Off. Topic: The Dark Knight Rises
Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises
si rachel..grazie..mi è venuto in mente poco dopo..
@colosso
senti...batman è pieni di roba con superpoteri?
cioè è l'unico supereroe dannatamente normale! è il migliore per quello! non ha bisogno di volare, delle ragnatele, dell'invisibilità...niente.
ha una forza nata da duri allenamenti, alta tecnologia pagata a suon di quattrini, sanguina e soffre come tutti.
chiuso il discorso.
@colosso
cioè è l'unico supereroe dannatamente normale! è il migliore per quello! non ha bisogno di volare, delle ragnatele, dell'invisibilità...niente.
ha una forza nata da duri allenamenti, alta tecnologia pagata a suon di quattrini, sanguina e soffre come tutti.
chiuso il discorso.
- LouisCypherIII
Ma lascialo perdere.=kAluM8= ha scritto:si rachel..grazie..mi è venuto in mente poco dopo..
@colosso
chiuso il discorso.
Vediamo di non arrivare anche stavolta a 100 pagine di discussione solo perchè Colosso trolleggia eh..
@luis
infatti si..ignore 4 ever...
comuque ho visto le foto della suddetta Hathaway...ha una bella tetta..però non ce la vedo molto come catwoman..
infatti si..ignore 4 ever...
comuque ho visto le foto della suddetta Hathaway...ha una bella tetta..però non ce la vedo molto come catwoman..
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Probabilmente sono state quelle 100 pagine a decretare il successo del film.. tutto il forum per la curiosità lo è andato a vedere e ha fatto salire gli incassi.LouisCypherIII ha scritto: Ma lascialo perdere.
Vediamo di non arrivare anche stavolta a 100 pagine di discussione solo perchè Colosso trolleggia eh..
- thewhaizer
News danno alcune località della Romania e dell'India come possibili zone in cui verranno girate alcune scene. Oltre al classico set inglele in cui sono già state girate scene per i film precedenti e Los Angeles.
La Hathaway è un gran bel donnino, forse per Catwoman avrei visto meglio altre, ma mi fido di Nolan se questa è stata la scelta...
La Hathaway è un gran bel donnino, forse per Catwoman avrei visto meglio altre, ma mi fido di Nolan se questa è stata la scelta...
thewhaizer ha scritto:News danno alcune località della Romania e dell'India come possibili zone in cui verranno girate alcune scene. Oltre al classico set inglele in cui sono già state girate scene per i film precedenti e Los Angeles.
ha di buono il fatto che l'aria da brava ragazza che trasmette, la rende "l'insospettabile".
ricordo invece michelle pfeiffer (scritto bene?) che si sgamava a chilometri...anche halle berry stesso discorso...
- thewhaizer
=kAluM8= ha scritto:
ha di buono il fatto che l'aria da brava ragazza che trasmette, la rende "l'insospettabile".
ricordo invece michelle pfeiffer (scritto bene?) che si sgamava a chilometri...anche halle berry stesso discorso...
Va detto che Selina ha tutto fuorché l'aria da brava ragazza... e comunque per me la Hathaway potrebbe fare pure Batman per quanto bella è
Concordo, fino ad ora non mi viene in mente un casting sbagliato da Nolan, mi fido al 100%.thewhaizer ha scritto:News danno alcune località della Romania e dell'India come possibili zone in cui verranno girate alcune scene. Oltre al classico set inglele in cui sono già state girate scene per i film precedenti e Los Angeles.
Hai ragione, non deve essere stato il fatto che Batman Begins fosse un ottimo film, non deve essere stato il fatto che le prime immagini che uscivano fuori erano notevoli, non deve essere stata tutta la pubblicità mediatica creatasi intorno al Joker, non devono essere state le prime immagini di quell'interpretazione sublime di Ledger, non deve essere stato tutta la mega pubblicità fatta al film, citando per esempio "Vote For Dent", non deve essere stato il fatto che Nolan sia un ottimo regista.Colosso ha scritto:
Probabilmente sono state quelle 100 pagine a decretare il successo del film.. tutto il forum per la curiosità lo è andato a vedere e ha fatto salire gli incassi.
Sicuramente sono state le tue critiche a decretarlo uno dei film più visti e più considerati di quell'anno, hai ragione.
So che non dovrei rispondere alle tue trollate ma non ho una sega da fare.
Poi scusa, che casting avrebbe sbagliato Nolan?
So già la risposta che darai ma sono curioso.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Nolan mi ha rotto le palle con la sua fissa per le giovani "promesse"...
Bravo Cilian Murphy, per carità, ma non si può negare che in quel ruolo sarebbe stato meglio un attore più anziano. E lo stesso vale per altre scelte di casting di suoi film.
A parte che io Catwoman l'avrei evitata del tutto, a parte che Anne Eccetera non mi convince per nulla nel ruolo, io avrei scelto anche qui un'attrice più vecchia, o perlomeno che non abbia il visino da 20enne come questa....
Esprimo grande soddisfazione per la presenza di Bane, ma ancora una volta Nolan mi delude scegliendo uno dei soliti "rampolli"....
Secondo me è veramente antiartistico lavorare spesso con gli stessi attori e ancora di più voler utilizzare a tutti i costi le "nuove leve" di hollywood.... In questo Nolan mi ha sempre infastidito...
Bravo Cilian Murphy, per carità, ma non si può negare che in quel ruolo sarebbe stato meglio un attore più anziano. E lo stesso vale per altre scelte di casting di suoi film.
A parte che io Catwoman l'avrei evitata del tutto, a parte che Anne Eccetera non mi convince per nulla nel ruolo, io avrei scelto anche qui un'attrice più vecchia, o perlomeno che non abbia il visino da 20enne come questa....
Esprimo grande soddisfazione per la presenza di Bane, ma ancora una volta Nolan mi delude scegliendo uno dei soliti "rampolli"....
Secondo me è veramente antiartistico lavorare spesso con gli stessi attori e ancora di più voler utilizzare a tutti i costi le "nuove leve" di hollywood.... In questo Nolan mi ha sempre infastidito...
Avete visto "Rachel Sta Per Sposarsi"? La Hathaway è un'attrice validissima... altroché... In quel film dimostrò di saperci fare meravigliosamente anche in un ruolo che poco aveva a che fare con lei, ruolo che le valse anche una nomination agli oscar.
Forse non mi pare sia perfetta "fisicamente" per il ruolo, ma Halle Barry lo pareva... e sappiamo tutti come è andato quel film.
Sono sicuro che farà ricredere tutti.
Forse non mi pare sia perfetta "fisicamente" per il ruolo, ma Halle Barry lo pareva... e sappiamo tutti come è andato quel film.
Non sono d'accordo, anche perché questi commenti andrebbero fatti ALMENO dopo le prime immagini.The Inquisitor ha scritto:Nolan mi ha rotto le palle con la sua fissa per le giovani "promesse"...
Comunque, tu chi avresti scelto?
Sia per Spaventapasseri che per Catwoman e Bane.
- thewhaizer
The Inquisitor ha scritto:Nolan mi ha rotto le palle con la sua fissa per le giovani "promesse"...
Posso essere d'accordo sul fatto che, se confronto fisicamente il personaggio nell'albo e l'attore che lo interpreta, non ci vedo molte affinità... però Nolan ha dato questo taglio e gli attori scelti non sfigurano affatto nei ruoli a loro dati.
E' stato scelto un certo tipo di approccio, più "realistico" e "staccato" rispetto alla figura stessa dei character. Se vogliamo essere pignoli, lo stesso Alfred, a ben guardare, ci assomiglia poco fisicamente e pure Gordon dovrebbe essere forse più vecchio.
Poi, che a te non piaccia il fatto che scelga sempre gli stessi attori per i suoi film, è una tua opinione personale e non la discuto
Halle Barry sembrava fisicamante perfetta per il ruolo di catwoman?Ziro25 ha scritto:Avete visto "Rachel Sta Per Sposarsi"? La Hathaway è un'attrice validissima... altroché... In quel film dimostrò di saperci fare meravigliosamente anche in un ruolo che poco aveva a che fare con lei, ruolo che le valse anche una nomination agli oscar.
Ma è nera cristo santo.