ma a dire il vero io ricordo quando si allenava con l'energia sferica insieme a Goku che era sfinito...quindi Goku era già più forte!christian4ever ha scritto: Mentiva..All'inizio dice che p più scarso dei Sayan(Nappa e Vegeta,Nappa è 4.00)...Basta vedere quando Junior vuole quasi aggredirlo e lui lo fulmina con lo sguardo...Sarà sui 50.000/100.000 per me...
Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***
Re: Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Però dice di poter battere la Squadra Gonew,ma su wiki c'è scritto che è meno forte di Nappa,maADP_91 ha scritto: ma a dire il vero io ricordo quando si allenava con l'energia sferica insieme a Goku che era sfinito...quindi Goku era già più forte!
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
ADP_91 ha scritto:parlando di misteri...io non riesco ancora a capacitarmi di come facciano yamcho tensing e riff ad essere più forti della squadra Ginew
ADP_91 ha scritto: e tra l'altro Re Kaioh dice che può battere la squadra ginew come niente![]()
mantre dopo l'allenamento con Goku aveva detto che l'aveva già superato
Tutte queste parti sono TOTALMENTE fillers.christian4ever ha scritto: Basta vedere quando Junior vuole quasi aggredirlo e lui lo fulmina con lo sguardo...Sarà sui 50.000/100.000 per me...
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Vabbè gli episodi Filler sono fatti malissimo.
Quando il grande maestro Re Kaio manda Goku e Pai Ku Han negli inferi per sistemare Cell e Freezer,ci sono una marea di ca**ate in un solo episodio.
Freezer manda la squadra Ginew contro Goku,che li sconfigge con un colpo ciascuno,e rimane scioccato chiedendosi come abbia fatto il saiyan a diventare così forte.
Ma la squadra Ginew l'avrebbe sconfitta anche lui alla prima trasformazione con facilità.
Poi Pai ku han sconfigge Cell con relativa facilità,ma non riesce a battere Goku,che era comunque inferiore all'essere perfetto.
Vabbè se non si spiega come Tensing,Riff e Yanko abbiano fatto a sconfiggere la squadra Ginew,allora è incomprensibile anche come mai,Junior pur unendosi a Nail,sia arrivato ad oltre 1 mln di livello di combattimento.
Quando il grande maestro Re Kaio manda Goku e Pai Ku Han negli inferi per sistemare Cell e Freezer,ci sono una marea di ca**ate in un solo episodio.
Freezer manda la squadra Ginew contro Goku,che li sconfigge con un colpo ciascuno,e rimane scioccato chiedendosi come abbia fatto il saiyan a diventare così forte.
Ma la squadra Ginew l'avrebbe sconfitta anche lui alla prima trasformazione con facilità.
Poi Pai ku han sconfigge Cell con relativa facilità,ma non riesce a battere Goku,che era comunque inferiore all'essere perfetto.
Vabbè se non si spiega come Tensing,Riff e Yanko abbiano fatto a sconfiggere la squadra Ginew,allora è incomprensibile anche come mai,Junior pur unendosi a Nail,sia arrivato ad oltre 1 mln di livello di combattimento.
- christian4ever
Junior era sui 50.000...Nail era 20.000...50.000 + 20.000=1000000DexterMorgan ha scritto:Vabbè gli episodi Filler sono fatti malissimo.
- Latino Alex
A parte che non capisco come 50.000 + 20.000 ti dia un milione quando dovrebbe darti 70.000christian4ever ha scritto: Junior era sui 50.000...Nail era 20.000...50.000 + 20.000=1000000
ma in ogni caso Nail stava a 42.000 e nei livelli di combattimento ufficiali Junior+Nail è dato a 800.000, quindi Junior senza Nail stava a 38.000
ma la cosa assurda è come faceva Junior ad essere a 38.000 senza neanke saper usare il kaioken mentre Goku era a 8.000??Latino Alex ha scritto:
A parte che non capisco come 50.000 + 20.000 ti dia un milione quando dovrebbe darti 70.000
ma in ogni caso Nail stava a 42.000 e nei livelli di combattimento ufficiali Junior+Nail è dato a 800.000, quindi Junior senza Nail stava a 38.000
ah 42.000 + 38.000=80.000
- Latino Alex
Junior da Kahio c'è arrivato, di suo, più forte di GokuADP_91 ha scritto: ma la cosa assurda è come faceva Junior ad essere a 38.000 senza neanke saper usare il kaioken mentre Goku era a 8.000??
ah 42.000 + 38.000=80.000
ho cannato la cifra di Junior, ho letto quello sotto, per arrivare alla cifra di 800.000 vuol dire che Junior esce dal pianeta di Re Kahio a 758.000.
si ma cmq non poteva arrivare a un livello così alto...non ha praticamente fatto un cazzo da Kahio..va beh stiamo anche a discutere su ste cazzateLatino Alex ha scritto:
Junior da Kahio c'è arrivato, di suo, più forte di Goku
ho cannato la cifra di Junior, ho letto quello sotto, per arrivare alla cifra di 800.000 vuol dire che Junior esce dal pianeta di Re Kahio a 758.000.
- Latino Alex
Non ha fatto un cazzo stando all'anime, nel manga non è specificato cosa è successo in quel periodo. Quindi presumibilmente si è allenatoADP_91 ha scritto: si ma cmq non poteva arrivare a un livello così alto...non ha praticamente fatto un cazzo da Kahio..va beh stiamo anche a discutere su ste cazzate
si va beh però cmq non sa manco usare il kaioken....bah!Latino Alex ha scritto:
Non ha fatto un cazzo stando all'anime, nel manga non è specificato cosa è successo in quel periodo. Quindi presumibilmente si è allenato
Domani molto probabilmente Freezer perderà! Hype perchè non mi ricordo come morì!

- christian4ever
Chi mi trova il video di Goky che saluta i suoi amici e Junior?
difatti non muoreDAMN ha scritto:Domani molto probabilmente Freezer perderà! Hype perchè non mi ricordo come morì!![]()
![]()