*Spoiler* Ecco quando Y2J finalmente parlerà
Re: *Spoiler* Ecco quando Y2J finalmente parlerà
Secondo me sono rumors che possono essere veri.
1) Jericho non ha mai vinto la Rumble
2) Forse sarebbe il primo match dal suo ritorno in WWE, non penso lo facciano perdere come se niente fosse.
3) Per quale motivo dovrebbe vincere un wrestler di Smackdown? Sia Barrett che Sheamus non sono così lanciati da poter vincere e vedendo il numero esiguo di possibili pretendenti al titolo (loro due, Orton, forse Henry) non hanno neanche bisogno di un push così importante per andare nel main event di Wrestlemania. Lo stesso discorso si potrebbe fare anche per Jericho, almeno in parte. Se è vero che Jericho non ha bisogno di un grosso push per essere credibile come main eventer dello Showcase of immortals, allo stesso tempo come membro del roster di Raw avrebbe più necessità di una shot simile per sfidare subito Punk. Aggiungo inoltre, che la vittoria di Jericho, oltre che essere un premio alla carriera di un grande wrestler, sarebbe anche un modo per cominciare presto il feud con Punk, con promo a raffica e con parecchio tempo a disposizione.
1) Jericho non ha mai vinto la Rumble
2) Forse sarebbe il primo match dal suo ritorno in WWE, non penso lo facciano perdere come se niente fosse.
3) Per quale motivo dovrebbe vincere un wrestler di Smackdown? Sia Barrett che Sheamus non sono così lanciati da poter vincere e vedendo il numero esiguo di possibili pretendenti al titolo (loro due, Orton, forse Henry) non hanno neanche bisogno di un push così importante per andare nel main event di Wrestlemania. Lo stesso discorso si potrebbe fare anche per Jericho, almeno in parte. Se è vero che Jericho non ha bisogno di un grosso push per essere credibile come main eventer dello Showcase of immortals, allo stesso tempo come membro del roster di Raw avrebbe più necessità di una shot simile per sfidare subito Punk. Aggiungo inoltre, che la vittoria di Jericho, oltre che essere un premio alla carriera di un grande wrestler, sarebbe anche un modo per cominciare presto il feud con Punk, con promo a raffica e con parecchio tempo a disposizione.
marco2002 ha scritto: ma quale sarebbe la fonte?
La fantasia dell'autore (cit.)
- the black skull
- Città: pavia
la sua è una strategia, a mio avviso un'ottima strategia per farsi odiare a ridosso di un ritorno trionfale.
molti non la stanno capendo questa cosa, ma è nient'altro che una strategia piuttosto furba per attirarsi le ire del pubblico non parlando nè combattendo. così la gente finisce per odiarlo proprio perchè non parla nè combatte senza apparenti motivazioni.
per sviluppare questo tipo di storyline ci vuole tempo, e quindi la cosa non mi scandalizza affatto specie se dietro a tutti i piani ci sarà una faida con cm punk.
molti non la stanno capendo questa cosa, ma è nient'altro che una strategia piuttosto furba per attirarsi le ire del pubblico non parlando nè combattendo. così la gente finisce per odiarlo proprio perchè non parla nè combatte senza apparenti motivazioni.
per sviluppare questo tipo di storyline ci vuole tempo, e quindi la cosa non mi scandalizza affatto specie se dietro a tutti i piani ci sarà una faida con cm punk.

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
E' attualmente la perfetta nemesi di Punk.the black skull ha scritto:la sua è una strategia, a mio avviso un'ottima strategia per farsi odiare a ridosso di un ritorno trionfale.
Punk ha (in estate) cominciato ad attirare l'attenzione su di sè parlando, lui lo fa facendo l'opposto: tacendo.
E il suo è un silenzio che fa rumore.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Gran rumor.
Cioè, no, davvero. Complimenti.
Il giorno in cui chiuderanno le newsboard dei siti di wrestling sarà per me un giorno di festa, perché così il mondo sarà un po' meno pieno di fesserie.
Cioè, no, davvero. Complimenti.
Il giorno in cui chiuderanno le newsboard dei siti di wrestling sarà per me un giorno di festa, perché così il mondo sarà un po' meno pieno di fesserie.
Pretty as a ($) ha scritto:Proprio perchè favorito di internet, non vincerà lui.
Lo pensavo anch'io e se invece vincesse, ma poi rinunciasse alla shot al titolo per sfidare Taker per la streak? In fondo nel mondo che noi conosciamo nessuno ha mai rinunciato alla shot al titolo vinta con la rumble, ma domenica finirà il mondo come noi lo conosciamo

Se vince e va semplicemente per il titolo è un gran boiata (il che però lo farebbe odiare ancora di più)
Comunque si può riassumere tutto con una sola parola: HYPE!
Sperando di non rimaner delusi.