Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Andrew6Sinner ha scritto:
Bastava chiedere in gnocca planet
Ho il mio archivio già.cmq grazie.
Poi l'ho vista di persona,non una ma due volte,quando è venuta ad inagurare una discoteca ed un centro commerciale nella mia città.
E cmq abbandoni e liti a non finire
Isola>>>GF
grande puntata stasera...tutti che vogliono abbandonare!
comunque Malgioglio e Den Harrow hanno torto marcio secondo me!
ma poi la David era stata eliminata dal televoto perchè cazzo l'hanno mandata di la?
Non lo so ma quest'anno è il delirio sopratutto stasera......... Provo pena per Nicola Savino che doveva gestire quel circo stasera.
Comunque Arianna David e Flavia Vento al Cayo degli Eletti ne vedremo delle belle sopratutto per quello che ha dichiarato Guendalina settimana scorsa.
Il Divino Otelma è da Mai dire... fisso troppo surreale e comico come personaggio
Max Bertolani falso come una banconota del monopoli
Mentre nell'isola degli eroi per quanto mi sta sulle palle la Marini si è comportata quasi da signora dopo esser stata insultata, a differenza di Malgioglio e Harrow che hanno alzato un polverone mettendosi ai livelli del Cantante più amato di Arcore Mariano Apicella.....
Enzo Paolo che vince una prova leader quasi insulsa anche per la prestazione della vento che guardava il fuoco e basta..... E poi nomina Valeria perchè: " so che lei è forte e che ce la farà"
Cecchi Paone in nomination scontato, anche se le motivazioni degli "eroi" sono da ipocriti..... tutti dicevano "gli voglio bene ma lo nomino"
Nomination serie anche se un po' troppo pesanti nelle motivazioni dal Cayo degli Eletti
Rubicondi che abbandona? un bambino che fa i capricci perchè non gli hanno comprato le caramelle era meno fastidioso.... bene che se ne sia andato per una motivazione assurda....
Flavia Vento che accetta di rimanere nel Cayo degli Eletti? se fino a 30 minuti prima potevo credere che stava male e che voleva andarsene dopo questa scelta mi sembra una paraculata per garantirsi giorni in più ed evitare la nomination sull'isola degli eroi....
Savino e Luxuria molto bravi a condurre nonostante abbiano avuto a che fare con un circo stasera...... sarebbe stato più facile gestire una decina di leoni affamati, speriamo solo che Savino non molli per il troppo stress, stasera da inizio a fine puntata si è invecchiato di 10 anni......
Detto ciò forza Guenda e speriamo che gli ipocriti dell'Isola degli Eroi siano smascherati..... cioè tutti tranne Aida, praticamente assente sta settimana; il ghiro Cecchi Paone, che partecipi un po' di più o vada a casa; e la coppia di biondi Enzo Paolo e Carmen troppo appiccicosi e troppo altruisti a tratti, e con scatti da schizzofrenici in settimana.......
cito Gaia del GF12 che stasera ci sta tutta:"Ma sti circhi?!?!"
ma tra l'altro Rubicondi aveva detto che se non gli facevano cambiare isola avrebbe abbandonato perchè li si annoiava....poi quando gli hanno concesso la possibilità di andare di là non gli andava bene perchè c'era la Marini...diciamo la verità non aveva più voglia di stare li a soffrire!
molto bravo Savino tranne che con Malgioglio...dopo quello che gli ha detto e a tutti gli inneggiamenti alla Ventura avrebbe dovuto dirgli di andare fuori dai coglioni subito!
comunque confermo che se non si ritirà prima(cosa che non credo perchè non le va giù perdere )vince Guenda sicuro!