Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
MacheteKowalski ha scritto:
Ah ma tu forse intendi la versione inglese? Io parlo di quella su discovery channel..
sisi intendo quella inglese..me lo vedo direttamente in inglese senza sottotitoli (o anche con, visto che ogni tanto mi pesa il culo di stare attentissimo a quello che dicono XD), sono bilingue
Riuppo il topic viste le recenti vicissitudini.
Dopo aver visto alcune puntate inglesi della 20ma stagione in lingua originale, penso non le ascolterò più tradotte.
Fanno davvero piegare dal ridere.
Vedremo cosa sapranno fare col cast rinnovato, e sicuramente ho hype per il nuovo programma che uscirà in collaborazione con Amazon del trio Clarkson-Hammond-May.
Qualcuno ha visto le puntate di Top Gear Italia?
Pareri?
Francamente Bastianich si poteva anche evitarlo, non perché non sia bravo, ma perché mi lascia un po' la sensazione di averlo messo giusto per attirare qualche spettatore in più, e poi francamente è inascoltabile in un format di questo tipo.
Top Gear Italia fa cagare sangue. Ne ho visto qualche spezzone e praticamente si limitano a copiare in toto, quanto fatto nella versione originale.
Pure le "battute" sono fatte col copia-incolla.
Per il progetto Amazon, c'ho un discreto hype, specie per capire se e quali libertà può aver ottenuto quel trio di pazzi furiosi.
Personalmente, posso capire anche che ci sia bisogno di un po' di tempo per trovare alchimia, affiatamento e sciogliersi un po'. Ci vorrebbe un po' meno copione e più spontaneità.
Fare un paragone con la versione UK che è arrivata alla stagione 23, se non erro, mi sembra ingeneroso.
Certo è che se dovremo vedere altre stagioni di gare in cui Valsecchi domina (giustamente) allora tanto valeva chiamare qualcun altro.
Tutto sommato però non è malissimo, se dovessimo escludere alcuni montaggi fatti un po' grezzamente e Bastianich che non sa parlare, spero che le prossime stagioni possano essere migliori.