Per il punto 1: prova allora con un altro caw. Sarà un qualche bug. A me ad esempio, col trofeo in cui devi battere Undertaker a WM a livello leggenda, la prima volta che l'ho battuto non mi ha dato niente (lo sconfissi per sottomissione), al seconda volta, schienandolo, mi ha dato il trofeo. Tanto, se non hai eliminato il salvataggio e creato un altro, o cose simili (non credo), avendo avuto il trofeo per le 3 cinture, che se non mi sbaglio dici WWE, US e Tag, quei titoli sono stati riconosciuti. Dovresti riprovare quindi con quelli IC e WHC.big luca ha scritto:I problemi non finiscono:
1)Stavolta il CPU ha messo la caw nel match per il titolo, ho vinto, ma niente premio...a questo punto punto a vincere il WH con un'altra caw?
2)Ho scaricato Batista e Masked Kane, poi sono uscito dal Negozio: Quando ci sono rientrato è comparsa la scritta "Nessun nuovo contenuto disponibile". Ma dovevo scaricare ancora Clay e Savage! E' normale?
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Ragazzi, su 360.
Ho scaricato Clay e Masked Kane.
Ma su superstar scaricate non mi da niente. T.T
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
appena finito di scaricare tutti i DLC, per Xbox, e funzionano tutti alla grande. peccato non me li faccia usare nella modalità universe
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
A me vanno perfettamente, ho la PS3 peròsalettone ha scritto:appena finito di scaricare tutti i DLC, per Xbox, e funzionano tutti alla grande. peccato non me li faccia usare nella modalità universe
Domanda, ma il Kane mascherato si può mettere nella Universe? Mi dice che non si può usare..
- KingOfHell1984
Devi tornare alla schermata dei titoli, poi te li troviYuzoAB ha scritto:Ragazzi, su 360.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Quindi con un'altra caw devo rivincere anche il titolo IC?dohkolibra ha scritto: Per il punto 1: prova allora con un altro caw. Sarà un qualche bug. A me ad esempio, col trofeo in cui devi battere Undertaker a WM a livello leggenda, la prima volta che l'ho battuto non mi ha dato niente (lo sconfissi per sottomissione), al seconda volta, schienandolo, mi ha dato il trofeo. Tanto, se non hai eliminato il salvataggio e creato un altro, o cose simili (non credo), avendo avuto il trofeo per le 3 cinture, che se non mi sbaglio dici WWE, US e Tag, quei titoli sono stati riconosciuti. Dovresti riprovare quindi con quelli IC e WHC.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Il fatto che io non sia propriamente una cima a giocare può incidere assaithe sed ha scritto:
domanda, come fate a fare "match della madonna"???
ormai che ho imparato il tempismo e la "ripetitività" della CPU i match stanno diventando un massacro a senso unico persino a Legend. mettete qualche settaggio particolare della CPU?

Ho fatto anche Batista (io) vs Cena, ho vinto lo stesso ma durante il match Cena per 3-4 minuti mi ha bellamente massacrato.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
A questo punto riprovaci, no? Con lo stesso o un altro, se il trofeo non esce teoricamente il problema è la cintura IC o quella WHC, no?big luca ha scritto:
Quindi con un'altra caw devo rivincere anche il titolo IC?
- Straight_Edge
- Città: Alba (CN)
Straight_Edge ha scritto:Ma perchè nella storyline "hero",dopo aver scelto come protagonista un wrestler creato da me, mi ha cambiato tutto il moveset? è possibile ripristinare il mio?
- big luca
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Succede così perchè la tua caw è diventata Jacob Cass, il protagonista della storyline Hero, che ha un suo moveset personale. Purtroppo la tua caw è stata "sacrificata" per questo personaggio. Puoi rimettergli il moveset precedente (anche se ormai la tua caw si chiama jacob Cass), ma se non sbaglio dovrai rimettere il moveset predefinito prima di EC, altrimenti il gioco si blocca (così è successo a molti...).Straight_Edge ha scritto:Ma perchè nella storyline "hero",dopo aver scelto come protagonista un wrestler creato da me, mi ha cambiato tutto il moveset? è possibile ripristinare il mio?
- Straight_Edge
- Città: Alba (CN)
ma per rimettergli il moveset scelto da me come faccio?big luca ha scritto:
Succede così perchè la tua caw è diventata Jacob Cass, il protagonista della storyline Hero, che ha un suo moveset personale. Purtroppo la tua caw è stata "sacrificata" per questo personaggio. Puoi rimettergli il moveset precedente (anche se ormai la tua caw si chiama jacob Cass), ma se non sbaglio dovrai rimettere il moveset predefinito prima di EC, altrimenti il gioco si blocca (così è successo a molti...).
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Devi andare su "Crea un Seti di Mosse",poi scegli "Superstar Creata" tra l'elenco che ti dà ed infine scegli la CAW alla quale vuoi cambiare moveset.Straight_Edge ha scritto:
ma per rimettergli il moveset scelto da me come faccio?
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
confermo che sulla ps3 clay e kane mascherto sono gratis...unica cosa che non capisco e come mai..nella wwe universe non mi fà usare kane mascherato...cioè il kane senza maschera l'ho passato a federazioni indipendeti,quindi mi ritrovo solo il kane mascherato ma mi esce questa scritta qui( QUESTA SUPERSTAR NON E' REGISTRATA NELLA MODALITA UNIVERSE...NON POTRAI IMPOSTARE RELAZIONI E TITOLI PER QUESTA MODALITA) cioè ma che cazzata è questa? non mi dite che con il kane mascherato possono fare solo match ad esebizione che sarebbe na cazzata colossale...se sapete di + fatemi capire...grazie.
Gentilmente, qual è la schermata dei titoli?KingOfHell1984 ha scritto:
Devi tornare alla schermata dei titoli, poi te li trovi

- Anjunabeats
- Città: Torino
A me ha scaricato la patch in automatico, ma quando poi vado nel negozio online non mi da nulla di nuovo scaricabile.. e per di più non ci sono in elenco nemmeno tutte le DLC