di tutti questi,qualè quello piu completo e aggiornato di frequente e che contiene roba in .avi e in divx - xvid?dmj ha scritto: si
Upload Xtreme Wrestling Torrents
Re: Upload Xtreme Wrestling Torrents
mi son iscritto a xwt ei torrent ke ha sono x la maggior parte mp4,nn si puo fare rikiesta di reseed o altro e i downloa sono lentissimi
pwt comè?

pwt comè?
Lenti non mi pare a me va abbastanza veloce , sempre sui 6/700 kb/sdodv ha scritto:mi son iscritto a xwt ei torrent ke ha sono x la maggior parte mp4,nn si puo fare rikiesta di reseed o altro e i downloa sono lentissimi![]()
![]()
pwt comè?
a te..io quando son andato veloce m andava a 200kbs con 6/10seed x quel torrent..boh..dmj ha scritto: Lenti non mi pare a me va abbastanza veloce , sempre sui 6/700 kb/s
HANNO KIUSO LE FREEREGISTRATION SU XWT E PWT
E su xwt mi hanno bannato mortacci loro..è impossibile avere 0.6 di ratio in 5 giorni,quei file che scarico non se li caga nessuno.. e in upload al massimo arrivo a 50kbs..
altri siti simili e ben forniti e con registrazione libera ne conoscete?

E su xwt mi hanno bannato mortacci loro..è impossibile avere 0.6 di ratio in 5 giorni,quei file che scarico non se li caga nessuno.. e in upload al massimo arrivo a 50kbs..
altri siti simili e ben forniti e con registrazione libera ne conoscete?
Christian ha scritto:3.924 di ratio com'è?
Devo prepararmi al ban?

Onestamente non lo so, sono tornato oggi a usare XWT dopo un pò di tempo (ho parcheggiato l'account) e mi sono ritrovato a 3.924.dodv ha scritto:come minkia l hai ottenuto?
Può influire il fatto di aver invitato una persona?
boh,se hai inviti fammelo sapere ke mi faccio n account nuovo please.Christian ha scritto:
Onestamente non lo so, sono tornato oggi a usare XWT dopo un pò di tempo (ho parcheggiato l'account) e mi sono ritrovato a 3.924.
Può influire il fatto di aver invitato una persona?
su pwt ncè 1 cazzo di nuovo,solo roba vekkia
Ne ho giusto 1, fammi sapere l'email con cui intendi registrarti.dodv ha scritto: boh,se hai inviti fammelo sapere ke mi faccio n account nuovo please.
su pwt ncè 1 cazzo di nuovo,solo roba vekkia
tienimelo in caldo,devo farmi 1 mail nuova,quella ke ho ora me l hanno bannata assieme al vekkio contatto.dove posso farmi una mail nuova?Christian ha scritto:
Ne ho giusto 1, fammi sapere l'email con cui intendi registrarti.
Io per le e-mail multiple uso Virgiliododv ha scritto: tienimelo in caldo,devo farmi 1 mail nuova,quella ke ho ora me l hanno bannata assieme al vekkio contatto.dove posso farmi una mail nuova?

- It's True!
- Been thanked: 1 time
Il discorso donazioni come funziona? Qualcuno di voi lo ha fatto?
qualcuno ha qualche invito o un alternativa a xwt? almeno fino alla rumble...
iscriviti a prowrestlingtorrents,mi pare le iskrizioni siano libere e nn cè bisogno di confermare tramite mail.ho usato mail inventate di sana pianta e me le ha accettate senza far storieLast.Ride ha scritto:qualcuno ha qualche invito o un alternativa a xwt? almeno fino alla rumble...

ti inviterei volentieri a xwt ma non ho inviti anke se ho sr di 0,820 e nn so come averli