Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MassiveMolecule ha scritto:E' un dato di fatto più che una tua impressione. Sono oberato dalla mia vita al momento, ma non temete: prosopopea will not die (quasi cit.)
Non si è mai oberati dalla vita perchè la vita non è mai troppa [contro-semicit]
Intanto ho notato di non aver mai messo tag...forse se non ci sono riferimenti nei motori di ricerca un motivo ci sarà...
Tra l'altro devo ancora capire bene come si faccia a vedere quali termini hanno ricercato, perchè l'unica ricerca che ho visto sembrerebbe stata fatta sul nome completo del blog, quindi o era qualcuno che sapeva esattamente cosa cercare, o è un errore mio nell'interpretare la statistica...
Sotto spoiler trovi la schermata delle statistiche. Ci accedi comodamente quando visiti il tuo blog cliccando sul minigrafico a barre che vedi sulla barra in alto.
I "Referenti" sono gli altri siti che ti mandano traffico (chi accede al tuo blog cliccando su un link).
Quello che cerchi tu sono i "Termini ricercati nei motori di ricerca". All'inizio è normale che i motori non ti mandino molto traffico. Comunque, mettere dei tag è importante: non mi chiedere perchè, ma da quando ho iniziato a metterli ricevo molto più traffico.
Prosopopea è tornato, siate felici. Per quanto l'argomento possa risultare un tantino deprimente. Il cancro è un nemico più scaltro di quanto pensiate.
MassiveMolecule ha scritto:prosopopea.wordpress.com/2012/01/29/il-tumore-di-darwin/
Prosopopea è tornato, siate felici. Per quanto l'argomento possa risultare un tantino deprimente. Il cancro è un nemico più scaltro di quanto pensiate.
Letto, e commentato. Forse il commento ti sembrerà semplicistico, ma rispecchia il mio stato d'animo dopo aver letto. (nel senso che per quanto siano brutti certi argomenti, sapere che c'è chi cerca di comprenderli ci da almeno un po' di speranza)