He's rasin the bar?Geno ha scritto:Barreta
Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
- -CabaretVoltaire-
- Messaggi: 9647
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
- Città: Lecce
- Bigbossman
- Messaggi: 975
- Iscritto il: 30/04/2011, 23:28
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Kane da giovane assomiglia da morire a fabio fazio
Swagger è incredibile come sia enorme
Kane dicevano che era un 2.10 e swagger non è molto di meno
Mi domando cosa aspettano a lanciarlo come big man indistruttibile alla lesnar
Swagger è incredibile come sia enorme
Kane dicevano che era un 2.10 e swagger non è molto di meno
Mi domando cosa aspettano a lanciarlo come big man indistruttibile alla lesnar
- Dark Of Phenom
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
- Località: the only solution is love april! <3
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!Geno ha scritto:Non centra un cazzo ma son morto a vederla
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Quando avrà 1/10 del carisma di Lesnar, allora forse lo lanceranno.Bigbossman ha scritto: Mi domando cosa aspettano a lanciarlo come big man indistruttibile alla lesnar
- LesnarMania
- Messaggi: 306
- Iscritto il: 09/01/2012, 17:50
- Località: Suplex City
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Ma chi? Swagger? LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL.Bigbossman ha scritto:
Mi domando cosa aspettano a lanciarlo come big man indistruttibile alla lesnar
- Bigbossman
- Messaggi: 975
- Iscritto il: 30/04/2011, 23:28
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
meglio un lesnar anonimo (lashley) che un minchione jobber (swagger)
- public enemy
- Messaggi: 234
- Iscritto il: 01/08/2011, 6:52
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
senza i chili e chili di trucco sembra quasi un'altra persona... (e non parlo di miz)
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Kozlov in versione carlo conti
Spoiler:
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
per davvero...se non fosse per miz(che comunque rimane fortunato) non la riconoscevopublic enemy ha scritto:senza i chili e chili di trucco sembra quasi un'altra persona... (e non parlo di miz)
kozlov:
Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior
Ma di quella tipa subito alla sua sinistra ne vogliamo parlare? E' la moglie?Swanton ha scritto:Kozlov in versione carlo conti
Dall'immagine con la Fox e Sheamus di un paio di pagine fa, emergono due cose. La prima è che la Fox sembra una battona ed il fatto che la WWE cerchi di farne una star mi fa accapponare la pelle. La seconda è che Sheamus è semplicemente un grande.
Maryse senza trucco non dico che è una tipa come tante, ma manco l'irraggiungibile modella che siamo abituati a vedere.
P.s: a pensarci bene tanto irraggiungibile non è, altrimenti il buon Mizanin non l'avrebbe acchiappata.




