MGS HD collection

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
cavaliere oscuro
Città: livorno

MGS HD collection

Messaggio da cavaliere oscuro »

L'uscita del gioco/giochi (con i sottotitoli in italiano) incombe, volevo sapere da chi come me attende con impazienza questa uscita se i giochi della collection sono rimasterizzati in hd e basta, o hanno anche delle aggiunte di alcuni livelli per esempio, rispetto ai giochi originali usciti su ps2, grazie a tutti

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Re: MGS HD collection

Messaggio da Ihsahn »

cavaliere oscuro ha scritto:L'uscita del gioco/giochi (con i sottotitoli in italiano) incombe, volevo sapere da chi come me attende con impazienza questa uscita se i giochi della collection sono rimasterizzati in hd e basta, o hanno anche delle aggiunte di alcuni livelli per esempio, rispetto ai giochi originali usciti su ps2, grazie a tutti
All'inizio ero tentato, ma poi ho preferito evitare, dato che ho già tutti i contenuti della collection per le loro rispettive console.
I giochi si, mi pare siano rimasterizzati e basta.
Spero qualche mio amico lo compri così da poterlo prendere in prestito :D

cavaliere oscuro

Ihsahn ha scritto:
All'inizio ero tentato, ma poi ho preferito evitare, dato che ho già tutti i contenuti della collection per le loro rispettive console.
I giochi si, mi pare siano rimasterizzati e basta.
Spero qualche mio amico lo compri così da poterlo prendere in prestito :D
io purtroppo non ho più giocato a quei capolavori, ho sempre voluto rigiocare il 3, e cmq se li hanno rimasterizzati e basta non mi riesce spiegarmi tutto questo tempo per l'uscita

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

confermo, sono "semplicemente" mgs2 substance, mgs3 subsistence e peace walker rimasterizzati in hd. non ho idea del perchè ci mettano così tanto a uscire.

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

RevolverOcelot87 ha scritto:confermo, sono "semplicemente" mgs2 substance, mgs3 subsistence e peace walker rimasterizzati in hd. non ho idea del perchè ci mettano così tanto a uscire.
Vi sono poi anche Metal Gear 1 e Metal Gear 2. Semplicemente perchè questi due giochi erano nel disco 3 di MGS Subsistence.

the sed

Messaggio da the sed »

domanda rapida: ma la theme originale di MGS 1 e 2 pensate verrà rimossa (dato che non era stata inserita in mGS 4 per questioni d'autore) la manterranno intatta? mi riferisco a questa

[youtube][/youtube]

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Penso la prenderò, visto che così almeno potrò sfruttare la co-op di Peace Walker, inoltre sapendo che la versione di MGS3 sarà la Substence avrò finalmente l'occasione di giocarmi Metal Gear 2 in italiano.

RevolverOcelot87

Ihsahn ha scritto:
Vi sono poi anche Metal Gear 1 e Metal Gear 2. Semplicemente perchè questi due giochi erano nel disco 3 di MGS Subsistence.
esatto, non li avevo nominati ma furono inclusi ai tempi in subsistence.

cavaliere oscuro

Archer ha scritto:Penso la prenderò, visto che così almeno potrò sfruttare la co-op di Peace Walker, inoltre sapendo che la versione di MGS3 sarà la Substence avrò finalmente l'occasione di giocarmi Metal Gear 2 in italiano.
A proposito domanda importante: premesso che l'unico gioco a cui nn ho mai giocato della collection è peace walker (e sono molto impaziente poichè ne hanno parlato tutti bene), una domanda stupida ma la cooperativa è offline? Cioè posso giocare in coop cn un mio amico da casa , confermate?

cavaliere oscuro

Archer ha scritto:Penso la prenderò, visto che così almeno potrò sfruttare la co-op di Peace Walker, inoltre sapendo che la versione di MGS3 sarà la Substence avrò finalmente l'occasione di giocarmi Metal Gear 2 in italiano.
A proposito domanda importante: premesso che l'unico gioco a cui nn ho mai giocato della collection è peace walker (e sono molto impaziente poichè ne hanno parlato tutti bene), una domanda stupida ma la cooperativa è offline? Cioè posso giocare in coop cn un mio amico da casa , confermate?

RevolverOcelot87

cavaliere oscuro ha scritto: A proposito domanda importante: premesso che l'unico gioco a cui nn ho mai giocato della collection è peace walker (e sono molto impaziente poichè ne hanno parlato tutti bene), una domanda stupida ma la cooperativa è offline? Cioè posso giocare in coop cn un mio amico da casa , confermate?
boh, onestamente non ne ho idea. io avevo provato a giocare a peace walker sulla psp di un amico, ma ho mollato praticamente subito perchè non mi trovavo per niente bene con il sistema di controllo, speriamo che su ps3 sia fatto meglio.

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

Io lo prenderò sicuramente, ho saltato sia il 2 che Peace Walker e vorrei rigiocare al 3, online lo si trova ad un prezzo abbordabile che non i soliti 70€

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Presa ieri: TANTA ROBA!
Giocare MGS3 a 60 fps non ha prezzo.

RevolverOcelot87

manud(x)20 ha scritto:Presa ieri: TANTA ROBA!
Giocare MGS3 a 60 fps non ha prezzo.
quanto costa?

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

RevolverOcelot87 ha scritto: quanto costa?

49 € circa.

Rispondi