Undertaker official apprecation thread
- King Of Macabre
- Città: SV
Re: Undertaker official apprecation thread
Io invece la butto li (e so che non accadrà mai) ma spero che a WrestleMania 28 ci sia UT VS HHH VS Kane....Per me sarebbe fantastico....
ma spero proprio di no...c'è a quel punto lo facevi tornare direttamente dopo EC...se l'hanno fatto tornare prima è perchè così hanno più tempo per sviluppare la storyline!dodv ha scritto: vuoi scommettere ke non appirà mai fino ad EC?
al massimo farà qualke comparsata tramite videomessaggi preregistrati dal cimitero dietro casa..anke se io spero ke torni a combattere fisso a smackdown!
mah staremo a vedere..spero solo ke non ripetano le stesse cose dell'anno scorso..ADP_91 ha scritto: ma spero proprio di no...c'è a quel punto lo facevi tornare direttamente dopo EC...se l'hanno fatto tornare prima è perchè così hanno più tempo per sviluppare la storyline!
io penso che Taker ci tenga a far vedere che può ancora combattere e che quindi asfalterà un po di gente qua e la!!dodv ha scritto: mah staremo a vedere..spero solo ke non ripetano le stesse cose dell'anno scorso..
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
parrucca,non parrucca...grasso,snello,alto,basso.....ma andate a cacare....l'importante è che sei ritornato...è bastato un tuo rintocco a far andare in visibilio tutta l'arena,solo tu sai trasmettere emozioni uniche....LONG LIVE DEADMAN... 

lo spero vivamente.smackdown è undertaker,wrestlemania è undertaker.senza di lui gli show e la wwe in generale secondo me perdono il 90% d interesseADP_91 ha scritto: io penso che Taker ci tenga a far vedere che può ancora combattere e che quindi asfalterà un po di gente qua e la!!
quotoneTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto:parrucca,non parrucca...grasso,snello,alto,basso.....ma andate a cacare....l'importante è che sei ritornato...è bastato un tuo rintocco a far andare in visibilio tutta l'arena,solo tu sai trasmettere emozioni uniche....LONG LIVE DEADMAN...

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
va beh su questo non c'è dubbio...infatti spero proprio di non dover aspettare ancora 3 settimane prima di vederlo di nuovo!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:parrucca,non parrucca...grasso,snello,alto,basso.....ma andate a cacare....l'importante è che sei ritornato...è bastato un tuo rintocco a far andare in visibilio tutta l'arena,solo tu sai trasmettere emozioni uniche....LONG LIVE DEADMAN...
- hbkstefano
- Città: Brescia
quoto....stanno tutti a sparare a zero sui ritorni e poi appena torna taker sono tutti per lui....celticwarrior87 ha scritto:Vado controcorrente,meno si fa vedere meglio è.
per me è stato uno dei piu grandi e sono contento che combatta ancora match epici a WM(aiutato molto anche dagli avversari)pero che si faccia vedre solo per la RTW se apparisse di piu anche le arene non andrebbero piu in visibilio come è successo nell'ultima puntata.....che poi c'e da dire che chiunque ME che sparisce per un bel po al rientro si becca un accoglienza simile....vedi triple h quando è tornato per coprire il ruolo di coo la prima volta o cena ed edge alle rispettive rumble vinte....addirittura orton prende questi pop tutte le settimane
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
"Cos'ha ancora da raccontarmi Undertaker?"hbkstefano ha scritto: quoto....stanno tutti a sparare a zero sui ritorni e poi appena torna taker sono tutti per lui....
per me è stato uno dei piu grandi e sono contento che combatta ancora match epici a WM(aiutato molto anche dagli avversari)pero che si faccia vedre solo per la RTW se apparisse di piu anche le arene non andrebbero piu in visibilio come è successo nell'ultima puntata.....che poi c'e da dire che chiunque ME che sparisce per un bel po al rientro si becca un accoglienza simile....vedi triple h quando è tornato per coprire il ruolo di coo la prima volta o cena ed edge alle rispettive rumble vinte....addirittura orton prende questi pop tutte le settimane
E' questa la domanda che mi pongo sul Deadman.
Per carità,leggenda,l'ho amato moltissimo,ma a parte un buon match a WM cosa può darmi in più?
Ecco l'unica soluzione che potrebbe ridarmi interesse in futuro è uno scontro epocale con Cena,il resto lo eviterei volentieri,ergo quest'anno la Streak in quel di WM personalmente passerà in terzo/quarto piano.
E' difficile credere che quest'anno sia l'ultima vittoria di taker a wrestlemania.
Se davvero finirà con un 20-0 la sua carriere, gli concederanno il main event quando nella stessa edizione propongono cena vs the rock? Non credo affatto
Quindi secondo me lo faranno lottare di nuovo,magari ad una prossima wrestlemania quando le vecchie star (come the rock) non potranno più aiutare ,come questa volta, alla costruzione di un bel ppv
Se davvero finirà con un 20-0 la sua carriere, gli concederanno il main event quando nella stessa edizione propongono cena vs the rock? Non credo affatto
Quindi secondo me lo faranno lottare di nuovo,magari ad una prossima wrestlemania quando le vecchie star (come the rock) non potranno più aiutare ,come questa volta, alla costruzione di un bel ppv
non credo che quest'anno sparisca di nuovo per 10 messi come per WM 27,quindi mi aspetto che rimane e feudi a smackdown tipo con Barrett Sheamus e perchè no di nuovo per il titolocelticwarrior87 ha scritto: "Cos'ha ancora da raccontarmi Undertaker?"
E' questa la domanda che mi pongo sul Deadman.
Per carità,leggenda,l'ho amato moltissimo,ma a parte un buon match a WM cosa può darmi in più?
Ecco l'unica soluzione che potrebbe ridarmi interesse in futuro è uno scontro epocale con Cena,il resto lo eviterei volentieri,ergo quest'anno la Streak in quel di WM personalmente passerà in terzo/quarto piano.
Temo che taker non voglia fare lo stesso errore fatto con la ex moglie..e voglia passare più tempo possibile a casa con la mcool neo sposina,Taker992 ha scritto:
Questo,se così fossr,andrebbe contro la sua richiesta presenza negli show tv e ppv
Diciamo chr...se andrà bene..potremmo rivederlo tra un anno per la nuova wrstlrmania..
- King Of Macabre
- Città: SV
Secondo dopo questa WM28 scompare di nuovo, per poi tornare l'anno prossimo perdendo per la prima volta al grande evento, e quindi ritirandosi con 20-1....
se devo dire la mia penso che quest'anno fisico permettendo dopo WM lotterà ancora qualke mese...magari fino a SummerSlam!