sai qual'è invece una delle cose che imbruttiscono il calcio? Gli arroganti come te che si permettono di definire gli altri ignorantiAB Styles ha scritto:Quanta ignoranza.
Una delle pochissime cose accettabili che leggo in sto topic è il commento dell'utente che dice che è giusto confrontare il Messi 24enne col Maradona 24enne.
Mah si va, il calcio é bello anke per questo, le differenze di opinione ci sono state e ci saranno sempre.
per il solo fatto di avere opinioni diverse dalle tue....
oltretutto c'hai poco da fare quello che ne sa se poi dici certe robe:
ad esempio dici che è giusto dire che bisogna paragonare il Maradona 24enne col Messi 24enne... ma se ne sapessi un minimo sapresti che
Maradona è vissuto sotto un regime totalitario(e spero che almeno quel minimo di storia tu la sappia...) e che questo ha ovviamente inciso col suo affermarsi come calciatore, mentre Messi è potuto crescere nella Cantera del Barcellona, per cui evidentemente Messi è calcisticamente "sbocciato" prima rispetto a Maradona.
per questo è ingiusto considerare un paragone corretto quello tra il Maradona di 24anni ed il Messi di 24 anni.
P.S.:già di per sè la tua arroganza è oltremodo "antipatica"(per dirla come direbbe il grande presidente della Beneamata), se poi oltre a fare quello che la sa e dare agli altri degli ignoranti mostri anche di non saperne nemmeno te la tua arroganza non è solo "antipatica" ma anche piuttosto patetica.