BREAKOUT KINGS - I SIGNORI DELLA FUGA *TOPIC UFFICIALE*

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
dannoCDF
Città: Roma

BREAKOUT KINGS - I SIGNORI DELLA FUGA *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da dannoCDF »

Immagine

La premessa: Trascorse 72 ore, le probabilità di ritrovare un detenuto evaso sono meno del cinque per cento. Sapendo che ci sono poche cose più pericolose di un detenuto in fuga e stanchi di metodi obsoleti di applicazione della legge i veterani degli US Marshal Charlie Duchamp (Laz Alonso/Avatar) e Ray Zancanelli (Domenick Lombardozzi/Entourage) decidono di ignorare il protocollo e adottare un approccio non ortodosso al recupero: utilizzare ex-latitanti per catturarne di nuovi.

Il cast: la nuova serie segue Ray e Charlie intenti a costituire una speciale task force composta dai tre detenuti più abili con cui Ray abbia mai avuto a che fare: Lloyd Lowery (Jimmi Simpson/C’è sempre il sole a Philadelphia) un ex-bambino prodigio, comportamentista che eccelle nella psicoanalisi; Shea Daniels (Malcolm Goodwin/Detroit 1-8-7), ex-membro di una gang che sa come funziona il sistema sia in carcere che per le strade e infine la sensuale Erica Reed (Serinda Swan/Smallville) un’esperta nel seguire tracce che ha imparato il mestiere da suo padre, cacciatore di taglie. Charlie e Ray fruiscono inoltre dei servizi di Julianne Simms (Brooke Nevin/Call Me Fitz) una civile che funge da filtro per il gruppo, tutte le informazioni, consigli e dati devono passare attraverso di lei.

me l'hanno consigliato un mio amico e la mia ragazza..gran bel telefilm a mio avviso :D

dodv

Re: BREAKOUT KINGS - I SIGNORI DELLA FUGA *TOPIC UFFICIALE*

Messaggio da dodv »

ki è la bonazza del gruppo?

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

dodv ha scritto:ki è la bonazza del gruppo?
la segretaria e quella che nell'immagine sta al centro..ce ne stanno DUE! :bike:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

dannoCDF ha scritto: la segretaria e quella che nell'immagine sta al centro..ce ne stanno DUE! :bike:
Molto meglio la segretaria a mio parere. credo che seguirò la seconda stagione quest'anno... anche se la prima era un po' ripetitiva, alla fine si era tirata su

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

La trama orizzontale (per quel poco che viene sviluppata) fa alquanto cagare.
Per il resto, niente di eclatante. La serie è praticamente retta dal solo character di Lloyd. La trama procedurale (come ama chiamarla Blingo) è salvabile, nonostante la ripetitività.
Comunque, questo è tipo il terzo thread sulla serie :- .

Rispondi