan Jurgens and drawn by Aaron Lopresti.
- Aquaman, written by Geoff Johns and drawn by Ivan Reis and Joe Prado.
- Wonder Woman, written by Brian Azzarello and drawn by Cliff Chiang.
- The Flash, written and drawn by Francis Manapul.
- Captain Atom, written by J. T. Krul and drawn by Freddie Williams II.
- The Fury of Firestorm: The Nuclear Men, written by Joe Harris and Ethan Van Sciver and drawn by Yildiray Cinar.
- Green Arrow, written by J. T. Krul and drawn by Dan Jurgens. After Issue #6 Ann Nocenti becomes the writer.
- The Savage Hawkman, written by Tony Daniel, Jim Bonny and drawn by Philip Tan.
- Mister Terrific, written by Eric Wallace and drawn by Gianluca Gugliotta. Cancelled as of #8 for the second wave of titles.
Batman

- Batman, written by Scott Snyder and drawn by Greg Capullo.[43][44]
- Detective Comics, written and drawn by Tony Daniel.[45]
- Batwing, written by Judd Winick and drawn by Ben Oliver.
- Batman: The Dark Knight, written by David Finch and Paul Jenkins and drawn by David Finch.
- Batman and Robin, written by Peter Tomasi and drawn by Pat Gleason.
- Batgirl, written by Gail Simone and drawn by Ardian Syaf.[40]
- Batwoman, written by J. H. Williams III and W. Haden Blackman and drawn by J. H. Williams III and Amy Reeder.
- Nightwing, written by Kyle Higgins and drawn by Eddy Barrows.
- Catwoman, written by Judd Winick and drawn by Guillem March.
- Birds of Prey, written by Duane Swierczynski and drawn by Jesus Saiz.
- Red Hood and the Outlaws, written by Scott Lobdell and drawn by Kenneth Rocafort.[46]
- Batman Incorporated Vol. 2, written by Grant Morrison and drawn by Chris Bunham.[8] (New 52 Second Wave)
Superman

- Action Comics, written by Grant Morrison and drawn by Rags Morales.
- Superman, written by George Pérez and drawn by Jesus Merino.
- Superboy, written by Scott Lobdell and drawn by R. B. Silva.
- Supergirl, written by Michael Green and Mike Johnson and drawn by Mahmud Asrar.[50]
Green Lantern

-Green Lantern, written by Geoff Johns and drawn by Doug Mahnke.
-Green Lantern Corps, written by Peter Tomasi and drawn by Fernando Pasarin.
-Green Lantern: New Guardians, written by Tony Bedard and drawn by Tyler Kirkham.
-Red Lanterns, written by Peter Milligan and drawn by Ed Benes.[54][55]
Young Justice

-Teen Titans, written by Scott Lobdell and drawn by Brett Booth.
-Blue Beetle, written by Tony Bedard and drawn by Ig Guara.
-Legion of Super-Heroes, written by Paul Levitz and drawn by Francis Portela.
-Legion Lost, written by Tom DeFalco and drawn by Pete Woods.
-The Ravagers, written by Howard Mackie and drawn by Ian Churchill, which will spin out of Teen Titans.[8] (New 52 Second Wave)
-Static Shock, written by Marc Bernadin and drawn by Scott McDaniel. Cancelled as of #8 for the second wave of titles.[8]
Hawk and Dove, written by Sterling Gates and drawn by Rob Liefeld. Cancelled as of #8 for the second wave of titles.[8]
The Edge

-All-Star Western, written by Jimmy Palmiotti and Justin Gray and drawn by Moritat.
Deathstroke, written by Kyle Higgins and drawn by Joe Bennett.
-Suicide Squad, written by Adam Glass and drawn by Marco Rudy.
-Stormwatch, written by Paul Cornell and drawn by Miguel Sepulveda.[59][60][61] After Issue #8 Peter Milligan becomes the writer.[62]
-Grifter, written by Nathan Edmondson and drawn by CAFU.
-Voodoo, written by Ron Marz and drawn by Sami Basri.
-OMAC, written by Dan DiDio and drawn by Keith Giffen. Cancelled as of #8 for the second wave of titles.[8]
-Blackhawks, written by Mike Costa and drawn by Ken Lashley. Cancelled as of #8 for the second wave of titles.[8]
-Men of War, written by Ivan Brandon. [63][64][65] and drawn by Tom Derrenick.[66] Cancelled as of #8 for the second wave of titles.[8]
The Dark

-Justice League Dark, written by Peter Milligan and drawn by Mikel Janin.[68] After Issue #8 Jeff Lemire becomes the writer.[62]
-Swamp Thing, written by Scott Snyder and drawn by Yanick Paquette.[69][70][44]
-Animal Man, written by Jeff Lemire and drawn by Travel Foreman and Dan Green.[71][72]
-Frankenstein, Agent of S.H.A.D.E., written by Jeff Lemire and drawn by Alberto Ponticelli.[72][73] After Issue #8 Matt Kindt becomes the writer.[62]
-I, Vampire, written by Joshua Hale Fialkov and drawn by Andrea Sorrentino.
-Resurrection Man, written by Dan Abnett and Andy Lanning and drawn by Fernando Dagnino.
-Demon Knights, written by Paul Cornell and drawn by Diogenes Neves.[74][75][76]
DC Universe Presents

-#1-5: "DC Universe Presents: Deadman", written by Paul Jenkins and drawn by Bernard Chang.
-#6-8: "DC Universe Presents: Challengers of the Unknown", written by Dan DiDio and Jerry Ordway, and drawn by Jerry Ordway.
Second Wave

-Batman Incorporated Volume 2, written by Grant Morrison and drawn by Chris Bunham.[8]
-Earth 2, written by James Robinson and drawn by Nicola Scott starring the Justice Society of America.[8]
-Worlds' Finest, written by Paul Levitz and drawn by George Pérez and Kevin Maguire who will alternate arcs. This title will star the Earth 2 versions of The Huntress and Power Girl.[8]
-Dial H, a revamp of the Dial H for Hero concept, written by China Mieville and drawn by Mateus Santoluoco.[8]
-GI Combat, written by JT Krul, Jimmy Palmiotti, Justin Gray and drawn by Ariel Olivetti, Dan Panosian and Scott Kolins[8]
-The Ravagers, written by Howard Mackie and drawn by Ian Churchill, which will spin out of Teen Titans.[8]
Il Second Wave si riferisce alle testate subentrate ad alcune testate chiuse con il numero 8 (chiusura data per scarse vendite).

La Lion Comics ha annunciato che in Italia vedremo circa la meta' delle serie sopra elencate. Attualmente, sappiamo con certezza che in edicola usciranno Batman (che conterra' Batman, Detective Comics e presumibilmente Batman and Robin), Superman (Action Comics, Superman e Superboy o Supergirl) e Lanterna Verde (Green Lantern, Green Lantern Corps e Green Lantern NewGuardians o Red Lanterns). Ogni numero mensile italiano dovrebbe venire 3,95 euro.

Probabilmente, la Lion pubblichera' anche un'altra testata da edicola (con tutta probabilita' dedicata alla JLA). Non sappiamo pero' nulla di piu', e' solo una discrezione. Nulla si sa di eventuali altre testate da edicola.

Le altre testate pubblicate in Italia (e non sappiamo ancora quali) saranno pubblicati in volumetti da 5/6 numeri l'uno.

Con molta probabilita', le prime uscite saranno a Maggio, e pertanto le prime conferme dovrebbero arrivare a giorni, quando usciranno Mega e Anteprima.

thor of asgard

guarda che gli albi dovrebbero tornare a 2,95...

Rispondi