TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da dohkolibra »

big luca ha scritto:I problemi non finiscono:
1)Stavolta il CPU ha messo la caw nel match per il titolo, ho vinto, ma niente premio...a questo punto punto a vincere il WH con un'altra caw?
2)Ho scaricato Batista e Masked Kane, poi sono uscito dal Negozio: Quando ci sono rientrato è comparsa la scritta "Nessun nuovo contenuto disponibile". Ma dovevo scaricare ancora Clay e Savage! E' normale?
Per il punto 1: prova allora con un altro caw. Sarà un qualche bug. A me ad esempio, col trofeo in cui devi battere Undertaker a WM a livello leggenda, la prima volta che l'ho battuto non mi ha dato niente (lo sconfissi per sottomissione), al seconda volta, schienandolo, mi ha dato il trofeo. Tanto, se non hai eliminato il salvataggio e creato un altro, o cose simili (non credo), avendo avuto il trofeo per le 3 cinture, che se non mi sbaglio dici WWE, US e Tag, quei titoli sono stati riconosciuti. Dovresti riprovare quindi con quelli IC e WHC.

YuzoAB

Messaggio da YuzoAB »

Ragazzi, su 360.
Ho scaricato Clay e Masked Kane.
Ma su superstar scaricate non mi da niente. T.T

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

appena finito di scaricare tutti i DLC, per Xbox, e funzionano tutti alla grande. peccato non me li faccia usare nella modalità universe

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

salettone ha scritto:appena finito di scaricare tutti i DLC, per Xbox, e funzionano tutti alla grande. peccato non me li faccia usare nella modalità universe
A me vanno perfettamente, ho la PS3 però

Domanda, ma il Kane mascherato si può mettere nella Universe? Mi dice che non si può usare..

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

YuzoAB ha scritto:Ragazzi, su 360.
Ho scaricato Clay e Masked Kane.
Ma su superstar scaricate non mi da niente. T.T
Devi tornare alla schermata dei titoli, poi te li trovi

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

dohkolibra ha scritto: Per il punto 1: prova allora con un altro caw. Sarà un qualche bug. A me ad esempio, col trofeo in cui devi battere Undertaker a WM a livello leggenda, la prima volta che l'ho battuto non mi ha dato niente (lo sconfissi per sottomissione), al seconda volta, schienandolo, mi ha dato il trofeo. Tanto, se non hai eliminato il salvataggio e creato un altro, o cose simili (non credo), avendo avuto il trofeo per le 3 cinture, che se non mi sbaglio dici WWE, US e Tag, quei titoli sono stati riconosciuti. Dovresti riprovare quindi con quelli IC e WHC.
Quindi con un'altra caw devo rivincere anche il titolo IC?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

the sed ha scritto:
domanda, come fate a fare "match della madonna"???

ormai che ho imparato il tempismo e la "ripetitività" della CPU i match stanno diventando un massacro a senso unico persino a Legend. mettete qualche settaggio particolare della CPU?
Il fatto che io non sia propriamente una cima a giocare può incidere assai :LOL2: .
Ho fatto anche Batista (io) vs Cena, ho vinto lo stesso ma durante il match Cena per 3-4 minuti mi ha bellamente massacrato.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

big luca ha scritto:
Quindi con un'altra caw devo rivincere anche il titolo IC?
A questo punto riprovaci, no? Con lo stesso o un altro, se il trofeo non esce teoricamente il problema è la cintura IC o quella WHC, no?

Straight_Edge
Città: Alba (CN)

Messaggio da Straight_Edge »

Straight_Edge ha scritto:Ma perchè nella storyline "hero",dopo aver scelto come protagonista un wrestler creato da me, mi ha cambiato tutto il moveset? è possibile ripristinare il mio?

big luca
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Straight_Edge ha scritto:Ma perchè nella storyline "hero",dopo aver scelto come protagonista un wrestler creato da me, mi ha cambiato tutto il moveset? è possibile ripristinare il mio?
Succede così perchè la tua caw è diventata Jacob Cass, il protagonista della storyline Hero, che ha un suo moveset personale. Purtroppo la tua caw è stata "sacrificata" per questo personaggio. Puoi rimettergli il moveset precedente (anche se ormai la tua caw si chiama jacob Cass), ma se non sbaglio dovrai rimettere il moveset predefinito prima di EC, altrimenti il gioco si blocca (così è successo a molti...).

Straight_Edge
Città: Alba (CN)

Messaggio da Straight_Edge »

big luca ha scritto:
Succede così perchè la tua caw è diventata Jacob Cass, il protagonista della storyline Hero, che ha un suo moveset personale. Purtroppo la tua caw è stata "sacrificata" per questo personaggio. Puoi rimettergli il moveset precedente (anche se ormai la tua caw si chiama jacob Cass), ma se non sbaglio dovrai rimettere il moveset predefinito prima di EC, altrimenti il gioco si blocca (così è successo a molti...).
ma per rimettergli il moveset scelto da me come faccio?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

Straight_Edge ha scritto:
ma per rimettergli il moveset scelto da me come faccio?
Devi andare su "Crea un Seti di Mosse",poi scegli "Superstar Creata" tra l'elenco che ti dà ed infine scegli la CAW alla quale vuoi cambiare moveset.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

confermo che sulla ps3 clay e kane mascherto sono gratis...unica cosa che non capisco e come mai..nella wwe universe non mi fà usare kane mascherato...cioè il kane senza maschera l'ho passato a federazioni indipendeti,quindi mi ritrovo solo il kane mascherato ma mi esce questa scritta qui( QUESTA SUPERSTAR NON E' REGISTRATA NELLA MODALITA UNIVERSE...NON POTRAI IMPOSTARE RELAZIONI E TITOLI PER QUESTA MODALITA) cioè ma che cazzata è questa? non mi dite che con il kane mascherato possono fare solo match ad esebizione che sarebbe na cazzata colossale...se sapete di + fatemi capire...grazie.

YuzoAB

Messaggio da YuzoAB »

KingOfHell1984 ha scritto:
Devi tornare alla schermata dei titoli, poi te li trovi
Gentilmente, qual è la schermata dei titoli? :pliz:

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

A me ha scaricato la patch in automatico, ma quando poi vado nel negozio online non mi da nulla di nuovo scaricabile.. e per di più non ci sono in elenco nemmeno tutte le DLC

Rispondi