TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Black MePhil »

TWNA.com
Sul sito ufficiale della TWNA è stato postato il seguente video:

Ci troviamo in una rinomata palestra di Los Angeles, città natale dei membri dell'XXXdream Team.
Immagine
Sarah si sta allenando, mentre AleXXtreme è vicino a lei e guarda sul suo iPad le news riguardanti la TWNA.
Immagine
AleXXXtreme «Oh, finalmente hanno licenziato quel brocco di Lorenzo Pane. Era immischiato in degli affari di droga. Bah, non era certamente puro come noi, vero Sarah?»

Sarah «Assolutamente. Trovo che sia giusto per i drogati rimanere in prigione, è quello il loro posto. Ora quell'altro spacciatore di Skull Fiend avrà un compagno di cella. Io e te non potremo mai cacciarci in guai simili perchè seguiamo lo stile di vita straight edge. Siamo superiori.»

AleXXXtreme «Ben detto.»

Il ragazzo sistema l'iPad in una borsa.

AleXXXtreme «Forse è il caso di tornare a casa, si sta facendo buio.»

Sarah «Sì, concordo. Per oggi può bastare.»

???:Aspettate un attimo.

I due si voltano e vedono alle loro spalle White Rebel!
Immagine
WR:E così tu sei AleXXXtreme...e tu saresti Sarah...

White Rebel fa per un baciamano alla ragazza,ma questa si tira subito indietro. AleXXXtreme si mette davanti a Sarah, per proteggerla e poi dice qualcosa.

AleXXXtreme «Guarda un po' chi si vede, White Rebel. Piccolo il mondo, vero? Sai, io e Sarah stavamo proprio parlando di lottatori carcerati e qui davanti a noi ne abbiamo uno che ha contribuito a sbatterne qualcuno al fresco. Se non sbaglio hai fatto rinchiudere Skull Fiend.»

Rebel fa segno di sì con la testa.

AleXXXtreme «Bravo, hai fatto bene. Era un criminale drogato.»

The XXX-Rated Superstar fa una pausa e poi prosegue.

AleXXXtreme «Se non sbaglio anche tu segui la filosofia straight edge ed è solo una delle tante cose che ci accomuna. Entrambi abbiamo avuto un passato difficile, i nostri genitori sono morti, ma siamo riusciti comunque a diventare dei grandi wrestlers.»

AleXXXtreme si guarda intorno e finisce di parlare.

AleXXXtreme «Non so te, ma non trovo che sia il massimo parlare in una palestra, oltre tutto in piedi. Vieni, andiamo a continuare il nostro discorso fuori.»

I tre si incamminano per l'Hollywood Boulevard.
Immagine
AleXXXtreme «Allora, dimmi perchè sei venuto qui. Non credo che ci siamo incontrati per caso, probabilmente sei venuto a cercarmi. Cosa vuoi?»

WR: Ebbravo Alex,ero sicuro che lo avresti capito.Tu hai già rivelato tutte le nostre innumerevoli somiglianze,e visto che mi sembri un me più inesperto sono venuto a darti una dritta più importante di tutte le altre:non voglio affatto farti il sermone o altro,ma visto che mi sembri un tipo tosto voglio darti il consiglio più prezioso che io ti possa offrire:tu dici che i fan non contano nulla,ma in realtà non è così,credimi.Io lo so per esperienza personale.I fan contano moltissimo sulle tue scelte,se essi ti fischiano tendi ad essere aggressivo,se essi ti acclamano ti senti più tranquillo e sereno.E' la verità.E purtroppo a Violence hai subito la peggior reazione possibile:il silenzio.Forse è per il tuo modo di porti intricato,ma credo che sia più che altro per quelle dichiarazioni che hai fatto contro i fans:tu dici che non sei qui per essere adorato e nemmeno per farti delle nuove alleanze,e questo tuo modo di porti è sbagliato.Seguimi e continuiamo il discorso,sto morendo di sete.

White Rebel fa cenno a AleXXXtreme di seguirlo,e i due entrano in un bar.
Immagine
White si avvicina al barista.

WR: Una lattina di Pepsi Cola per favore.Possibilmente ghiacciata.

Il barista porta subito a White la bibita.

Barista: Sono 2 $.

White porge al barista 50 $.

WR: Altre due bibite per favore.E tenga il resto.

Il barista porge sbalordito le altre due lattine a White,che poi fa cenno a AleXXXtreme e a Sarah di sedersi ad un tavolo e porge loro una lattina ciascuno.

WR: Come stavo dicendo,Alex,non sottovalutare l'influenza che il pubblico ha su di noi.Il loro peso anche se non sembra conta,e questa teoria è anche alla base della psicologia moderna.Se vieni insultato sei arrabbiato.Se vieni lodato sei felice.E' semplice.Non sempre è così,ma il più delle volte sì.Ad esempio io adesso sono nervoso e incavolato dopo il pestaggio che mi ha rifilato ScareCrow,e quando riguardo il mio taglio sulla schiena esco e prendo a pugni lo spaventapasseri del vicino...comunque scherzi a parte,io sono venuto qui per proporti una alleanza.Io voglio vedere quali sono le tue vere potenzialià e voglio aiutarti a crescere.Allora,ci stai?

The XXX-Rated Superstar sembra pensieroso, ma alla fine risponde.

AleXXXtreme «Tra pochi giorni ci sarà la Royal Rumble, dove ogni uomo è per se stesso e direi che quindi questo non è il momento adatto per allearsi. Inoltre tu hai già un obiettivo in singolo, ovvero lo United States Championship e invece io conto di vincere la rissa reale e di diventare campione del mondo nel main event di Wrestlemania 2. Quindi entrambi abbiamo già altri piani per il momento e non mi sembra il caso di cambiarli in corsa. Tuttavia c'è da dire che io sono venuto alla TWNA per vincere tutti i titoli, quindi prima o poi dovrò conquistare anche quelli di coppia e ammetto che tu saresti il partner ideale per raggiungere questo traguardo. Qundi per il momento rifiuto l'offerta di un'alleanza, ma magari un giorno, dopo Wrestlemania 2, ne potremo riparlare. Sei in gamba, mi piaci. Ti auguro buona fortuna per il tuo incontro a quattro uomini alla Rumble, spero che porterai a casa la vittoria.»

AleXXXtreme e Sarah stanno per andarsene, ma Rebel ferma il ragazzo e gli porge la mano. The XXX-Rated Superstar è dubbioso se stringergliela o meno. La ragazza li guarda incuriosita e alla fine AleXXXtreme gliela stringe. Rebel sorride e annuisce con la testa, poi l'XXXdream Team se ne va.

Black MePhil

TWNA 24/7
Siamo in una strada di un'importante città,e la telecamera inquadra White Rebel.
Immagine
White cammina tranquillo per la strada,parlando tra sè e sè.

WR:Devo assolutamente sfogarmi un po'...una visita al GameStop mi farà sicuramente bene...

White continua a camminare e poi arriva alla sua meta.
Immagine
White entra dalla porta seguito dalla telecamera,e comincia a dare una occhiata agli scaffali.

WR:La Collector's Edition di Mortal Kombat 9 ce l'ho già,God of War 3 pure,dell'Xbox non me ne può fregar di meno...Call of Duty Modern Warfare 3...uhm...nah...

White continua a farsi un giro,ma all'improvviso si blocca davanti ad uno scaffale.Il cameraman si avvicina a White,e inquadra il videogioco Batman Arkham Asylum.
Immagine
WR:Meglio se me ne vado va...non ho voglia di ricordarmi del Joker...

White Rebel fa un passo avanti.

WR:Cavolo,Tekken 6!Il mio si è rotto!

Il cameraman inquadra la cover del gioco,intanto White fissa soddisfatto la copertina.
Immagine
WR:Un sacco di gente dice che somiglio a Jin Kazama...in effetti è vero...ma a ben pensarci Heiachi e Kazuya Mishima somigliano a mio padre e mio fratello...

La faccia di white diventa più seria e fredda,allora White Rebel posa il gioco.

WR:Non funziona...proviamo con i film...

White Rebel comincia a farsi un giro in mezzo ai film in Blu Ray,ma poi si ferma ad osservare la copertina di una pellicola.
Immagine
WR:ScareCrow...SCARECROW...

White posa il film bruscamente e gira lo sguardo.

WR:Meglio se me ne vado prima di incavolarmi....

White si allontana ed esce dall'edificio,e poco più avanti vede un venditore ambulante.

Venditore:Avete mai sognato di fare tra amici i match di wrestling più estremi?Ebbene,io ho la riproduzione di un sacco di oggetti!

Il venditore comincia a tirare fuori una sedia mentre Rebel si avvicina,poi tira fuori una mazza da kendo.
Immagine
WR:U-UN KENDO STICK....UN KENDO STICK...

White Rebel si avvicina al venditore,che lo riconosce e comincia a parlargli.

Venditore:Ma tu sei White Rebel!Io sono un tuo grande fan!Come va la schiena dopo l'assalto diu quel pagliaccio di ScareCrow?

WR:LA MIA SCHIENA....LA MAZZA DA KENDO....SCARECROW....SCARECROOOOOW!!!

White Rebel prende la mazza da kendo e con essa colpisce la bancarella sitruggendola,poi fa per dargliela addosso al venditore...ma si ferma a pochi centimetri dalla sua schiena!White Rebel all'ultimo riprende la ragione!

WR:Grrr....scusami per la bancarella,non so cosa mi sia preso...ti farò restituire i soldi con gli interessi dalla banca...prendi questo assegno...

White Rebel porge all'uomo un ricco assegno,poi se ne va,lasciando il venditore sgomento e stupito.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA 24/7.
Con le telecamere ci ritroviamo a Memphis,Tennessee...
Immagine
Per la strada c'è un giornalista accompagnato da un cameraman...Adesso riusciamo a vedere il giornalista in faccia...E' Sean Connery!Il giornalista della rivista"Wrestliner Entertainment""
Immagine
Sean:Dai,andiamo...Mi ha dato appuntamento a casa sua...Quest'intervista potrebbe risultare interessante,dai chiamiamo il taxi...

Sean compone il numero del taxi...

After 7 minutes...

Sean:Ecco qui il taxi,andiamo...

I due entrano nel taxi e si dirigono verso l'appartamento della prossima star TWNA...

After 15 minutes.

Il taxi arriva finalmente a destinazione...Sean e il cameraman escono dall'auto e si ritrovano davanti all'appartamento dove devono andare...
Immagine
Sean:Che aspettiamo...Andiamo...

I due si dirigono davanti alla porta...Sean bussa al campanello...Dopo pochi secondi la porta viene aperta...Sean si ritrova davanti colui che dovrà intervistare...
Immagine
??Sean Connery,giusto?

Sean:Sì...

??:Stai aspettando la manna dal cielo?Porta il tuo culo dentro razza di coglione...

Sean e il cameraman entrano,e il ragazzo lì fa accomodare sul divano...

??:Senti Sean...Prima dell'intervista porto qualcosa da bere,Voi state fermi...

Il ragazzo si dirige in cucina...E dopo pochi minuti torna con in mano una bottiglia di scotch whisky...
Immagine
??: Whisky...Il mio alcolico preferito...Volete favorire?

Sean:No grazie...

??:Ok,allora favorisco io...

Il ragazzo apre il liquore e comincia a bere dalla bottiglia...Poi posa la bottiglia di whisky,quel che ne rimane,sul tavolino...Poi si siede sulla sedia,davanti a Sean...

??:Cominciate quando volete...

Sean:Ok...Allora...

Come prima domanda,beh..Qual'è il tuo nome?

??:Mi chiamo...James Campbell,Memphis,Tennessee....

Sean:Ok...Fantastico...Allora,James...Mi serve che racconti un po' della tua infanzia e della tua vita...

James si scandisce la voce,e comincia a parlare...

James:Vedi...Sono nato e cresciuto qui,a Memphis...Purtroppo però,la vita è crudele...Quando avevo due anni i miei genitori furono uccisi...Il perchè?Non lo so nemmeno io...Nessuno mi hai mai detto chi li ha uccisi e perchè...Ma io,un giorno,lo scoprirò..Non so come,ma lo scoprirò...

James si ferma un attimo a ricordare,per poi continuare il suo discorso...

James:Una volta morti i miei genitori..Fu mio zio a portarmi a casa sua e a crescermi..Mio zio è un ex lottatore della UPW,Ultimate Pro Wrestling...Ha vinto diversi titoli e si è costruito una carriera,partendo dal nulla...
Fin da piccolo si era messo in testa di fare il wrestler,e nessuno è riuscto a fermarlo...

Mi accudì e mi fece crescere..Poi,fin da quando avevo 11 anni mi avvicinò al mondo del wrestling...Mi faceva vedere i suoi match in TV e mi portava nelle arene a vedere la UPW...Mi ricordo quando mi affidava a uno dei Road Agents mentre combatteva...

James si ferma un attimo...Campbell prende la bottiglia di whisky e beve un sorso,per poi ricominciare a parlare...

James:Quando avevo 13 anni...Cominciò ad insegnarmi qualche mossa,le basi...Ero eccitatissimo...

Per me è indimenticabile una data..6 Febbraio 1999...Mio Zio doveva combattere un match per il titolo...Contro Ace Steel...Il match durò 46 minuti...Il match si teneva in California...Fu un match fantastico...Non mi posso mai dimenticare la sequenza finale...

James si ferma un momento...

James:Sean...Ho il DVD di quel match...Aspettate che lo metto...

Campbell si alza e prende un DVD...Poi lo inserisce e accende la TV...James va avanti col video fino alla sequenza finale...
Spoiler:
I due lottatori sono stanchissimi...Steel e Matt Campbell si alzano...Pugno di Matt,pugno di Ace,pugno di Matt,pugno di Ace...Irish whip di Ace e splash all'angolo seguito da un ddt...Ace si gasa e sale sulla terza corda...Matt si alza e subisce un diving crossbody!Ace copre...1...2...NO!Ace è incredulo...Steel prende Matt e...Reverse ddt...Ace copre...1....2...NO!Kick out pazzesco!Steel è furioso...Steel si dirige sulla terza corda...Diving headbutt....Ma Matt si sposta!I due sono a terra,si rialzano piano piano con l'aiuto delle corde...Spear di Matt,no Steel evita e prova un brainbuster,evitato anche questo...Matt schiva un superkick e connette con un enziguri kick...Ace si piega e Matt Campbell lo stende con il suo BLACKOUT!Matt è stanchissimo...Però copre...1....2....3!MATT CAMPBELL VINCE L'UPW HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP!Matt impazzisce di gioia e comincia ad esultare col pubblico...Matt abbraccia suo nipote James in prima fila...
James ferma il DVD e si gira verso Sean...
James:Dicevo...

Dopo quel match,decisi di diventare un wrestler...Diventò il mio sogno...Quando oramai avevo circa 17 anni,Mio Zio, mi fece da allenatore...Lui,insieme a dei suoi stretti amici del roster...Mi allenarono duramente,molto duramente...3 volte alle settimana mi allenavo con mio zio e i suoi amici e due volte all'Accademia UPW...

Avevo diversi allenatori...Questo mi permette di essere imprevedibile al 1000%...Mi hanno allenato facendomi diventare quasi un Mix di stili di lotta...Mi hanno allenato per 3 anni...E,quando ebbi compiuto 20 anni...Feci il mio debutto...

Sean:James,hai il video del tuo primo match?

James:Sì..Ora lo metto...Un giorno fantastico...2 Luglio 2006...Mio zio e i suoi amici a guardarmi...Io vs Tom Howard...

James mette il CD del suo primo match...E,di nuovo,arriva alla parte finale...
Spoiler:
Oramai il match va avanti da 18 minuti...James e Tom si alzano...Chop di James,calcio di Tom...Howard colpisce James con una bodyslam,seguito da un leg drop...Tom alza le braccia al cielo...Poi prende James...High cross powerbomb..James evita e dropkick basso...Blackout!No!Evitato...Dominator di Tom...Ma James gli scivola alle spalle e lo stende con un superkick...Campbell applica la James Special!Tom cede Tom cede!Tom vince il suo primo match
!
Campbell mette in pausa....James prende la bottiglia di whisky e comincia a bere,per poi posarla...

James:Continuando...Cominciai a lottare grandi match,nella stessa federazione di mio zio...E,quando avevo 22 anni,vinsi il mio primo titolo...Contro mio zio!Fu un match fantastico,sia per la qualità del match che per il fattore emozionale...

Sean,non fare quella faccia da coglione,ti faccio vedere il match stai tranquillo...Un match fantastico..Io che provai a vincere con la Blackout,la mossa che mi ha tramandato...

James mette il DVD,e mette la parte finale del match...
Spoiler:
James è sulla terza corda...Diving crossbody...Matt però trasforma tutto in un roll up...Solo 2...Enziguri di James,ma Matt lo blocca e gli applica una ankle lock...James urla dal dllore...Strsicia verso le corde...James tocca le corde...Matt ora aspetta che si alzi...Blackout...Evitato....Blackout di James....Ma lo zio lo butta a terra e prova ad applicare una sharpshooter...Ma James riesce a liberarsi e connette con il Total Impact!James striscia verso lo zio e lo copre....1....2...3!JAMES VINCE IL TITOLO UPW!Incredibile!
James ferma il DVD...Poi si siede...Lo stesso fa Sean...

Sean:Bello...Molto...Ora,parlami un po' del tuo arrivo in TWNA,le tue ambizioni e cosa ne pensi...

James:Son passati 4 anni da quando vinsi quel titolo...In questi 4 anni,mi sono fatto il culo,ho sputato sangue in UPW,in PWG,in CW...Ho vinto tanti titoli,uno di coppia con mio zio...Mi sono fatto una carriera...

Pochi giorni fa la mia occasione...Quel coglione,come si chiama?Ah,sì.Pane si fa arrestare e licenziare...Così.la TWNA,si mette alla ricerca di giovani talenti da assumere...Per espandere il roster dopo i recenti licenziamenti...

Così,hanno mandato due-tre dei loro talent scout a visionare lottatori delle indies...E,chiamatela coincidenza,il giorno che uno di loro è venuto a visionare uno show UPW,io ero nel Main Event,in un match al meglio delle due cadute,senza squalifiche...Io vs Tom Howard,un grande lottatore che stimo tantissimo...E' stato un match incredibile,alla fine ho trionfato...Sean,ho capito,video...

Per fortuna che possiedo quei CD...Tu metti il CD...Io mi prendo qualcosa da mangiare...

Sean mette il CD,arriva alla parte finale,e mette in pausa...Intanto Campbell torna dalla cucina...Con dei pistacchi in mano...
Immagine
James si siede,e Sean fa partire il video...
Spoiler:
Siamo 1 a 1...Sul ring ci sono una sedia e un tavolo...I due si rialzano...Big boot di Howard,evutato...Enziguri di James e poi jumping ddt sulla sedia!Copre,ma solo 2...James apre il tavolo...Howard però lo abbranca alla gola...Chokeslam...No,James evita...Superkick...Howard lo blocca...Braccio teso...Tom prende Campbell...Powerbomb...James però colpisce Howard con dei pugni...Superkick...Howard viene afferrato da James...Reverse Full Nelson powerbomb sul tavolo che va in frantumi!James copre...1...2...3!Campbell vince questo ME...
James:Uno dei tanti DVD,CD e cassette che ho...

Ora...Dopo il match andai a farmi la doccia..Per poi andarmene nel mio camerino...Bevvi un po' di whisky,fumai un sigaro cubano,che sta benissimo col whysky,ed è l'unica cosa che fumo le poche volte che fumo per rilassarmi...Comunque...

All'improvviso qualcuno bussò alla mia porta...Ero stanco,stremato,non immaginavo chi poteva essere...Avevo già salutato tutti...Feci entrare quell'uomo...Era uno dei talent scout TWNA...

All'inizio rimasi basito...Poi lui si presentò...Rimasi basito,ero penserioso...Mentre lui mi complimentava,mi parlava di come uno come me potesse servire alla TWNA...Gli dissi di arrivare al sodo...

Così mi disse che mi voleva in TWNA!Io!Ero un po' stranito...Ma non ci pensai due volte ad accettare...Ho fiducia nelle mia capacità e so di poter fare molto bene...Così il giorno dopo andai nella sede della TWNA...

Una volta lì...Incontrai due uomini,addetti alle relazione coi talenti,che mi fecero firmare il contratto!

Sean:WOW!Bella storia!

James:Bella storia?Pensi che la mia vita sia come un fumetto?Giornalisti...Tutti sacrosanti coglioni...

Sean:S-s-scusa...

James:Fottiti...Comunque...Parlando della TWNA...

Tutti dicono che sono sbarcato nella più grande Federazione di Wrestling al mondo...La TWNA è una Fedrazione di wrestling?La TWNA è Semi-Dii,Superpoteri,onde energetiche,uccisioni,spade magiche...Tutto ciò andrebbe bene per un fumetto di fantascienza o per Dragonball,ma non per una Fedrazione di Wrestling....Il Wrestling non è questo,il vero wrestling è quando due wrestlers si affrontano per dare spettacolo davanti ai fans...Questo non è wrestling,come dice Parks,e io concordo con lui...Io cercherò di far capire cos'è il vero wrestling,di ricordarlo ai fans...Darò il 110% ogni giorno,negli allenamenti e nei match!

E,durante il mio cammino,me ne fotterò dei fans...Perchè i fans TWNA non sono fans di wrestling...Io sono sicuro che mi guadagnerò il RISPETTO dei veri fans di wrestling!Non so se mi fischieranno o no,ma sicuramente mi rispetteranno...I fans TWNA vogliono vedere quelle stipulazioni assurde,quella violenza insensata,a differenza della ECW...Vogliono vedere onde enrgetiche e demoni...Io cercherò di fargli ricordare sempre cos'è il wrestling...Darò il massimo e otterrò tanti successi,e me ne fotto di quello che penseranno i Fans del TWNA Universe di me...

Tra l'altro...Fra poche settimane c'è la Rpyal Rumble,la rissa reale...Non so se ci parteciperò...Ma se sarò dentro,beh vi assicuro che sarò il Man of Match.e magari la vincerò,non si sa mai...Quel che so,è che in questa Fedrazione ho la mia grande occasione...Tutti possono vedermi e apprezzare il mio talento,e fra pochi mesi sarò la più grande sopresa della TWNA,oltre che un Main Eventer.

Ora...Coglione....Vattene!

James,ora,prende i pistacchi e comincia a mangiarli qualcuno...E,mentre Sean se ne va e James beve del whisky,le immagini si chiudono!

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

TWNA 24/7

Vediamo The Wolf seduto su una poltrona in una squallida camera di albergo. Il lottatore accarezza distrattamente la testa del suo lupo.

Poi,rivolto al lupo dice:Eh si amico,sono proprio in una brutta situazione. Un lupo in gabbia,ecco cosa sono.Ma la cosa più brutta è che nella gabbia ci sono entrato di mia spontanea volontà.

Tace un attimo,in attesa della risposta del lupo,che si manifesta con un breve ringhio sordo. E poi risponde:Ma che avrei dovuto fare secondo te?

Il lupo abbaia,e Wolf dice:Tutto tranne questo?! Ma che bel suggerimento,non ce l'avrei mai a capirlo fatta da solo! Tu vuoi dire che una morte onorevole sarebbe stata una scelta migliore di questa...schiavitù di merda,vero? Beh,hai ragione. Ma io non posso dare solo retta all'istinto,anche se molte volte mi piacerebbe. Se avessi affrontato Slaughter da solo come la mia coscienza di predatore solitario mi aveva suggerito,come sarebbe andata a finire? Se devo morire voglio farlo con onore,con il titolo in mano dopo un match intenso in cui io e il mio avversario ci saremo distrutti il cuore e l'anima pur di arrivare lì. Quel bastardo lo sa,e mi avrebbe fatto sparire dalla circolazione per poi uccidermi come un cane rognoso. Questo non lo posso sopportare! E quindi,nonostante odi con tutto il cuore di aver preso quella decisione,ho dovuto chiedere aiuto a BlackBlood!

Wolf accarezza per un attimo la testa del lupo e poi dice:Ma tutto questo non è stato solo negativo. Infatti,se prima ero un nemico temibile,ora sono davvero pericoloso. La mia rabbia si dirigerà verso i miei avversari alla Royal Rumble. E Scarecrow:dopo quello che hai fatto a Violence sarai il primo su cui mi vendicherò. E potrei non accontentarmi di farti sanguinare,sai?
Sono un lupo in gabbia,e voi siete dei pezzi di carne fresca nella mia prigione. Vi divorerò e vi spezzerò le ossa per succhiarvi il midollo,esattamente come ho distrutto quei tre idioti a Rising Stars. Quello è stato il mio ultimo regalino alla trasmissione. Non so perchè gli altri abbiano attaccato insieme a me e non mi importa.
Ma...e se ciò non dovesse succedere?Se la carne fosse troppo dura per me e mi spezzasse le zanne? Beh,probabilmente non mi resterebbe che autodivorarmi!

Wolf scoppia in una risata folle,che però si interrompe di colpo. Il californiano ricomincia ad accarezzare distrattamente il lupo. Poi lo guarda e dice:Mi stai diventando grasso. Ci siamo abituati troppo bene. White Rebel aveva ragione. è ora di ricominciare. Da zero.

Wolf tace un momento. Poi la sua faccia si illumina e dice:No. Non devo ripartire da zero. C'è stato un momento in cui la mia vita ha smesso di essere quella che volevo. Devo riagganciarmi lì. Devo ricominciare dal mio passato. Devo tornare...all'Arena!

Dopo queste parole Wolf si alza di scatto ed esce di casa seguito dal lupo mentre il collegamento si interrompe.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

**TWNA NEWS**
A quanto pare il Savior John Dorian è riuscito a salvare la sua futura consorte strappandola dalle grinfie di JJ Tanner dopo il rapimento avvenuto a RS però abbiamo avuto un po' di problemi con le riprese e il video verrà mandato in onda soltanto lunedì.

Parlando del Savior sul sito TWNA sono state postate delle descrizioni riguardanti i suoi amici che abbiamo visto comparire in uno dei suoi ultimi promo:

ImmagineJack:Praticamente il migliore amico di Dorian, l'ha conosciuto all'università ed hanno subito legato data la passione in comune per il wrestling. Successivamente hanno deciso di iscriversi nella filiale estera della AJPW che si trovava lì vicino e li formarono anche un tag ma lottarono per lo più in singolo per poi trasferirsi nella sede principale finiti gli studi. Successivamente JD è andato in TWNA mentre Jack è rimasto in giappone.

ImmagineMatt:JD l'ha conosciuto in giappone, all'inizio erano rivali ma poi han fatto amicizia; come Jack milita ancora in AJPW.

ImmagineGordon:Al contrario degli altri non è un conoscente di JD, è un amico di Matt il quale ha deciso di far venire anche lui per dare una mano a JD data la sua stazza.

ImmagineMaxine:Ai tempi dell'università era la ragazza di JD quando ancora il Savior e Elliot si stavano antipatici a vicenda. Faceva anche da manager a JD nella filiale della AJPW ed è amica di Jack e Matt. Successivamente si sono lasciati ma lei non lo ha mai accettato e cerca sempre di riprendersi il ragazzo. Quando ha saputo della "rimpatriata" ha subito voluto venire anche lei.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA.Com

Sul sito ufficiale della TWNA viene annunciato in un video enigmatico che qualcuno presto approderà nella federazione.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE VAMPIRE WARS
Le immagini mostrano le strade di una Los Angeles immersa in una notte inquieta e piovosa...
Immagine
La videocamera segue uno sconosciuto entrare in una discoteca rumorosa... Alcuni istanti dopo, un taxi con le luci spente accende il motore, e se ne va. Subito dopo la videocamera raggiunge il veicolo, che dopo aver girato l’angolo, si è appostato a guardia dell’uscita sul retro del locale... All’interno del taxi notiamo Akuma “Pain” Fujihara, intento a guardare un video su un I-Phone.
Immagine
Accanto a lui, al posto di guida troviamo Gabriele, il misterioso personaggio incontrato dall’Angel of Pain una settimana fa...
Immagine
GBR: Qui mi sa che ci mettiamo una vita, Fujihara... Avevi detto che era una cosa movimentata...

FJH: Stai tranquillo, questa è la volta buona... Senti qua va, e fatti due risate, Gabriele.

Il Painful Angel mette e segue l’ultimo video di BlackBlood su TWNA.com, al termine del quale si mette a ridacchiare... Gabriele, che ha sentito i discorsi del video fa un sorriso e risponde in modo stringato...

GBR: Questo tizio non ha tutte le rotelle a posto, lo conoscono bene ai piani alti e ha un pessimo curriculum... Eh eh eh...

FJH: Purtroppo mi tocca avere a che fare con gente del genere, che ci posso fare... Eh eh eh...

Fujihara guarda fuori un attimo, ma non ci sono movimenti, così ne approfitta per accendersi una sigaretta.
Immagine
FJH: Bene, ho abbastanza tempo per smontare verbalmente questo vecchio ciarlatano prima di entrare in azione...

Dopo di che l’Angel of Pain si rivolge in camera...

FJH: Dunque, da dove cominciare, BlackBlood... Ok, prima dalle cose inutili: devo dire che ho sorriso di fronte al tuo maldestro tentativo di fare filosofia spiccia usando uno dei sette volumi del capolavoro di Proust come soprammobile in bella vista. Dici che ti elevi nutrendoti dell’odio degli altri nei tuoi confronti, e tuttavia, ti sei mai chiesto perchè la gente ti odia?! La gente ti odia perchè tu la fai soffrire, per cui in parole povere la verità è che tu fai del male alle persone affinchè ti odino e tu possa nutrirti del loro astio... Ma bravo, questa è proprio la dimostrazione che sei spaventosamente solo e commetti crimini e azioni malvagie per farti notare e trovare dei nemici... Sei solo un fesso, lasciamelo dire... Anche perchè subito dopo tiri fuori una frase sull’amore che smentisce totalmente la tua filosofia da quattro soldi, perchè allora ammetti implicitamente che facendo e ricevendo del bene e amore dalle persone sarebbe la stessa cosa... Mah... Sembra quasi una specie di via d’uscita che ti tieni aperto per sfuggire alla tua distruzione ma è inutile... Sappi che gli Angels of Destruction non sono così stupidi da muoversi a pietà nei tuoi confronti in seguito a falsi pentimenti e sotterfugi. Hai fatto troppi danni e ucciso troppi innocenti per meritare una seconda chance così facilmente, vecchio...

Il giapponese muove platealmente il dito indice in senso negativo facendo un sorrisetto, poi fa una faccia stranita...

FJH: Per quanto riguarda l’angelo della morte e l’Egitto, ma di cosa stiamo parlando?! Che paragone scemo, non torna mica eh...

Al che Gabriele si stiracchia e scuote il capo alzando gli occhi al cielo.

FJH: E poi cosa c’entra con i Signori della Notte?!... Bah... Mi sembra una sciocchezza dovermi difendere dall’accusa di voler uccidere dei mostri sanguinari... Ma che accusa è?! Ma che etica è?! Ma cosa stai farneticando?!... Solo un pazzo come te, BlackBlood, potrebbe cercare di farmi passare per un malvagio mentre te dovresti essere buono... Ma quale buono?! Ma bevi meno Black & White, sono deleteri per la tua salute mentale! Gli uomini mica sono tutti rimbambiti come i poveracci che si sono iscritti alla tua religione eh?! Esistono i video dei tuoi misfatti e centinaia di prove, bello, non dimenticarlo... E comunque, facendo un paragone biblico, la tua Insane Religion ricorda molto la storia del Vitello d’Oro, sai com’è andata a finire vero?... Eh eh eh... Eh si, è finita male, molto male. Non li vedo messi bene questi adepti della Insane... Anzi PISAne [pisein] Religion, si perchè per farne parte e venerarti bisogna essere oltre che insani, anche dei pisani (se non lo sai è un dispregiativo usato spesso in Toscana, sinonimo di stupidi perciò) come “Slave” Dorian o “Crying” Wolf, due persone debolissime che non meritano la mia attenzione per come si sono abbassati a servirti, se non per essere insultati a gratis quando mi viene voglia... Ma poi cosa stuzzicate a fare voi insani, ma state buoni che basta Azrael a disfarvi, mica vorrete che mi ci metta pure io o KTW a darvi addosso eh...

Fujihara sorride mentre continua a fumarsi la sua sigaretta...

FJH: Ho notato, vecchio BlackBlood, che non conosci a menadito l’ironia umana... Ti ho contestato la sciocchezza di fare discorsi ipotetici con i se e i ma, facendo un esempio attinente riguardo la mia alleanza con Kid The Wizard, e te cosa fai?! Te ne esci gridando allo scandalo e poi rovini tutto con l’ennesima spacconata dicendo che te controlli il tempo. Ok, visto che controlli il tempo, potresti far smettere di piovere per favore? Non mi piacciono i temporali, soprattutto se sono in giro... Eh eh eh... E meno male che non puoi cambiare il passato, ci mancherebbe pure... Già non sei capace di usare i tuoi poteri (vedi i tremila anni seduto, la più grande sciocchezza mai pensata e commessa, complimenti), poi se tu dovessi cambiare la storia faresti solo danni. Ah, ero ironico sui Fantasmi di Sangue, vecchio mio... Si sa che non gli spaccherai il culo come va dicendo “Slave” Dorian e non li ammazzerai tutti come quei bambini e il prete, d’altronde sei malvagio ma non invincibile e hai bisogno di alleati, magari con “Crying” Wolf al comando, sennò poi le prendi... E a proposito di botte, mi sovviene una cosa, cerca di starmi dietro eh...

L’Angel of Pain viene inquadrato in primo piano.

FJH: Dunque, tu cerchi di fare disperatamente dell’ironia sul fatto che io sia diverso da “Devil” Fujihara, mostrando di non crederci affatto, giusto? Ma allora ti daresti la zappa sui piedi così, perchè Akuma “Devil” Fujihara ti ha cambiato i connotati in un Metal Match, cosa inattaccabile, quindi in teoria se dovessimo seguire la tua tesi, io ti avrei distrutto a No Escape... Ma bene! Allora non si pone nemmeno il problema, non ho bisogno di confrontarmi con uno che ho già legnato una volta, non avrebbe senso visto che avrei già dimostrato la mia superiorità... Ribadisco che per distruggere la tua religione blasfema e da sfigati basta Azrael da solo, al limite posso fare un salto a Tokyo a sculacciare Erisha e Liu Chan, più deboli di te e perciò molto più deboli di me che ti ho pestato ben bene tempo fa... Ah ah ah ah ah... Che divertimen...

Improvvisamente Fujihara lascia perdere e guarda verso il vicolo, dove si vede la porta secondaria della discoteca aprirsi e chiudersi dopo che sono uscite un paio di persone... Il temporale sta diminuendo a vista d’occhio e le due figure si spostano sotto una tettoia rimanendo nell’ombra. Il Painful Angel fa un sorrisetto e poi esce dall’auto...

GBR: Oh, era ora che facessero una mossa...

FJH: Torno subito, Gabriele... Eh eh eh...

Dopo di che il giapponese chiude piano lo sportello e si muove nelle ombre in direzione della tettoia... Qui troviamo lo sconosciuto visto all’inizio e una donna che si stanno baciando con foga. Ad un certo punto la donna inizia a spogliare con forza l’uomo, arrivando quasi a strappargli la giacca e la camicia mentre quest’ultimo affonda le mani toccandola e sospirando di piacere. Subito dopo la donna comincia a baciare l’uomo sul collo iniziando a mordicchiarlo, poi improvvisamente fa un sorriso diabolico e i canini le si allungano mentre si appresta a morderlo...
Immagine
Ma in un attimo viene strappata all’uomo da due mani guantate di nero che sbucano nella notte e lanciata in mezzo al vicolo con violenza. Il vampiro atterra con grazia e si rialza ringhiando contro l’attaccante, che si palesa essere Akuma Fujihara, che sorride sotto la pioggia avvolto nel suo cappotto nero...

Donna vampiro: E tu cosa vuoi, maledetto?! Ti ucciderò...

FJH: Ho qualche domanda da farti, bella mia, e non credo tu possa uccidermi...

Mr. Pain si gira verso l’uomo che intanto deglutisce dalla paura notando gli occhi rossi e i denti appuntiti della donna...

FJH: E te vattene via, e la prossima volta stai attento a chi rimorchi... Viviamo in un mondo pericoloso, amico...

L’uomo lancia un urlo e scappa via terrorizzato, proprio mentre la donna assale Fujihara che si era un attimo distratto... L’Angel of Pain si abbassa e respinge l’attacco ribaltando via la donna, subito dopo Fujihara respinge una serie di colpi velocissimi e risponde bloccando le braccia della donna e rifilandole una serie di violente testate... Con il vampiro che barcolla frastornato, il Painful Angel estrae alcuni spilloni d’acciaio con la punta d’argento e glieli pianta addosso, bloccandola poi a terra mentre la donna urla di dolore e rabbia...

FJH: Dunque, ora mi racconti dove siete soliti riunirvi voialtri succhiasangue...

Donna Vampiro: Ahhh... Bruciano... Maledetto! Lasciami andare...

Fujihara estrae una altro spillone e lo pianta nella schiena della donna, vicino al cuore... Il vampiro urla ed inveisce, ma alla fine accetta di parlare, rivelando tutto quello che sa...

FJH: E così la tua padrona è una certa Faeral... Molto bene, ora che so dove andare, qui ho finito.

Il giapponese estrae con violenza tutti gli spilloni e si alza allontanandosi... La progenie vampirica si rialza con rabbia e urla a Fujihara...

Donna Vampiro: Ma tu chi diavolo sei, come osi sfidarci! Non sai in che inferno hai deciso di cacciarti, quanto a quel pezzo di carne di prima, ora me lo andrò a riprendere...

L’Angel of Pain si gira e punta una lunghissima pistola nera su cui è scritto "Jesus Christ is in Heaven" verso la creatura malvagia...
Immagine
FJH: Io sono Akuma “Pain” Fujihara, brutta bestia immonda...

La donna sgrana gli occhi un attimo prima che il giapponese prema il grilletto e le disintegri il cuore con un proiettile d’argento, facendola cadere morta a terra...

FJH: Amen...

Dopo di che Fujihara se ne va via e ritorna al taxi dove Gabriele lo accoglie con calma...

GBR: Ci hai messo anche troppo con quella misera creatura, qual’è la prossima tappa, non ho tutta la notte libera da dedicarti, Fujihara...

FJH: Il Midnight Club, giù a Downtown... E’ uno dei luoghi più frequentati dai servi di Faeral NightShade. Là troverò l’informazione che mi serve per arrivare al suo covo segreto...

GBR: Uhm, un posto pieno di succhiasangue inferociti, molto interessante... Ok, andiamo allora. Ah guarda, ha smesso di piovere, si vede che BlackBlood ti ha ascoltato... Eh eh eh...

Fujihara ride ed annuisce, poi il taxi accende il motore e le luci, fa marcia indietro e parte a tutta velocità, scomparendo nella notte di Los Angeles... Ma prima che le immagini sfumino, la videocamera inquadra un’ombra che si materializza nel vicolo nei pressi del corpo del vampiro morto e che poi scompare dopo qualche istante...

(Continua)

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Vediamo JD insieme alla sua ragazza Elliot passeggiare non sappiamo dove

Immagine Immagine
JD:Diosanto mi sono altamente rotto le palle di perdere match per le interferenze di quel figlio di puttana di Tanner!! Ha osato anche rapirti quel maledetto... A proposito: ti ha toccato? Ti ha fatto qualcosa?

ELT:Per fortuna no però diomio quanto puzza... Mi sa che non lava la sua maschera di halloween dalla prima volta che l'ha indossata.

JD:Povera cucciola, mi dispiace un casino che abbia dovuto assistere a tutto questo ma adesso è tutto finito.

ELT:Per fortuna che ci sei te amore!
I due si scambiano un lungo bacio e poi si siedono su una panchina.
JD si accende una sigaretta e inizia a fumarsela

Immagine
ELT:Amore dovresti smettere di fumare, non ti fa affatto bene...

JD:Mi fa piacere che tu ti preoccupi per la mia salute tesoro però è più forte di me e comunque queste sigarette che mi ha dato in dono BlackBlood sono deliziose e meno dannose di quelle normali.

ELT:Sarà amore...Piuttosto: visto l'ultimo video di Akuma?

JD:Si... Incredibile l'abnorme quantità di cazzate sparate... Quante altre fottutissime volte dovrò ripetere che io e Wolf non siamo dei leccaculo? Ti piace tanto sparare a zero su di me come il tuo compare ma non ascoltate un cazzo di quello che dico. Tocca ripetermi: Wolf era nella merda più nera ed i Fantasmi gli davano la caccia e doveva per forza chiedere aiuto ed ha deciso di chiederlo a BB, che c'è di male... E su di me: allora tutti quanti i cristiani, musulmani o religiosi in generale sono dei leccaculo? Bah... Poi sorvoliamo su ciò che hai detto sulla Insane Religion e per ciò che hai detto sul caro BB ci penserà il diretto interessato a risponderti.
JD fa un altro tiro
JD:Adesso andiamo Elliot, devo chiamare Jack e gli altri per dire di accompagnarmi a Violence così da evitare interferenze del Tucson Redneck e poi devo mandare l'invito cartaceo a Wolf e alla sua lady.

ELT:Giusto, andiamo!
Le immagini chiudono

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

The US Championship

le immagini ci mostrano la fitta foresta dove ScareCrow aveva sacrificato la cintura degli stati uniti.

Immagine

il wrestler TWNA si muove veloce sulla cima degli alberi e si reca ai resti del villaggio che aveva bruciato.
SC si cala vicino al palco e si guarda intorno con fare sospetto, sa che in zona ci sono ancora degli abitanti della tribù che ha trucidato e saranno sicuramente in cerca di vendetta.
stranamente attorno è tutto calmo.

SC: che strano, è tutto troppo silenzioso. eppure Kyra mi aveva detto che c'erano ancora dei guerrieri in questa zona. peccato, avrei preferito ammazzare qualche anima innocente, pazienza, recupererò la mia cintura e tornerò ad allenarmi...

il bones collector lega una fune ad un tronco e si cala nella voragine.
una volta sul fondo trova il cadavere della ragazzina che aveva sgozzato, ma della cintura non c'è traccia.

SC: che cazzo succede!?!? dov'è lo US Championship? non può essere sparito nel nulla, qui c'è qualcosa sotto!

improvvisamente la funa viene tagliata e sul buco della voragine viene posta una grata.

Immagine

SC: che cazzo fate??? chi è la??? vieni fuori filgio di puttana e affrontami da uomo!!!!

nessuno risponde, ma ad un certo punto un volto appare dietro la grata ad osservare ScareCrow con aria triste...
Spoiler:
Immagine
(continua...)

Black MePhil

TWNA.COM

Sul sito TWNA.Com è stato postato un video.

THE SHOW STEALER

Siamo in una stanza bianca con mobili e arredamento lussuosi.
Immagine
La telecamera comincia adi inquadrare varie parti della casa:il divano,la televisione da 70 pollici,e poi un tavolo di cristallo con sopra una lattina di Pepsi Cola.
Immagine
D'improvviso la telecamera si gira e inquadra White Rebel.
Immagine
White Rebel,per la prima volta vestito in borghese,si avvicina alla telecamera e comincia a parlare.

WR:Salve a tutti gente,e benevuti al nuovo show di TWNA.Com che sarà condotto da me in persona:The Show Stealer.In questo lasso di tempo che ho a mia disposizione parlerò di tutte le cose più interessanti dell'attuale panorama TWNA e magari mi farò anche della pubblicità e mi dilungherò sulle mie rivalità,perchè no.Vi dico subito perchè ho scelto questo nome:perchè qui si parlerà dei migliori momenti delle settimane di wrestling che si stanno vivendo,e perchè questo show sarà lo Show Stealer del sito.Tanto oramai ne aprono tutti uno,perchè non io...ah,dimenticavo una cosa:in questo show non mi farò prendere dai miei ultimi scattoi di umore non proprio tranquilli,quindi non menerò nessuno...anche perchè sono solo come un cane...

White Rebel si mette quasi in posa,poi si beve un po' di Pepsi.

WR:Modestamente,quello era il mio profilo migliore.Vabbè,lasciamo stare la vanità e cominciamo:la cosa più importante della settimana credo sia senza ombra di dubbio il fatto che dopo mesi di stop è ripreso lo show dove le giovani stelle emergenti della TWNA si consacreranno,ossia Rising Star.La nota che ci tengo di più a fare è che in quello show,in coppia con colui che è di nuovo il mio pro BlackBlood,per il quale ho anche due paroline,ho sconfitto Bosiko e Federick Keith,schienando proprio The King of Barbed Wire,che sarà uno dei miei avversari in quel di Royal Rumble per il titolo US.Devo dire che sono fiero di questa vittoria,perchè così tutti coloro che non mi prendevano sul serio ora stanno capendo che sono pronto a tutto pur di diventare il prossimo US Champion.Il che vale anche per ScareCrow e Wolf,che credo che ora si stiano ricredendo.Comunque analizziamo per bene lo show:oltre al già citato discreto match che ha visto me e il mio pro sconfiggere Kaith e Bosiko,abbiamo visto Job Dorian,con il quale non scorre affatto buon sangue come avrete capito,che è stato sconfitto da Goldman,che sta crescendo:di questo passo potrebbe essere una delle sorprese del 2012,mentre JD se la deve vedere con JJ Tanner davvero pronto a tutto pur di vendicare sè stesso e il fratello ucciso.Prevedo un fantastico match tra questi due...poi The Wolf ha dato il suo addio a Rising Stars,e il mio pro ha mostrato un grande interesse per lui,cosa che per me non ha mai mostrato...forse è perchè io sono pulito,non come lui...il Main Event,il match tra i Prophets of Coolest e Mark,è stato un bel match con un finale non troppo gioioso...su cui non mi voglio soffermare.Infine,e cosa più importante,voglio dare il mio addio personale alla storica ECW Arena;se devo essere sincero non vi ero troppo legato,però se ripenso a tutti i fantastici match che si sono svolti tra quelle mura non posso dire altro che "Thank You ECW!"

White Rebel fa una pausa,poi riprende il suo discorso.

WR:Andiamo avanti,e da un momento molto commovente della storia del wrestling passiamo alle mie incomprensioni con colui che dovrebbe essere il mio mentore,il mio maestro,la mia chioccia.BlackBlood.Black,lasciati dire che tu per me non esisti più.Tu mi hai tradito abbandonandomi ad un certo punto della competizione per finire chissà dove,poi sei tornato e adesso pretendi che io ti glorifichi e canti le tue lodi?Puoi sognartelo!Sai,in tutto questo tempo ho capito che tu non hai mai tenuto a me,che hai mentito quando hai detto che sono interessante,e ho anche capito che ti stavo glorificando immeritatamente e che io non ho bisogno di te.Il mio match di coppia lo ho vinto io,e non tu.Tu sei soltanto un superbo,arrogante e eretico uomo in preda ad una crisi di sanità mentale che ti ha portato a fondare una religione basata sulla pazzia e sulla distruzione,tutti ideali che sono condivisibili solo da menti malate come la tua e quella dei tuoi luridi vermi che la gente chiama "seguaci".In un mondo dove tutto sta andando a rotolo e la maggior parte delle persone ha perso la propria dignità,tu continui a seminare scompiglio e ad esaltare degli avanzi di manicomio che sono soltanto la feccia dell'umanità.La gente può pensare che io sia il tuo rookie,e tecnicamente lo sono,ma in pratica tutto quello che ho fatto lo ho fatto da solo,e sarà sempre così.

White Rebel fa cenno di sì con la testa,poi prende la Pepsi Cola e comincia a berne un sorso.

WR:Ma passiamo a cosa più importante,e nella TWNA la cosa più importante che ha caratterizzato la federazione è la violenza.E a proposito di Violence,comincio con il dire la cosa più importante:RIP Federick Hawkes,alias Anaconda.Lui è stato una delle pietre miliari della federazione nonchè un grande World Champion,quindi posso solo dirgli grazie con tutti i fan della TWNA e del wrestling in generale.Certo,Anaconda non era la persona più onesta e pulita del mondo,anzi è stato spesso vittima di azioni crudeli e vergognose,ma comunque non si meritava una simile fine.Nessuno merita una simile fine,neanche il più umile degli addettiai lavori,perchè tutti in questo ambiente si fanno un sedere così dalla mattina alla sera.Anaconda,pentiti dei tuoi peccati e raggiungi le porte del paradiso,poi vivi la vita eterna.Ma ora passiamo al primo match della serata,che ha visto Goldman sconfiggere John Mizanin.Sono felice per The Biggestand Baddest Superstar,ma mi dispiace per Mizanin che sembra caduto in depressione,tanto da farsi chiamare "The Jobber One".Spero che questo ragazzo si riprenda presto,altrimenti vedo per lui il licenziamento.Ma parliamo di cosa è successo dopo.Mi sono ritrovato in una cripta.Ho fatto la figura del cretino sbagliando l'indovinello di uno spaventapasseri con il cervello di paglia.Infine sono stato assalito con una kendo stick e mi sono provocato un taglio lungo quasi tutta la schiena e pure profondo.E adesso ogni volta che ci ripenso mi viene una voglia matta di menare le mani su qualunque cosa mi ricordi le cose orribili del mio passato e del presente.Ma adesso preferisco tenere per me questa rabbia sempre in aumento,perchè la voglio sfogare potenziata su ScareCrow alla Royal Rumble.Bosiko,Wolf e C-Noise saranno soltanto sconfitti in maniera non troppo personale,ma ScareCrow uscirà dall'arena in barellla.Ma preferisco tenere per dopo questo argomento,ora si parla di Violence.Lorenzo Pane poi ha svolto il suo ultimo matcj,dove assieme al TV Champion più sopravvalutato della storia ha sconfitto Dmj e The Man of 1006 Moves,colui che da bambino è andato alla Rai,Simon.Niente da dire,spero soltanto che Simon faccia un mazzo quadro a Federick Keith alla Rumble,vincendo il titolo che merita.Poi parliamo del match tra il Tag Team Champion Jason Nero e uno dei primi sfidanti,Antonius.La faida tra i Coolest e i campioni sta andando avanti da parecchio tempo,e stanno regalando dei match davvero fantastici.Questa volta ha prevalso Jason Nero,ma al ppv non credo che sarà così...passiamo poi al debutto del nuovo arrivato in TWNA,AleXXXtreme.Ho avuto un'occasione per parlare con Alex di persona,e devo dire che mi piace.Il ragazzo,oltre ad essere molto simile a me,è pefino simpatico;lo so,con il pubblico a Violence non si è comportato nella maniera migliore,ma quando lo ho incontrato di persona gli ho consigliato come comportarsi,e lui mi ha dato ascolto con attenzione.E poi anche Sarah non è affatto male,ancora meglio di persona che in TV,anche se è un po' meno simpatica di Alex.Spero comunque che questo ragazzo mostri al mondo il suo valore,perchè lo trovo carismatico e so che conosce delle mosse di wrestling fantastiche.Se non fossi un rookie,vorrei essere il suo pro.Poi bel match tra Azrael e Yakov Adams,con il primo che sconfigge Yakov e si vendica di quanto subito in passato da questi,e ne sono felice.Bella la faida tra BlackBlood e The Angel of Destuction,da cui vengono fuori anche grandi promo.John Dorian poi fa il figo,se la tira,si crede il migliore,ma KTW gli ha dato una bella ridmensionata sul campo.E' stato un bello scontro.Alla fine Alejandro del Rio,con il suo nuovo attire,ha attaccato KTW utilizzando tra l'altro delle mosse che uso io stesso con frequenza.Prevedo un bel feud in arrivo...nel Main Eventi invece Akuma Fujihara,entrato nelle file dei face e di cui sono diventato pure fan,ha sconfitto King Mark,che a questo punto ne esce ridimensionato e con una nuova vittima da cercare di sconfiggere,e magari la troverà proprio con il suo programma "A Pranzo con King Mark".Bella puntata insomma,che io ritengo molto superiore al buon Rising Stars.Ma non tutti sono d'accordo...

White Rebel scuote le spalle,poi si avvicina alla lattina di Pepsi e la finisce tutta.

WR:Cavolo,la ho già finita...vabbè,parliamo dei nuovi debutti in TWNA che non fa mai male.Parliamo di come Lorenzo Pane e Skull Fiend siano stati licenziati per possesso di droga e vari crimini e di come siano stati sostituiti da AleXXXtreme,che nel suo promo di debutto mi ha convinto molto,sono stato impressionato negativamente dal tal dei tali James Campbell.Campbell,rispetto il fatto che tu sia un figlio d'arte e che tu abbia fatto furore nella Ultimate Pro Wrestling,che tra l'altro senza offesa non ho mai sentito nominare,ti capisco per la disgrazia sui tuoi genitori,ma non capisco come tu possa insultare un intervistatore per divertimento.Io so che la gente senza genitori come me all'inizio è molto scontrosa,ma io nemmeno con l'anima pervasa dalla malvagità non ho mai detto cose simili.E tra l'altro ci eravamo tolti un drogato e adesso arriva un possibile alcolico-dipendente...che tra l'altro dice che la TWNA non è una federazione di wrestling,e che i fans della TWNA non sono fans di wrestling.Sapete,mi avete rotto tutti le scatole quando dite che la TWNA sembra DragonBall;se non vi sta bene,andatevene.Nessuno sentirà la vostra mancanza.Comunque tornando a Campbell,cosa credi che stiamo a fare sul ring?Danza classica?Credo di sì visto che tu hai accettato il tuo contratto...senti ragazzo,se tu vuoi spalare palta sui dirigenti per qualche ragione giusta mi sta bene,anch'io ho fatto così,ma se vuoi insultare questa federazione e i suoi fan prendi le tue valigie,i tuoi pistacchi,i tuoi DVD e vai a casa.Oppure credo che ti ritroverai presto ad essere menato da me.Puoi fare il figo quanto vuoi,dire che vieni dalla miglior federazione del mondo,ma sappi che la migliore è la TWNA e This is Wrestling.E' questa la prova da superare.

White Rebel guarda un attimo l'ora.

WR:Oh,sono già passati parecchi minuti...vabbè,visto che non voglio prendermi troppo tempo vi saluto e vi dico la novità delle prossime puntate:in ognuna di esse ci sarà un ospite speciale!Ebbene sì ragazzi,collegatevi qui e vedrete tutta la gente che io odio di più e tutta la gente che preferisco.Ma già che ci siamo,perchè non invitare più persone?Su questo proclama io vi saluto,ci vediamo alla prossima puntata!

White fa un sorriso alla telecamera,che stacca.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dal Twitter di GoldMan

Before TWNA Violence...........

" Una nuova settimana è arrivata, ed è tempo quindi di una nuova puntata di TWNA Violence, l'ultima prima del prossimo PPV, la Royal Rumble, dove avrà inizio il mio dominio sulla federazione; il GM della TWNA mi ha annunciato il match che dovrò disputare per la puntata di domani: qualcuno presto si farà veramente male, come mai prima d'ora nella sua carriera; questo però non sarà l'unica vittima della settimana, infatti il Royal Rumble match si sta avvicinando e GoldMan è affamato: è affamato di distruzione, di vittorie e successi; la striscia vincente dell'uomo più forte del mondo è appena iniziata e non terminerà mai; non esiste alcun wrestler in TWNA, e nell'intero universo capace solamente di affrontare GoldMan; io non ho mai perso nel 2012, sono l'unico wrestler in TWNA imbattuto e resterò tale, because I'M GoldMan, THE BIGGEST, THE GREATTEST, AND THE BADDEST SUPERSTAR of all time, e voi........... SIETE SOLO DEI PERDENTI!

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

TWNA 24/7
ImmagineImmagine
le immagini si aprono all'interno di un bar....Fuori dall'edificio si può notare una pioggia torrenziale,mentre all'interno troviamo una figura piuttosto imponente seduta al bancone coperta da un cappotto alle prese con una chiamata al telefono...sul tavolo ci sono due birre....una già aperta ed in parte consumata...l'altra ancora piena...
Immagine
???:Ve L'ho già detto,sospendete tutto...Il progetto non può essere portato avanti...Settimana scorsa qualcuno é irrotto nel mio ufficio ed ha rubato tutto il materiale...

???:.....

???:Lo sò che era una cosa ufficializzata ma non si p...

???:....

???:Non ho la minima idea di....

Mentre é al telefono nel bar entra un'altra persona incappucciata che lo raggiunge portando con Sé una valigetta....L'uomo al bancone se ne accorge e gli fà cenno di aspettare un minuto...
Immagine
???:Sentite,Ora sono occupato....Domani prima dello show se ne riparla....

YKV:Ok...

L'uomo riattacca piuttosto frustrato e si gira...Nel mentre l'altro si toglie il cappuccio,rivelando la sua identità....é il wrestler Joe Rook...
Immagine
JOE:Ti stanno mettendo parecchio sotto pressione...sei sicuro di riuscire a rimanere al passo con entrambi i lavori?....in fondo occuparsi di un intero show e competere in un altro allo stesso tempo é piuttosto difficile...

Anche l'altro personaggio si toglie il cappuccio rivelando essere il wrestler TWNA Yakov Adams...
Immagine
YKV:é sicuramente Più difficile di quanto mi aspettassi....Ma non é nulla che non riesca a sopportare...

JOE:Complimenti….Io son tornato da poco e già fatico a trovare un po’ di tempo libero…Non riesco nemmeno più a seguire la TWNA ogni settimana…

YKV:Tranquillo,non ti perdi niente di importante…A proposito,Come và la carriera?

JOE:Non mi lamento...all'ultimo show sono riuscito a vincere....Ho pure un ricordo della serata...Guarda...

Joe alza la manica per scoprire una cicatrice piuttosto grande che ricopre l'avambraccio...

JOE:Al mio avversario piacevano molto gli attrezzi da lavoro...Ho rischiato danni di gran lunga peggiori di questo durante il match....

YKVTutta gente tranquilla,insomma...Io non posso dire di aver avuto una settimana migliore della tua.....Lunedì scorso ho vinto,Ma qualche idiota in cerca di un posto nella spotlight ha avuto il coraggio di irrompere nel backstage e derubarmi....

JOE:Davvero?Hanno rubato molto?

YKV:Meno di quel che mi aspettavo,ma comunque non poco...Il rapinatore si é limitato a sottrarmi l'armatura di Lucifer e tutto il materiale per il Backwards Pendulum.....

JOE:Quindi adesso abbiamo un rapinatore armato di Lucifer e che conosce perfettamente il tuo passato....Immagino fosse per questo che sei stato contattato dallo staff prima...

YKV:Si...A quanto pare quelli hanno intenzione di mandare in onda il progetto ad ogni costo...Vogliono assolutamente che ritrovi il materiale....Ma non mi ci vorrà molto per fargli cambiare idea,sono più manipolabili di una scimmia ammaestrata....Cercavano solo una scusa per lamentarsi....

Joe Sorride mentre prende la sua birra ed inizia a bere....

JOE:Ho presente il genere....Comunque hai sentito,la Asylum Arena ha chiuso i battenti...Peccato...Aveva un sacco di storia alle spalle...

YKV:Si...E Rising Stars é stato l'ultimo show a svolgersi lì....Purtroppo.....Avevo promesso un grande show ad inizio puntata ma alla fine della serata i dirigenti hanno ancora una volta avuto modo di lamentarsi per via del finale controverso...

JOE:Perché?Che é Successo?

YKV:Durante il Main Event i rookies dello show si sono coalizzati ed hanno attaccato i tre che stavano lottando sul ring...Immagino cercassero di attirare su di loro l'attenzione un'ultima volta prima dell'eliminazione....Si vedeva Persino dallo schermo che erano terrorizzati dall'idea dell'eliminazione...Giovedì salirò sul ring e chiarirò la situazione...

JOE:Mi pare giusto....Ma non temi che si alleino contro di te?

Yakov Ridacchia e poi torna a parlare...

YKVCosa Potrebbero fare quei cinque novellini contro di me?....Che siano uniti o che siano di per loro non cambia nulla:rimangono sempre dei cani in cerca di un'occasione per farsi notare...Basta una sciocchezza per farli rivoltare l'uno contro l'altro....eheh......In Ogni caso,abbiamo parlato abbastanza....I progetti sono in quella valigia?

JOE:Ah,Giusto...Si...

Joe prende la valigia e la appoggia sul bancone...

JOE:Arriva perfettamente in tempo visto che sei stato privato del Lucifer....Ecco a Te....La nuova arma di mia invenzione!

Joe apre la valigia ma all'interno non si trova nulla...

YKVHey....Guarda che la valigia é vuota....

Joe gira la valigetta per controllare e se ne accorge...

JOE:Oh cazzo,Hai ragione...devo aver lasciato i progetti in macchina....aspetta qui che li vado a prendere...

YKV:Ok...Nel mentre Vado un attimo in bagno...

I due si alzano e si dirigono uno verso la porta del locale rimettendosi il cappuccio per via della pioggia...l'altro verso quella dei servizi...

(Un Paio di minuti più tardi....)

Yakov esce dal bagno ma una vuolta uscito ritrova il bar interamente vuoto,e tutte le luci spente....la stanza é visibile solo attraverso le luci notturne...

YKV:Hey...:Che cazzo è successo qui?Joe?...Barman?.....

Ad un tratto il televisore si accende trasmettendo scariche statiche....Yakov se ne accorge e si avvicina incuriosito...
Immagine
Le scariche smettono e dopo qualche secondo di buio parte un video...
[youtube][/youtube]
Alla fine del video il volto di Adams é incredulo...Come se avesse visto un fantasma...

YKV:L-L.......

Dopo qualche secondo Adams cambia totalmente espressione....Lo stupore per il video si traforma gradualmente in rabbia.....ED ADAMS COLPISCE IL TELEVISORE CON UN BIG BOOT CHE DISTRUGGE LO SCHERMO!Il Televisore cade dal mobile su cui era appoggiato mentre Yakov piuttosto confuso si rimette il cappuccio ed esce velocemente dal locale!...Per via della pioggia la telecamera non può seguirlo quindi siamo costretti a chiudere qui le immagini....

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE VAMPIRE WARS
Le immagini mostrano un taxi muoversi nelle intricate strade del centro di Los Angeles...
Immagine
Dopo qualche minuto il veicolo si ferma in un vicolo a pochi metri dall’entrata di uno strano club sulla cui insegna intermittente è scritto MidNight Club... Ad un certo punto si vedono alcune persone entrare dalla porta principale, una delle quali prima di sparire all’interno dell’edificio si guarda attorno con degli occhi color sangue...
Immagine
Qualche minuto dopo, una portiera del taxi si apre e vediamo una figura vestita di nero uscire, allacciarsi una grossa spada alle spalle, prendere alcuni oggetti, metterseli in tasca e avviarsi con passo deciso verso il locale...
Immagine
Si tratta naturalmente di Akuma “Pain” Fujihara, che prima di spalancare la porta ed entrare butta via una sigaretta accesa sotto lo sguardo da lontano di Gabriele che controlla il taxi...
Immagine
La videocamera segue il giapponese, che scende una lunga scalinata illuminata da luci rosse, e arriva ad una porta custodita da un paio d’energumeni dallo sguardo bestiale. Intanto da dietro la porta si sente un fortissimo rumore di musica extreme metal...
[youtube][/youtube]
I ceffi scrutano il giapponese con cattiveria, gli si avvicinano con baldanza, pronti ad azzannarlo, ma questi li atterra con due colpi di pistola mirati al cuore. Subito dopo Fujihara tira fuori diversi fumogeni, apre la porta e li getta nella sala...
(Nella sala privata del club)
Vediamo il grasso vampiro che gestisce il locale discutere circondato da ragazze seminude mentre beve un coktail di sangue estratto via via dalle donne che sembrano drogate e ignare che alcune di loro sono a terra morte. L’essere sorride e intanto si gode la vista dall’alto dei vampiri e i loro servi che ballano sulle note di canzoni sinistre...
Immagine
Improvvisamente dei fumogeni vengono buttati in sala e in qualche istante si alza una nebbia che nasconde l’entrata di qualcuno dalla porta principale... Il proprietario aguzza lo sguardo e alza un sopracciglio.

Vampiro Proprietario: Ma che sta succ...

Un attimo dopo inizia una violentissima sparatoria che vede molti vampiri e i loro servi cadere a terra colpiti a morte... In un attimo scoppia il panico tra gli umani, che scappano dall’uscita di sicurezza come se si fossero risvegliati da un sogno, mentre diversi vampiri cercano di muoversi nella nebbia a caccia del misterioso aggressore... Ad un certo punto si sente il rumore di una lama sguainata e le urla di morte continuano mentre la videocamera cattura dei colpi d’energia e lo scintillio della GunBlade di Fujihara mentre colpisce qualche creatura attaccante...
Immagine
Dopo alcuni minuti che sembrano infiniti, la battaglia termina e non si scorgono più movimenti, con la nebbia che via via si dirada... Il grasso vampiro scruta la scena che mostra molti suoi compari a terra morti, poi si alza goffamente e prende un fucile a pompa da un armadietto, puntandolo verso la porta del privè.
(All’esterno del MidNight Club)
Nel frattempo troviamo Gabriele seduto tranquillamente al posto di guida del taxi intento a guardare qualche filmato su youtube tramite l’I-Pad di Fujihara...
[youtube][/youtube]
GBR: Eh eh eh... Divertenti queste recensioni, dovrò noleggiarlo questo Riki Oh...

Improvvisamente una luce da fuori lo illumina e si sente il vociare di un paio di persone, che si rivelano essere dei poliziotti...

Poliziotto: Mi scusi signore, può uscire dall’auto?

GBR: Si, va bene agente...

Gabriele esce molto annoiato e osserva i due poliziotti, che prima lo scrutano guardandosi intorno, poi parlottano un attimo e si girano verso di lui sorridendo mentre i loro canini si allungano...
Immagine
GBR: Mmm... Non mi sembrate dei normali tutori della legge...

Poliziotto Vampiro 1: Ah si?! Da cosa te ne sei accorto, misero umano?!

GBR: Direi dalle facce da idioti che vi ritrovate, ragazzi...

Poliziotto Vampiro 2: Bene, abbiamo un comico eh?! Scusa ma le tue battute non c’interessano, abbiamo fame e useremo te come spuntino di mezzanotte... Eh eh eh...

I due si avvicinano minacciosamente a Gabriele, che scuote il capo...

GBR: Ok...

Le immagini però sfumano di nuovo...
(All’interno del MidNight Club)
La musica è finita e regna un silenzio inquietante nel MidNight Club... Ad un certo punto si sentono dei passi che si avvicinano alla porta del privè, allora il proprietario punta il fucile e apre il fuoco non appena la maniglia si muove... Il colpo di fucile sfascia la porta, che subito dopo si apre, mostrando un vampiro ferito in più punti, che sputa sangue. Il proprietario si rilassa un attimo...

Vampiro Proprietario: Ehi, tu che cazzo stai fac...

Ma subito dopo una lunga lama trapassa il petto del vampiro, che muore all’istante, e una pistola color argento con su scritto “An Evil Act against an Evil is not Evil” spunta da sopra la spalla del cadavere del vampiro morto e fa fuoco sul proprietario, che cade ferito a terra e perde il fucile.
Immagine
Dopo di che il cadavere del vampiro finisce a terra e nella stanza entra Akuma “Pain” Fujihara, GunBlade e pistola alla mano...

Vampiro Proprietario: E tu chi sei, maledetto bastardo?!

Fujihara ignora le urla e le domande del grassone e in primis fa cenno alle ragazze spaventate di andarsene via. Queste scappano di corsa , mentre il giapponese prende una sedia e si mette a sedere accanto al vampiro che si contorce a terra... L’Angel of Pain nota uno strano tatuaggio al collo del tizio e gli chiede di cosa si tratti...
Immagine
FJH: Dimmi cosa rappresenta quel tatuaggio, molti di quei succhiasangue di sotto lo avevano...

Vampiro Proprietario: Maledetto, non sai in che guaio ti sei cacciato! Noi apparteniamo ai Signori della Notte... Sei un morto che cammina, non la passerai liscia, la mia sign...

FJH: Faeral NightShade, giusto? Dalla tua sorpresa capisco di avere azzeccato il nome... Molto bene, sappi che intendo lanciare un avvertimento alla tua padrona distruggendo questo posto. Se ti salverai salutamela e dille che Akuma “Pain” Fujihara la sta cercando ed è particolarmente incazzato... Eh eh eh...

Improvvisamente il giapponese taglia le gambe del vampiro con un colpo di spada, poi lo lascia ad agonizzare a terra e se ne va via... Una volta sceso in sala, Fujihara controlla il bar, dove trova qualcosa d’interessante e se lo mette in tasca, poi prende da un ripostiglio dell’alcool e stacca alcune bombole del gas, aprendole completamente in modo da inondare il MidNight Club di gas mentre lui se ne va lasciando una pericolosa scia d’alcool... Una volta risalite le scale, Mr Pain accende una sigaretta e la getta a terra sull’alcool, generando una fiammata che scende verso il locale sotterraneo... Mr. Pain cammina rapidamente verso il taxi, quando l’edificio dietro di lui viene sventrato da una potente esplosione che disintegra il MidNight Club...
Immagine
Il Painful Angel osserva un attimo la scena con un sorrisetto, poi va al taxi e mette la GunBlade nel retro, infine apre la portiera davanti e si mette a sedere accanto a Gabriele.

GBR: Ehi, ce ne hai messo di tempo eh?! Hai distrutto tutto, ci conviene svignarcela prima di essere fermati da qualcuno...

FJH: Hai ragione... Andiamo all’aeroporto, devo andare a Des Moines per Violence, poi tornerò qua e continuerò la caccia, ho un nuovo indizio...

Il giapponese mostra una sacca di sangue vuota con i dati di un ospedale e un indirizzo...

GBR: Ok, andiamo via che sono stanco...

Il taxi parte sgommando e si perde nella notte seguito dalla videocamera, che poi si abbassa e si dirige verso un tombino a qualche metro da dove era parcheggiata l’automobile, inquadrandone all’interno i corpi carbonizzati e decapitati dei due vampiri vestiti da poliziotti che avevano fermato Gabriele... Prima che le immagini sfumino, da un’ombra tra i palazzi emerge una figura nera, che osserva la siuazione, poi si smaterializza di nuovo nell’oscurità, giusto un attimo prima dell’arrivo dei pompieri... E le immagini sfumano...
(Qualche ora dopo, in un palazzo sconosciuto di Los Angeles)
Le immagini mostrano il corpo del vampiro grasso che gestiva il MidNight Club su un tavolo. L’essere è parzialmente carbonizzato e senza gambe, ma miracolosamente ancora vivo... Un attimo dopo si spalanca una porta e entra un gruppetto di persone, capeggiato da Faeral NightShade.
Immagine
La Signora della Notte si accicina con un sorrisetto al tavolo.

Faeral: Allora, parlami di quello che è successo, Parker...

Vampiro Proprietario: E’... E’ arrivato come... C-come un ciclone... H-ha ucciso molti di noi... M-mi ha torturato riducendomi così... H-ha detto di riferirti un messaggio...

La Quarta si avvicina al vampiro menomato e ferito e gli fa altro un sorriso maligno...

Faeral: E cos’ha detto Akuma Fujihara?

Vampiro Proprietario: H-ha detto... C-che sta arrivando... E-e anche che è i-incazzato...

La Signora della Notte fa una risatina diabolica...

Faeral: Ma che simpatico questo giapponese... Eh eh eh... Mr. Shadow!

Da un’ombra nella stanza emerge una figura completamente nera, che resta in silenzio in attesa di ordini...
Immagine
Faeral: Continua a spiare le mosse di Fujihara. Tienilo d’occhio e riferisci via via...

L’ombra nera annuisce e scompare di nuovo. Poi Faeral si gira e si rivolge ai suoi servi.
Immagine
Faeral: Visto che il nostro obiettivo vuole fare sul serio, direi che è arrivato il momento di metterlo alla prova contro qualche mostro più serio: liberate i Mastini della Notte!

Vampiro 1: Si, mia signora...

Alla fine Faeral NightShade si gira e fa per andarsene sorridendo, quando uno del suo entourage le rivolge un’ultima domanda.

Vampiro 2: Che ne facciamo di questo essere inutile, mia signora...

La Quarta fa un sorrisetto e risponde con un ghigno stampato sul viso.

Faeral: Datelo in pasto ai Mastini, inizieranno a pancia piena la loro caccia... Eh eh eh...

Le immagini sfumano con la Signora della Notte che se ne va seguita da alcuni vampiri, mentre si sentono le urla disperate del proprietario del MidNight Club...

Fine delle trasmissioni

DAMN

Messaggio da DAMN »

The Journey
(Part 2)

Vediamo inquadrati Randy Parks e Victoria Justice nella loro camera da letto dove si stanno vestendo.

Immagine
RP:Vicky, sei pronta?

Immagine
VJ:Si, dammi un attimo, ma Jim ti ha detto dove saremmo andati oggi?

RP:Ha parlato di una palestra, ma non so quale, ce ne sono tante qui a Chicago.

VJ:Vabbè, fa lo stesso, sono pronta, possiamo andare!

I 2 prendono i loro oggetti dalla camera, salgono sulla Lamborghini LP560-4 e poi partono ad alta velocità.
Immagine
RP:Victoria, prima che mi scordi, l'hai preso con te il Pure Title?

VJ:Si, è qui, ma Randy, ci hai pensato? Sto parlando di un tuo possibile ritorno in TWNA?

RP:Non so Vic, non sono mai andato molto d'accordo con la TWNA in generale, e non so se tornerò, intanto ho tempo per pensarci, comunque ora l'unica cosa che m'importa è sapere chi ha chiamato Jim per aiutarmi...

Randy schiaccia sull'acceleratore e l'auto va sempre più veloce fino a che i 2 arrivano fino ad una zona di Chicago dove è presente Jim Cornette che li stava aspettando.

Immagine
JC:Ciao Randy, Victoria! Andiamo?

RP:Assolutamente, ma a me sembra di averlo già visto questo posto, Jim, cos'è?

JC:Sono sicuro che hai già visto questo posto, vabbè, ora entriamo, lui ti potrà aiutare!

I 3 entrano dentro la palestra dove vediamo una figura molto nota a Randy, e anche lui sembra stupito.

???:Perchè fai quella faccia? Non sei sorpreso di vedermi?

JC:Randy, ora hai capito dove ci troviamo?

RP:Si, ora ricordo, ciao.....Ace!

Immagine
AS:Ciao Randy, ciao Victoria, vedo che state bene!

VJ:Si grazie!

RP:Ace, avevo pensato che potessi essere te, tu hai allenato wrestlers come me, CM Punk, Colt Cabana e molti altri ancora, quindi cosa vogliamo fare oggi?

AS:Vedi Randy, Jim mi ha detto che non ti sentivi bene, non avevi più la determinazione di un tempo, non ti sentivi più quello di un tempo, bene, dopo l'allenamento che ti porrò oggi non sarai più il Randy Parks che tutti i fan della TWNA conoscono, non sarai più il Randy Parks che i fan delle indies conoscono ma sarai un nuovo Parks, un nuovo e migliore wrestler!!!

RP:Ace...cominciamo!!!

AS:Ok, allora andiamo nella zona per l'allenamento, lì ci aspetterà un ring!

I 4 si spostano verso la zona dove Randy inizierà l'allenamento e infatti notiamo che lì si trova un ring e diversi attrezzi per l'allenamento.

AS:E' il momento di iniziare!!!

Randy inizia ad allenarsi con Steel mentre le telecamere non ci mostrano l'intera visione ma solo alcuni pezzi con in sottofondo la canzone Still Unbroker dei Lynyrd Skynyrd.
[youtube][/youtube]
AS:Fino ad ora Randy sei stato bravissimo, andiamo avanti così, mostrami le tue armi migliori, riporta in vita la tua Welcome To Chicago!!!

RP:La WTC, mmh? Ok, preparati!

Intanto vediamo entrare una persona di cui non riusciamo vedere il viso causa il suo cappuccio, comunque lui si avvicina a Cornette e a Victoria che stanno assistendo agli allenamenti di Randy.

???:Ehi Victoria, è Randy quello la su che si allena?

Victoria si gira e rimane molto sorpresa della persona che gli è davanti, così come Jim.

VJ:Ciao Phil!!!!! Da quanto tempo è che non ci vediamo?

Immagine
PB:Da tanto, veramente tanto, ti sei fatta veramente bella! Ma dimmi, quello che si allena è Randy?

VJ:Si, si sta allenando con Ace Steel, lo stesso che ha allenato te.

PB:Vedo che è migliorato molto, ma perchè siete qui a Chicago?

VJ:Randy pensa che Chicago lo possa aiutare a tornare quello di un tempo.

PB:Non ha tutti i torti, quando era nelle indies e combatteva anche contro di me tirava sempre fuori prestazioni da 110 e lode, ed era considerato uno dei migliori nelle federazioni minori di tutta America, e se lo vedi anche adesso sembra veramente cambiato dai suoi ultimi match in TWNA.

VJ:In effetti hai ragione, sembra tornato quello di un tempo anzi, sembra migliorato.

Randy Parks si gira un momento verso Victoria e nota Phil.

RP:Phil, ehi Phil!

Randy scende dal ring dove si stava allenando e va da Phil e Victoria.

RP:Ciao Phil, come te la passi, ho sentito che hai vinto il tuo quinto titolo WWE, grandioso!

PB:Beh, si è vero, sono ancora il migliore nella WWE, ma adesso non voglio parlare di questo, ho visto che sei molto migliorato dall'ultima volta che ci siamo incontrati.

RP:Si, mi sembra anche a me, però questo effetto l'ho sentito soltanto da quando sono qui, a Chicago, non in TWNA.

PB:Mmh, capisco, adesso che mi ci fai pensare, avevo in mente un'idea prima di entrare qui, e credo che ti piacerà: Randy Parks vs CM Punk!!!

RP:Yeah, questa è una grandiosa idea, ma rendiamola ancora migliore, che ne dici se il nostro match si svolgerà al prossimo show della ROH che si terrà all'Allstate Arena, qui a Chicago e sarà un match con il titolo TWNA Pure in palio?

PB:Un match che si prospetta ad essere a 5 stelle, davanti al NOSTRO pubblico e con un titolo che si potrebbe aggiungere al mio palmares? Che dire, se non You're On!

RP:Perfetto, te che ne dici Jim, si può fare?

JC:No Problem, e questo sicuramente porterà più spettatori, cosa c'è di meglio che del pubblico di Chicago? Niente!

PB:Grandioso, ora devo andare, ci vediamo alla Ring Of Honor!

RP:Ciao Phil, Victoria, io ho finito il mio allenamento, che ne dici se ce ne andiamo a casa, ci facciamo un bagno e facciamo una cenetta solo io e te?

VJ:Ottima idea, e poi è da molto che non mangiamo assieme!

RP:Ok, andiamo!

Randy saluta e ringrazia Ace Steel e Jim Cornette per poi salire sulla sua Lamborghini LP560-4 insieme a Victoria e sfrecciare verso casa. Il tempo passa e i 2 cenano e fanno tutto, cose che però non sono inquadrate dalla telecamera che ha finito di riprendere quando sono usciti dalla palestra; ora ricomincia a filmare.

RP:Bella cena vero?

VJ:Si, ora io mi guardo un po' di TV, te che fai?

RP:Prima che la guardi te, posso guardarla io che voglio vedere cosa c'è di bello nel canale dedicato alla TWNA?

VJ:Guardaci pure!

I 2 si siedono insieme sul divano e si guardano qualche programma della TWNA tra cui un promo di Fujihara.
Spoiler:
**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: A VOICE FROM THE EDEN
Le immagini mostrano il villaggio segreto di Himitsu, in particolar modo la Tree House che veglia dall’alto la ridente cittadina.
Immagine
E’ un pomeriggio tranquillo, quando ecco comparire una figura solitaria in lontananza... Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara, come al solito vestito di nero, con occhiali da sole blu, sigaretta in bocca, GunBlade in spalla, borsa a tracolla e infine con un sacco pesante in mano, lo stesso ricevuto da Alucard qualche giorno prima...
Immagine
Il giapponese fa un sorrisetto, tuttavia prima si reca alla fucina di Hattori Hanzo... All’interno il Painful Angel trova il fabbro leggendario intento a leggere una rivista. Appena nota il nuovo arrivato, Hanzo fa un sorriso...

HH: Ti stavo aspettando, Pain...

FJH: Salve Hattori... Scusa il ritardo, ma ho avuto da fare. Sono arrivate?

HH: Si, le ho nell’altra stanza. Deschain ha fatto un ottimo lavoro, come sempre...

Fujihara annuisce e poi posa il sacco sul tavolo di Hanzo. Quest’ultimo lo apre e tira fuori alcuni lingotti d’argento...

HH: E quest’argento?

FJH: E’ una parte della sacra croce della Cattedrale di Leicester... Un dono dall’Inghilterra di Lady Integra Hellsing per contrastare i nostri nemici comuni, ovvero i vampiri. Dovresti farne una grossa quantità di proiettili per la GunBlade e soprattutto per le pistole, inoltre dovresti applicare una punta d’argento ai miei spilloni d’acciaio...

Hanzo controlla per bene i numerosi lingotti, poi annuisce e li rimette nel sacco...

HH: Bene, mi metto subito al lavoro allora. Quanto starai qua?

FJH: Un paio di giorni al massimo. Giù, me ne vado alla Tree House... A proposito, come va a casa?

Lo sguardo di Hanzo si fa triste...

HH: Da quando Akane è scomparsa nel nulla ed è finita in mano a quel serial killer, la piccola Rose talvolta ha delle crisi di pianto, mentre Carrie è forte come sempre, la conosci...

L’Angel of Pain annuisce impercettibilmente, poi risponde.

FJH: Mi raccomando, tenete la bambina alla larga dalle riviste e dalla TV... Sarebbe scioccante per lei rivedere il volto dell’essere malvagio che l’aggredì traumaticamente meno di un anno fa...

HH: D’accordo Fujihara...

FJH: Bene, ci vediamo Hattori...

Il Painful Angel se ne va ed esce dalla fucina, dirigendosi a passo svelto in direzione della Tree House...
(Alcune ore dopo)
Le immagini riprendono nel terrazzo della Tree House. Qui vediamo Akuma, abbracciato con Carrie che osserva sorridente la piccola Rose che gioca con il cagnolino Zack assieme ad altri bambini.
Immagine
Carrie bacia il suo uomo e poi gli rivolge una domanda che turba l’atmosfera gioiosa della scena...
Carrie: E ora che farai per tua sorella?

Mr. Pain guarda un attimo Rose che gioca felice, poi risponde alla domanda scomoda...

FJH: Per ora niente...

Carrie: Come niente?! Non andrai subito a Tokyo a riprenderla?

FJH: Ascolta Carrie... Akane ha fatto una scelta, ha scelto di legarsi ad un essere malvagio privo di scrupoli ignorando i consigli e le attenzioni delle persone che l’hanno curata in questo villaggio. Si tratta di una scelta profondamente sbagliata, tuttavia non ritengo mia sorella una stupida e forse vuol dire che davvero ama BlackBlood...

Carrie: Ma...

FJH: Il punto è un’altro. Io non credo proprio che quel mentecatto sia innamorato di lei, infatti non mostra alcun segno di pentimento per tutti i misfatti commessi finora, a dimostrazione che il suo cuore è marcio e irrecuperabile. Se ora assaltassi e mettessi a ferro e fuoco la sua base, molto probabilmente si farebbe scudo con Akane pur di farla franca... E’ tutta una farsa, Carrie, in realtà Akane è l’ennesimo passatempo che ha trovato BlackBlood. Vedi, lui si comporta come una persona viziata: vuole avere tutto quello che stuzzica temporaneamente la sua fantasia ad ogni costo e poi dopo un pò cambia interessi e la storia ricomincia; è invidioso di chiunque, al punto da complottare e agire col fine ultimo di rovinare le vite degli altri, perchè trova piacere a vedere le persone soffrire mentre lui è convinto di vivere meglio di tutti e se ne vanta pure... Ma la realtà è ben diversa... BlackBlood è spaventosamente solo... Tutti i suoi lacchè, come l’Angelo Caduto che ormai lo venera, il Cane da Guardia fuggito dal recinto dei Fantasmi di Sangue, la Sacerdotessa Mezzosangue e infine la sua perversa sorella, sono solo personaggi di contorno, privi di personalità e utili solo come volgari Yes Men...

Fujihara si accende una sigaretta e riprende a parlare...

FJH: Un proverbio recita: tienti stretti gli amici, ma ancor di più i nemici... Ecco, è proprio quello che sta facendo il semidio. Lui è troppo egocentrico e malato di protagonismo per avere amici da trattare alla pari, per cui cerca un rapporto stretto con i suoi nemici, perchè sono gli unici che lo stimolano, che lo fanno riflettere, che lo fanno agire, che gli fanno provare sentimenti... Questo è BlackBlood: una miserabile entità di cinquemila anni che crede di essere più astuta e intelligente di tutti quanti, quando in realtà il suo comportamento denota una mente limitata, priva di fantasia e soprattutto un esempio lampante di quello che Hannah Arendt definì in un celebre libro come "la banalità del male"...

Carrie annuisce e il Painful Angel le fa una carezza... Poco dopo la donna rientra in casa, allora Mr. Pain prima di seguirla si rivolge direttamente in camera...

FJH: BlackBlood, ho visto che mi hai chiamato in causa con un filmatino demenziale... Chi credi di prendere in giro con la tua logica da ragazzino?! Dici che voglio sterminare tutti i vampiri del pianeta, ma che ne sai te di quello che voglio fare, a me interessa che i Signori della Notte non possano più nuocere, non inventare delle balle per farti bello con mia sorella... “Eh ma se un vampiro non lo faceva cadere con l’aereo ti avrebbe ammazzata”... Una volta incontrai un italiano, che mi raccontò di un proverbio tipico della Toscana: “il se è il proverbio dei bischeri”... Trovo la cosa assolutamente vera, dato che le tue affermazioni sono patetiche. Se dovessi avventurarmi nei tuoi meccanismi mentali allora potrei dire benissimo: “Eh, se KTW non rapiva e torturava mia sorella in modo da ottenere il gioiello del Chaos, allora questi non sarebbe potuto diventare Saint of Chaos, affrontare Devil Fujihara, scendere nell’Abisso a recuperare la sfera che conteneva la sua umanità, liberarla e dare il via al conflitto interiore che ha causato la caduta del demone e l’avvento dell’Angel of Pain”... Ah ah ah ah ah...

Il Painful Angel ridacchia di gusto, poi si ricompone...

FJH: Eh eh eh... Sei divertente, vecchio... I Signori della notte non li metterei tra la brava gente, visto quello che combinano... Magari potrei portarti i cadaveri delle persone che Darken BloodyHands ha ucciso qui a Himitsu, almeno li resusciti e ti fai raccontare quanto era simpatico quel vampiro. Ma non credo che lo farò, non voglio certo che tu li rianimi come quegli orrori che chiami marionette... Ah, per concludere, è inutile che fai il finto tonto e coinvolgi Akane nel biasimarmi per la mia alleanza con Kid The Wizard... Ti ricordo che lui ha perso una moglie e una figlia per le macchinazioni di Devil Fujihara, in seguito alle quali si è redento e ha scelto di seguire la luce invece delle tenebre. Ma queste sono cose che vanno aldilà della tua comprensione, per cui ti lascio pure al tuo nuovo passatempo, ovvero uccidere i Fantasmi di Sangue, i vecchi padroni del tuo Cane da Guardia... Ehi BlackBlood, non puoi sterminare i poveri Fantasmi di Sangue indiscriminatamente, sono un ordine secolare e la cosa andrebbe contro la tua logica vampiresca... O vuoi discriminare i Fantasmi di Sangue per difendere solo i vampiri?! E se Slaughter e i suoi fossero nel giusto e fossero i veri buoni?! Rifletti... Rifletti... Rifletti... Eh eh eh...

Fujihara scuote il capo sorridendo, poi gli viene in mente una cosa...

FJH: Cambiando argomento... Ho parlato anche troppo di uno squalo, che quasi mi dimenticavo di un pesce piccolo che mi ha tirato in ballo qualche ora fa... Randy Parks... Ho visto che hai vinto un titolo, ma bravo... D’altronde per te l’unico modo per detenere una cintura era inventarsela... Patetico e inutile... L’unica cosa che mi spiace è il tuo vile allontanamento dalla TWNA fino alla Royal Rumble. Peccato, mi sarebbe piaciuto metterti le mani addosso prima e distruggerti come ho fatto con il tuo boss King Mark, ma pare che dovrò aspettare fino a fine mese... Vabbè, sono una persona paziente io... Eh eh eh...

Dopo di che il giapponese rientra in casa da Carrie.
(Il giorno dopo)
Vediamo Akuma “Pain” Fujihara scendere dalla Tree House e recarsi di buon ora da Hattori Hanzo. Il giapponese trova Hanzo che lo attende e lo porta verso un tavolo su cui si trova un telo. L’uomo lo discosta e vediamo due pistole, una nera e l’altra color argento, oltre a un nutrito numero di proiettili d’argento e una scatola piena di spilloni d’acciaio dalla punta d’argento...
Immagine
Fujihara controlla con ammirazione le due potenti pistole, su cui sono incise due scritte leggibili: “Jesus Christ is in Heaven” e “An Evil Act against an Evil is not Evil”...

FJH: Ottimo, sono armi perfette, Hattori... Ringrazia Deschain da parte mia e digli che il pagamento è già partito...

HH: Lo farò, Fujihara... Se ti servisse altro fammelo sapere.

Il Painful Angel ripone nella sua borsa le due pistole, poi raccoglie e mette via anche i proiettili d’argento su cui notiamo delle piccole croci incise e gli spilloni. Infine stringe la mano al fabbro leggendario.

FJH: Bene, ora vado a salutare Carrie e Rose alla Tree House, poi mi metterò in marcia... Starò via per un pò, perchè tornare qui troppo spesso può attirare troppo l’attenzione. Mi raccomando Hattori, difendi questo posto ad ogni costo in mia assenza...

HH: Puoi contarci... Non mi fanno paura nè i vampiri, nè i falsi dei e i loro scherani... Io sono Hattori Hanzo!

FJH: Ben detto! Eh eh eh...

L’Angel of Pain sorride e saluta Hanzo, poi una volta uscito dalla fucina si accende una sigaretta, si stiracchia un pò e infine torna a casa...

Fine delle trasmissioni
RP:Mmh, io sarei patetico e inutile? Ok, Vicky, mi vado a fare un giro fuori.

Randy esce dalla porta e cammina nel suo grandissimo giardino parlando.

RP:Ok, per prima cosa Akuma, che cazzo ci trovi sempre da ridere al termine di ogni tua frase, cos'hai un problema al cervello che ogni volta che finisci il tuo mucchio di cazzate ti metti a ridere? E poi sarei io il patetico? Ma stai zitto, tu, si tu che mi dai del patetico non sapendo che lo sei tu veramente, e adesso se mi stai guardando certamente dirai: ma quante quante cavolate dice? Io non dico parole a vanvera, e ti dimostro anche perchè no: chi è che nella sua guerra personale le ha prese in lungo e in largo da KTW? Io? Mmh, non credo, Anaconda? No, lui ha dimostrato che ce l'avrebbe fatta a batterlo, ah, adesso mi è venuto in mente chi, sei tu! Tu Akuma le hai prese da KTW, tu hai fatto la figura del minchione, tu HAI PERSO!!! Hai perso in tutte le battaglie, ok, nel Boiler Room hai vinto, grazie al cazzo, KTW ti ha fatto sfondare la porta, oppure che hai fatto? Hai ucciso Ashley e Alessia? Cavoli, hai ucciso 2 persone che non c'entravano niente, ma bravo...complimenti!

Randy lo applaude e poi continua.

RP:E alla fine, sapendo di non poterlo battere hai pensato al famoso detto "se non puoi batterli unisciti a loro" e cosa hai fatto? Ti sei alleato al tuo peggiore avversario, chi non l'avrebbe fatto? Ah già, chiunque abbia un po' di palle! E poi cosa hai detto che sono? Fammi pensare, mmh, ah già, hai detto che sono inutile! Non trovavi proprio nessun aggettivo? Ma vabbè, gli errori li commettono tutti, tutti dicono boiate, te in prima linea ed è per questo che ti voglio "mostrare la luce": io, come molti altri rookies della TWNA e dell'intero panorama del wrestling mondiale siamo il futuro del pro wrestling mentre tu, mmh, sto provando a pensare a come potresti contribuire al wrestling, mmh...ah, trovato! Tu potresti essere il promotore del Backyard Wrestling! Ahhh, che bello, persone che si gettano da tetti, che si danno tante di quelle mazzate che sembra di essere in un film di Bud Spencer e Terrence Hill, siiii, che bello, però vedi, THIS IS NOT WRESTLING!!! Ed è per questo che sei uno dei "pezzi grossi" in TWNA, tu insieme a KTW e Azrael state sempre nei Main Event, nei match di cartello ecc... Ma perchè? Perchè voi? Ci sono altre 20-25 persone più talentuose nel roster, ma no, ci vanno i 3 Angeli Della Distruzione e il perchè è semplice: a chi piacciono le cose strambe? Gli angeli, i demoni, i santi, e chi più ne ha più ne metta, a chi piacciono? A quegli sporchi dirigenti, si, a loro, loro che non dovrebbero nemmeno comandare una parata di carri gay invece comandano una federazione, che è per di giunta internazionale, ma che schifo...CHE SCHIFO!!!

Randy da' un calcio ad un bidone per poi ri-iniziare a parlare ma con un tono diverso, un tono più deciso.

RP:Il mio nome è Randy Parks, sono il Best In The Universe e sono il Leader del Wrestling Movement, il movimento che porterò in TWNA quando tornerò perchè cazzo, mi stai facendo venire voglia di tornare nella federazione anche soltanto per dimostrare a persone come te, quell'idiota che si crede di essere campione del mondo, quel prete fallito e quel mucchio di merda che dirige una federazione che il VERO Wrestling è quello combattuto da veri wrestlers come me, Simon, Frederick Keith, Cristopher Corleone, John Dorian, Antonius e cazzo, molti altri ancora, e non m'importa se mi stanno sulle palle, io li ho nominati perchè loro, loro sono il Wrestling Future, loro si fanno il mazzo per 365 giorni l’anno e loro sono chi si che merita veramente di stare nel Main Event, anche Anaconda ha provato ad opporsi a voi dimostrando di essere un "Wrestling Matter" ma è stato ucciso, ma io, io non morirò, io vincerò la mia guerra e farò tornare la TWNA la federazione che era un tempo, con o senza l'aiuto del resto del roster, io vincerò!!!!!

Randy si mette la mano tra i capelli, guarda le stelle e poi dice a bassa voce "Si, io ce la farò!" poi però gli squilla il cellulare.

RP:Pronto?.....Ah, sei tu Mark.....Se voglio tornare in TWNA per Rising Stars? Mah, non so.....si terrà all'Allstate Arena di Chicago? Mmh, il miglior pubblico dell'universo si merita il miglior wrestler dell'universo, quindi si Mark, ci sarò giovedì per Rising Stars! Ma, una domanda, cosa è successo lo scorso Rising Stars dato che non l'ho potuto vedere?.....Cosa? Ma perchè?.....Non lo sai? Beh, Randy Parks Is Back, e puoi stanne certo, Games Are Changing! Ci vediamo là Mark!

Randy torna in casa.

RP:Ehi Vicky, giovedì sera-Rising Stars-Allstars Arena-Chicago!

VJ:Quindi vuol dire che tornerai in TWNA?

RP:Per quella sera lì si poi vedrò, ma adesso non pensiamoci, è tardi, andiamo a letto.
(Continua...)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dal Twitter di KTW:

"Quell'idiota che crede di essere campione del mondo"?! @RandyParks prima o poi spiegami il senso di questa frase, ma d'altronde non sono io quello che è talmente penoso che per detenere un titolo di wrestling deve crearselo. #zackryderwannabe

Rispondi