SmackDown Tapings del 27/1/2012
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
SmackDown Tapings del 27/1/2012
-Lo show si apre con Big Show che si dice dispiaciuto per quanto è successo ad Aj e quanto accaduto alla ragazza gli sta facendo meditare il ritiro; sopraggiunge Daniel Bryan che ripete a Show che quanto accaduto ad Aj è colpa sua e conclude schiaffeggiando il gigante dicendogli di ritirarsi. Big Show reagisce spingendo il campione del mondo in un angolo.
Arriva Mark Henry che dice a Bryan e Show che domenica loro 3 combatteranno in un cage match per il titolo del mondo e che a lui non interessano i loro problemi personali.
Sopraggiunge Teddy Long che sancisce 2 matches per questa puntata: Big Show contro Mark Henry e Wade Barrett contro il rientrante Randy Orton.
-Promo per il ritorno di Randy Orton.
1-Cody Rhodes batte Justin Gabriel.
-Nel backstage Santino Marella parla con Teddy Long di un possibile tag team composto da lui stesso e da Yoshi Tatsu chiamato "Santoshi", i 2 sono interrotti da Drew McIntyre. Long dice all'ex "chosen one" che stasera avrà l'ultima possibilità di non essere licenziato: dovrà sconfiggere Sheamus nel prossimo match in programma stasera.
2-Sheamus batte Drew McIntyre.[NB:il reporter presente all'arena ha parlato di face pops per lo scozzese che ha disputato un buon match dominandolo per gran parte fino al brogue kick decisivo per l'irlandese].
3-Epico & Primo battono Santino Marella & Yoshi Tatsu in un match non valido per i titoli di coppia.
-Nel backstage Daniel Bryan dice a Mark Henry che lo rispetta e sa che lui può battere Big Show e si aspetta che l'uomo più forte del mondo stasera dia una bella lezione al gigante.
-Wade Barrett è sul ring e parla del ritorno di Orton. La vipera irrompe sul ring attaccando Barrett e sul ring arrivano degli arbitri per dividerli, invano. Sopraggiungono anche alcuni wrestlers (Hawkins, Reks, Barreta e Jimmy Uso), Barrett riesce a fuggire nel backstage mentre Orton rifila l'RKO ai 4 wrestlers sopraggiunti.
4-Hunico batte Ted DiBiase. Nel post match lui e Camacho infieriscono sul figlio del million dollar man [NB: l'attacco portato da Hunico e Camacho ai danni di DiBiase nel post match è stato fatto per "vendere" l'infortunio al polso che Ted si è procurato la settimana scorsa in un house show].
5-Brodus Clay batte Alex Riley.
6-Aksana batte Natalya in circa 5 secondi. Infuriata, nel post match, la figlia di Jim Neidhart applica la sharpshooter su Aksana che viene però salvata dall'arrivo di Tamina che attacca Natalya con la combinazione Samoan Drop/Superfly Splash.
7-Big Show batte Mark Henry per count out. A fine match Bryan attacca il gigante con delle sediate e poi applica la Lebelle lock. Show spezza la presa di sottomissione del campione del mondo e gli rifila sia la Showstopper che la W.M.D.
Arriva Mark Henry che dice a Bryan e Show che domenica loro 3 combatteranno in un cage match per il titolo del mondo e che a lui non interessano i loro problemi personali.
Sopraggiunge Teddy Long che sancisce 2 matches per questa puntata: Big Show contro Mark Henry e Wade Barrett contro il rientrante Randy Orton.
-Promo per il ritorno di Randy Orton.
1-Cody Rhodes batte Justin Gabriel.
-Nel backstage Santino Marella parla con Teddy Long di un possibile tag team composto da lui stesso e da Yoshi Tatsu chiamato "Santoshi", i 2 sono interrotti da Drew McIntyre. Long dice all'ex "chosen one" che stasera avrà l'ultima possibilità di non essere licenziato: dovrà sconfiggere Sheamus nel prossimo match in programma stasera.
2-Sheamus batte Drew McIntyre.[NB:il reporter presente all'arena ha parlato di face pops per lo scozzese che ha disputato un buon match dominandolo per gran parte fino al brogue kick decisivo per l'irlandese].
3-Epico & Primo battono Santino Marella & Yoshi Tatsu in un match non valido per i titoli di coppia.
-Nel backstage Daniel Bryan dice a Mark Henry che lo rispetta e sa che lui può battere Big Show e si aspetta che l'uomo più forte del mondo stasera dia una bella lezione al gigante.
-Wade Barrett è sul ring e parla del ritorno di Orton. La vipera irrompe sul ring attaccando Barrett e sul ring arrivano degli arbitri per dividerli, invano. Sopraggiungono anche alcuni wrestlers (Hawkins, Reks, Barreta e Jimmy Uso), Barrett riesce a fuggire nel backstage mentre Orton rifila l'RKO ai 4 wrestlers sopraggiunti.
4-Hunico batte Ted DiBiase. Nel post match lui e Camacho infieriscono sul figlio del million dollar man [NB: l'attacco portato da Hunico e Camacho ai danni di DiBiase nel post match è stato fatto per "vendere" l'infortunio al polso che Ted si è procurato la settimana scorsa in un house show].
5-Brodus Clay batte Alex Riley.
6-Aksana batte Natalya in circa 5 secondi. Infuriata, nel post match, la figlia di Jim Neidhart applica la sharpshooter su Aksana che viene però salvata dall'arrivo di Tamina che attacca Natalya con la combinazione Samoan Drop/Superfly Splash.
7-Big Show batte Mark Henry per count out. A fine match Bryan attacca il gigante con delle sediate e poi applica la Lebelle lock. Show spezza la presa di sottomissione del campione del mondo e gli rifila sia la Showstopper che la W.M.D.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 25/01/2012, 17:16, modificato 5 volte in totale.
- Der Metzgermeister
Re: SmackDown Tapings del 27/1/2012
Aggiungo una nota sui dark matches di questa puntata di SmackDown.
Quello di apertura ha visto Skip Sheffield battere 3 wrestlers locali in un handicap match, mentre quello di chiusura è uno street fight tra Orton e Barrett.
Quello di apertura ha visto Skip Sheffield battere 3 wrestlers locali in un handicap match, mentre quello di chiusura è uno street fight tra Orton e Barrett.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Bryan che si lancia in una leccata di antologia ad Henry è proprio da vedere!
No comment sul trattamento di Natalya...
Il tag team di Santino e Yoshi...Santoshi... avrei preferito qualcosa come Tatsarella!
Continuo a non capire dove cavolo vada a parare questa losing streak di Mc Intyre. Intanto sono riusciti a renderlo simpatico agli americani, cosa non facile... ho come l'impressione che domenica potrebbe fare una buona rissa reale.
No comment sul trattamento di Natalya...
Il tag team di Santino e Yoshi...Santoshi... avrei preferito qualcosa come Tatsarella!
Continuo a non capire dove cavolo vada a parare questa losing streak di Mc Intyre. Intanto sono riusciti a renderlo simpatico agli americani, cosa non facile... ho come l'impressione che domenica potrebbe fare una buona rissa reale.
ma alex riley come mai ora fa il jobber? beth phoenix a superstars e natalya che perde da aksana? bah... smackdown è fatto sempre più a caso :\
Appena ho letto di Clay che batte Riley e di Aksana che batte Natalya in 5 secondi ho reagito con un facepalm enorme.
Giuro.
ASSURDO.
Porca di una....... troia.
E un vaffanculo sincero pure a Sheamus, non perde un incontro da 40 anni. Fanculo tu e la tua gestione del cazzo, quando un anno fa le prendevi pure da Santino.
Giuro.
ASSURDO.
E un vaffanculo sincero pure a Sheamus, non perde un incontro da 40 anni. Fanculo tu e la tua gestione del cazzo, quando un anno fa le prendevi pure da Santino.
- The British Bulldog
- Città: Milano
Clay vs Riley? Face vs face o mi sono perso qualcosa?
Comunque ottimo, Show schianta Bryan e molto molto molto probabilmente Bryan uscirà dalla gabbia per primo alla Rumble, chiudendo la rivalità. Un po' come quando JBL vinse il barbed wire steel cage match proprio con Show.
Drew... boh. La losing streak porterà al turn face, come fu per MVP?
Sheamus lo vedo sempre più favorito per la Rumble, anche se contro Bryan vedrei meglio Orton.
Divisione femminile ai minimi storici, speriamo che almeno costruiscano un buon feud per Beth a Wrestlemania.
Titoli di coppia a livelli infimi, non ci sono praticamente coppie in WWE. Scandaloso. Meno male che HHH voleva riabilitare la categoria. Mi rifiuto di credere che a Wrestlemania ci saranno Epico e Primo contro una coppia random. Ma non mi stupirei di nulla.... l'anno di Carlito e Primo vs Miz e Morrison, ultinmo match interessante con due tag team veri, li hanno lasciati fuori e messi come dark match....
Comunque ottimo, Show schianta Bryan e molto molto molto probabilmente Bryan uscirà dalla gabbia per primo alla Rumble, chiudendo la rivalità. Un po' come quando JBL vinse il barbed wire steel cage match proprio con Show.
Sheamus lo vedo sempre più favorito per la Rumble, anche se contro Bryan vedrei meglio Orton.
Divisione femminile ai minimi storici, speriamo che almeno costruiscano un buon feud per Beth a Wrestlemania.
Titoli di coppia a livelli infimi, non ci sono praticamente coppie in WWE. Scandaloso. Meno male che HHH voleva riabilitare la categoria. Mi rifiuto di credere che a Wrestlemania ci saranno Epico e Primo contro una coppia random. Ma non mi stupirei di nulla.... l'anno di Carlito e Primo vs Miz e Morrison, ultinmo match interessante con due tag team veri, li hanno lasciati fuori e messi come dark match....
- The Phenom 80
settimana scorsa ha perso il Table Match contro Barrett.Tarver ha scritto:Appena ho letto di Clay che batte Riley e di Aksana che batte Natalya in 5 secondi ho reagito con un facepalm enorme.
Giuro.
ASSURDO.
- The Phenom 80
non ci conterei molto, per me faranno il classico match a a squadre o la battle royal per dare il gettone di presenza al maggior numero di divas, spero che il ladder match che aispicano Beth & Natalya glielo diano a E.R.The British Bulldog ha scritto:Clay vs Riley? Face vs face o mi sono perso qualcosa?
Si, ma da quanto non lo si vede alla fine di un match o di un segmento dolorante o quantomeno "dominato"?The Phenom 80 ha scritto:settimana scorsa ha perso il Table Match contro Barrett
Cazzo, l'ultima parola ce l'ha sempre lui.
- Rey Mysterio
- Città: Napoli
io sono davvero schifato dalla gestione di due atleti di grandissimo talento quali Alex Riley e Drew McIntyre e non riesco ancora a capire cosa abbiano fatto di male per arrivare così in basso dopo che il primo aveva battuto The Miz e che il secondo è stato campione di coppia e campione intercontinentale. Dispiaciuto soprattutto per il primo, uno dei miei atleti preferiti bravo sul ring, che se la cava al microfono e che riceve grandi pops dal pubblico. Della categoria femminile nn mi sono mai interessato al wrestling lottato ma a quanto sono bone quindi....mentre mi dispiace un po' per la categoria di coppia. Comunque alla rumble gli ultimi due a giocarsi la vittoria saranno Jericho & Orton con il primo che si vendicherà del calcio leggendario subito. Segnatevelo.
- Der Metzgermeister
Credo dal feud contro Henry..Tarver ha scritto:Si, ma da quanto non lo si vede alla fine di un match o di un segmento dolorante o quantomeno "dominato"?
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
La strada che hanno deciso di intraprendere con drew è ormai chiara: sono partiti con sconfitte ingiuste (vedasi Zeke che gli tiene i pantaloncini e Santino che approfitta della legnata patita dallo scozzese sul paletto di sostegno) passando poi a situazioni umilianti (vedasi angle e match comedy con Santino) fino ad arrivare ad un match impegnativo combattuto a quanto pare con impegno e buoni risultati (intendo quello con Sheamus).Tutto questo processo è servito per suscitare negli americani un misto di compassione-simpatia che si è cominciato a manifestare durante la buonissima prestazione contro Sheamus(tanto che tra i 2 il face sembrava lo scozzese) e sono pronto a scommettere che il prossimo passo sarà una buonissima prestazione nella rumble con magari un buon riscontro del pubblico (un pò come fu con sheamus nel MITB pre-turn). Quindi se devo esprimere una mia opinione,pur apprezzandolo molto da heel,preferisco mille volte di più un turn lento e con un senso come questo che un un draft con turn lampo come siamo abituati a vedere negli ultimi tempi.Quindi posso dire di ritenermi fortunato.
- The Phenom 80
in effetti lo stanno un po' troppo Cenazzando.Tarver ha scritto:
Si, ma da quanto non lo si vede alla fine di un match o di un segmento dolorante o quantomeno "dominato"?
Cazzo, l'ultima parola ce l'ha sempre lui.

- Der Metzgermeister
Sono sostanzialmente d'accordo.I'm Awesome ha scritto:La strada che hanno deciso di intraprendere con drew è ormai chiara: sono partiti con sconfitte ingiuste (vedasi Zeke che gli tiene i pantaloncini e Santino che approfitta della legnata patita dallo scozzese sul paletto di sostegno) passando poi a situazioni umilianti (vedasi angle e match comedy con Santino) fino ad arrivare ad un match impegnativo combattuto a quanto pare con impegno e buoni risultati (intendo quello con Sheamus).Tutto questo processo è servito per suscitare negli americani un misto di compassione-simpatia che si è cominciato a manifestare durante la buonissima prestazione contro Sheamus(tanto che tra i 2 il face sembrava lo scozzese) e sono pronto a scommettere che il prossimo passo sarà una buonissima prestazione nella rumble con magari un buon riscontro del pubblico (un pò come fu con sheamus nel MITB pre-turn). Quindi se devo esprimere una mia opinione,pur apprezzandolo molto da heel,preferisco mille volte di più un turn lento e con un senso come questo che un un draft con turn lampo come siamo abituati a vedere negli ultimi tempi.Quindi posso dire di ritenermi fortunato.
Dura da un pò questa sua dimensione "Cenistica" in effettiThe Phenom 80 ha scritto:in effetti lo stanno un po' troppo Cenazzando

Un pò tutti i face (impostati in un certo modo) subiscono per gran parte del match salvo poi vincere con le "moves of doom"

Con Sheamus però mi sembra si stia esagerando leggermente perchè va bene "subire" quando affronti un Henry (che ha uno status pari al suo) o, volendo, un Barrett, ma "subire" contro heels dallo status inferiore al suo come McIntyre o Mahal è forse un pò troppo esagerato.