Undertaker official apprecation thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Re: Undertaker official apprecation thread

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ADP_91 ha scritto: no non ti ricordi che prima aveva la scollatura più alta??
e mi sembra che sia tornata quella di 3 anni fa...
io la vedo uguale è sempre la stessa...a volte la mette + giù dato che è elastika...

cmq leggi qui adp
Spoiler:
Undertaker is not a wig, and his hair is just the face but not as far combed back.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: io la vedo uguale è sempre la stessa...a volte la mette + giù dato che è elastika...

cmq leggi qui adp
Spoiler:
Undertaker is not a wig, and his hair is just the face but not as far combed back.
Spoiler:
Fonte?
Comunque è leggermente cambiata negli ultimi 3 anni la canotta...se trovo delle immagini poi le posto!

dodv

Messaggio da dodv »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: sis embra + ringiovanito,l'impermeabile è quello che ha usato a wresltemania contro triple h,non è affatto + basso questa mi pare na cazzata....la theme è sempre la stessa da 2004....
l'hanno scorso dal suo ritorno e durante tutto il feud con hhh ha usato ain't no grave di jonny cash,non diciamo cazzate :toto
parrucca??mo pure taker è diventato pelato e usa la parrukka???
cmq sia rispetto all'anno scorso mi pare piu basso,piu magro e piu ringiovanito e stando a quanto dite pure pelato..la cura mcool ha i suoi benefici ma anke effetti collaterali a quanto pare..
ma poi una cosa:ma x quale stracazzo di motivo deve riandare contro hhh???eccristo va,già 2 volte son bastate,la prima bella, è la seconda è stata bellissima,la terza no!
cè bryan libero ed è il campione in carica,che vada contro lui..poi il non plus ultra sarebbe fare il 20-0 e vincere il world title nella stessa sera!
sarebbe magnifico!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

dodv ha scritto: l'hanno scorso dal suo ritorno e durante tutto il feud con hhh ha usato ain't no grave di jonny cash,non diciamo cazzate :toto
cmq sia rispetto all'anno scorso mi pare piu basso,piu magro e piu ringiovanito e stando a quanto dite pure pelato..la cura mcool ha i suoi benefici ma anke effetti collaterali a quanto pare..
ma poi una cosa:ma x quale stracazzo di motivo deve riandare contro hhh???eccristo va,già 2 volte son bastate,la prima bella, è la seconda è stata bellissima,la terza no!
cè bryan libero ed è il campione in carica,che vada contro lui..poi il non plus ultra sarebbe fare il 20-0 e vincere il world title nella stessa sera!
sarebbe magnifico!
qualcuno mi spiegi perchè è impossibile che abbia una parrucca, ed è invece ammissibile (stra-iper-mega lol) che sia più basso

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

salettone ha scritto: qualcuno mi spiegi perchè è impossibile che abbia una parrucca, ed è invece ammissibile (stra-iper-mega lol) che sia più basso
per me ha una parrucca..

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Undertaker secondo me si è liberato di moltim porcai che aveva in corpo e che aveva accumolato ed'è diventato più leggero, più secco però purtroppo un pò pelato...

THE LAST OUTLAW 83

dodv ha scritto: l'hanno scorso dal suo ritorno e durante tutto il feud con hhh ha usato ain't no grave di jonny cash,non diciamo cazzate :toto
sarebbe magnifico!

lo sò che usava quella di jhonny...ma l'ha usata per un mese...se rikordi bene...
del pelato non lo so..io credo di no...va contro triple h perkè il nasone molte volte ha ribadito che ha ridotto ai minimi termini il deadman...quindi fai 1 +1 e datti na risposta... :idea: :LOL:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Dark Of Phenom ha scritto:Undertaker secondo me si è liberato di moltim porcai che aveva in corpo e che aveva accumolato ed'è diventato più leggero, più secco però purtroppo un pò pelato...
ma che poi più secco lo si dice ad ogni ritorno...a me comunque non è sembrato più magro dello scorso anno!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ADP_91 ha scritto: per me ha una parrucca..
ma che ha la parrucca ci può anche stare.
è il fatto di scrivere che è diventato più basso, ad essere una vaccata

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

salettone ha scritto: ma che ha la parrucca ci può anche stare.
è il fatto di scrivere che è diventato più basso, ad essere una vaccata
magari si è un po ingobbito :LOL:

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

ADP_91 ha scritto: ma che poi più secco lo si dice ad ogni ritorno...a me comunque non è sembrato più magro dello scorso anno!
No no stavolta è davvero dimagrito...ora non guardare che il mantello puoi ingannare l'occhio e copre molto ma cavolo l'anno scorso me lo ricordavo molto più robusto soprattutto alle spalle...

Più basso scusate dove l'avete visto? :lol:

dodv

Messaggio da dodv »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
lo sò che usava quella di jhonny...ma l'ha usata per un mese...se rikordi bene...
del pelato non lo so..io credo di no...va contro triple h perkè il nasone molte volte ha ribadito che ha ridotto ai minimi termini il deadman...quindi fai 1 +1 e datti na risposta... :idea: :LOL:
si è vero,l'ha usata per un mese ain't no grave però era un altra theme,e non quella che è ritornato a usare ora,quella classica(mi sembra si kiami rest in peace)..
cmq masticazzi di quel ke dice hhh.a me n altro feud fatto da incontri muti,senza attakki nel backstage durante gli show settimanali,senza mind games di taker che culmina in un unico e solo match a wrestlemania non mi va.
poi hhh ha rifiutato,e non mi è parso x nulla intimorito dal deadman..ricordo che quando iniziai a seguire il wrestling wwe,kiunque incrociasse sulla sua strada il deadman era impaurito,sto qua gli ride in faccia e gli da pure 3 pakke sulla spalla coem se fosse suo fratello..
cioè cosi facendo han tolto quell'aura di terrore,quell'aura mistica che aveva taker uffa :(

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Last ecco quello che ti dicevo:
Immagine
Immagine
adesso mi sembra sia tornato a quella di 3 anni fa!

THE LAST OUTLAW 83

ADP_91 ha scritto:Last ecco quello che ti dicevo:
Immagine
Immagine
adesso mi sembra sia tornato a quella di 3 anni fa!
ho capito cosa vuoi dire...ma per me è sempre la stessa..solo che nella seconda foto la tiene + giù nel pantalone dico... :LOL:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: ho capito cosa vuoi dire...ma per me è sempre la stessa..solo che nella seconda foto la tiene + giù nel pantalone dico... :LOL:
no no è proprio diversa..anche le spalline se noti bene sono diverse...in queste foto non si vedono!
cmq mi piace di più quella che aveva prima e che mi sembra sia tornato ad usare!

Rispondi