Undertaker official apprecation thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
dodv

Re: Undertaker official apprecation thread

Messaggio da dodv »

ADP_91 ha scritto: magari uno o 2 incontri per togliere la ruggine potrebbe farli prima di WM...la chamber di smackdown è già fatta!
è già fatta?
ancora devo arrivarci cazzo!.devo finire la rr,il raw e lo sd post rr..
cmq please non spoilerarmi ki cè dentro please.cmq sia la card potrebbe sempre cambiare eh..un favorino potrebbero farglielo al buon vekkio mark :EHEH .
ps:son sikuro ke undertaker anke zoppo potrebbe tirar fuori il match della serata,x nn dire dell'anno!

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

dodv ha scritto: è già fatta?
ancora devo arrivarci cazzo!.devo finire la rr,il raw e lo sd post rr..
cmq please non spoilerarmi ki cè dentro please.cmq sia la card potrebbe sempre cambiare eh..un favorino potrebbero farglielo al buon vekkio mark :EHEH .
ps:son sikuro ke undertaker anke zoppo potrebbe tirar fuori il match della serata,x nn dire dell'anno!
si ma comunque nell'EC non ci va di sicuro..al massimo potrebbe fare dell'altro al PPV!

dodv

Messaggio da dodv »

ADP_91 ha scritto: si ma comunque nell'EC non ci va di sicuro..al massimo potrebbe fare dell'altro al PPV!
eh mai dire mai.kissà magari farà valere i suoi 22 di anzianità di servizio e prenderà il posto di qualcun altro,prenderà parte alla chamber e vincerà o il titolo o la possibiltà di andare x il titolo a wm :idea: (voglio rivendere undertaker col world title alla vita,cazzo!)

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dodv ha scritto: eh mai dire mai.kissà magari farà valere i suoi 22 di anzianità di servizio e prenderà il posto di qualcun altro,prenderà parte alla chamber e vincerà o il titolo o la possibiltà di andare x il titolo a wm :idea: (voglio rivendere undertaker col world title alla vita,cazzo!)
che vada per il titolo è praticamente impossibile...a Raw hai già Jericho-Punk e a SD hai un Sheamus da lanciare che deve vincere!
quest'anno va ancora contro HHH non ci sono dubbi!

dodv

Messaggio da dodv »

ADP_91 ha scritto: che vada per il titolo è praticamente impossibile...a Raw hai già Jericho-Punk e a SD hai un Sheamus da lanciare che deve vincere!
quest'anno va ancora contro HHH non ci sono dubbi!
allora niente,se è cosi basta.sheamus è libero x dopo wm?se si ,allora lo prenoto x undertaker XD

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dodv ha scritto: allora niente,se è cosi basta.sheamus è libero x dopo wm?se si ,allora lo prenoto x undertaker XD
questo è fattibile se Taker non è in condizioni pessime!

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

Faccio i miei complimenti a memento. Finalmente trovo una persona che ha intravisto le componenti cinematografiche e topiche che fanno dell'undertakermil grande personaggio che è.

Dico la mia..undertaker che 'elemosina " un match. ( sempre che il cut throat lo si possa indentificare come una elemosina) è in perfetta storyline

Nessuno ricorda di come kane nell ultima loro rivalità aveva detto al dead man che stava diventando troppo umano??

Se non lo ricordate..nessuno ricorda il taker quasi piangente che abbracciava hbk a wm26 dopo il match??

Per me è da anni che la figura di taker mietitore di anime si va addolcendo..e non mi spiace affatto

Devo ancora capire se la cosa sia voluta o se tutto qusto manifestato 'sentimentalismo' (passatemi il termine) sia dovuto all'uscita momentanea dal suo personaggio

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Taker20.0 ha scritto:Faccio i miei complimenti a memento. Finalmente trovo una persona che ha intravisto le componenti cinematografiche e topiche che fanno dell'undertakermil grande personaggio che è.

Dico la mia..undertaker che 'elemosina " un match. ( sempre che il cut throat lo si possa indentificare come una elemosina) è in perfetta storyline

Nessuno ricorda di come kane nell ultima loro rivalità aveva detto al dead man che stava diventando troppo umano??

Se non lo ricordate..nessuno ricorda il taker quasi piangente che abbracciava hbk a wm26 dopo il match??

Per me è da anni che la figura di taker mietitore di anime si va addolcendo..e non mi spiace affatto

Devo ancora capire se la cosa sia voluta o se tutto qusto manifestato 'sentimentalismo' (passatemi il termine) sia dovuto all'uscita momentanea dal suo personaggio
infatti io penso che si giocherà proprio su questo...e Taker per far accettare la sfida ad HHH dovrà dimostrare di tornare l'essere spietato di prima!

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

Nonsarebbe male vedergli fare quanto fatto da hbk,,uscire fuori dalle grate e costringere il nemico a sfidarlo per avere la rivincita

Solo che hhh non lo troverà in una gabbia...forse lo troverá a firmAre carte :beer:

mark194

Messaggio da mark194 »

ADP_91 ha scritto: magari uno o 2 incontri per togliere la ruggine potrebbe farli prima di WM...la chamber di smackdown è già fatta!
Io fossi nella WWE non lo rischierei, lo farei arrivare integro a WrestleMania.

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

mark194 ha scritto: Io fossi nella WWE non lo rischierei, lo farei arrivare integro a WrestleMania.
Se gli facessero fare un segmento..del tipo che rifila un tombstone a hhh prendendolo alle spalle
non rischierebbero tanto

Magari non un match..ma se vogliono mettere un po'di pepe alla rivalità dovranno ''osare '' un pochino e non propinare lunghi e ripetitivi promo fatti di ''rest in peace'' e ''i'am that damn good''

dodv

Messaggio da dodv »

mark194 ha scritto: Io fossi nella WWE non lo rischierei, lo farei arrivare integro a WrestleMania.
ma un paio di match devono starci per forza.nn puoi fare 3 mesi di promo e basta.qualke mind games ci vuole,un paio di match x vedere se taker si regge ancora bene in piedi sul ring c vojono.nn dico ke deve fare subito hiac o no dq match contro top player ,ma un paio di match normali li può anche fare.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

ma un incontro di 2 minuti contro una pippa non rischia nulla!

Taker20.0

Messaggio da Taker20.0 »

ADP_91 ha scritto: ma un incontro di 2 minuti contro una pippa non rischia nulla!
Spero...per me è talmente sfortunato che potrebbe infortunarsi con una spear subita...

ricordo il match post wm25 quando rey con un moonsault gli picchiò in testa..uscì un fiume di sangue
in pratica avere fatto il reverse dello springboard moonsault di misterio per chiuderlo nella tombstone

magari..se intendono usarlo..che non gli facciano fare quelle manovre..

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

bellissimo promo quello di ieri,dove si vede un taker ossessionato da come ha terminato il match l'anno scorso...stupende le frasi del promo...concedimi cio' che è mio...la VENDETTA...e ti darò un altra occasione per diventare IMMORTALE... :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Rispondi