eh bè, della serie, perchè mettere un giovane come hunico, o gabriel, o chi sia, che perlomeno possono ricavarci visibilità, e fare un match decente, quando puoi mettere un peso morto di due metri che fa del comedy?The Phenom 80 ha scritto:ma veramente c'è chi si stupisce che nell'EC ci sia un ex campione del mondo come Khali invece di un midcarder come Gabriel o Mahal?
SmackDown Tapings del 3/2/2012
Re: SmackDown Tapings del 3/2/2012
- The Phenom 80
Randy90 ha scritto: eh bè, della serie, perchè mettere un giovane come hunico, o gabriel, o chi sia, che perlomeno possono ricavarci visibilità, e fare un match decente, quando puoi mettere un peso morto di due metri che fa del comedy?
ma un Hunico o un Gabriel sarebbero durati comunque 4-5 minuti, meglio mettere Khali, che usarli per un mezzo squash
ah casomai ve lo foste scordati è un match titolati che han fatto Gabriel e Hunico per reclamare una shot?
E Khali che ha fatto?The Phenom 80 ha scritto:
ah casomai ve lo foste scordati è un match titolati che han fatto Gabriel e Hunico per reclamare una shot?
Diventare il suddito di una pippa per poi essere rilasciato.
Ah! Ma bisogna metterlo nel match perchè ci ha fatto la sorpresona alla Rumble.
- The Phenom 80
Khali è un ex campione del mondo, tra l'altro è stato infortunato da Henry a cui prende il posto nell'EC, tutto tornaCM_Punk ha scritto:
E Khali che ha fatto?
Diventare il suddito di una pippa per poi essere rilasciato.
Ah! Ma bisogna metterlo nel match perchè ci ha fatto la sorpresona alla Rumble.
ma se ti dico che potrebbe dargli visibilità, tu li fai durare 5 minuti zio merda?The Phenom 80 ha scritto:
ma un Hunico o un Gabriel sarebbero durati comunque 4-5 minuti, meglio mettere Khali, che usarli per un mezzo squash
kofi a raw, lo hanno messo perchè ha squashato negli ultimi mesi cena, o perchè può tornargli utile per animare un po' il match, e avere visibilità?
- The Phenom 80
Kofi è al 3° EC in 4 anni (il 2° che di fatto ha lottato) se dovevi trovare 2 face da mettere dentro, tenendo fuori Cena, lui era la 1° scelta, stesso discorso non puoi fare per Hunico o Gabriel, Kofi ha uno status che gli permette di prendersi il suo spazio nell'EC, gli altri 2 no, son 2 jobber che non sarebbero durati molto; Khali farà la sua comparsata senza togliere spazio a nessuno, in un EC dove hai Rhodes a cui devi dare il giusto spazio (è il suo primo match titolato in carriera) e 2 rivalità a fare da traino come Bryan - Show e Orton - BarrettRandy90 ha scritto: ma se ti dico che potrebbe dargli visibilità, tu li fai durare 5 minuti zio merda?
kofi a raw, lo hanno messo perchè ha squashato negli ultimi mesi cena, o perchè può tornargli utile per animare un po' il match, e avere visibilità?
Ma dai Principe.The Phenom 80 ha scritto:
Khali è un ex campione del mondo, tra l'altro è stato infortunato da Henry a cui prende il posto nell'EC, tutto torna
Che sia stato un World Champ non c'entra nulla, visto che come ho già detto si era ridotto a fare il suddito di una pippa e veniva battuto pure da mia nonna.
Poi Henry l'ha ""infortunato"" sì, e quindi? Ah beh, basta farti infortunare per entrare in un match per il titolo.
Queste sono le occasioni per dare visibilità ai giovani, non a giganti immobili che non sanno nemmeno cosa significhi fare un match di wrestling.
- The Phenom 80
batteva Bryan perchè fingeva di essere Sin Cara che aveva uno status nettamente superiore all'Hunico attuale e lo stesso Bryan non aveva lo status attualeGeno ha scritto:Hunico batteva Danielson in estate eh
colpa mia, mi ero scordato come era provare a discutere in modo serio su sto forum
torno alle mie cagate che dico da un anno a sta parte
vai gabriel spacca il culo
torno alle mie cagate che dico da un anno a sta parte
vai gabriel spacca il culo

- The Phenom 80
e infatti ci han messo Rhodes, c'è Bryan da campione, c'è Barrett che è in WWE da meno di 2 anni, chissene frega se c'è anche Khali, un Hunico o un Gabriel ora erano improponibiliCM_Punk ha scritto:
Ma dai Principe.
Che sia stato un World Champ non c'entra nulla, visto che come ho già detto si era ridotto a fare il suddito di una pippa e veniva battuto pure da mia nonna.
Poi Henry l'ha ""infortunato"" sì, e quindi? Ah beh, basta farti infortunare per entrare in un match per il titolo.
Queste sono le occasioni per dare visibilità ai giovani, non a giganti immobili che non sanno nemmeno cosa significhi fare un match di wrestling.
Hunico ci stava benissimo invece.The Phenom 80 ha scritto:
e infatti ci han messo Rhodes, c'è Bryan da campione, c'è Barrett che è in WWE da meno di 2 anni, chissene frega se c'è anche Khali, un Hunico o un Gabriel ora erano improponibili
E non ignorare bellamente ciò che scrivo, Khali perdeva da tutti fino a qualche tempo fa.
Ah ma siccome è alto e grosso può starci nell'Elimination Chamber, così dal nulla per giunta. Sì, certo.
Ma pure se durasse poco non m'interessa, magari non toglierà nulla al match. Ma non è questo il punto, non aggiunge niente!
Cosa che invece Hunico avrebbe potuto tranquillamente fare.
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Vabè dai, qua ha TOTALMENTE ragione Randy90, Hunico o Gabriel (ma più Hunico direi) avrebbero solo giovato ad una apparizione alla Chamber. Poi tu parli di status... che status avrebbe Kingston per competere per il WWE title? E non dirmi Tag Champion per tanto tempo perchè lo sai anche tu che non contano più una sega quei titoli e che gli AirBoom causa Bourne non hanno fatto un cazzo per tanto tempo.
Ho letto la risposta che hai dato prima. Hunico jobber. Ok. Kingston invece vince sempre. O la vittoria con Miz vale 10?
Ho letto la risposta che hai dato prima. Hunico jobber. Ok. Kingston invece vince sempre. O la vittoria con Miz vale 10?
Ma a Khali trovano il modo di farlo fuori e fargli prendere il posto da qualcun altro, io ne sono certo.
Quando vedremo la puntata ne sapremo di più [cit.]
.Tarver ha scritto:Ma a Khali trovano il modo di farlo fuori e fargli prendere il posto da qualcun altro, io ne sono certo.
Me lo auguro davvero Tarvah, ma ne dubito.
"Alla fine di "Elimination PPV" sapremo tutto!!!"