Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**
Anche io mi sono sentito un po'perso...zittino bob ha scritto:Gol di castillo. Chiudete l'universo.

- zittino bob
- Contatta:
Gli scienziati si stanno chiedendo come sia riuscito a segnare visto che quando tira si vede chiaramente che non ha gli scarpini ma dei miseri infradito da 5 euro.Rocks ha scritto: Un altro dei tuoi pippe-pupilli?
- zittino bob
- Contatta:
Ma se neanche mi ricordavo della sua esistenza e non ho neanche visto la partita.Rocks ha scritto:Ma non è ovvio? Gli hai portato fortuna tu che riesci a far andare Aronica agli ottavi di champions e a far segnare pure Pepe e Zuniga.
- Quorthon40
- Città: Brescia
Tornato ora dallo stadio.. che gelata!
Campo impraticabile ma si è giocato lo stesso, ovviamente qui a Brescia i palloni rossi non ce li abbiamo e abbiamo giocato con quello giallo, una fatica a tenerlo d'occhio
E sono 6 partite che non si prende gol. Ciò vuol dire punti buoni! Bene così.
Campo impraticabile ma si è giocato lo stesso, ovviamente qui a Brescia i palloni rossi non ce li abbiamo e abbiamo giocato con quello giallo, una fatica a tenerlo d'occhio

- zittino bob
- Contatta:
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
C'è da dire che non hanno giocato al solito loro e l'assenza di Insigne s'è fatta sentire, comunque sesta vittoria consecutivaRocks ha scritto:E il Pescara vola in testa! E Immobile segna ancora e fa vincere! Porca miseria lo sapevo che ci sarebbero arrivati,ora vediamo se ci restano.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Volare oh oh,cantare oh oh oh oh,nel blu dipinto di blu,felice di stare lassù
Dai Zdenek,torna a farci sognare.
Dai Zdenek,torna a farci sognare.
Quorthon40 ha scritto:Tornato ora dallo stadio.. che gelata!
Campo impraticabile ma si è giocato lo stesso, ovviamente qui a Brescia i palloni rossi non ce li abbiamo e abbiamo giocato con quello giallo, una fatica a tenerlo d'occhio![]()
Sai che ho paura sia una questione di sponsor? La LegaB ha un contratto con la Nike.
DF PUNK ha scritto: C'è da dire che non hanno giocato al solito loro e l'assenza di Insigne s'è fatta sentire, comunque sesta vittoria consecutiva
Beh hanno vinto comunque e battendo il vicenza. Niente male. Bisogna vedere fino a quando il gioco offensivo sarà utile e quando invece subiranno il contraccolpo.
- hbkstefano
- Città: Brescia
in serie b sono proprio strani non si vedeva il pallone...certo che anche a livorno lo hanno dimenticato visto che il terzo gol non ho ancora capito come è stato....Quorthon40 ha scritto:Tornato ora dallo stadio.. che gelata!
Campo impraticabile ma si è giocato lo stesso, ovviamente qui a Brescia i palloni rossi non ce li abbiamo e abbiamo giocato con quello giallo, una fatica a tenerlo d'occhio![]()
cmq ottimo brescia peccato che per quest'anno i playoff restano un utopia(felice di essere smentito dalle rondinelle)
intanto grande pescara(anche se non ha giocato benissimo)e grande bari che riesce a battere uno spento padova...
il problema del pescara è che se viene in serie a poi deve rifare la squadra da capo visto che i giocatori che gli cambiano le partite sono tutti in prestito se non ssbaglio....insigne immobile romagnoli....
e i due gol di quello del verona(non mi viene il nome)