io rimango scoinvolto del fatto che il razzismo sia ancora così radicato nella società
rispondendo al topic direi che in questo caso non mi esprimo attendo la fine della carriera di Ibra leggo però che non è mai stato decisivo io però ricordo il goal di tacco che ci fece agli europei, e ci mandò a casa più decisivo di quello.........

ricordo i goal a juve inter e milan, ha segnato nel primo classico disputato facendo il goal vittoria

ha segnato in finale di supercoppa sia spagnola che Italiana se mi dite cosa manca per essere decisivo perchè io sinceramente non lo capisco

i goal in champions.... beh diventa difficile giocare bene là davanti quando le squadre Italiane nelle partite che contano fanno
catenaccio
sul discorso dell' educazione onestamente rido se volete l'educazione guardate la scherma

in nessun sport agonistico ci sono santi mi dispiace sfatarvi questo mito se lo avete

il 98% dei calciatori di serie A se deve darti 2 schiaffoni te li da senza farsi troppi problemi

ah poi già i cattivi sono i Totti e gli Ibra perchè lo dimostrano pure sul campo invece che fuori
ma tante cose si vengono a sapere..... chiedete a Toldo se sia un tipo tranto tranquillo

a Buffon

e altri milioni di calciatori