Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
undertaker ha scritto:
certo che tra gli eroi potevano metterci pure pappalardo,ma chi minchia le ha fatte ste scelte?
negli anni 90 pappalardo è venuto a cantare al mio paese ed era completamente ubriaco,che mito
è penso che sia stato lui a non volere andare se no ce lo mettevano di sicuro...anche perchè metà degli eroi nelle edizioni precedenti si sono ritirati
ADP_91 ha scritto:
è penso che sia stato lui a non volere andare se no ce lo mettevano di sicuro...anche perchè metà degli eroi nelle edizioni precedenti si sono ritirati
da quel poco che ho visto ieri la vedo male questa edizione,la ventura li avrebbe fatti rigare dritto,savino simpatico quanto vuoi ma
undertaker ha scritto:
da quel poco che ho visto ieri la vedo male questa edizione,la ventura li avrebbe fatti rigare dritto,savino simpatico quanto vuoi ma
nada palle.
si in effetti Malgioglio doveva mandarlo a casa diretto dopo quello che gli ha detto..
Il problema dell'isola di quest'anno è che si credono quasi tutti delle top star, dei "main eventer" e vogliono essere tutti trattati come tali quando la maggior parte di loro non si vede in tv da secoli o non si è mai vista, quindi a parte un paio di nomi son tutti per lo più"midcarder" alcuni addirittura "jobber"