I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Morrison 92
- Città: Licata
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Leonardo è ufficialmente l'allenatore dell'Inter , contratto fino al 2012
lui si dimostra uomo di merda purissima, quasi (quasi, eh, lui è imbattibile) ai livelli di quell'altro brasiliano che si affacciava alla finestra con la maglia del milan battendosi la mano sul cuoreMorrison 92 ha scritto:Leonardo è ufficialmente l'allenatore dell'Inter , contratto fino al 2012
per il resto fotteseghissima, inizio il countdown per le vedove e i rimpianti di Benitez
- Morrison 92
Quoto tutto , ma Kakà è pure sicuro ?ZX24 ha scritto: lui si dimostra uomo di merda purissima, quasi (quasi, eh, lui è imbattibile) ai livelli di quell'altro brasiliano che si affacciava alla finestra con la maglia del milan battendosi la mano sul cuore
per il resto fotteseghissima, inizio il countdown per le vedove e i rimpianti di Benitez
No no, e per me non lo prenderanno nemmeno.Morrison 92 ha scritto: Quoto tutto , ma Kakà è pure sicuro ?
- Morrison 92
Preferirei che prendessero Kakà piuttosto che Sanchez . 100000 volte .Mindless ha scritto: No no, e per me non lo prenderanno nemmeno.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
speriamo fallisca miseramenteMorrison 92 ha scritto:Leonardo è ufficialmente l'allenatore dell'Inter , contratto fino al 2012
- Agarsen
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Leonardo perde pesantemente stima da parte mia. A questo punto comunque continuo a sperare che acquistino anche Kakà. Questa politica dello spendere energie e risorse per farci ripicche mi piace perchè non porterà i cugini da nessuna parte.
ma infatti..Agarsen ha scritto:Leonardo perde pesantemente stima da parte mia. A questo punto comunque continuo a sperare che acquistino anche Kakà. Questa politica dello spendere energie e risorse per farci ripicche mi piace perchè non porterà i cugini da nessuna parte.
sembrano bambini di 2 anni che fanno il dispettino per innervosire l'amichetto che gli ha rotto il gioco.
Pensavo che fosse uno dei pochi uomini veri del calcio, invece è soltanto uno dei molti uomini di merda.
"In questo momento sarebbe come tradire la mia storia, il mio passato in rossonero. E' trascorso poco tempo, sono ancora troppo legato al Milan. Ora farei troppa fatica a lavorare in Italia, in futuro magari, ma adesso no".
Che coerenza,mamma mia,spero che Kakà approdi all'Inter anche lui,sai che coppia che fanno!!
Che coerenza,mamma mia,spero che Kakà approdi all'Inter anche lui,sai che coppia che fanno!!
Ma lasciamoglielo prendere pure,tanto la cosa più incisiva che farà sarà allargare la lista infortunati dell'Inter.TST. ha scritto:Kakà no, quello no!
No, nemmeno il più sadico dei carnefici avrebbe fatto di peggio. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ed invece è successo: Leonardo sulla panchina dell'Inter. Una decisione che il popolo milanista non può e non deve far passare liscia a colui che, lo scorso 22 ottobre, si era dichiarato troppo milanista per allenare i neroazzurri. Un tradimento peggio di quello di Giuda. La foto sul sito dell'Inter, che riportiamo qui sotto, è un colpo al cuore. Da oggi sarà guerra totale perchè, caro Leo, in pochi mesi hai cancellato 13 anni di glorioso rapporto con il Milan. Nessun augurio, solo tanta delusione.
Kakà all'Inter, no! Non me ne fotte un cazzo se è rotto, con quella maglia di merda addosso non lo voglio vedere! Di Leo alla fine non me ne fotte un cazzo, ma Kakà all'Inter manco morto!
Quoto in pieno,al derby li dobbiamo distruggereGo-AVS-Go ha scritto:No, nemmeno il più sadico dei carnefici avrebbe fatto di peggio. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ed invece è successo: Leonardo sulla panchina dell'Inter. Una decisione che il popolo milanista non può e non deve far passare liscia a colui che, lo scorso 22 ottobre, si era dichiarato troppo milanista per allenare i neroazzurri. Un tradimento peggio di quello di Giuda. La foto sul sito dell'Inter, che riportiamo qui sotto, è un colpo al cuore. Da oggi sarà guerra totale perchè, caro Leo, in pochi mesi hai cancellato 13 anni di glorioso rapporto con il Milan. Nessun augurio, solo tanta delusione.