C.M. Punk ha scritto:da questi ultimi spoiler e anticipazioni sembra che avremo questi match per WM
Dolph Zieggler vs. Mick Foley
CM Punk vs. Chris Jericho
Triple H vs. Undertaker
Daniel Bryan vs. Sheamus (vs. Randy Orton forse)
personalmente avrei preferito una cosa del genere:
Sheamus vs. Mick Foley
CM Punk vs. Triple H (magari con il turn del nuovo chairman)
Chris Jericho vs. Undertaker
Daniel Bryan vs. Randy Orton
e il buon Zieggler nel MITB con qualche altro grosso nome (es. Alberto Del Rio, The Miz, Wade Barrett)
la vostra?
Sono due card qualitativamente molto alte, anche se io preferisco la prima, ovvero quella probabile di WM 28!
Voi ragazzi quante possibilità di vittoria date a the rock?? Mi spiace, non vorrei proprio vedere cena arrivare al 3 schiendando the rock, ma probabilmente accadrà così
La nuova scuola vince sulla vecchia...e forse cena metterà in bacheca un trofeo che vale molto di più dei suoi ultimi 6 titoli mondiali vinti in tempi record..persi altrettanto in tempi record
Taker20.0 ha scritto:Voi ragazzi quante possibilità di vittoria date a the rock?? Mi spiace, non vorrei proprio vedere cena arrivare al 3 schiendando the rock, ma probabilmente accadrà così
La nuova scuola vince sulla vecchia...e forse cena metterà in bacheca un trofeo che vale molto di più dei suoi ultimi 6 titoli mondiali vinti in tempi record..persi altrettanto in tempi record
Io vedo questa sfida abbastanza imprevedibile, quindi do una 50% di possibilità di vittoria ad entrambi!
Per me è scontatissima,a meno che Rock non torni definitivamente Cena deve vincere...È il volto della WWE,come Rock ha battuto Hogan Crna batterà Rocky.
christian4ever ha scritto:Per me è scontatissima,a meno che Rock non torni definitivamente Cena deve vincere...È il volto della WWE,come Rock ha battuto Hogan Crna batterà Rocky.
ok, però si lotterà a Miami a casa Johnson, Rocky non arriverà al PPV da heel come Hogan (anche se il pubblico era quasi tutto dalla parte dell'Hulkuster come lo sarà a Miami dalla parte del People Champ) e Cena se pur da face prpbabilmente arriverà al match dopo aver abbracciato l'odio come voluto da Kane che lunedi scorso gli ha detto chiaro e tondo che se non abbraccia l'odio non solo non avrebbe battuto lui, ma neanche Rocky a WM, una vittoria di quest'ultimo ci potrebbe anche stare
The Phenom 80 ha scritto:
ok, però si lotterà a Miami a casa Johnson, Rocky non arriverà al PPV da heel come Hogan (anche se il pubblico era quasi tutto dalla parte dell'Hulkuster come lo sarà a Miami dalla parte del People Champ) e Cena se pur da face prpbabilmente arriverà al match dopo aver abbracciato l'odio come voluto da Kane che lunedi scorso gli ha detto chiaro e tondo che se non abbraccia l'odio non solo non avrebbe battuto lui, ma neanche Rocky a WM, una vittoria di quest'ultimo ci potrebbe anche stare
Se Cena batte Rock verrà odiato a morte e compirà il suo turn heel
Secondo me Cena è obbligato a battere Rock... Cioè credete possibile che la wwe butti il suo anchorman a Wm.. Cena deve vincere e secondo me a fine match si stringeranno la mano con la solita scenata di Cena che indicherà Rock facendo il lecchino...
Per gli altri match io lo ripeto da un po' NON e ripeto NON voglio rivedere HHH vs TAKER.. nel modo più assoluto e sopratutto vedere HBK che fà da arbitro naaaa no vi prego..
Vedrei bene invece un Taker VS Barrett o un Taker VS Orton ma non con HHH basta cose trite e ritrite...
mentre sono curioso di vedere CM Punk vs Y2J per il WWE title magari in un ultimate submission match
La storyline HHHvs Taker sta andando bene e a me un ultimo capitolo a WM del loro feud andrebbe benissimo; spero che sia uno streek vs carrer match, così da permettere a Taker la causa della fine di carriera di ben 2 della più grandi superstars di sempre!
Sono due card qualitativamente molto alte, anche se io preferisco la prima, ovvero quella probabile di WM 28!
quella più probabile personalmente la vedo molto scontata
CM Punk dovrebbe vincere sia che arrivi da campione o da sfidante
Sheamus vince (è da WM 23 che il vincitore della RR non vince a wrestlemania...)
senza contare che già le vittorie di Cena e Taker sono scontatissime
quella più probabile personalmente la vedo molto scontata
CM Punk dovrebbe vincere sia che arrivi da campione o da sfidante
Sheamus vince (è da WM 23 che il vincitore della RR non vince a wrestlemania...)
senza contare che già le vittorie di Cena e Taker sono scontatissime
Certamente, pero se si aggiungesse Randy Orton al match titolato, il risultato non sarebbe poi così scontato; la vittoria di Punk è sicura al 99.9%, quella di Taker al 100%, mentre invece quella di Cena, ripeto non la vedo affatto così scontata, tanto da darle un 50%!
Certamente, pero se si aggiungesse Randy Orton al match titolato, il risultato non sarebbe poi così scontato; la vittoria di Punk è sicura al 99.9%, quella di Taker al 100%, mentre invece quella di Cena, ripeto non la vedo affatto così scontata, tanto da darle un 50%!
io nn vedo la vittoria di punk così scontata e poi scusate ma pekè lo sarebbe ?
Roby98 ha scritto:
Ma se sulla newsboard ho letto recentemente che il suo nuovo contratto prevede che rimanga fino ad almeno SummerSlam...
Quella notizia è di diverse settimane fa; non è detto, ma probabilmente anticiperà la scadenza del contratto a dopo WM, poichè è stato ufficializzato un tour dei Fozzy ad Aprile; magari potrebbe non partecipare Jericho e continuare con la WWE almeno fino a SummerSlam, come noi tutti speriamo!