TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
ma l'aggiornamento a cosa serve?
e poi kane per la ps3 già è disponibile?
grazie
grazie
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
L'aggiornamento é per aggiustare l'online....Kane sarà disponibile da domani(o quando aggiornano lo store) assieme al Legend PackTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ma l'aggiornamento a cosa serve?
grazie
- |Dio Brando|
- Città: Massa
Scusate l'ignoranza, se faccio l'aggiornamento non è che perdo tutti i dati salvati, tra cui caw, movesets modificati ecc... no?
Ma possibile che non si possa avere un servizio online DECENTE neanche con la patch? Dannazione, vado per uppare la prima parte della mia storia (dopo che c'ho messo mezz'ora per aggiustare tutte le dannate censure) e mentre si carica mi dice che il server non è disponibile. Poi uno non deve mandarli a quel paese, cosa che io non ho MAI fatto in questi anni. Ma quest'anno se lo meritano.
Ah meno male. Perchè mi aveva infastidito la cosa. xDSwanton ha scritto:
E' un bug, stanno pregando di non comprarlo finchè non lo fixano.
PS: Oggi ho fatto il mio primo match online dopo 1 settimana.... ditemi se è normale. Almeno ho vinto l'Elimination Chamber.

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
si, i microsoftari hanno l'aggiornamento del live il martedì in tutto il mondobig luca ha scritto:Noto che alcuni di voi hanno già i nuovi DLC. A me ha fatto solo l'aggiornamento. Che per l'X Box siano usciti prima?
il PSN invece si aggiorna il martedì negli USA e il mercoledì qua da noi
TripleH is The GAME ha scritto: si, i microsoftari hanno l'aggiornamento del live il martedì in tutto il mondo
il PSN invece si aggiorna il martedì negli USA e il mercoledì qua da noi

Ma anche a voi ogni tanto il gioco si blocca completamente o no? durante un match molto probabilmente durante un bug (es: quando i lottatori si "incollano" tra di loro o si allungano -.- )
Io credo che ovviamente capiti in tutte le versione. La thq questa volta ha esagerato con i loro errori però, eccheccazzo.
Non mi è capitato una volta, ma molte volte. Per rigiocare devo proprio spegnere la console in modo drastico, che fa anche tanto bene ad essa tra l'altro.
Se mi rispondete mi fate un favore. Cosi mi assicuro al 100% se capita ad altri o no, perchè se capita a tutti... ripeto: alla thq ci lavorano proprio degli incompetenti.
EDIT: ho cercato un po' su google scrivendo "wwe 12 freezing", mi sono usciti vari argomenti su forum dove ci sono molte persone che si lamentano. Dicono che il gioco si blocca durante un bug, una storia creata, durante la creazione di una caw oppure senza motivo, a caso in pratica. Bello!
Ci sono anche addirittura video su youtube.
E' uscito pure un aggiornamento oggi in questi giorni appunto, ma non era per risolvere il problema si vede. Complimentoni.
Vabè, ho scoperto che non succede solo a me. Come pensavo è in tutte le versioni, c'è a chi capita di meno e a chi capita di più. Mi sembra strano che su questo forum pochissimi ne abbiano parlato, sembra un problema grave leggendo in rete. Sembra? Lo è.
Brava THQ, fai QUASI il gioco di wrestling "perfetto" e lo rovini così. Spero esca una patch al più presto perchè mi passa la voglia di giocare. E non è che c'è da ieri il problema, ma c'è da quando è uscito il gioco.
Io credo che ovviamente capiti in tutte le versione. La thq questa volta ha esagerato con i loro errori però, eccheccazzo.
Non mi è capitato una volta, ma molte volte. Per rigiocare devo proprio spegnere la console in modo drastico, che fa anche tanto bene ad essa tra l'altro.
Se mi rispondete mi fate un favore. Cosi mi assicuro al 100% se capita ad altri o no, perchè se capita a tutti... ripeto: alla thq ci lavorano proprio degli incompetenti.
EDIT: ho cercato un po' su google scrivendo "wwe 12 freezing", mi sono usciti vari argomenti su forum dove ci sono molte persone che si lamentano. Dicono che il gioco si blocca durante un bug, una storia creata, durante la creazione di una caw oppure senza motivo, a caso in pratica. Bello!

E' uscito pure un aggiornamento oggi in questi giorni appunto, ma non era per risolvere il problema si vede. Complimentoni.
Vabè, ho scoperto che non succede solo a me. Come pensavo è in tutte le versioni, c'è a chi capita di meno e a chi capita di più. Mi sembra strano che su questo forum pochissimi ne abbiano parlato, sembra un problema grave leggendo in rete. Sembra? Lo è.
Brava THQ, fai QUASI il gioco di wrestling "perfetto" e lo rovini così. Spero esca una patch al più presto perchè mi passa la voglia di giocare. E non è che c'è da ieri il problema, ma c'è da quando è uscito il gioco.
Il PS Store viene aggiornato questo pomeriggio vero? Quindi i DLC sarebbero disponibili in serata?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
A me problemi del genere non capitano (qualche piccolo bug ci sta, però il problema che dici tu no). Forse non se ne parla perchè tra noi non succede, non saprei che dire.Barax ha scritto:Ma anche a voi ogni tanto il gioco si blocca completamente o no? durante un match molto probabilmente durante un bug (es: quando i lottatori si "incollano" tra di loro o si allungano -.- )
EDIT: ho cercato un po' su google scrivendo "wwe 12 freezing", mi sono usciti vari argomenti su forum dove ci sono molte persone che si lamentano. Dicono che il gioco si blocca durante un bug, una storia creata, durante la creazione di una caw oppure senza motivo, a caso in pratica. Bello!Ci sono anche addirittura video su youtube.
Hai scaricato anche l'aggiornameto più recente?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Teoricamente sì. Se Brodus Clay e Kane dovessero risultare a pagamento, aspetta che aggiustino il bug. Se hai il fan Axxess e le altre cose sono sempre a pagamento, aspetta sempre che aggiustino il bug. E' successo così col pacchetto delle divas, alcuni non lo sapevano e le hanno pagate.DAMN ha scritto:Il PS Store viene aggiornato questo pomeriggio vero? Quindi i DLC sarebbero disponibili in serata?
dohkolibra ha scritto: Teoricamente sì. Se Brodus Clay e Kane dovessero risultare a pagamento, aspetta che aggiustino il bug. Se hai il fan Axxess e le altre cose sono sempre a pagamento, aspetta sempre che aggiustino il bug. E' successo così col pacchetto delle divas, alcuni non lo sapevano e le hanno pagate.

Si ma ci mancherebbe altro. Non vi obbligo a parlarne, solo che mi sembra strano che su i forum americani se ne parla e qui no. Se a te non è mai capitato ci credo.dohkolibra ha scritto: A me problemi del genere non capitano (qualche piccolo bug ci sta, però il problema che dici tu no). Forse non se ne parla perchè tra noi non succede, non saprei che dire.
Hai scaricato anche l'aggiornameto più recente?
L'aggiornamento l'ho scaricato ed era anche di 4 MB. Non so cosa dire.