
Cmq si sa altro sulla trama? Ci becchiammo l'ennesimo zio morto, incontro di wrestling, motto ecc.ecc.?

Cazzo ne so io, parla con chi scrive alla Marvel.Ivan Drago ha scritto:
il che non vuol dire un bel cazzo di nulla (anzi, se così fosse la trasmissione degli impulsi sarebbe più lenta)
Nella realta, la trasmissione degli impulsi sarebbe + lenta in un cervello fatto di gomma che si estende a dismisura, se NELLA REALTà esistesse qualcuno che può di fatto allargare il proprio cervello fatto di gomma. Universo Marvel, lo dice il nome stesso, è unacosa apparte, quindi è plausibilissima la teoria che Reed possa diventare + intelligente anche grazie al suo potere elastico.Ivan Drago ha scritto:
il che non vuol dire un bel cazzo di nulla (anzi, se così fosse la trasmissione degli impulsi sarebbe più lenta)
The_Joy_87 ha scritto:
![]()
Cmq si sa altro sulla trama? Ci becchiammo l'ennesimo zio morto, incontro di wrestling, motto ecc.ecc.?
REBOOTMartoz ha scritto:
spettacolo
The_Joy_87 ha scritto:
REBOOT
You're doing it wrong.
Volevo incollare la testa del gatto sul corpo dell'attore, poi ho trovato questa gia fatta che è ancora meglio
sei solo geloso perchè Peter è nerd come te ma scopa come un assassino e te MM non te lo da.LouisCypherIII ha scritto:No, la discussione sul cervello di Richards è davvero troppo anche per me.![]()
Cmq per me è un pochetto prestino per un reboot, in tutti i casi un film senza la Plymouth e senza Bruce "Ash" Campbell non è un vero Spiderman.
Cmq eroe del cazzo, debole, mediamente intelligente, però si scopa una gran figa.
Nicky Santoro ha scritto:Peccato Garfield è bravo, mettersi a perdere tempo co' ste cagate non è una cosa buona. Sopratutto cnsiderando che le alte possibilità che sia un flop.
Anche la Stone è bravina [e fica]. Peccato doppio, chi cazzo pagano per consigliargli i copioni?
piacere al cazzo, mi hai preso per il nerd che elabora teorie su un eventuale cervello di gomma di un personaggio dei fumetti? No perchè quel sottolineare che si sta parlando di un universo dei fumetti, come se solo tu avessi ben chiara la situazione, è abbastanza ilare.The_Joy_87 ha scritto:
Nella realta, la trasmissione degli impulsi sarebbe + lenta in un cervello fatto di gomma che si estende a dismisura, se NELLA REALTà esistesse qualcuno che può di fatto allargare il proprio cervello fatto di gomma. Universo Marvel, lo dice il nome stesso, è unacosa apparte, quindi è plausibilissima la teoria che Reed possa diventare + intelligente anche grazie al suo potere elastico.
Breaking news: non hai capito un cazzo. Era solo un pensiero personale non serio.Ivan Drago ha scritto:
piacere al cazzo, mi hai preso per il nerd che elabora teorie su un eventuale cervello di gomma di un personaggio dei fumetti? No perchè quel sottolineare che si sta parlando di un universo dei fumetti, come se solo tu avessi ben chiara la situazione, è abbastanza ilare.
solo che l'universo marvel risponde a dei canoni presenti anche nella realtà suppongo, cellule, assoni mielinici e amielinici e rispettivi nodi di ranvier. Se quello scienzato è intelligente, lo è e bona lì, almeno non dire che è perchè il cervello si espande, sennò sei costretto a dire che nel fantasmagorico universo marvel la trasmissione cellulare è l'esatto contrario che nella realtà.
che discussione del cazzo
ah tu quindi un post che spiega una cosa lapalissiana come "nell'universo marvel non è così, ma è collà" lo chiami pensiero personale?The_Joy_87 ha scritto:
Breaking news: non hai capito un cazzo. Era solo un pensiero personale non serio.
Ah cmq il nuovo costume fa schifo.
EDIT: E cmq qui nessuno ha fatto o voleva fare un'analisi medico-fumettistica del cervello di Richards o applicare nozioni su una cosa insensata, cosa che hai fatto solo te, fraintendendo il mio post. Che discussione del cazzo

Ok piccola Sissy mi spiegherò meglio:Ivan Drago ha scritto: ah tu quindi un post che spiega una cosa lapalissiana come "nell'universo marvel non è così, ma è collà" lo chiami pensiero personale?
a- non è un pensiero, è una precisazione (inutile, vabbè)
b- non è personale, ci mancherebbe che qualcuno fosse del tuo stesso pensiero e altri no.
veramente tu mi hai quotato, io di certo non ho sfruttato alcun tuo post per fare quell'appunto. Di che stiamo parlando quindi?