Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Rocks »

Sarebbe un controsenso però,non hanno nulla da perdere e minacciano di morte solo per vedere una partita. Quelli sono proprio gli ultrà peggiori,stile inglesi anni 90.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Tutto molto bello: il derby vinto, Milito con un diagonalone da amarcord (grazie Abate per i ricordi), la rocciosa coppia difensiva del triplete... Però Branca e Moratti dove cazzo sono? La squadra va comunque potenziata, c'erano 28 milioni per prendere Tevez, io ne chiederei almeno 10 per prendere un centrocampista cazzuto.
In attacco ci sono 4 prime punte uguali fisicamente e una seconda che Ranieri ignora da quasi due mesi... Si può fare qualcosa anche lì? Possibilmente qualcosa di più di un impronuciabile ragazzino della seconda divisione brasiliana noto più che altro per le su abilità a beach soccer?

Muntari è in scadenza e non vuole rinnovare (più o meno), Montolivo lo stesso, noi proviamoci già per gennaio: Corvino pare sia quasi a casa e i Della Valle stanno facendo andare via tutti! Per il disturbo gli prestiamo anche Castaignos!

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Ksose ha scritto:Tutto molto bello: il derby vinto, Milito con un diagonalone da amarcord (grazie Abate per i ricordi), la rocciosa coppia difensiva del triplete... Però Branca e Moratti dove cazzo sono? La squadra va comunque potenziata, c'erano 28 milioni per prendere Tevez, io ne chiederei almeno 10 per prendere un centrocampista cazzuto.
In attacco ci sono 4 prime punte uguali fisicamente e una seconda che Ranieri ignora da quasi due mesi... Si può fare qualcosa anche lì? Possibilmente qualcosa di più di un impronuciabile ragazzino della seconda divisione brasiliana noto più che altro per le su abilità a beach soccer?

Muntari è in scadenza e non vuole rinnovare (più o meno), Montolivo lo stesso, noi proviamoci già per gennaio: Corvino pare sia quasi a casa e i Della Valle stanno facendo andare via tutti! Per il disturbo gli prestiamo anche Castaignos!
Della Valle a noi non venderà mai.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Mi chiedo se sia una buona idea ostracizzare del tutto Zarate, ieri avrebbe dovuto partire titolare dall'inizio, fargli giocare una mezz'ora solo perché l'olandesino non ce la faceva più dopo che non toccava campo da 5-6 partite mi sembra un po' eccessivo. Non sarà esattemente disciplinato come giocatore ma è l'unica seconda punta che abbiamo in rosa e sarà difficilissimo farlo andare via a gennaio e rimpiazzarlo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Io ho visto che ieri i compagni si rifiutavano proprio di passargli la palla...e in effetti a ragione visto che appena la prendeva,tentava il dribbling per tirare ignorando del tutto gli altri...secondo me ormai per Zarate è meglio andarsene,si vede che è in rotta con i proprio compagni da un bel pezzo.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Appena visto a speciale calciomercato

http://interistiorg.wordpress.com/2012/01/17/beccati/

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Dopo aver fatto la stronzata di cedere la metà di Crisetig al Parma stiamo per commettere la stronzata di cedere l'unico centrocampista con i piedi buoni (oltre a Snejider) a 7 giorni dalla chiusura del mercato.Branca forse avrebbe bisogno di una bella vacanza di qualche anno ai tropici.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mds32 ha scritto:Dopo aver fatto la stronzata di cedere la metà di Crisetig al Parma stiamo per commettere la stronzata di cedere l'unico centrocampista con i piedi buoni (oltre a Snejider) a 7 giorni dalla chiusura del mercato.Branca forse avrebbe bisogno di una bella vacanza di qualche anno ai tropici.
Io vorrei contare anche la stronzata di aver lasciato destro al genoa.
Chi sarebbe? (non mi riferisco a crisetig ma a questo centrocampista di cui parli. O era riferito sempre a crisetig?)

Mds32

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto: Io vorrei contare anche la stronzata di aver lasciato destro al genoa.
Chi sarebbe? (non mi riferisco a crisetig ma a questo centrocampista di cui parli. O era riferito sempre a crisetig?)
Sul grassettato parlo ovviamente di Thiago Motta.

Concordo anche su Destro ma furono le circostanze ad "obbligarci" a cederlo tutto definitivamente

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
Io vorrei contare anche la stronzata di aver lasciato destro al genoa.

Direi Motta al PSG.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mds32 ha scritto: Sul grassettato parlo ovviamente di Thiago Motta.

Concordo anche su Destro ma furono le circostanze ad "obbligarci" a cederlo tutto definitivamente
12X ha scritto:
Direi Motta al PSG.
Ah, ok. Infatti meglio che non vada da nessuna parte perchè poi sono cazzi amari. Oddio ci sarebbe poli ma sto ragazzo sta sempre infortunato e rispetto a motta ha meno esperienza. Le qualità però non gli mancano. Deve solo esprimersi al meglio per dimostrarlo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Che branca stia perdendo colpi di testa lo si è visto con Forlan. Poi Snejider e Thiago Motta in vendita mai capito il perchè,sono alcuni dei pochi assieme a Eto'o che ritengo ancora validisissimi. Samuel e Chivu tipo si possono dar via anche subito,pure Maicom mi sa che è meglio venderlo prima che si faccia ancora male e finisca di svalutarsi(poi può darsi che riesca ad arrivare a fine stagione senza più farsi male ma le probabilità mi paiono basse).

furio987

Messaggio da furio987 »

Rocks ha scritto:Che branca stia perdendo colpi di testa lo si è visto con Forlan. Poi Snejider e Thiago Motta in vendita mai capito il perchè,sono alcuni dei pochi assieme a Eto'o che ritengo ancora validisissimi. Samuel e Chivu tipo si possono dar via anche subito,pure Maicom mi sa che è meglio venderlo prima che si faccia ancora male e finisca di svalutarsi(poi può darsi che riesca ad arrivare a fine stagione senza più farsi male ma le probabilità mi paiono basse).
Ma vi rendete conto che non stiamo prendendo NESSUNO???
Vogliamo giocare fino alla finedel campionato con Milito/Pazzini in attacco con in alternativa Zarate Castaignos?
Vogliamo privarci di Thiago Matta a una settiamna della fine del mercato senza un degno sostituto? Ma siamo pazzi?
Fino a 2 settimane fa Ranieri voleva un esterno d'attacco e chi è arrivato? NESSUNO!!!
Potevamo prendere almeno uno tra Tezev o Edu Vargas e invece?NIENTE
Dovevamo svecchiare la rosa e fare tirare il fiato a Zanetti e Cambiasso e invece non prendiamo nessuno.Anzi vendiamo ancora. Che schifo.
Fai almeno un tentativo per Tevez non fare proproste solo per non farlo prendere subito al Milan.Addirittura Moratti aveva detto che se vincevamo il Derby ci sarebbe stato un massiccio investimento per il mercato e invece NULLA!!! Mi vergogno veramente

Rocks

Messaggio da Rocks »

Per me bisogna aspettare la fine del mercato prima di dire. Zarate poi non lo conterei,è in pessimi rapporti con tutti e moratti ha già chiarito che non lo riscatterà. Il problema sono le vittorie secondo me,vedendo che la squadra gioca anche male ma vince,moratti e branca pensano di non avere fretta e che il buon momento durerà fino alla fine della stagione.

Non trovo altre spiegazioni per la mancanza di interventi sul mercato.

Ksose

Messaggio da Ksose »

L'acquisto di gennaio è stato riprendersi Obi dal Parma, si perché a gennaio dell'anno scorso ne avevamo venduto metà ai ducali... Idea brillante, questo al Parma non ha mai giocato però chissà quanto gli abbiamo pagato per il disturbo. Questo sanno fare e infatti credo stiano cercando di replicare la cosa con Crisetig.
Poi ci sono le varianti sul tema, comprare mezzo Andreolli dal Chievo a gennaio e rivenderglielo a luglio per esempio...
Nel frattempo va via anche Motta, se va tutto bene rimpiazzato da un Codrea in prestito da un Siena o qualche altra piccola vogliosa di alleggerire il monte ingaggi (Poli?)...

Bisognerebbe iniziare ad incazzarsi sul serio.

Bloccato