Italia's Got Talent 2012

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Biada
Città: Pistoia

Re: Italia's Got Talent 2012

Messaggio da Biada »

capisco scotti e la de filippi, ma quell'altro chi è? che mi rappresenta? da dove è saltato fuori? poi gran lavoro premere un pulsante

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Biada ha scritto:capisco scotti e la de filippi, ma quell'altro chi è? che mi rappresenta? da dove è saltato fuori? poi gran lavoro premere un pulsante
Non so perchè sia stato preso, ma presumo per 2 punti:
1) Facendo allo stesso modo di American's Got Talent, ce ne doveva essere uno cattivo e antipatico, e han preso lui.
2)Dato che c'è una buona percentuale degli esibizionisti che cantano, lui è uno di quelli che ne capisce di più in questo campo.

Comunque, penso che la sua presenza sia fondamentale per l'andamento del programma, è il 50% d'importanza.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Sheamus John Cena ha scritto:
Non so perchè sia stato preso, ma presumo per 2 punti:
1) Facendo allo stesso modo di American's Got Talent, ce ne doveva essere uno cattivo e antipatico, e han preso lui.
2)Dato che c'è una buona percentuale degli esibizionisti che cantano, lui è uno di quelli che ne capisce di più in questo campo.

Comunque, penso che la sua presenza sia fondamentale per l'andamento del programma, è il 50% d'importanza.
Fondamentale uno che non dice nulla, preme pulsanti a caso e nessuno l'ha mai visto

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Biada ha scritto:capisco scotti e la de filippi, ma quell'altro chi è? che mi rappresenta? da dove è saltato fuori? poi gran lavoro premere un pulsante
Era un discografico della Sony, non so se lo è ancora

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Biada ha scritto: Fondamentale uno che non dice nulla, preme pulsanti a caso e nessuno l'ha mai visto
Fa divertire tanto, dà ottimi giudizi e sta simpatico a molti. E' lui ce lo manda avanti il programma, sennò sarebbe una cosa semplice.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Sheamus John Cena ha scritto:
Fa divertire tanto, dà ottimi giudizi e sta simpatico a molti. E' lui ce lo manda avanti il programma, sennò sarebbe una cosa semplice.
Esatto. :yeah:

Thunder88
Città: Viterbo

Messaggio da Thunder88 »

Comunque il sabato sera invernale quando fa troppo freddo IGT ti salva la vita..... stasera con i miei coinquilini siamo morti dalle risate..... De filippi Scotti Zerbi gran trio..... soprattutto Rudy! :)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Ma come si fa a criticare Zerbi .

Tira da solo avanti il Programma ..... dai , è un fenomeno ... ne capisce anche piu degli altri due , ed ha un cuore di ghiaccio .. premia chi è bravo , non chi è simpatico .

Poi vabbè .. alcune volte fa ridere fino a farti morire . :TV:

Rispondi