Università *Topic ufficiale*
- King of OWW
- Città: Mirandola
Università *Topic ufficiale*
Visto che nel vecchio forum c'era, e in questo no, lo apro io.
Scambiamoci dritte, consigli, volendo appunti sulle nostre facoltà.
Ora sto preparando insieme Teoria dell'argomentazione normativa e Sistemi giuridici comparati...
Scambiamoci dritte, consigli, volendo appunti sulle nostre facoltà.
Ora sto preparando insieme Teoria dell'argomentazione normativa e Sistemi giuridici comparati...
Ultima modifica di King of OWW il 21/01/2011, 22:03, modificato 1 volta in totale.
- Gaza=GhettoDVarsavia
- Città: Cagliari
Re: Università *Topic ufficiale*
io cho l'esame di maturità quest'anno e sono indeciso su 7 facoltà da fare inseguitoBret Hart ha scritto:Sto a preparà la tesi in Lettere Moderne.
hai le idee molto chiareGaza=GhettoDVarsavia ha scritto:
io cho l'esame di maturità quest'anno e sono indeciso su 7 facoltà da fare inseguito
La confusione ci sta tutta, magari nel tempo libero inizia a prendere informazioni sulle facoltà e poi visitale, magari facendo sega a scuola un giorno.Gaza=GhettoDVarsavia ha scritto:
io cho l'esame di maturità quest'anno e sono indeciso su 7 facoltà da fare inseguito
- King of OWW
- Città: Mirandola
il consiglio che ti posso dare è di mandare a fanculo le giornate dell'orientamento e andare a parlare con gli studenti e guardare i libri su cui si studia.Gaza=GhettoDVarsavia ha scritto:
a me è appena iniziato il periodo d'esami.. primo anno di infermieristica
a me è appena iniziato il periodo d'esami.. primo anno di infermieristica
- Gaza=GhettoDVarsavia
il problema noon è tanto quello, è che le materie che mi piacciono e che mi itneressano, non mi daranno lavoro in futuroKing of OWW ha scritto:
il consiglio che ti posso dare è di mandare a fanculo le giornate dell'orientamento e andare a parlare con gli studenti e guardare i libri su cui si studia.
King of OWW ha scritto:
il consiglio che ti posso dare è di mandare a fanculo le giornate dell'orientamento e andare a parlare con gli studenti e guardare i libri su cui si studia.
verissimo, quello che feci io in quinto superiore.
Quando mi andava bigiavo e andavo negli atenei a vedere che si faceva
Nessuna ti darà lavoro in futuro. Comunque dimmi cosa ti interessa, magari posso darti qualche dritta. Sempre che tu voglia stare in città.Gaza=GhettoDVarsavia ha scritto:
il problema noon è tanto quello, è che le materie che mi piacciono e che mi itneressano, non mi daranno lavoro in futuro
- Gaza=GhettoDVarsavia
diciamo che son interessato quasi all ostesso modo alle seguenti materieJohn Locke ha scritto:
Nessuna ti darà lavoro in futuro. Comunque dimmi cosa ti interessa, magari posso darti qualche dritta. Sempre che tu voglia stare in città.
-filosfia/lettere
-storia
-economia
-storia dell'arte
-teologia
-scienze politike
a dire il vero preferirei studiare in continente, ma date le esigue disponibbilià economike credo k mi dovro accontentare di stare qui
Gaza=GhettoDVarsavia ha scritto:
diciamo che son interessato quasi all ostesso modo alle seguenti materie
-filosfia/lettere
-storia
-economia
-storia dell'arte
-teologia
-scienze politike
a dire il vero preferirei studiare in continente, ma date le esigue disponibbilià economike credo k mi dovro accontentare di stare qui
Teologia è molto lungo. Comunque le materie che citi le trovi quasi tutte in scienze politiche, che è quello che ho fatto io.