Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DAMN

Re: Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***

Messaggio da DAMN »

ADP_91 ha scritto: difatti non muore :LOL2:
Si, è vero, mi sono sbagliato, volevo dire come perde :LOL2:

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

allora: piccolo + nail è ufficialmente 800.00 ma non si può fare calcoli sulla somme delle forze perchè è risaputo che l'unione di 2 namecciani da un namecciano estremamente più forte dell'insieme dei 2, basta pensare e piccolo+supremo. piccolo dopo l'allenamento con re kaio era comunque fortissimo e con nail forma un guerriero di tutto rispetto.
Mi associo all'utente che ha detto che i filler fanno schifo: sono fatti male senza pensare alla storia, non bisogna calcolarli nell'insieme; il prodotto originale rimane il manga ed è quello il riferimento per tutto.
Per l'utente che ha perlato delle saghe ed ha detto che la saga dei sayan e di freezer sono inferiori a quelle successive...mha.
Quella di cell è abbastanza brutta, cell non è assolutamente un villan paragonabile a freezer come pure la storia in se per se. L'unico colpo di scena è la scelta di goku di fare posto a gohan, ma bastava che tutti combattessero insieme per riuscire a distruggere tranquillamente cell (altro che cagate sull'orgoglio e l'onore).
Bu è un buffone, un villan parassita che assorbe gli altri e solo per questo gli tiene testa (come poi pure cell) non è assolutamente degno di avere la saga più avvincente: a mio avviso sotto anche a quella di cell. Con mister satan che è odioso.
La saga di freezer è la regina di dbz, freezer è un cattivone con i fiocchi e la storia è tesa e lunga.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Filler ha scritto:allora: piccolo + nail è ufficialmente 800.00 ma non si può fare calcoli sulla somme delle forze perchè è risaputo che l'unione di 2 namecciani da un namecciano estremamente più forte dell'insieme dei 2, basta pensare e piccolo+supremo. piccolo dopo l'allenamento con re kaio era comunque fortissimo e con nail forma un guerriero di tutto rispetto.
Mi associo all'utente che ha detto che i filler fanno schifo: sono fatti male senza pensare alla storia, non bisogna calcolarli nell'insieme; il prodotto originale rimane il manga ed è quello il riferimento per tutto.
Per l'utente che ha perlato delle saghe ed ha detto che la saga dei sayan e di freezer sono inferiori a quelle successive...mha.
Quella di cell è abbastanza brutta, cell non è assolutamente un villan paragonabile a freezer come pure la storia in se per se. L'unico colpo di scena è la scelta di goku di fare posto a gohan, ma bastava che tutti combattessero insieme per riuscire a distruggere tranquillamente cell (altro che cagate sull'orgoglio e l'onore).
Bu è un buffone, un villan parassita che assorbe gli altri e solo per questo gli tiene testa (come poi pure cell) non è assolutamente degno di avere la saga più avvincente: a mio avviso sotto anche a quella di cell. Con mister satan che è odioso.
La saga di freezer è la regina di dbz, freezer è un cattivone con i fiocchi e la storia è tesa e lunga.
Si ovvio che il prodotto originale resta il manga,però visto che comunque i filler li fanno,almeno che si impegnassero un pò.
E soprattutto dopo un gran combattimento come quello tra Gohan e Cell,non puoi far ridicolizzare quest'ultimo dal primo che passa(Pai Ku Han),per pushare il nuovo rivale di Goku.
A questo punto hanno più senso,puntate stupide tipo quella dove Goku e Junior prendono la patente,almeno non fanno ca**ate e restano fini a se stesse.
Beh,abbastanza brutta non direi,è sicuramente meno bella rispetto a quella di Freezer.
Freezer è colui che ha dato inizio alla storia di Dragon Ball.Ed anche colui che ha dato vita per primo alla leggenda del Super Saiyan.
Ovvio che sia il migliore.
La saga di Cell così tanto male però non è.
Il torneo io l'ho sempre trovato molto emozionante,eccetto che per la presenza ingombrante di Mr Satan,il cameraman e gli altri buffoni.Il combattimento tra Goku e Cell,e quello finale tra Gohan e lo stesso essere perfetto,ancora mi fanno venire la pelle d'oca.
Ci hanno provato tutti a combattere assieme contro Cell,ma lui li sconfiggeva facilmente,solo l'intervento di Vegeta è stato decisivo.
Sulla saga di Majin Bu,concordo in parte.
Il combattimento tra Goku e Vegeta è stato molto bello,così come il sacrificio di quest'ultimo.Non mi è molto piaciuta tutta la parte centrale,specialmente il combattimento tra Super Bu e Gotenks.Però il finale con Goku e Vegeta contro Kid Bu,mi è piaciuto molto.Ovvio che per intensità non raggiunge quello con Freezer,ma nemmeno quello con Cell,però comunque è molto bello.
Detto questo Freezer regna.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Il film del 2008 è straLOL!

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

A.J.STYLES ha scritto:Il film del 2008 è straLOL!
Dragon Ball Evolution? Quel film non ha nulla a che vedere con Dragon Ball :bleah:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

assolutamente daccordo con chi dice che la saga di Freezer è la migliore...a me è piaciuta parecchio anche quella di Cell mentre quella di Bu mi ha fatto cagare!

A.J.STYLES

big luca ha scritto:
Dragon Ball Evolution? Quel film non ha nulla a che vedere con Dragon Ball :bleah:
Quello con Tarble, il fratello di Vegeta. Mezz'ora buona di risate senza interruzioni!

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

big luca ha scritto:
non è molto in sintonia con il dragon ball che piace a noi fan pero il film a me è piaciuto davvero tanto(chichi-jamie chung :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: )la storia è molto diversa pero sono stato conteonto che abbiano portato una specie di DB sul grande schermo...se vanno avanti non vedo l'ora di vedere il mio personaggio preferito trunks del futuro(e c18 :love: :love: :love: :love: :love: :love: )

A.J.STYLES

Il film di Tarble fa capire quanto, se solo lo si volesse, questo cartone possa ancora offrire al grande pubblico.
Continuare a rivedere a ripetizione le stesse puntate invece è un po' triste.

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

il film non l'ho visto e non lo vedrò mai, è un insulto a db e a chi ne è un fan

A.J.STYLES

Filler ha scritto:il film non l'ho visto e non lo vedrò mai, è un insulto a db e a chi ne è un fan
LOL, meglio guardare come coglioni la stessa saga per 2564895745 volte e se una volta ti fanno un bel comedy stile Simpson che ti riporta alla mente bei ricordi meglio saltarlo invece!

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

A.J.STYLES ha scritto: LOL, meglio guardare come coglioni la stessa saga per 2564895745 volte e se una volta ti fanno un bel comedy stile Simpson che ti riporta alla mente bei ricordi meglio saltarlo invece!
Io l'ho visto,e mi è piaciuto.
Ma rivedo volentieri per la milionesima volta anche la saga di Freezer.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Freezer è forse il cattivo più colto e forbito di tutta la saga di DBZ.
Merito del doppiaggio eccezionale.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Borghetti88 ha scritto:Freezer è forse il cattivo più colto e forbito di tutta la saga di DBZ.
Merito del doppiaggio eccezionale.
Sì il doppiaggio lo rende ancora meglio!

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

A.J.STYLES ha scritto:Il film di Tarble fa capire quanto, se solo lo si volesse, questo cartone possa ancora offrire al grande pubblico.
Continuare a rivedere a ripetizione le stesse puntate invece è un po' triste.
mah

secondo me già dopo freezer si poteva chiudere (e mi pare fosse così anche nelle intenzioni di toriyama visto che da cell in poi la ricerca delle sfere del drago, dietro cui aveva ruotato la vicenda sino ad allora, praticamente non esiste più) e la saga è stata spremuta sin troppo, con risultati più scadenti che altro
Ultima modifica di KaiserSp il 27/01/2012, 17:27, modificato 1 volta in totale.

Rispondi