Real Madrid-Barcellona

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Del Rio 95
Città: Foggia

Re: Real Madrid-Barcellona

Messaggio da Del Rio 95 »

Rocks ha scritto:Troppo da ridere la discussione,specie di uno che prima dice che mourinho ha ragione ma poi da ragione a Ramos sul fatto che chi ha giocato per forza capisce più di chi non ha giocato. Cioè è un controsenso fenomenale.

Che Pepe sia un bastardo(e che lo abbia fatto apposta)si è visto,che mourinho difenda a spada tratta i suoi giocatori ogni volta(oddio,a seconda dei casi a dire il vero,cristiano ronaldo non lo ha mica tanto tuletato,chissà perchè)è risaputo. Ma tra mourinho e pepe,il livello di inciviltà sale alle stelle che piaccia o no la squadra,il giocatore e il mister. Il mister non accetta le sconfitte e aggredisce le persone vincenti giustificandosi poi dicendo "ma mi ha provocato" come un bambino piccolo,un giocatore non riesce in alcun modo a star dietro a uno di livello superiore e gli pesta la mano apposta e poi nega tutto dicendo "non l'ho fatto apposta" sempre come un bambino(come dire tiri il sasso,nascondi la mano). Non sono atteggiamenti difendibili per quelli a cui piace il gioco del calcio.

Appunto,per chi piace. Al resto si vede che divertono anche queste cose.

Mourinho è l' allenatore . Un allenatore in pubblico DEVE difendere i suoi giocatori , in privato deve sgridarlo ( ma conoscendo Mou non penso abbia detto qualcosa a Pepe ) . Mi puoi dire quando Mou non ha difeso Ronaldo ? Te ne sarei grato!

P.S: Guarda 'sto video ( rispecchia quello che forse dice Mou )

http://video.gazzetta.it/mourinho-calci ... dabdc593a3

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Rocks ha scritto:Troppo da ridere la discussione,specie di uno che prima dice che mourinho ha ragione ma poi da ragione a Ramos sul fatto che chi ha giocato per forza capisce più di chi non ha giocato. Cioè è un controsenso fenomenale. .
Io non ho MAI dato ragione a Ramos e non ho MAI detto che chi ha giocato capisce più di chi non ha giocato soprattutto se la persona che non ha giocato certe cose le fa per professione ed è INDUBBIAMENTE una delle migliori al mondo nel suo lavoro.Certe differenze sono accentuate tra i dilettanti NON tra i professionisti.

Poi la mia affermazione nasce come risposta ad una affermazione sulle marcature.Le marcature giocando in piazza con amici si fanno molto a cazzo,giocando ad un livello semi-decente vengono fatte in maniera leggermente diversa e un pò meno a cazzo,ecco il perchè del paragone.

L'ho detto già altre volte e lo ripeto per l'ennesima volta:accendi il cervello e capisci cosa uno dice prima di sparare le tue solite stronzate.

Dicesti che avresti ignorato quello che scrivo?bene fallo e non rompere più il cazzo,ma purtroppo non si può evitare che gli imbecilli usino il pc.Il bello è che poi hai anche il coraggio di dire che non è vero che sei sempre tu a provocare.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

hbkstefano ha scritto: guarda che non volevo essere polemico era solo per capire meglio il tuo discorso...poi è vero che il discorso del giocare o no non lo hai tirato fuori tu....cmq tornando al discorso non è vero che devi fare sempre quello che dice l'allenatore i grandi campioni sono quelli che sanno fare le cose che servono per far vincere la squadra.....
I grandi campioni non sono quelli che fanno di testa loro fregandosene di tutto,soprattutto se poi questo fare di testa loro causa la sconfitta della loro squadra ma dopo non hanno il coraggio di assumersi le proprie responsabilità.Evidentemente abbiamo una diversa idea su chi siano i grandi campioni.
hbkstefano ha scritto: il problema del real è che mou non ha capito che nn ha piu in mano certi tipi di giocatori come all'inter pronti a sacrificarsi per la squadra al real ha dei fenomeni strapagati che hanno sempre cercato di giocare a calcio e si sono stufati di fare il gioco difensivo di mou che per loro è l'anticalcio anche perche per il momento non ha portato a niente
Gioco difensivo?Il Real Madrid ha di gran lunga il miglior attacco della Liga,alla faccia del gioco difensivo.
Giocare in maniera difensiva contro il Barcellona non significa certo fare sempre un gioco difensivo.

Comunque vedrai che a giugno da campioni di spagna saranno molto meno stufi.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Nel penultimo Real Madrid-Barcellona,quando Ronaldo si mangiò praticamente tre gol e fu subbissato di critiche,non mi pare che Mourinho lo abbia difeso così strenuamente(infatti lo stesso ronaldo si è incavolato per questo mi pare). E un conto è difendere il giocatore,un conto è difendere proprio l'atteggiamento ed è quello che lui difende ormai,non la squadra. Perchè la squadra non la si può difendere tirando un sasso e poi nascondendo la mano,forse solo in italia,altrimenti ci getti sopra schifezza e basta e infatti sono primi ma per quanto sono schifati in molti,è come se fossero in crisi e a rischio retrocessione. Oltre all'ossessione Barcellona dei tifosi.

PS:Te mds hai debuttato parlando con me provocandomi dal principio e poi addirittura sparando che ero stato io a offenderti e provocarti quindi ogni tanto,quando vedo che fai lo stesso con altri,mi viene da ridere a sottolineare gli errori che fai. :angel;
Ultima modifica di Rocks il 25/01/2012, 19:32, modificato 2 volte in totale.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Mds32 ha scritto:
I grandi campioni non sono quelli che fanno di testa loro fregandosene di tutto,soprattutto se poi questo fare di testa loro causa la sconfitta della loro squadra ma dopo non hanno il coraggio di assumersi le proprie responsabilità.Evidentemente abbiamo una diversa idea su chi siano i grandi campioni.

Gioco difensivo?Il Real Madrid ha di gran lunga il miglior attacco della Liga,alla faccia del gioco difensivo.
Giocare in maniera difensiva contro il Barcellona non significa certo fare sempre un gioco difensivo.

Comunque vedrai che a giugno da campioni di spagna saranno molto meno stufi.
è il mi9glior attacco perche contro le piccole questa squadra ha i campioni per fare mille gol ma il problema è quando affronti una squadra tua pari e non puoi giocare difesa e contropiede come fa mou....perche alla fine ha poi vinto solo con l'inter giocando cosi(con il chelsea non ha vinto niente)e con il porto è stato un anno strano visto che in finale c'erano due squadre e due allenatori giovani

Quorthon40

Messaggio da Quorthon40 »

Non c'è niente da fare, il Barca è LA squadra. Anche in difficoltà è Cinica, Cinica, Cinica. :ave:

Devo bannare Pepe dai campi di calcio.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Anche stavolta il Real per qualche strano motivo continua a giocare in 11. Non mi capacito della vigliaccheria degli arbitri con i giocatori di questa squadra.

E non mi capacito neanche di che cazzo di tiro ha tirato fuori Dani Alves. :O.O
Poi Messi lo si critica tanto ma sa far passare la palla pure in mezzo a cinque gambe in un colpo solo.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Pure quando strameritano di passare in vantaggio si ritrovano sotto...è incredibile.Contro gli Actor's Studios evidentemente sono destinati a non avere mai la meglio.

Quorthon40

Rocks ha scritto:E non mi capacito neanche di che cazzo di tiro ha tirato fuori Dani Alves. :O.O
Poi Messi lo si critica tanto ma sa far passare la palla pure in mezzo a cinque gambe in un colpo solo.
Se non lo vuoi vedere non lo vedi [nel senso che chi critica Messi si mette le salamine sugli occhi nel 98% delle sue partite]

hbkstefano

Messaggio da hbkstefano »

un saluto e un ringrziamento al real e a quell'imbranato di mou per aver partecipato alla coppa del re...na na na na na na na na eeeeeeee goodbye....

p.s. adesso picchieranno come degli animali(cosa che hanno gia fatto bene nel primo tempo)

Quorthon40

L'arbitro ha avuto due palle quadre ad annullare il gol di Ramos :O.O

Rocks

Messaggio da Rocks »

Quorthon40 ha scritto:
Se non lo vuoi vedere non lo vedi [nel senso che chi critica Messi si mette le salamine sugli occhi nel 98% delle sue partite]

Eh beh,è l'unica perchè quello ti fa passare la palla dove minchia gli pare e lo fermano solo prendendolo a calci altrimenti adios.

PS:Non ho seguito l'azione,com'era il gol? valido?

Comunque il Real mo deve segnare 4 gol in casa del Barcellona senza subirne per qualificarsi,3 per andare ai supplementari. Mi sa che è mooolto dura.

Quorthon40

Ci stava l'annullamento, perchè Ramos ha tirato giù il difensore del Barca per un braccio (cross su punizione decentrata dal limite)

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Non c'è storia.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Quorthon40 ha scritto:Ci stava l'annullamento, perchè Ramos ha tirato giù il difensore del Barca per un braccio (cross su punizione decentrata dal limite)

Immagino le urla. :LOL:

Comunque se fanno il terzo gol quelli del Barcà,è andata.

Rispondi