Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Monto, i' tu amico Jo-Jo ha fatto un intervento su feisbuk: Grazie a tutti voi per amore che dare a me,mi manca cori di tifo a stadio,un grande abbraccio a tutti i tifosi e persone che mi volere bene )))))))))))
Ieri cena di squadra per i viola. Frey: "Il 2011 ci sarà soddisfazioni"
Sinisa Mihajlovic è un uomo che mantiene le promesse. E così dopo aver detto che al primo gol su azione di Ljajic avrebbe pagato la cena a tutta la squadra ieri il tecnico della Fiorentina ha mantenuto la promessa. Tutti al Fuor d'Acqua dunque, con facce serene e la convinzione di aver finalmente imboccato la strada giusta.
Unico a parlare ai microfoni de La Nazione, il portierone francese Sebasien Frey: "Ho visto la partita di Napoli, i miei compagni hanno disputato un gran match e sono convinto che il 2011 ci darà grandi soddisfazioni. Le mie condizioni? Per la prima volta oggi mi sono rimesso le scarpe da gioco".
Programma: allenamento pomeridiano per la truppa di Sinisa Mihajlovic
Continua la preparazione della Fiorentina in vista della sfida interna di domenica contro il Lecce. Oggi ai campini la formazione di Sinisa MIhajlovic effettuerà un'unica seduta di lavoro, pomeridiana.
Mercato: Fiorentina in pressing su Taïder del Grenoble
Secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo francese L'Equipe, la Fiorentina sarebbe pronta ad investire fra 1.5 e 2 milioni di euro per Saphir Taïder, centrocampista francese del Grenoble. Un'offerta praticamente irrinunciabile per il club della seconda divisione transalpina alle prese con grossi problemi finanziari. Taïder è un classe 1992.
FORMAZIONE, Confermati gli 11 col Napoli
Se il Napoli ha dato certezze a Mihajlovic, e le ha date, è giusto che il tecnico serbo cerchi il modo di ottenerle ancora dalla partita di dopo domani contro il Lecce. Come? Semplice: confermando in blocco la squadra che ha ben figurato e strappato un meritatissimo pareggio al San Paolo. Di per sé non una garanzia assoluta di riuscirci, ma di sicuro il tramite più logico e naturale. In blocco significa tutti e undici i calciatori se non interverranno fattori diversi a modificare pensiero e azione di Mihajlovic nei due allenamenti che rimangono.
Niente da fare per Vargas, se ne riparla la settimana prossima. C'è invece Cerci dopo lo stop di una settimana causa adduttore e c'è Natali pronto finalmente a rientrare nel gruppo a distanza di due mesi, ma i due si accomoderanno al massimo in panchina: De Silvestri e Pasqual con Gamberini e Krøldrup formeranno la linea difensiva; De Agostino si piazzerà tra Donadel e Montolivo per guidare il centrocampo, Ljajic e Santana affiancheranno Gilardino in attacco con compiti differenti di supporto. Conferma nella conferma: il modulo 4-3-3.
Mario A. Santana ha scritto:Ieri cena di squadra per i viola. Frey: "Il 2011 ci sarà soddisfazioni"
Sinisa Mihajlovic è un uomo che mantiene le promesse. E così dopo aver detto che al primo gol su azione di Ljajic avrebbe pagato la cena a tutta la squadra ieri il tecnico della Fiorentina ha mantenuto la promessa. Tutti al Fuor d'Acqua dunque, con facce serene e la convinzione di aver finalmente imboccato la strada giusta.
Unico a parlare ai microfoni de La Nazione, il portierone francese Sebasien Frey: "Ho visto la partita di Napoli, i miei compagni hanno disputato un gran match e sono convinto che il 2011 ci darà grandi soddisfazioni. Le mie condizioni? Per la prima volta oggi mi sono rimesso le scarpe da gioco".
o forse ha preso il colosseo visto che non gli fanno fare la cittadella.. sarà il nostro nuovo stadio..
tornando al totomercato credo che alla fine arriveranno uno tra Maccarone e Caracciolo e spero vivamente un terzino sx anche se su questo non ci punterei neanche 1 euro
I fratelli permalosi stanno superando il limite e nella citta' dei guelfi e ghibellini, le teste saltano per molto meno. Vale23 aveva notato da tempo la similitudine tra loro e gli odiati Pontello.