Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Phenomenal Angel. ha scritto:
Blingo è il miglior Pro che abbia mai avuto.
Questo è giusto sottolinearlo.
Ti porterò al successo, riportandoti sulla retta via. Anzi, ingaggio Ettore (che mi pare di capire sia l'utente CM_Punk) a farti da allenatore (tipo Hogan/Garett, ma un po' meglio).
Mha.
La gestione di Natalya sempre più oscena.
Clay mi ha gonfiato gli zebedei piu' o meno come una mongolfiera.
Bello il match fra Justin Gabriel e Rhodes, certo, niente di spettacolarmente spettacolare
ma Justino qualcosa di buono l'ha fatta.
Perchè nessuno usa il più il Northen Light Suplex? solo Drew lo fa ancora è io ADORO quella fottuta mossa.
- Buon promo iniziale tra Bryan e Show.
Finalmente dalla Rumble in poi con tutta probabilità Henry uscirà dalla lotta per il titolo, e sarebbe pure ora.
Per il resto il Main Event che è stato un angle praticamente. Bryan se non è heel dichiarato poco ci manca, devo dire che però 'sta situazione mi sta piacendo, sta venendo su bene. Ora ci vuole la vittoria alla Rumble, per forza.
- Personalmente avrei concluso la puntata col ritorno di Orton. Ma vabè, fatti loro.
Comunque ritorno quello di Randy che fa bene a Smackdown! e a tutta la WWE.
La Rumble non la vince comunque.
- Porca miseria quanto cazzo mi piace Rhodes.
Uno dei pochissimi heel convincenti.
Carino il match contro Gabriel, meglio quello della settimana passata però.
Intanto Justin sta lontano dall'IC Title, cosa giustissima.
- La situazione di McIntyre la stanno portando troppo per le lunghe secondo me.
Sheamus inoltre continua a sguazzare nel nulla.
- L'avevo preso in simpatia il caro Brodus lo ammetto.
Ora però mi ha scartavetrato le palle.
Non possono continuare a fargli fare sempre la stessa.
Ma poi perchè Riley? Ma che ha fatto di male sto ragazzo? Aveva mostrato buone cose nel feud con Miz. Bah.
- Natalya...
Non ho parole. Anzi, non voglio averle.
Meglio non esprimersi và.
- La categoria Tag Team è in una situazione critica.
Sì ok "Santoshi ; Yoshitino" è na cosa simpatica. Però voglio dire..
Prima però ci tengo a fare una piccola premessa, tanto per farvi capire l'assurdità di SmackDown!
Non Title Match
Cody Rhodes (c) def. Justin Gabriel [2:12]
Singles Match
Sheamus def. Drew McIntyre [2:51]
Non Title Match
Epico & Primo (c) def. Santino Marella & Yoshi Tatsu [2:16]
Singles Match
Hunico def. Ted DiBiase [1:30]
Singles Match
Brodus Clay def. Alex Riley [0:36]
Singles Match
Aksana def. Natalya [0:06]
Singles Match
The Big Show def. Mark Henry by Count Out [1:10]
Cioè, è A S S U R D O. Sette match, nessuno di qualità, nessuno che va oltre i tre minuti e, colpa forse più grande di tutte, nessuno che risulta funzionale al portare avanti una storyline che sia una se non per il Main Event. Il tutto in una puntata condita da segmenti completamente inutili (tranne quelli di Daniel Bryan, ma solo funzionali ad una sua eventuale vittoria sporca alla Rumble), patetici (dai, la scoreggia durante il segmento Long/Aksana/Nattie è la cosa più brutta che si sia mai vista in televisione), tutt'al più comici (si salvano solo quelli di Santino, praticamente) e di una pochezza imbarazzante (persino il segmento iniziale, partito relativamente bene, è stato rovinato dall'arrivo di Teddy Long e i suoi annunci pieni di pathos). E al tutto va unita una gestione scellerata dei talenti, che definire imbarazzante è un insulto all'imbarazzo. Siamo passati da una puntata ottima di RAW, perfetta per hypare la Rumble e costruire le storyline ad una delle puntate più brutte di SmackDown! da tempo a questa parte.
Si salva praticamente solo Cody Rhodes, ma perché mi piace in ogni cosa che fa, non perché abbia avuto modo di fare chissà cosa.
CM_Punk ha scritto:Appena finito di vedere la puntata.
- Buon promo iniziale tra Bryan e Show.
Finalmente dalla Rumble in poi con tutta probabilità Henry uscirà dalla lotta per il titolo, e sarebbe pure ora.
Per il resto il Main Event che è stato un angle praticamente. Bryan se non è heel dichiarato poco ci manca, devo dire che però 'sta situazione mi sta piacendo, sta venendo su bene. Ora ci vuole la vittoria alla Rumble, per forza.
- Personalmente avrei concluso la puntata col ritorno di Orton. Ma vabè, fatti loro.
Comunque ritorno quello di Randy che fa bene a Smackdown! e a tutta la WWE.
La Rumble non la vince comunque.
- Porca miseria quanto cazzo mi piace Rhodes.
Uno dei pochissimi heel convincenti.
Carino il match contro Gabriel, meglio quello della settimana passata però.
Intanto Justin sta lontano dall'IC Title, cosa giustissima.
- La situazione di McIntyre la stanno portando troppo per le lunghe secondo me. Sheamus inoltre continua a sguazzare nel nulla.
- L'avevo preso in simpatia il caro Brodus lo ammetto.
Ora però mi ha scartavetrato le palle.
Non possono continuare a fargli fare sempre la stessa.
Ma poi perchè Riley? Ma che ha fatto di male sto ragazzo? Aveva mostrato buone cose nel feud con Miz. Bah.
- Natalya...
Non ho parole. Anzi, non voglio averle.
Meglio non esprimersi và.
- La categoria Tag Team è in una situazione critica.
Sì ok "Santoshi ; Yoshitino" è na cosa simpatica. Però voglio dire..
A tal proposito l'ultima parte di questa intervista è davvero esilarante...