si si ho visto il finale ieri sera.ADP_91 ha scritto: beh non penso che dovrai attendere molto![]()
aggiungici la David e facciamo una bella cosa a 3!!
Den Harrow che dice?
Come la vedi la Yespica??
si si ho visto il finale ieri sera.ADP_91 ha scritto: beh non penso che dovrai attendere molto![]()
aggiungici la David e facciamo una bella cosa a 3!!
Den Harrow ieri ha detto che Apicella ha una voce di merdataker85 ha scritto:
si si ho visto il finale ieri sera.
Den Harrow che dice?
Come la vedi la Yespica??
beh su Guendalina sono d'accordissimo, anche lei è porcellona ed ha un "culo che parla" o no?ADP_91 ha scritto: Den Harrow ieri ha detto che Apicella ha una voce di merda![]()
la Yespica non mi ha mai fatto impazzire ma buttala via![]()
cmq io ho un debole per Guendalina!non come Jessica però eh..
porca troiataker85 ha scritto:
beh su Guendalina sono d'accordissimo, anche lei è porcellona ed ha un "culo che parla" o no?
Si mi ricordo, ora tornerà in forma come un tempo!! Anche se il suo culo anche ora meritaADP_91 ha scritto: porca troia![]()
soprattutto non so se l'hai vista appena entrata al GF quando pesava 15 chili di meno...li si che era assurda!
infatti è andata sull'isola apposta per perderli!
si il culo merita ancora..ma la preferisco magrataker85 ha scritto:
Si mi ricordo, ora tornerà in forma come un tempo!! Anche se il suo culo anche ora merita
Malgioglio parlando con la Marini"non mi vorrai mica paragonare ad Apicella"undertaker ha scritto:ho visto l'ultimi 15minuti.a parte che frociolglio mi sa che voleva la scusa per tagliare la corda,ma apicella che gli ha detto di cosi' grave?
ADP_91 ha scritto: Malgioglio parlando con la Marini"non mi vorrai mica paragonare ad Apicella"
Apicella"è certo tu sei ricchione io no"
boh e una finalista a miss italia che è stata con Balotelli..sinceramente non l'avevo mai sentita!undertaker ha scritto:doppio
dimmi dimmi,che gli ha detto?ADP_91 ha scritto: boh e una finalista a miss italia che è stata con Balotelli..sinceramente non l'avevo mai sentita!
comunque a me è piaciuta anche quella di Den Harrow sempre ad Apicella
ma si insultavano a vicenda uno sulla voce dell'altroundertaker ha scritto:
dimmi dimmi,che gli ha detto?
ADP_91 ha scritto: ma si insultavano a vicenda uno sulla voce dell'altro
ad un certo punto Apicella fa"almeno io canto con la mia voce"
e Den Harrow"infatti hai una voce di merda"
si più avanti li metteranno insieme!undertaker ha scritto:
ahahah,ma non li possono mettere tutti insieme?si piglierebbero a cazzotti mi sa