Partecipante della Royal Rumble svelato da Wade Barrett
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Partecipante della Royal Rumble svelato da Wade Barrett
Wade Barrett avrebbe confidato che il suo amico Papa Shango(The Godfather) gli avrebbe confidato che egli avrebbe partecipato alla Royal Rumble
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: Partecipante della Royal Rumble svelato da Wade Barrett
Bella notiziaWadeBarret96 ha scritto:Wade Barrett avrebbe confidato che il suo amico Papa Shango(The Godfather) gli avrebbe confidato che egli avrebbe partecipato alla Royal Rumble
OFF Topic on:ma alla fine qual era la risposta alle due domande che hai suggerito ieri?OFF Topic off
- Myles Kennedy
OFF Topic on:Wade Barrett si chiama così in onore di un giocatore di rugby Wade Dooley...la squadra di Preston è la sua preferitaOFF Topic offRawIsJerichoAgain ha scritto: Bella notizia
OFF Topic on:ma alla fine qual era la risposta alle due domande che hai suggerito ieri?OFF Topic off
-
Off topic on:perchè Barrett?Offtopic offWadeBarret96 ha scritto: OFF Topic on:Wade Barrett si chiama così in onore di un giocatore di rugby Wade Dooley...la squadra di Preston è la sua preferitaOFF Topic off
- Myles Kennedy
Off topic on:boh...ho letto da una parte che si chiama Wade Barrett in onore di Wade Dooley...Offtopic offRawIsJerichoAgain ha scritto: Off topic on:perchè Barrett?Offtopic off
-
ok,vabbene che Barrett assomiglia al suo vero cognome,cioè Bennett,ma mi chiedevo perchèWadeBarret96 ha scritto: Off topic on:boh...ho letto da una parte che si chiama Wade Barrett in onore di Wade Dooley...Offtopic off