Blog

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
12X

Re: Blog

Messaggio da 12X »

uomodelmonte88 ha scritto:
Bello il vostro blog, mi piace.
Ci tornerò! :)

Ma il tuo è un blog davvero serio! :fiori:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

12X ha scritto: Ma il tuo è un blog davvero serio! :fiori:
Ih ih nell'ultimo periodo anche troppo... spero di tornare a livelli di fancazzismo più consoni :mrgreen:

12X

Messaggio da 12X »

Giusto per, aggiornamento!

:D

http://quartettocera.wordpress.com

Che lo so che uomodelmonte lo aspettava con ansia...:D

12X

Messaggio da 12X »

Wordpress, che voi sappiate, ha qualche applicazione già contenuta nel CMS che aiuti a indicizzare e/o pubblicizzare il proprio blog?

uomodelmonte88

12X ha scritto:Wordpress, che voi sappiate, ha qualche applicazione già contenuta nel CMS che aiuti a indicizzare e/o pubblicizzare il proprio blog?
Non che io sappia. Cioè, sono cose di cui non mi intendo.
Indicizzartelo, dovrebbe fartelo automaticamente!

Comunque bello anche il secondo pagellone. Mi fate venire voglia di seguire nuovi sport per capire al meglio l'ironia!

Ho aggiornato anche io, anche se è solo un post che raccoglie le mie canzoni del cuore, basato su un'iniziativa di Facebook.
http://redavide.wordpress.com/2012/01/2 ... di-musica/

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

12X ha scritto:Wordpress, che voi sappiate, ha qualche applicazione già contenuta nel CMS che aiuti a indicizzare e/o pubblicizzare il proprio blog?
Impostazioni -> Privacy -> Permetti ai motori di ricerca di indicizzare questo blog.

Poi il resto lo fa il pagerank di google, chiaramente.

12X

Messaggio da 12X »

Il setting era già su "permetti" di default.

Mi sono risparmiato anche un click del mouse!

PS: MM è un po' che non aggiorni, o è una mia impressione?

MassiveMolecule

E' un dato di fatto più che una tua impressione. Sono oberato dalla mia vita al momento, ma non temete: prosopopea will not die (quasi cit.)

12X

Messaggio da 12X »

MassiveMolecule ha scritto:E' un dato di fatto più che una tua impressione. Sono oberato dalla mia vita al momento, ma non temete: prosopopea will not die (quasi cit.)

Non si è mai oberati dalla vita perchè la vita non è mai troppa [contro-semicit]

:LOL2:

Intanto ho notato di non aver mai messo tag...forse se non ci sono riferimenti nei motori di ricerca un motivo ci sarà... :toto

Tra l'altro devo ancora capire bene come si faccia a vedere quali termini hanno ricercato, perchè l'unica ricerca che ho visto sembrerebbe stata fatta sul nome completo del blog, quindi o era qualcuno che sapeva esattamente cosa cercare, o è un errore mio nell'interpretare la statistica...

uomodelmonte88

Spoiler:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Sotto spoiler trovi la schermata delle statistiche. Ci accedi comodamente quando visiti il tuo blog cliccando sul minigrafico a barre che vedi sulla barra in alto.

I "Referenti" sono gli altri siti che ti mandano traffico (chi accede al tuo blog cliccando su un link).

Quello che cerchi tu sono i "Termini ricercati nei motori di ricerca". All'inizio è normale che i motori non ti mandino molto traffico. Comunque, mettere dei tag è importante: non mi chiedere perchè, ma da quando ho iniziato a metterli ricevo molto più traffico.

uomodelmonte88

Ah, non dimentichiamoci del sano spam.

http://redavide.wordpress.com/2012/01/2 ... te-grosso/

MassiveMolecule

prosopopea.wordpress.com/2012/01/29/il-tumore-di-darwin/

Prosopopea è tornato, siate felici. Per quanto l'argomento possa risultare un tantino deprimente. Il cancro è un nemico più scaltro di quanto pensiate.

12X

Messaggio da 12X »

MassiveMolecule ha scritto:prosopopea.wordpress.com/2012/01/29/il-tumore-di-darwin/

Prosopopea è tornato, siate felici. Per quanto l'argomento possa risultare un tantino deprimente. Il cancro è un nemico più scaltro di quanto pensiate.

Letto, e commentato. Forse il commento ti sembrerà semplicistico, ma rispecchia il mio stato d'animo dopo aver letto. (nel senso che per quanto siano brutti certi argomenti, sapere che c'è chi cerca di comprenderli ci da almeno un po' di speranza)

12X

Messaggio da 12X »

uomodelmonte, tu che hai letto il blog, pensi che i "Pagelloni" siano troppo lunghi?

Ci stavamo chiedendo se accorciare e/o variare/alternare i contenuti con altri contenuti.

uomodelmonte88

12X ha scritto:uomodelmonte, tu che hai letto il blog, pensi che i "Pagelloni" siano troppo lunghi?

Ci stavamo chiedendo se accorciare e/o variare/alternare i contenuti con altri contenuti.
Ma no, troppo lunghi direi di no.
Ricordano un po' la Kliq qui su TW, ma più brevi.
L'idea di variare un po' invece non è male.

Rispondi