[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

..purtroppo.. fanno di tutto per farsi volere sempre meno bene..
Li ho apprezzati parecchio per tutto quello che hanno fatto dal 2002 al 2009 e li ho sempre difesi contro tutti coloro che li attaccavano a prescindere ed erano giò tanti allora, mai da li in poi, è si vero come dice rui costa 10 che non si può investire continuamente, ma ci sono stati una serie di comportamenti e promesse non mantenute, 2 importantissime campagne acquisti estive gettate al vento, il continuo cercare scuse assurde per mettersi contro la tifoseria che non possono lasciare indifferenti..purtroppo..
Io spero tanto di sbagliarmi, che loro mi smentiscano, ma la senzazione è che il futuro non sarà migliore del presente, anzi..
Vivo nella speranza che le mie valutazioni siano un clamoroso errore, ne sarei felicissimo..



Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da eric cantona »

thelionking ha scritto:I fratelli permalosi stanno superando il limite e nella citta' dei guelfi e ghibellini, le teste saltano per molto meno. Vale23 aveva notato da tempo la similitudine tra loro e gli odiati Pontello.

la differenza è che i pontello portarono veramente la fiorentina a lottare per i vertici...

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Finchè c'è stata la voglia di investire apparte il primo anno in A arrivare 4 anni consecutivi tra i primi 4, giocare una semifinale uefa perdendola ai rigori dopo aver dominato le 2 gare, l'ottima champions dall'anno scorso dominando il girone e arrivare a giocare almeno i quarti (gli ottavi li do x superati), non è poca roba per una società come la fiorentina che incassa 10/15 volte meno della Roma che è comunque arrivata dietro per 2 volte nei quattro anni magici. In passato investendo un po era più facile lottare ai vertici mentre ora un caso verona/85 non si verificherà mai più. Ora arrivare stabilmente tra i primi 4 non è affatto facile per una formazione di questo livello, succede vedi samp, udinese, magari quest'anno può farlo il Napoli ma confermarsi a quei livelli e difficilissimo. Loro ci sono riusciti finche hanno avuto voglia di investire e questo sono il primo a riconoscerglielo

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

ho sentito in tv che della valle ha investito 25 milioni per il restauro del colosseo lol

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

vale23 ha scritto:..purtroppo.. fanno di tutto per farsi volere sempre meno bene..
Li ho apprezzati parecchio per tutto quello che hanno fatto dal 2002 al 2009 e li ho sempre difesi contro tutti coloro che li attaccavano a prescindere ed erano giò tanti allora, mai da li in poi, è si vero come dice rui costa 10 che non si può investire continuamente, ma ci sono stati una serie di comportamenti e promesse non mantenute, 2 importantissime campagne acquisti estive gettate al vento, il continuo cercare scuse assurde per mettersi contro la tifoseria che non possono lasciare indifferenti..purtroppo..
Io spero tanto di sbagliarmi, che loro mi smentiscano, ma la senzazione è che il futuro non sarà migliore del presente, anzi..
Vivo nella speranza che le mie valutazioni siano un clamoroso errore, ne sarei felicissimo..
oh se proprio vuoi vederla tragica..pensa che s'è vinto scudetti e coppette varie anche senza che i Della Valle

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Kane1986 ha scritto:
oh se proprio vuoi vederla tragica..pensa che s'è vinto scudetti e coppette varie anche senza che i Della Valle
Proprio con loro non abbiamo vinto un cazzo, neanche un Coppa Italia. L'unica coppa che abbiamo vinto con una certa frequenza e la dice lunga suo fratelli marchigiani.

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Report medico: Cerci recuperato, ancora out Natali e Vargas


Paolo Manetti, medico sociale della Fiorentina, al sito ufficiale:

Cerci ha recuperato dal problema muscolare, si è sempre allenato in gruppo questa settimana. E’ disponibile per il Lecce.
Natali ha invece proseguito il lavoro differenziato. Tornerà in gruppo la prossima settimana.
Vargas non rientra tra i convocabili. Prosegue il lavoro differenziato, contiamo di recuperarlo nel corso della prossima settimana.
Per Jovetic continua il programma di recupero.
Frey ha iniziato a correre, il suo recupero prosegue come da programma che prevede in 5 mesi dalla data dell’infortunio la ripresa dell’attività.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:proprio i nomi giusti si..ma andassero 'n culo


@Monto: Ma vestiti pesante gniamo, un fare la fighetta di tribuna 8-)


se eravamo su fb ti guadagnavi un "mi piace" :mrgreen:

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

DDV: ''Colosseo? A Firenze ne abbiamo fatti 10!''

Diego Della Valle ha commentato la conclusione della trattativa per l'inizio dei lavori di ristrutturazione del Colosseo a Radio Radio: "Abbiamo chiuso l'accordo col Ministero dei Beni Culturali e il Sindaco di Roma, è un orgoglio, ma anche un dovere morale vista l'importanza che ha per l'Italia, un paese che ci ha dato tanto. E' bello far vedere che ci sono imprenditori e persone che si impegnano per il bene del paese. La reazione di Firenze? Lì Andrea ha fatto 10 Colossei come investimenti nella Fiorentina!".

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Buffo che ometta il ritorno di immagine che ha avuto legando il prorio nome e marchio ad una squadra, storicamente tra le piu' importanti d'Italia ed a una citta' riconosciuta tra le piu' belle del mondo. I Della Valle prima di Firenze erano conosciuti solo dagli adetti ai lavori in ambito imprenditoriale.

Avatar utente
fossadeileoni89
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/12/2010, 21:59

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da fossadeileoni89 »

Immagine
Immagine
Immagine

per te kane
alcune foto

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Bellissima, fossi in te però mi girerebbe i' cazzo per via del colletto tagliato! Ah, ma c'è un bottone sotto il colletto per chiuderlo, giusto?

Avatar utente
fossadeileoni89
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/12/2010, 21:59

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da fossadeileoni89 »

Kane1986 ha scritto:Bellissima, fossi in te però mi girerebbe i' cazzo per via del colletto tagliato! Ah, ma c'è un bottone sotto il colletto per chiuderlo, giusto?
si

mi dispiace un sacco
:evil:

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

fossadeileoni89 ha scritto:
si

guarda a vederla così sembrerebbe originale davvero..per i' colletto forse è stata davvero una maglia lanciata in curva e nel marasma s'è strappato

Avatar utente
fossadeileoni89
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/12/2010, 21:59

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da fossadeileoni89 »

Kane1986 ha scritto:

guarda a vederla così sembrerebbe originale davvero..per i' colletto forse è stata davvero una maglia lanciata in curva e nel marasma s'è strappato
ti giuro a me piace da morire...con il colletto sarebbe epica

Rispondi