SmackDown Tapings del 3/2/2012
- Thinking Demon
Re: SmackDown Tapings del 3/2/2012
Come ho già scritto, sono sinceramente assai preoccupata...
Ma perchè continuano a gestirlo così ?
Vogliono davvero che la gente arrivi ad odiarlo come il Cena del 2006 - 2007 ?
Se non gli costruiscono dietro una storia decente, non solo fallirà a Wrestlemania ma rischierà anche di bruciarsi per sempre....
Se non gli costruiscono dietro una storia decente, non solo fallirà a Wrestlemania ma rischierà anche di bruciarsi per sempre....
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
La "malagestione" di Cena non credo la subirà mai nessuno, non di questi tempi almeno.Thinking Demon ha scritto:Come ho già scritto, sono sinceramente assai preoccupata...
Fanculo.
Mentre leggevo del sostituto di Henry mi stavo già segando.
E invece... Khali.
KHALI??? Di male in peggio. BAH.
Sheamus che batte Rhodes ci sta.
Però cazzo, un qualcosa dietro ai suoi match potrebbero pure costruirlo ogni tanto eh.
Orton batte Barrett come preventivabile.
Speriamo in un buon match.
Ah ma scusate un secondo, perchè dopo la vittoria di Randy arriverebbe Bryan per festeggiare?
E invece... Khali.
Però cazzo, un qualcosa dietro ai suoi match potrebbero pure costruirlo ogni tanto eh.
Ah ma scusate un secondo, perchè dopo la vittoria di Randy arriverebbe Bryan per festeggiare?
- Thinking Demon
E noi che credevamo di essercelo levato definitivamente dalle scatoleCM_Punk ha scritto:Fanculo.
E invece... Khali.

@Der Metzgermeister: me lo auguro !
Ma che due palle porcodue.Thinking Demon ha scritto:
E noi che credevamo di essercelo levato definitivamente dalle scatole!
- The Phenom 80
considerano ormai Bryan heel e hanno messo Khali nel match per avere 3 face e 3 heel come è quasi sempre successoCM_Punk ha scritto:
Ma che due palle porcodue.
Non m'interessa.The Phenom 80 ha scritto:
considerano ormai Bryan heel e hanno messo Khali nel match per avere 3 face e 3 heel come è quasi sempre successo
Khali non è un wrestler.
Fanculo Khali.
- Der Metzgermeister
Khalì e Show che spaccano tutti alleandosi e poi si giocano la vittoria finale 

Perché hanno paura che diventi talmente over da prendere immediatamente il posto di Cena come Top Star e non se lo possono permettere in vista di WrestleMania.Randy90 ha scritto:ma perchè ha messo khalì e non Gabriel
@Metz: no, ma non è la sconfitta in sé di Rhodes a darmi fastidio. Quello che mi infastidisce è l'ennesima vittoria random di Sheamus. Capisco quello che mi vuoi dire tu, ossia che ci sta una vittoria del genere in una costruzione da schiacciasassi. Ma essendo una gestione deleterea per Sheamus stesso, non vedo perché debba essere necessariamente giustificata.
È come dire "Pfff, che palle, Cena mi ha stufato perché vince sempre" e sentirti rispondere "Eh va beh, ma è la gestione da Superman, ci sta".
- Borghetti88
CM_Punk ha scritto:
Non m'interessa.
Khali non è un wrestler.
Fanculo Khali.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
1) Chamber Blu >>>> Chamber Rossa
2) Quando finirà sto strazio? S'ha a cominciare a ripushare Drew? Ma no, facciamolo feudare contro la star del momento in pieno lancio,non può che beneficiarne a jobbare ad un trippone...
3) Sono riusciti a farmi montare in antipatia il rosso ...
4) Il senso dell'attacco di Cody a Giustino???
5) Ciao Ciao Barrage? qualcuno sa se hanno ri-cambiato la theme a Wade? quella nuova sarebbe poco virile anche per Kelly Kelly ...
2) Quando finirà sto strazio? S'ha a cominciare a ripushare Drew? Ma no, facciamolo feudare contro la star del momento in pieno lancio,non può che beneficiarne a jobbare ad un trippone...
3) Sono riusciti a farmi montare in antipatia il rosso ...
4) Il senso dell'attacco di Cody a Giustino???
5) Ciao Ciao Barrage? qualcuno sa se hanno ri-cambiato la theme a Wade? quella nuova sarebbe poco virile anche per Kelly Kelly ...
- Der Metzgermeister
La mia risposta era veicolata sostanzialmente al ritenere Cody danneggiato da una sconfitta contro Sheamus.King of Bling Bling ha scritto:
Perché hanno paura che diventi talmente over da prendere immediatamente il posto di Cena come Top Star e non se lo possono permettere in vista di WrestleMania.
@Metz: no, ma non è la sconfitta in sé di Rhodes a darmi fastidio. Quello che mi infastidisce è l'ennesima vittoria random di Sheamus. Capisco quello che mi vuoi dire tu, ossia che ci sta una vittoria del genere in una costruzione da schiacciasassi. Ma essendo una gestione deleterea per Sheamus stesso, non vedo perché debba essere necessariamente giustificata.
È come dire "Pfff, che palle, Cena mi ha stufato perché vince sempre" e sentirti rispondere "Eh va beh, ma è la gestione da Superman, ci sta".
Per il resto, per carità, la penso come te.
- The Phenom 80
sarà una presenza indolore, entrerà per 3° con Orton e un altro dentro dall'inizio, mazzulerà entrambi per un paio di minuti, RKO dal nulla e tanti salutiCM_Punk ha scritto:
Non m'interessa.
Khali non è un wrestler.
Fanculo Khali.
No no, mi sa che mi sono espresso male. Quando parlavo di "danni a colui che jobba" non mi riferivo strettamente a Cody Rhodes, ma a tutto il complesso di atleti che sconfiggerà. Per dire, una volta squashato mezzo roster heel, dovesse vincere a WrestleMania... chi gli mandi contro poi? Con che faccia Barrett si mette a sfidare Sheamus dopo che in un confronto diretto ha perso "fair and square"? Danneggia la competizione, più che il singolo.Der Metzgermeister ha scritto:La mia risposta era veicolata sostanzialmente al ritenere Cody danneggiato da una sconfitta contro Sheamus.
Per il resto, per carità, la penso come te.