TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
YuzoAB

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da YuzoAB »

big luca ha scritto:
1-3) No. Ed è un mistero perchè andando avanti tolgono cose che nei giochi vecchi c'erano.
2)Sì, ma poichè dal 2011 non c'è la porta, per farlo devi avere una mossa finale che dovrai usare contro l'avversario presso la parte di gabbia in alto a destra per fargliela spaccare.
Peccato. Non tanto per il Lumberjack ma l'Arbitro Speciale in Multi è una figata. I tradimenti. Ahahahah
Ah ok, quindi mossa speciale. thanks! :D

mark194

Messaggio da mark194 »

JoMo ha scritto:
Il gioco è una c....a,non stiamo qui a raccontarci balle,può piacere e non piacere per carità ma davvero qualcuno si è divertito a giocare quello schifo di RTWM?!?
Io. E anzi, ti dirò di più: mi hanno fatto rivivere le esperienze delle vecchie Season di SVR2006 e 2007.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Che match che ho appena fatto : Eddie Guerrero (io) vs Booker T, moltissime reverse , schienamenti improvvisi, ho cercato almeno 4 volte di fargli la frog splash ma l'ha sempre parata con le ginocchia e e queste mosse finali nascevano da altrettante reverse agli scissor cìkick che Booker cercava di farmi, alla fine dopo che gli ho fatto un ddt che l'ha fatto sanguinare gli ho rifilato 2 frog splash consecutive con cui ho vinto il match , che bell'incontro

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Non è qualcuno ha le formule per creare la Skull Crashing Finale dal paletto e la World Strongest Slam sempre dal paletto?E prima di tutto si possono fare?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

non è che qualcuno sa, se è possibile prendere i video dei titatron da youtube?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Wade Barrett ha scritto:Non è qualcuno ha le formule per creare la Skull Crashing Finale dal paletto e la World Strongest Slam sempre dal paletto?E prima di tutto si possono fare?
SKF non credo proprio si possa fare....WSS idem,ma quest'ultima non ricordo...

@Salettone:No,non si può...ci sono alcuni video predefiniti nel crea un titantron però....(E a dir la verità sono anche abbastanza fighi...un pò meno per le CaWs,ma a me il titantron di Steiner é uscito benissimo..)

DarkWarrior191

Messaggio da DarkWarrior191 »

Salve sono nuovo, quindi se la domanda è già stata fatta mi scuso in anticipo. COmunque si sa quando esce ufficialmente il "DLC Legends Pack"? Perchè è da tempo che voglio giocare con Batista e non trovo date ufficiali su internet :)

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

DarkWarrior191 ha scritto:Salve sono nuovo, quindi se la domanda è già stata fatta mi scuso in anticipo. COmunque si sa quando esce ufficialmente il "DLC Legends Pack"? Perchè è da tempo che voglio giocare con Batista e non trovo date ufficiali su internet :)
non ci sono mai state date ufficiali, l'ultima news dice a Gennaio, quindi probabilmente il 31 per xbox e l'1 per ps3

the sed

Messaggio da the sed »

non capisco le lamentele di molti (anche in altri forum) sulle sottomissioni... riesco a battere taker e del rio per give up (entrambi con livello submission di 100) con lottatori scarsini tipo booker t, rey o kofi kingston, si tratta solo di massacrare i tasti del pad :LOL2:

il gioco comunque è troppo ripetitivo perchè l' AI (pur se migliorata) è ancora pietosa... fa sempre le stesse mosse, ha sempre la stessa idea in mente (nei tag sono fissati con l'Irish wip verso il loro angolo) e ogni tanto bara clamorosamente. fortuna ho capito come forzare la CPU a farmi la finisher, così riesco ad evitarla 9 volte su 10 (tranne le mosse in corsa e quelle di henry-big show), tutto molto più facile così!

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Scaricati oggi i DLC, fatti molto bene, ma con un paio di appunti:
1)La mancanza dei mini-tron nelle entrate di Jim Ross, Trish Stratus e Kharma;
2)Kharma che, dopo aver viinto un match, saltella come una normale Diva non si può proprio vedere...

TripleH is The GAME

allora hanno rivelato i punti che verranno fissati dalla patch (e io giuro non ho riscontrato neanche uno dei problemi che dovrebbe aggiustare la patch), hanno rivelato la data del dlc pack e di tutto il resto che è 31 gennaio per tutti in America e 31 per xbox e 1 febbraio per ps3 in Italia
il dlc a sorpresa è Masked Kane (prima versione)
linko l'articolo, buona lettura
http://wwe.thq.com/go/article/view/2525 ... s-revealed

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Sta scritto anche che Masked Kane sarà disponibile solo per due settimane dalla sua uscita e che non potevano fare il Masked Kane attuale perchè il suo debutto è avvenuto troppo tardi affinchè la THQ potesse lavorarci.
Però il costume è sbagliato, perchè ha la manica anche al braccio sinistro, sembra più il costume che metteva Festus/Luke Gallows quando impersonava Impostor Kane (quella aveva entrambe le maniche).
Comunque sono io che sono pignolosissimo.
Leggo anche che tra i vari aggiustamenti si può fare roster di soli CAW, per la gioia di molti, e per la gioia mia hanno aggiustato il problema delle entrate degli Edge e Christian classici.

TripleH is The GAME

dohkolibra ha scritto:Sta scritto anche che Masked Kane sarà disponibile solo per due settimane dalla sua uscita e che non potevano fare il Masked Kane attuale perchè il suo debutto è avvenuto troppo tardi affinchè la THQ potesse lavorarci.
Però il costume è sbagliato, perchè ha la manica anche al braccio sinistro, sembra più il costume che metteva Festus/Luke Gallows quando impersonava Impostor Kane (quella aveva entrambe le maniche).
Comunque sono io che sono pignolosissimo.
Leggo anche che tra i vari aggiustamenti si può fare roster di soli CAW, per la gioia di molti, e per la gioia mia hanno aggiustato il problema delle entrate degli Edge e Christian classici.
il costume è giusto solo che è un altro da quello che hai in mente tu
Immagine
io ho tagliato corto, non ho elencato tutto quello che c'era scritto :LOL2: lascio a voi il piacere della lettura

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

TripleH is The GAME ha scritto:allora hanno rivelato i punti che verranno fissati dalla patch (e io giuro non ho riscontrato neanche uno dei problemi che dovrebbe aggiustare la patch), hanno rivelato la data del dlc pack e di tutto il resto che è 31 gennaio per tutti in America e 31 per xbox e 1 febbraio per ps3 in Italia
il dlc a sorpresa è Masked Kane (prima versione)
linko l'articolo, buona lettura
http://wwe.thq.com/go/article/view/2525 ... s-revealed
Quindi da quello che ho capito Masked Kane sarà gratis per le prime due settimane, dopodichè bisognerà pagarlo?
E la patch è già compresa nel Fan Axxess?

mark194

Messaggio da mark194 »

La patch sarà molto sostanziosa, bene così. Inoltre migliora la stabilità generale della Story Designer, quindi non si dovrebbe più bloccare!

Rispondi