[A.C. Fiorentina's Topic]
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
..purtroppo.. fanno di tutto per farsi volere sempre meno bene..
Li ho apprezzati parecchio per tutto quello che hanno fatto dal 2002 al 2009 e li ho sempre difesi contro tutti coloro che li attaccavano a prescindere ed erano giò tanti allora, mai da li in poi, è si vero come dice rui costa 10 che non si può investire continuamente, ma ci sono stati una serie di comportamenti e promesse non mantenute, 2 importantissime campagne acquisti estive gettate al vento, il continuo cercare scuse assurde per mettersi contro la tifoseria che non possono lasciare indifferenti..purtroppo..
Io spero tanto di sbagliarmi, che loro mi smentiscano, ma la senzazione è che il futuro non sarà migliore del presente, anzi..
Vivo nella speranza che le mie valutazioni siano un clamoroso errore, ne sarei felicissimo..
Li ho apprezzati parecchio per tutto quello che hanno fatto dal 2002 al 2009 e li ho sempre difesi contro tutti coloro che li attaccavano a prescindere ed erano giò tanti allora, mai da li in poi, è si vero come dice rui costa 10 che non si può investire continuamente, ma ci sono stati una serie di comportamenti e promesse non mantenute, 2 importantissime campagne acquisti estive gettate al vento, il continuo cercare scuse assurde per mettersi contro la tifoseria che non possono lasciare indifferenti..purtroppo..
Io spero tanto di sbagliarmi, che loro mi smentiscano, ma la senzazione è che il futuro non sarà migliore del presente, anzi..
Vivo nella speranza che le mie valutazioni siano un clamoroso errore, ne sarei felicissimo..
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
thelionking ha scritto:I fratelli permalosi stanno superando il limite e nella citta' dei guelfi e ghibellini, le teste saltano per molto meno. Vale23 aveva notato da tempo la similitudine tra loro e gli odiati Pontello.
la differenza è che i pontello portarono veramente la fiorentina a lottare per i vertici...
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Finchè c'è stata la voglia di investire apparte il primo anno in A arrivare 4 anni consecutivi tra i primi 4, giocare una semifinale uefa perdendola ai rigori dopo aver dominato le 2 gare, l'ottima champions dall'anno scorso dominando il girone e arrivare a giocare almeno i quarti (gli ottavi li do x superati), non è poca roba per una società come la fiorentina che incassa 10/15 volte meno della Roma che è comunque arrivata dietro per 2 volte nei quattro anni magici. In passato investendo un po era più facile lottare ai vertici mentre ora un caso verona/85 non si verificherà mai più. Ora arrivare stabilmente tra i primi 4 non è affatto facile per una formazione di questo livello, succede vedi samp, udinese, magari quest'anno può farlo il Napoli ma confermarsi a quei livelli e difficilissimo. Loro ci sono riusciti finche hanno avuto voglia di investire e questo sono il primo a riconoscerglielo
- IBRAHIMOVIC 11
- Messaggi: 1446
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
- Città: Milano
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
ho sentito in tv che della valle ha investito 25 milioni per il restauro del colosseo lol
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
oh se proprio vuoi vederla tragica..pensa che s'è vinto scudetti e coppette varie anche senza che i Della Vallevale23 ha scritto:..purtroppo.. fanno di tutto per farsi volere sempre meno bene..
Li ho apprezzati parecchio per tutto quello che hanno fatto dal 2002 al 2009 e li ho sempre difesi contro tutti coloro che li attaccavano a prescindere ed erano giò tanti allora, mai da li in poi, è si vero come dice rui costa 10 che non si può investire continuamente, ma ci sono stati una serie di comportamenti e promesse non mantenute, 2 importantissime campagne acquisti estive gettate al vento, il continuo cercare scuse assurde per mettersi contro la tifoseria che non possono lasciare indifferenti..purtroppo..
Io spero tanto di sbagliarmi, che loro mi smentiscano, ma la senzazione è che il futuro non sarà migliore del presente, anzi..
Vivo nella speranza che le mie valutazioni siano un clamoroso errore, ne sarei felicissimo..
- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Proprio con loro non abbiamo vinto un cazzo, neanche un Coppa Italia. L'unica coppa che abbiamo vinto con una certa frequenza e la dice lunga suo fratelli marchigiani.Kane1986 ha scritto:
oh se proprio vuoi vederla tragica..pensa che s'è vinto scudetti e coppette varie anche senza che i Della Valle
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Report medico: Cerci recuperato, ancora out Natali e Vargas
Paolo Manetti, medico sociale della Fiorentina, al sito ufficiale:
Cerci ha recuperato dal problema muscolare, si è sempre allenato in gruppo questa settimana. E’ disponibile per il Lecce.
Natali ha invece proseguito il lavoro differenziato. Tornerà in gruppo la prossima settimana.
Vargas non rientra tra i convocabili. Prosegue il lavoro differenziato, contiamo di recuperarlo nel corso della prossima settimana.
Per Jovetic continua il programma di recupero.
Frey ha iniziato a correre, il suo recupero prosegue come da programma che prevede in 5 mesi dalla data dell’infortunio la ripresa dell’attività.
Paolo Manetti, medico sociale della Fiorentina, al sito ufficiale:
Cerci ha recuperato dal problema muscolare, si è sempre allenato in gruppo questa settimana. E’ disponibile per il Lecce.
Natali ha invece proseguito il lavoro differenziato. Tornerà in gruppo la prossima settimana.
Vargas non rientra tra i convocabili. Prosegue il lavoro differenziato, contiamo di recuperarlo nel corso della prossima settimana.
Per Jovetic continua il programma di recupero.
Frey ha iniziato a correre, il suo recupero prosegue come da programma che prevede in 5 mesi dalla data dell’infortunio la ripresa dell’attività.
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Kane1986 ha scritto:proprio i nomi giusti si..ma andassero 'n culo
@Monto: Ma vestiti pesante gniamo, un fare la fighetta di tribuna
se eravamo su fb ti guadagnavi un "mi piace"
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
DDV: ''Colosseo? A Firenze ne abbiamo fatti 10!''
Diego Della Valle ha commentato la conclusione della trattativa per l'inizio dei lavori di ristrutturazione del Colosseo a Radio Radio: "Abbiamo chiuso l'accordo col Ministero dei Beni Culturali e il Sindaco di Roma, è un orgoglio, ma anche un dovere morale vista l'importanza che ha per l'Italia, un paese che ci ha dato tanto. E' bello far vedere che ci sono imprenditori e persone che si impegnano per il bene del paese. La reazione di Firenze? Lì Andrea ha fatto 10 Colossei come investimenti nella Fiorentina!".
Diego Della Valle ha commentato la conclusione della trattativa per l'inizio dei lavori di ristrutturazione del Colosseo a Radio Radio: "Abbiamo chiuso l'accordo col Ministero dei Beni Culturali e il Sindaco di Roma, è un orgoglio, ma anche un dovere morale vista l'importanza che ha per l'Italia, un paese che ci ha dato tanto. E' bello far vedere che ci sono imprenditori e persone che si impegnano per il bene del paese. La reazione di Firenze? Lì Andrea ha fatto 10 Colossei come investimenti nella Fiorentina!".
- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Buffo che ometta il ritorno di immagine che ha avuto legando il prorio nome e marchio ad una squadra, storicamente tra le piu' importanti d'Italia ed a una citta' riconosciuta tra le piu' belle del mondo. I Della Valle prima di Firenze erano conosciuti solo dagli adetti ai lavori in ambito imprenditoriale.
- fossadeileoni89
- Messaggi: 309
- Iscritto il: 28/12/2010, 21:59
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Bellissima, fossi in te però mi girerebbe i' cazzo per via del colletto tagliato! Ah, ma c'è un bottone sotto il colletto per chiuderlo, giusto?
- fossadeileoni89
- Messaggi: 309
- Iscritto il: 28/12/2010, 21:59
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
siKane1986 ha scritto:Bellissima, fossi in te però mi girerebbe i' cazzo per via del colletto tagliato! Ah, ma c'è un bottone sotto il colletto per chiuderlo, giusto?
mi dispiace un sacco
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
fossadeileoni89 ha scritto:
si
guarda a vederla così sembrerebbe originale davvero..per i' colletto forse è stata davvero una maglia lanciata in curva e nel marasma s'è strappato
- fossadeileoni89
- Messaggi: 309
- Iscritto il: 28/12/2010, 21:59
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
ti giuro a me piace da morire...con il colletto sarebbe epicaKane1986 ha scritto:
guarda a vederla così sembrerebbe originale davvero..per i' colletto forse è stata davvero una maglia lanciata in curva e nel marasma s'è strappato



