TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Straight_Edge
Città: Alba (CN)

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Straight_Edge »

Sheamus John Cena ha scritto:
Devi andare su "Crea un Seti di Mosse",poi scegli "Superstar Creata" tra l'elenco che ti dà ed infine scegli la CAW alla quale vuoi cambiare moveset.
Ah ma quindi devo di nuovo scegliermele tutte io? il moveset che avevo messo prima è stato cancellato?

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

Meno male che sta patch doveva risolvere i problemi dell'online e della disconnessione.. porca puttana (scusate la volgarità ma quando ci vuole, ci vuole) ha solo peggiorato le cose e mo' non mi fa proprio aprire il menù online. :mad:

EDIT: ho fatto un paio di prove (nemmeno FIFA12 andava online) e sembrerebbe che il PSNetwork sia in fase di manutenzione.. appena risistemeranno tutto proverò se la patch ha risolto tali problemi

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Devo interrompere la mia striscia negativa online ( 0-3 LOL) Aggiungetemi su Ps3,mi chiamo DeganoWooWooWoo

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

dohkolibra ha scritto: A questo punto riprovaci, no? Con lo stesso o un altro, se il trofeo non esce teoricamente il problema è la cintura IC o quella WHC, no?
Ho conquistato il titolo WH con una nuova CAW, ma ancora niente premio. Forse il problema è che non mi ha riconosciuto il titolo IC. Proverò a riconquistarlo sia con la prima caw che (in caso di ulteriore esito negativo) con un'altra. Questo premio proprio non me lo vogliono dare :storm:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

lol allora kan mascherato e christian tenuta numero 2 non si possono usare nel wwe universe, :LOL: però durante la rumble il numero 30 era proprio christian :LOL:

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

YuzoAB ha scritto:
Gentilmente, qual è la schermata dei titoli? :pliz:
Quella con Orton iniziale. Quando sei sul menu con le selezioni dei match premi ancora indietro, ti chiederà se vuoi tornare alla schermata del titolo e tu digli sì.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Straight_Edge ha scritto:
Ah ma quindi devo di nuovo scegliermele tutte io? il moveset che avevo messo prima è stato cancellato?
Sì è stata eliminata.

Ivas

Messaggio da Ivas »

Si sa nulla sui server delle CC ? Ancora non funzionano, e son passati piú di due mesi... E io mi sto stufando ( poi dicono perché the è in crisi e deve licenziare 170 dipendenti....)

DAMN

Messaggio da DAMN »

Il DLC di Rock arriverà il 21 febbraio :censu: :censu: :censu:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Sì insomma, a leggenda non è che sia poi una stronzata. Le finisher me le reversavano quasi sempre, ora ho imparato a non farmi uccellare e certe volte chiudo subito, dipende chi ho di fronte.
Online sono 14-8 su Xbox live, problemi per ora zero (anzi, anche lì match della Madonna garantiti :D), proprio ieri ho fatto a leggenda un Cena-Edge ed è stato incredibile... serie infinite di spear-AA-STF reversate, poi mi faceva le spear dal paletto il maiale (che io non so parare), alla fine sanguinavo anche ma ce l'ho fatta a chiudere con un fisherman dopo due AA e una STF.. godevo come un porco, davvero

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

DAMN ha scritto:Il DLC di Rock arriverà il 21 febbraio :censu: :censu: :censu:
Beh, visto quando è uscito l'ultimo pack, pensavo nel peggiore delle ipotesi che sarebbe uscito il 28, se non ci sono intoppi ed è davvero il 21 è già un passo avanti, secondo me (io spero più che altro che siano inclusi gli altri attire di Miz, per avere così il gioco completo).

Anjunabeats

Messaggio da Anjunabeats »

Come pensavo, la patch non ha risolto proprio nulla.. soliti problemi di disconnessione. :mad:

EDIT: mi ha anche cancellato i Tag Team che avevo creato

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Ma succede anche a voi che quando rompo un tavolo,una sedia,una scala o il tavolo di Cole e Lawler dopo un po' scompaiono?

TripleH is The GAME

Messaggio da TripleH is The GAME »

la patch a me ha peggiorato la situazione per l'online, ora non mi connette nemmeno alla creazione comunity

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:confermo che sulla ps3 clay e kane mascherto sono gratis...unica cosa che non capisco e come mai..nella wwe universe non mi fà usare kane mascherato...cioè il kane senza maschera l'ho passato a federazioni indipendeti,quindi mi ritrovo solo il kane mascherato ma mi esce questa scritta qui( QUESTA SUPERSTAR NON E' REGISTRATA NELLA MODALITA UNIVERSE...NON POTRAI IMPOSTARE RELAZIONI E TITOLI PER QUESTA MODALITA) cioè ma che cazzata è questa? non mi dite che con il kane mascherato possono fare solo match ad esebizione che sarebbe na cazzata colossale...se sapete di + fatemi capire...grazie.
Nella Universe si può usare, però non gli si possono dare titoli e relazioni (amicizie e rivalità), in pratica può fare match random e basta. Qualcuno saprebbe come aggiustare questa cosa?

Rispondi