io la vedo uguale è sempre la stessa...a volte la mette + giù dato che è elastika...ADP_91 ha scritto: no non ti ricordi che prima aveva la scollatura più alta??
e mi sembra che sia tornata quella di 3 anni fa...
cmq leggi qui adp
io la vedo uguale è sempre la stessa...a volte la mette + giù dato che è elastika...ADP_91 ha scritto: no non ti ricordi che prima aveva la scollatura più alta??
e mi sembra che sia tornata quella di 3 anni fa...
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: io la vedo uguale è sempre la stessa...a volte la mette + giù dato che è elastika...
cmq leggi qui adpSpoiler:
l'hanno scorso dal suo ritorno e durante tutto il feud con hhh ha usato ain't no grave di jonny cash,non diciamo cazzateTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto: sis embra + ringiovanito,l'impermeabile è quello che ha usato a wresltemania contro triple h,non è affatto + basso questa mi pare na cazzata....la theme è sempre la stessa da 2004....
qualcuno mi spiegi perchè è impossibile che abbia una parrucca, ed è invece ammissibile (stra-iper-mega lol) che sia più bassododv ha scritto: l'hanno scorso dal suo ritorno e durante tutto il feud con hhh ha usato ain't no grave di jonny cash,non diciamo cazzate![]()
parrucca??mo pure taker è diventato pelato e usa la parrukka???
cmq sia rispetto all'anno scorso mi pare piu basso,piu magro e piu ringiovanito e stando a quanto dite pure pelato..la cura mcool ha i suoi benefici ma anke effetti collaterali a quanto pare..
ma poi una cosa:ma x quale stracazzo di motivo deve riandare contro hhh???eccristo va,già 2 volte son bastate,la prima bella, è la seconda è stata bellissima,la terza no!
cè bryan libero ed è il campione in carica,che vada contro lui..poi il non plus ultra sarebbe fare il 20-0 e vincere il world title nella stessa sera!
sarebbe magnifico!
per me ha una parrucca..salettone ha scritto: qualcuno mi spiegi perchè è impossibile che abbia una parrucca, ed è invece ammissibile (stra-iper-mega lol) che sia più basso
dodv ha scritto: l'hanno scorso dal suo ritorno e durante tutto il feud con hhh ha usato ain't no grave di jonny cash,non diciamo cazzate![]()
parrucca??mo pure taker è diventato pelato e usa la parrukka???
cmq sia rispetto all'anno scorso mi pare piu basso,piu magro e piu ringiovanito e stando a quanto dite pure pelato..la cura mcool ha i suoi benefici ma anke effetti collaterali a quanto pare..
ma poi una cosa:ma x quale stracazzo di motivo deve riandare contro hhh???eccristo va,già 2 volte son bastate,la prima bella, è la seconda è stata bellissima,la terza no!
cè bryan libero ed è il campione in carica,che vada contro lui..poi il non plus ultra sarebbe fare il 20-0 e vincere il world title nella stessa sera!
sarebbe magnifico!
ma che poi più secco lo si dice ad ogni ritorno...a me comunque non è sembrato più magro dello scorso anno!Dark Of Phenom ha scritto:Undertaker secondo me si è liberato di moltim porcai che aveva in corpo e che aveva accumolato ed'è diventato più leggero, più secco però purtroppo un pò pelato...
ma che ha la parrucca ci può anche stare.ADP_91 ha scritto: per me ha una parrucca..
magari si è un po ingobbitosalettone ha scritto: ma che ha la parrucca ci può anche stare.
è il fatto di scrivere che è diventato più basso, ad essere una vaccata
No no stavolta è davvero dimagrito...ora non guardare che il mantello puoi ingannare l'occhio e copre molto ma cavolo l'anno scorso me lo ricordavo molto più robusto soprattutto alle spalle...ADP_91 ha scritto: ma che poi più secco lo si dice ad ogni ritorno...a me comunque non è sembrato più magro dello scorso anno!
si è vero,l'ha usata per un mese ain't no grave però era un altra theme,e non quella che è ritornato a usare ora,quella classica(mi sembra si kiami rest in peace)..THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
lo sò che usava quella di jhonny...ma l'ha usata per un mese...se rikordi bene...
del pelato non lo so..io credo di no...va contro triple h perkè il nasone molte volte ha ribadito che ha ridotto ai minimi termini il deadman...quindi fai 1 +1 e datti na risposta...![]()
ho capito cosa vuoi dire...ma per me è sempre la stessa..solo che nella seconda foto la tiene + giù nel pantalone dico...ADP_91 ha scritto:Last ecco quello che ti dicevo:
adesso mi sembra sia tornato a quella di 3 anni fa!
no no è proprio diversa..anche le spalline se noti bene sono diverse...in queste foto non si vedono!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ho capito cosa vuoi dire...ma per me è sempre la stessa..solo che nella seconda foto la tiene + giù nel pantalone dico...