Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
The Phenom 80 ha scritto:
e se torna prima non va nell'EC, magari va contro Sheamus per dare un match al RR winner ad EC
Mmm, entrando in modalità sega mentale, ho pensato che potrebbero fare una cosa del genere:
Christian provoca Sheamus per concedergli una possibilità a togliergli la shot vinta alla Rumble di andare nel ME di WM.Sheamus accetta ed a EC Christian riesce a batterlo.Orton nel frattempo si laurea World Champion nell'EC.Sia Bryan che Sheamus reclamano dei rematch e a WM fatal 4 way tra Orton,Bryan,Sheamus e Christian.
Ma per la madonna principe, te la vuoi dare una calmata?
Cazzo, mi stacco dal pc 2 ore e mi fai 3 pagine di post in un lampo.
E che cazzo, dai il beneficio della discussione a tutti, ogni volta si riduce a una discussione "tu con tutti". Non si riesce mai a discutere cazzo, quoti ogni singolo post.
Detto questo, magari tornasse Christian a sorpresa. Curiosamente ritornerebbe per il secondo anno di fila nello stesso PPV.
Mmm... sega mentale del secolo...
Chamber di Sd che rimane con 3 finalisti Orton Show e Bryan.. Orton schiena Show e mentra Orton stende Bryan appare Taker che lo vuole sfidare a WM in un macht Legend Vs Legend Killer (spettacolare secondo me e ci può stare vista la reazione di Hunter nell'ultimo RAW), facendogli perdere la chamber con Bryan che vince come al solito con qualche furbata (di cui non ha bisogno purtroppo)...
Jemini ha scritto:Mmm... sega mentale del secolo...
Chamber di Sd che rimane con 3 finalisti Orton Show e Bryan.. Orton schiena Show e mentra Orton stende Bryan appare Taker che lo vuole sfidare a WM in un macht Legend Vs Legend Killer (spettacolare secondo me e ci può stare vista la reazione di Hunter nell'ultimo RAW), facendogli perdere la chamber con Bryan che vince come al solito con qualche furbata (di cui non ha bisogno purtroppo)...
.Tarver ha scritto:Ma per la madonna principe, te la vuoi dare una calmata?
Cazzo, mi stacco dal pc 2 ore e mi fai 3 pagine di post in un lampo.
E che cazzo, dai il beneficio della discussione a tutti, ogni volta si riduce a una discussione "tu con tutti". Non si riesce mai a discutere cazzo, quoti ogni singolo post.
Detto questo, magari tornasse Christian a sorpresa. Curiosamente ritornerebbe per il secondo anno di fila nello stesso PPV.
io ho rispondo solo ai post, ho solo fatto un po' di ironia sul fatto che dopo 12 mesi sian di nuovo a segaci su Christian che dovrebbe tornare ad EC, nell'EC al posto di qualcuno, solo perchè c'han messo Khali che non piace a nessuno, tutto quà
ma sheamus vuole diventare quello dalle 1000 finisher?
ha scassato un po' troppo ultimamente comunque, spero che gli trovino qualcosa da fare di sensato al più presto
gabriel avrebbe comunque spaccato il culo a hunico
aksana e long sono fantastici, idem santino e duggan(mai lo avrei detto qualche anno fa di duggan)
nattie scorreggiona spacca