Real Madrid-Barcellona

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Borghetti88

Re: Real Madrid-Barcellona

Messaggio da Borghetti88 »

Il Real esce a testa alta...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Comunque mi chiedo che si aspetti a non far giocare più Pepe...che rompa le costole o una gamba o un braccio a qualcuno di brutto?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:Comunque mi chiedo che si aspetti a non far giocare più Pepe...che rompa le costole o una gamba o un braccio a qualcuno di brutto?
non ho visto la partita: ha fatto una delle sue anche stasera?? :O.O

Rocks

Messaggio da Rocks »

Diciamo le solite. Non ho visto tutto per fortuna,mi è bastato vederlo prendere a tenaglia messi sulle gambe e la fiancata dritta sulle costole di Sanchez.

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

Hai poi dato una manata a Fabregas e, nel primo tempo, su un calcio d'angolo, per una leggera spintarella di Puyol (mi sembra) ha evidentemente simulato cadendo. Insomma, le solite.

12X

Messaggio da 12X »

Mds32 ha scritto:Altafini dovrebbe essere allontanato da ogni cabina di commento.
Mai sentito un commentatore più di parte di lui (oltre al fatto che dice una marea di cazzate)

E' sempre stato così. Ha sempre avuto le sue infilate, prediligendo comunque sempre il calcio latino. Se dopodomani il Real vince tutto, farà il tifo per il Real.

Memorabile il suo ostracismo verso Crespo, che secondo lui era un attaccante dannoso per il Milan in quantonon abbastanza mobile...infatti poi si vide quanto era scarso...

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

[youtube][/youtube]

Altafini :LOL: :LOL: :LOL:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Secondo voi,cn la vittoria di ieri e soprattutto cn il pareggio del Barca,il Real ha messo una mezza mano sul scudetto,oppure e' ancora troppo presto???...secondo il mio punto di vista,ora lo puo' sl perdere il Madrid,7 punti nel campionato spagnolo possono essere sufficienti,per stare tranquilli.

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto:Secondo voi,cn la vittoria di ieri e soprattutto cn il pareggio del Barca,il Real ha messo una mezza mano sul scudetto,oppure e' ancora troppo presto???...secondo il mio punto di vista,ora lo puo' sl perdere il Madrid,7 punti nel campionato spagnolo possono essere sufficienti,per stare tranquilli.

Non ne sono convinto,basta un paio di sconfitte del Real e un paio di vittorie del Barcà per rimettere tutto in discussione.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

jack ha scritto:Secondo voi,cn la vittoria di ieri e soprattutto cn il pareggio del Barca,il Real ha messo una mezza mano sul scudetto,oppure e' ancora troppo presto???...secondo il mio punto di vista,ora lo puo' sl perdere il Madrid,7 punti nel campionato spagnolo possono essere sufficienti,per stare tranquilli.
In un campionato come la Liga dove Real e Barcellona le sconfitte le fanno quasi esclusivamente negli scontri diretti 7 punti sono un'enormità.
Male che vada il Real sarà a +4 perdendo l'altro scontro diretto in campionato.
Visto che difficilmente il Real perderà più di 4 partite (voglio aggiugnerci anche un'altra sconfitta con il Levante di turno) e che il Barcellona dovrebbe praticamente vincere sempre per recuperare lo svantaggio, io ormai direi che la Liga è blanca.Ovviamente posso anche sbagliarmi ma ne dubito

Rispondi